Vai al contenuto
Chris Cornell

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus 2-1

Recommended Posts

196473 messaggi

No vabbè, ma questi stanno male proprio  :261:

boh, vorrei fossero già le 17.00, dente tolto e via. potessi la eliminerei proprio dal calendario 'sta ca22o di partita, mi fa schifo anche solo pensare di vedere accostata alla nostra maglia, bellla pulita Granata, la loro che ricorda le mutande striate di materiale fecale. Poi, derby? Come dicono altri qui sopra il derby è tra United e City, tra Atletico e Real, persino tra Barca ed Espa, tra Celtic e Rangers. Questi cosa ca22p c'entrano con Torino, a parte usarla come bancomat e riempire quella fetida latrina schifosa e verminosa costruita su un cumulo di immondizia ? 

eppure, ciò nonostante, non vedo l'ora di essere là al fischio d'inizio, come sempre. perché da sempre li odio, da sempre li vorrei contro, sempre avversari. potessi li avrei giocati e li giocherei sempre io i derbies, anche a 50 anni passati. e invece debbo sperare che i Nostri abbiano la stessa carica che ho io, che abbiamo tutti noi. non so se è giusto per una partita di calcio, se è politically correct e se offende qualche benpensante, ovunque esso sia, ma li ODIO. Li vorrei vedere cancellati, radiati per sempre, dopati da scoppiare le vene in campo, con gli schiavettoni ai polsi tutti dentro per scommesse o per il solo e semplice esistere. 

E mi ritengo fortunato a essere del TORO, amo il TORO e il colore GRANATA!!! Grazie Papà, grazie Mamma che non sono ciufentino.

Consigliate a questo un bravo psichiatra... ma dubito che sia ancora salvabile .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

Luca Telese@lucatelese 6 min6 minuti fa

Vi dico solo questo: lo Juve club di Roma mette in dubbio retroattivamente persino il goal di Turone #TorinoJuve

Si racconta che il ruolo del giornalista sia quello di analizzare le fonti, valutarne l'attendibilità, confrontarla.

Sassi che dice che il telebeam venne taroccato, linea tracciata con Prandelli in volo a contrastare Pruzzo, regolamento dell'epoca che dice che per essere in fuorigioco bastava essere in linea col penultimo difendente non son dati sufficienti.

Oppure Telese non è un giornalista....delle due una!

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

leggendo i loro commenti non si può che arrivare alla conclusione che siano quasi tutti degli psicopatici a livelli gravi... io capisco l'odio verso di noi, ma questi non sono normali  :sisi:  :sisi:

a loro prima della loro squadra interessa che noi non vinciamo, che noi dobbiamo sparire, che la nostra squadra deve cadere con l'aereo o altre tragedie così... che vita di m***a che fanno

capite perché oggi dobbiamo cercare di vincere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

a me i tifosi del toro fanno una pena..

gente frustrata forte, che vive raccontandosi storie irreali. 

Per altro quella stramba convinzione che il Torino sia la vera squadra di Torino da dove deriva?

Son nati praticamente per sbaglio una vita dopo di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a me i tifosi del toro fanno una pena..

gente frustrata forte, che vive raccontandosi storie irreali. 

Per altro quella stramba convinzione che il Torino sia la vera squadra di Torino da dove deriva?

Son nati praticamente per sbaglio una vita dopo di noi.

Sono malati di mente, quasi tutti... basta leggere cosa scrivono.

Non sono normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vinciamo oggi lo scudo se prendiamo 3 punti in classifica alla Lazio.

Se ne prendiamo uno dobbiamo vincere mercoledì, a meno che Roma e Lazio non vincano, in quel caso ci basterà un pari.

Se ne prendiamo due, idem come sopra, ma potremmo anche perdere se la Lazio dovesse pareggiare col Parma.

Se non ne guadagniamo, ci basta fare gli stessi punti della Lazio (e Roma se oggi perdiamo).

Chiaro?

Secondo me prima di Juve-Cagliari non si farà nulla. La Lazio teoricamente ha partite facili tra oggi e mercoledì. 

Poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

La carta da c**o rosa ha sentenziato:

hmkuNFC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La carta da c**o rosa ha sentenziato:

hmkuNFC.png

La lazio vince facile oggi e mercoledì

che c**** di gufi .bah

ma a noi interessa poco, basta fare 6 punti da qui alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me prima di Juve-Cagliari non si farà nulla. La Lazio teoricamente ha partite facili tra oggi e mercoledì.

Poi vedremo

A noi servono, a prescindere da tutto, 6 punti, sempre che la Lazio non perda punti. Cagliari son 4 giornate ancora, vuol dire fare meno di 6 punti nelle prossime 3 con il contemporaneo en plein della Lazio... Difficile. Io dico mercoledì, comunque entro sabato. Vorrei evitare di vincere lo scudetto 3 giorni prima del Real, quindi spero in un ulteriore sforzo tra oggi e mercoledì. Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

No vabbè, ma questi stanno male proprio  :261:

boh, vorrei fossero già le 17.00, dente tolto e via. potessi la eliminerei proprio dal calendario 'sta ca22o di partita, mi fa schifo anche solo pensare di vedere accostata alla nostra maglia, bellla pulita Granata, la loro che ricorda le mutande striate di materiale fecale. Poi, derby? Come dicono altri qui sopra il derby è tra United e City, tra Atletico e Real, persino tra Barca ed Espa, tra Celtic e Rangers. Questi cosa ca22p c'entrano con Torino, a parte usarla come bancomat e riempire quella fetida latrina schifosa e verminosa costruita su un cumulo di immondizia ? 

eppure, ciò nonostante, non vedo l'ora di essere là al fischio d'inizio, come sempre. perché da sempre li odio, da sempre li vorrei contro, sempre avversari. potessi li avrei giocati e li giocherei sempre io i derbies, anche a 50 anni passati. e invece debbo sperare che i Nostri abbiano la stessa carica che ho io, che abbiamo tutti noi. non so se è giusto per una partita di calcio, se è politically correct e se offende qualche benpensante, ovunque esso sia, ma li ODIO. Li vorrei vedere cancellati, radiati per sempre, dopati da scoppiare le vene in campo, con gli schiavettoni ai polsi tutti dentro per scommesse o per il solo e semplice esistere. 

