_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 tu stai male ho vissuto la 3 anni (mi sono goduto la loro cavalcata in champions con didì alla guida) monaco è un incrocio malriuscito fra disneyland-dubai-centro di recupero per giovani tossici-casa di riposo non fosse che ha il mare e vedi una quantità di faiga indegna, è meglio lussemburgo...e dico tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Agnelli, pranzo di lusso ospite di Rybolovlev Il presidente della Juventus, accompagnato da Marotta e dagli altri dirigenti Mazzia, Calvo, Lombardo e Albanese, è stato ospitato nei saloni lussuosi dell'Hotel Hermitage © LaPresse MONTECARLO - Mentre i giocatori della Juventus si riposano, chi dormendo chi giocando alla Play Station chi leggendo un libro, i vertici del club bianconero sono a tavola con i colleghi del Monaco. Un appuntamento di piacere ma anche di lavoro, disquisendo delle maggiori problematiche che investono il calcio europeo e in particolare quello italiano e quello francese. Il presidente russo del Monaco, Rybolovlev, uno degli uomini più ricchi del mondo, non ha certo badato a spese, si fa per dire, per invitare Agnelli e fare la cosiddetta bella figura. Il presidente della Juventus, accompagnato da Marotta e dagli altri dirigenti Mazzia, Calvo, Lombardo e Albanese, è stato ospitato nei saloni lussuosi dell'Hotel Hermitage. Un palazzo Belle Epoque qui a Montecarlo, uno degli hotel più famosi al mondo, che nel Principato duella con l'Hotel de Paris, altro diamante di Monaco. Chissa, quanta fregna, c'era pure.... Modificato April 22, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato April 22, 2015 vediamo di andare a sbancare il casinò con i nostri 10 euri! forza Juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato April 22, 2015 si comincia a spammare. Son le 16 e qualcosa. E' (ri)entrato Hopper, per caso? non guardare me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 sono teso come alla matura... ho una pressione intestinale tale che se non sto attento rischio non solo di bucare la mutanda, ma di fare una tacca sulla poltrona su cui sono seduto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 22, 2015 cavolo devo richiamare tutti!! AHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 22, 2015 no la verde no dai Quoto, tra l'altro secondo me porta pure sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 22, 2015 io mi faccio una siga, magari mi tranquillizzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 22, 2015 ho vissuto la 3 anni (mi sono goduto la loro cavalcata in champions con didì alla guida) monaco è un incrocio malriuscito fra disneyland-dubai-centro di recupero per giovani tossici-casa di riposo non fosse che ha il mare e vedi una quantità di faiga indegna, è meglio lussemburgo...e dico tutto dici poco @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato April 22, 2015 è qui che ci si scagotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 io mi faccio una siga, magari mi tranquillizzo avevo letto sega 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Luckigno_ 8 Joined: 20-Apr-2010 304 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qualche foto dei nostri tifosi a Monaco? suppongo ci sia stata una vera e propria invasione..anzi onestamente mi aspetto di giocare quasi in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 22, 2015 cavolo devo richiamare tutti!! AHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 dici poco @@ vale solo da maggio a settembre eh... poi il principato si svuota e rimangono solo chi ci lavora (età media alta) e ricchi e stupidi rampolli di ricconi che studiano ( ) all'università di monaco. All'epoca uscci una sera con un gruppo di sti simpatici ragazzi: sebbene mi feci offrire tutto il possibile, praticamente mi brucia uno stipendio fra cena e zebra square ... ci provavo con una figlia di diplomatici ucraini .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 22, 2015 avevo letto sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato April 22, 2015 ho vissuto la 3 anni (mi sono goduto la loro cavalcata in champions con didì alla guida) monaco è un incrocio malriuscito fra disneyland-dubai-centro di recupero per giovani tossici-casa di riposo non fosse che ha il mare e vedi una quantità di faiga indegna, è meglio lussemburgo...e dico tutto il mare di madrid (cit) è più bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 Si gioca in verde ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 22, 2015 ho vissuto la 3 anni (mi sono goduto la loro cavalcata in champions con didì alla guida) monaco è un incrocio malriuscito fra disneyland-dubai-centro di recupero per giovani tossici-casa di riposo non fosse che ha il mare e vedi una quantità di faiga indegna, è meglio lussemburgo...e dico tutto anche taranto se togli l'ilva e le cozze è uguale a montecarlo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato April 22, 2015 Io tutte le volte che l'ho sentito parlare' almeno di recente, mi sembrava che puzzasse granata da tutti i pori !!! Ma va là. E' di famiglia juventina essendo pugliese. Viaggiavano su una 500 bianconera. Poi essendo stato al Toro ogni tanto deve dare un contentino anche ai cagata. Ma lui è di origine bianconera al 100%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 anche taranto se togli l'ilva e le cozze è uguale a montecarlo abbiamo anche il bingo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9153 Joined: 13-Jan-2010 32408 messaggi Inviato April 22, 2015 Agnelli, pranzo di lusso ospite di Rybolovlev Il presidente della Juventus, accompagnato da Marotta e dagli altri dirigenti Mazzia, Calvo, Lombardo e Albanese, è stato ospitato nei saloni lussuosi dell'Hotel Hermitage ] "Finalmente si raggiunge l'optimum ricreativo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qualche foto dei nostri tifosi a Monaco? suppongo ci sia stata una vera e propria invasione..anzi onestamente mi aspetto di giocare quasi in casa ci sono solo foto dei tifosi monegaschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maltonico 51 Joined: 07-Dec-2013 359 messaggi Inviato April 22, 2015 ma qualche foto dei nostri tifosi a Monaco? suppongo ci sia stata una vera e propria invasione..anzi onestamente mi aspetto di giocare quasi in casastudiosport diceva mille biglietti venduti ai nostri attraverso la società e altri 8-9 mila acquistati da 'amici'francesi poi ceduti.bagarinasge?? comunque se così fosse metà stadio bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Luckigno_ 8 Joined: 20-Apr-2010 304 messaggi Inviato April 22, 2015 http://video.sky.it/sport/champions-league/champion_league_monacojuventus_gli_ultimi_aggiornamenti/v239591.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 anche taranto se togli l'ilva e le cozze è uguale a montecarlo si mangia nettamente meglio a taranto.... monaco è il parto di un urbanista malato e di una famiglia che è arrognate pure per in franzozzi...vedi tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti