Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 19, 2015 Buffon Lichsteiner Barzagli Bonucci Evra Padoin Pirlo Vidal Pereyra Tevez Morata Ma Marchisio? Cercherei di segnare un gol nel primo tempo Poi eclissiamo con Barzagli e 3-5-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato April 19, 2015 Ma avendo 3 + Pogba diffidati, non conviene non far giocare uno tra Vidal e Pereyra così almeno se passiamo in semi, le diffide si tolgono e saremo apposto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 19, 2015 Cagottto è stato detto o mamozio è stato preventivamente bannato dal topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato April 19, 2015 Ma avendo 3 + Pogba diffidati, non conviene non far giocare uno tra Vidal e Pereyra così almeno se passiamo in semi, le diffide si tolgono e saremo apposto? Ci stiamo giocando un quarto di finale in bilico, non la coppa del nonno. Dentro i migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 19, 2015 (modificato) Edit. Modificato April 19, 2015 da ●Dylan Dog● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 19, 2015 Ma avendo 3 + Pogba diffidati, non conviene non far giocare uno tra Vidal e Pereyra così almeno se passiamo in semi, le diffide si tolgono e saremo apposto? i diffidati sono 5 in ogni caso certi discorsi in un quarto di finale non hanno senso,o meglio potrebbero averlo se avessimo vinto 5-0 all'andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 19, 2015 Ci stiamo giocando un quarto di finale in bilico, non la coppa del nonno. Dentro i migliori Quoto. Se e dico se segniamo il golletto della liberta', farei qualche cambio oculato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew Ryan 75 Joined: 08-Dec-2014 631 messaggi Inviato April 19, 2015 Fare gol subito e difendere! Se passiamo alle semifinali io comincio realmente a sognare. Sopratutto con i ritorni di Pogba e Vidal che spero si sia definitivamente ripreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 19, 2015 Frega nulla del modulo e di chi giocherà, obiettivo fare almeno 1 gol, poi di conseguenza arriva tutto il resto... Sono tranquillo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 19, 2015 Frega nulla del modulo e di chi giocherà, obiettivo fare almeno 1 gol, poi di conseguenza arriva tutto il resto... Sono tranquillo... un gol lo facciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 19, 2015 un gol lo facciamo Anche secondo me, quindi sono tranquillo e fiducioso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 19, 2015 bisogna anche vedere quando lo facciamo, se lo facciamo sullo 0-0 siamo in carrozza, se lo facessimo magari sull'1-0 per loro ci sarebbe ancora da soffrire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2802 Joined: 04-May-2007 9670 messaggi Inviato April 19, 2015 secondo me al contrario di quello che pensano molti non bisognerà cercare il goal da subito e con troppa veemenza... è sicuramente quello che si aspettano e saranno super chiusi e pronti a ripartire dove abbiam visto che son pericolosissimi... secondo me dovremmo lasciare il pallino del gioco a loro e batterli sul loro punto di forza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 19, 2015 MONACO, Jardim: "Contro il Rennes non abbiamo giocato bene e in vista della Juve..."Il tecnico Jardim ha parlato dopo il pari col Rennes soffermandosi anche su prossimo impegno con la Juventus. "Questo risultato - riporta tuttojuve.com - è una grande delusione. Volevamo aumentare il vantaggio sul Marsiglia e sul Saint-Etienne. Non abbiamo giocato bene nel secondo tempo, ci mancava intensità a fine gara, la fatica ha cominciato a farsi sentire, cercheremo di recuperare e correggere i piccoli errori fatti e alcune cose per la gara contro la Juventus". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 19, 2015 Dai ragazzi, noi ci crediamo!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 19, 2015 Dubito il Monaco ci attenda, son loro che devono fare la partita a tutti i costi e dovrqnno fare una cosa che non è molto nelle loro corde: comandare il gioco. Sono abbastanza fiducioso, questa Juve mi sembra matura, partite come contro il BVB la Fiorentina e la Lazio ieri mi hanno fatto davvero una ottima impressione di approccio mentale alla partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato April 19, 2015 mi dispiace ma io sono fiducioso sul passaggio del turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 19, 2015 mi dispiace ma io sono fiducioso sul passaggio del turno Ti dispiace cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 19, 2015 Dubito il Monaco ci attenda, son loro che devono fare la partita a tutti i costi e dovrqnno fare una cosa che non è molto nelle loro corde: comandare il gioco. Sono abbastanza fiducioso, questa Juve mi sembra matura, partite come contro il BVB la Fiorentina e la Lazio ieri mi hanno fatto davvero una ottima impressione di approccio mentale alla partita Io non ci credo e mi viene in mente la partita contro il Galatassaray Secondo me loro proveranno a farci fare la partita. Perche non ne sono in grado a farlo. Allegri deve essere bravo a studiare la contromossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 19, 2015 Frega nulla del modulo e di chi giocherà, obiettivo fare almeno 1 gol, poi di conseguenza arriva tutto il resto... Sono tranquillo... Con un gol nella prima parte della partita, possiamo giocare di rimessa... 3-5-2 e i counter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 19, 2015 Io non ci credo e mi viene in mente la partita contro il Galatassaray Secondo me loro proveranno a farci fare la partita. Perche non ne sono in grado a farlo. Allegri deve essere bravo a studiare la contromossa non vedo motivi per andarci a prendere dei rischi... saremo ordinati ed attaccheremo con pochi uomini...giustamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato April 19, 2015 Dubito il Monaco ci attenda, son loro che devono fare la partita a tutti i costi e dovrqnno fare una cosa che non è molto nelle loro corde: comandare il gioco. Sono abbastanza fiducioso, questa Juve mi sembra matura, partite come contro il BVB la Fiorentina e la Lazio ieri mi hanno fatto davvero una ottima impressione di approccio mentale alla partita devono recuperare 1 gol non 4 e da quel che ho capito il gioco offensivo non è nelle loro corde non credo snaturino il loro modo di (non) essere per farci un favore secondo me (non) se la giocheranno fino al 60 sperando in una situazione favorevole (una palla inattiva, un errore, un contropiede...) poi, semmai, rischieranno qualcosa in più dovremo giocarcela con grande attenzione esattamente come abbiamo fatto all'andata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 19, 2015 (modificato) Facciamo subito un goal e la partita è bella che chiusa. Modificato April 19, 2015 da dany 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato April 19, 2015 Regalateci questo sogno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 19, 2015 Che emozioni che da la Juve @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti