Vai al contenuto
Marv

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

29501 messaggi

Bisogna stare attenti in difesa. Non bisogna regalare nulla e fare un golletto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Dai ragazzi, questa è la nostra grande occasione. Se passiamo in semifinale potremo fare un turnover coi fiocchi in campionato, roba da far giocare anche Paolino De Ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

ma questo come sta messo,pare un handicappato....

classico italiano medio analfabeta non juventino...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

raga non scherziamo! 3-5-2 tutta la vita! anche io preferisco il 4-3-1-2 ma dobbiamo fare nè più nè meno la stessa partita fatta contro la lazio: fargli fare gioco (senza azioni pericolose) e colpire in contropiede. per questo schiererei più pereyra che pirlo a centrocampo.

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichsteiner pereyra marchisio vidal evra

morata tevez

se riusciamo a fare un golletto poi dentro pirlo nell'intervallo a gestire il pallone.

dai che la semifinale è alla nostra portata!

mamma mia, 2 risultati utili su 3 contro il monaco che tra le 8 è senza dubbio la meno attrezzata. è un'occasione unica!

se ce la dovessimo fare poi in 270 minuti può succedere di tutto! @@

ma tanto non passiamo ... :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

Pare? Lo è! .asd

ha più capelli che cervello, poco ma sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4312 messaggi

In casa fanno fatica nelle ultime 3 tra campionato e Champions 2 pareggi e una sconfitta,quando devono fare la partita o gestirla vanno in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

l'importante è non permettergli di fare il pressing alto sui difensori, su Chiellini in particolare. Il Porto contro il Bayern ha giocato così, sapendo della inadeguatezza dei suoi centrali con la palla tra i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12166 messaggi

Notizie di Pogba? Non si diceva che rientrava per il ritorno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Di semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

ci vorranno ancora almeno 15gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Che dire? Non andiamo in semifinale di Champions dal 2003. 12 anni, diconsi 12, che per un club come la Juve è un orrore inspiegabile. Certo, c'è stata Calciopoli in mezzo, ma che la squadra di Capello non sia arrivata mai alle semifinali è un mistero incredibile.

Io penso che potremmo farcela ma che il nostro cammino, salvo miracoli, si fermerà in semifinale. Sarebbe comunque da applausi per una squadra eliminata l'anno scorso ai gironi in Turchia.

Pohi altri tasselli e si potrebbe davvero lottare per la Coppa. Fermo restando che Buffon, Barzagli e Pirlo stanno per alzare bandiera bianca e sarà DIFFICILISSIMO sostituirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8246 messaggi

Non possiamo prescindere da Barzagli in queste gare e credo che, alla luce del risultato dell'andata e del precedente col BVB, scenderemo in campo col 352 perché ci permette di concedere veramente poco agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

sono già emozionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82530 messaggi

Non possiamo prescindere da Barzagli in queste gare e credo che, alla luce del risultato dell'andata e del precedente col BVB, scenderemo in campo col 352 perché ci permette di concedere veramente poco agli avversari.

Secondo me partiremo con la difesa a 4 per cercare di segnare, pur stando attenti.

Loro giocheranno per difendere lo 0-0 e sperare di arrivare con qualche ripartenza ai supplementari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12408 messaggi

Loro non ci attaccheranno...nonostante la sconfitta di Torino...

Aspetteranno per colpirci nell unico modo in cui possono farci male...in contropiede...

Quindi ci vorrà molta PAZIENZA senza offrirsi alle loro ripartenze...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Aspetteranno per colpirci nell unico modo in cui possono farci male...in contropiede...

ALlegri a pazienza pare messo bene..predica sempre quello dicendo che si puo fare un gol anche 2 negli ultimi 10 min.. cit fiorentina

Nom cadra mai nel loro tranello

CHiaro che se pirlo e gli altri smettono di perdere palle morbide in zone calde.. senno non sara colpa di allegri kmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Non penso.

Loro devono per forza cercare di segnare. 

Secondo me troveremo più spazi.

Penso che passiamo.

Dai ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32408 messaggi

Io sono in tensione da mercoledì scorso .asd

Sinceramente non riuscivo neanche a concentrarmi sulla partita di ieri sera, meno male non dovevo giocare io .asd

Liberté, Egalité, Asfalté!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Questo e' quello che intende EVRA quando non capisce perché' si esulta al passaggio del turno.

A volte molti si scordano che tifano Juve ma pensano sia il Chievo.

Qualcuno mi deve spiegare perche' mai e' addirittura un "sogno" la semifinale per la Juve, ok Barca Bayern e Real sono più' forti, ma negli ultimi 3 anni siamo 6 come ranking UEFA, non si capisce come mai sia addirittura sto sturbo poter arrivare in semifinale.

Questo la dice lunga sulla mentalita' da squadretta che abbiamo in Europa, spesso arriva dagli spalti.

(Parlo per tutti, ogni volta che andiamo in Europa sembra che so tutti fenomeni, e noi un branco di pippe.

Bisognerebbe citare per danni Conte, ha fatto danni tra i tifosi inculcando sta sindrome dell'inadeguatezza della squadra, quasi un lavaggio del cervello

Per me è un sogno per il semplice fatto che a inizio stagione non ritenevo che fossimo attrezzati per arrivare fino alle semifinali. Tutto qua. E bisogna anche ammettere che finora la fortuna è stata dalla nostra parte.

Non è mentalità da perdente, è consapevolezza che ci sono altre squadre più forti e più attrezzate della Juventus per giocarsi la competizione. Mi arrabbiavo quando con le squadre di Capello o di Lippi si veniva buttati fuori prima di quarti di finale/semifinale, perchè quelle erano squadroni da top 3 mondiale, e come tali ci si aspetta che almeno la semifinale la si possa raggiungere.

Quest'anno obiettivamente sarebbe un miracolo, favorito da una serie di fattori (sorteggi positivi + nuova mentalità della squadra, che finalmente gioca con la testa sgombra anche fuori dall'Italia).

Quindi, per favore, evita di farmi la morale su come deve essere il "vero" tifoso bianconero. Se per te la squadra dovrebbe, come obbligo minimo, vincere la Champions a spasso tutti gli anni, ok, so pensieri tuoi. Che io non condivido, perchè per me il reale valore della squadra è ancora un pò sotto rispetto alla creme europea.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Che dire? Non andiamo in semifinale di Champions dal 2003. 12 anni, diconsi 12, che per un club come la Juve è un orrore inspiegabile. Certo, c'è stata Calciopoli in mezzo, ma che la squadra di Capello non sia arrivata mai alle semifinali è un mistero incredibile.

Io penso che potremmo farcela ma che il nostro cammino, salvo miracoli, si fermerà in semifinale. Sarebbe comunque da applausi per una squadra eliminata l'anno scorso ai gironi in Turchia.

Pohi altri tasselli e si potrebbe davvero lottare per la Coppa. Fermo restando che Buffon, Barzagli e Pirlo stanno per alzare bandiera bianca e sarà DIFFICILISSIMO sostituirli

Dalle sue dichiarazioni mi sembra dica l'opposto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Io ci credo fortemente, sono convinto che a Monaco faremo una grande partita. Andiamo a prenderci sta semifinale, fino alla fine Forza Juventus  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

Sarebbe ovviamente perfetto trovare un gol subito come a dortmund...

Dai c****!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

se facciamo un goal passiamo... a quel punto loro dovrebbero farne 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Questa e La partita.

Quella del grande sogno. Sognare e lecito vero? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pereyra Pirlo Vidal Evra

Tevez Morata

11 LEONI :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...