E mi ritengo fortunato a essere del TORO, amo il TORO e il colore GRANATA!!! Grazie Papà, grazie Mamma che non sono ciufentino.

Prendete persone come questo granata e riportatele indietro nella Germania di 80 anni fa ed il risultato è semplice: fanatici psicopatici!

nazi_oath_by_themistrunsred-d5ar7u9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A noi servono, a prescindere da tutto, 6 punti, sempre che la Lazio non perda punti. Cagliari son 4 giornate ancora, vuol dire fare meno di 6 punti nelle prossime 3 con il contemporaneo en plein della Lazio... Difficile. Io dico mercoledì, comunque entro sabato. Vorrei evitare di vincere lo scudetto 3 giorni prima del Real, quindi spero in un ulteriore sforzo tra oggi e mercoledì.

Ti dico, ovviamente dipende da noi. Prima facciamo 6 punti, meglio è.

Poi chiaro, se proprio non riusciamo tra oggi e mercoledì, l'importante è farlo al massimo con Juve-Cagliari.

Per non tirare troppo le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60704 messaggi

Un pò di deliri da fognanews  :261:

a me piacerebbe vedere che negli spogliatoi durante l'attesa x l'ingresso non ci siano abbracci e baci nè strette di mano: poi glik sussurra a tevez se vuoi essere integro x il real madrid stai lontano dall'area di rigore chiaro! 

i derby li vincevamo anche così...

Certo! Tevez che è cresciuto in un quartiere malfamato, ha paura di una faccia da c**** come Glik .sisi Ditemi quello che volete, ma godrei come un p***o  a vedere qualche gamba di bovino spezzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

leggendo i loro commenti non si può che arrivare alla conclusione che siano quasi tutti degli psicopatici a livelli gravi... io capisco l'odio verso di noi, ma questi non sono normali :sisi::sisi:

a loro prima della loro squadra interessa che noi non vinciamo, che noi dobbiamo sparire, che la nostra squadra deve cadere con l'aereo o altre tragedie così... che vita di M***A che fanno

capite perché oggi dobbiamo cercare di vincere??

No. Bisogna essere al massimo contro il Real. Tutto in funzione della champions.

Il nostro ego non e importante. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No. Bisogna essere al massimo contro il Real. Tutto in funzione della champions.

Il nostro ego non e importante. mh

Bè ma il real è ancora lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ammazzare il topo

vincere vincere e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)
k-meme-generator-benvenuti-al-resort-abb Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Doppio post

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Bè ma il real è ancora lontano.

Abbiamo vinto gia lo scudetto. Le partite di campionato servono per arrivare al massimo della condizione per la sfida contro il real.

Cmq 5 maggio eh. Non lontano .asd

Preferisco vincere il campionato con 1 punto di vantaggio (perdere derby inutile) e andare in finale di Champions mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Forse 4312 Buffon Licht Bonucci Ogbonna Padoin Sturaro Pirlo Vidal Pereyra Matri Morata.... Balzarini Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

La lazio vince facile oggi e mercoledì

che c**** di gufi .bah

ma a noi interessa poco, basta fare 6 punti da qui alla fine

Ciao lux

Ormai abbimo vinto dai,

Per me bastano 1 o 2 punti da qui alla fine, nom piu di 3 kmq

La lazio non le vince tutte, sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Forse 4312 Buffon Licht Bonucci Ogbonna Padoin Sturaro Pirlo Vidal Pereyra Matri Morata.... Balzarini Cit.

Ok se la formazione è confermata mi sa che la coppia bonny barza resterà un sogno :S

Comunque a parte questo non mi dispiace :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Ciao lux

Ormai abbimo vinto dai,

Per me bastano 1 o 2 punti da qui alla fine, nom piu di 3 kmq

La lazio non le vince tutte, sono sicuro

Ancora a fare sti discorsi?  .asd

Per me anche quando sarà matematico, qualcuno dirà che mancano ancora un paio di punti.

Comunque, anche perdendole tutte, al 90% il campionato è vinto.

Oggi, ultimo sforzo per fare soffrire i bovini e poi relax e allenamento per le prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ancora a fare sti discorsi?  .asd

Per me anche quando sarà matematico, qualcuno dirà che mancano ancora un paio di punti.

Comunque, anche perdendole tutte, al 90% il campionato è vinto.

Oggi, ultimo sforzo per fare soffrire i bovini e poi relax e allenamento per le prossime partite.

Infatti sono d accordo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ok se la formazione è confermata mi sa che la coppia bonny barza resterà un sogno :S

Comunque a parte questo non mi dispiace :sisi:

Speriaml sarebbe una buona turnazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sassi contro il bus della juve rotto un vetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...