Vai al contenuto
Marv

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

8027 messaggi

Non cominciamo con ste gufate che non è aria.

Un moderatore dovrebbe avere un portrait piu consono alla sua posizione .the

A meno che non voglia mettersi allo stesso livello di un Hopper qualunque .dsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37797 messaggi

3+5:2 gliene facciamo 4

Dal punto di vista tattico sarà una gara più semplice di quella dell'andata. Curioso di vedere come i francesi interpreteranno la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Raga intanto pensiamo a stasera, poi si vedrà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

SBAGLI ...... il nostro scoglio più difficile per adesso è stasera , andando indietro nelle situazioni che ci hanno riguardato  , nel 2003 , 1998-1997 1983 , gli avvesrari non avrebbero nemmeno dovuto presentarsi in finale tanto era il divario .... sappiamo tutti come son finite

pensa solo a stasera che non è semplice poi vedremo , anche se sono retorico , ma ogni partita fa storia a se , se pensi che nel 2010 l'inter ha eliminato quel barcellona .....

io mi gusterei da matti una semifinale col barcellona  ... e poi si vedrà

infatti, concordo in pieno questi sono clacoli e problemi che casomai ci creeremo se andasse bene stasera.

Ora pensiamo a questa partita per nulla facile!!!ho l'ansia ma credo nei nostri mezzi.

Poi dopo può succedere di tutto, il Bayer è quello di ieri che asfalta gli avversari ma è anche quello dell'andata distratto e a volte irriconoscibile, poi ieri il Porto si è cagato in mano e si è lasciato asfaltare senza una vera opposizione...Per quanto riguarda il Barca sono si avversari temibili e li davanti ha 3 fenomeni, ma se già sono 3 fenomeni e poi giochi senza marcarli come ha fatto il PSG in due partite, con un David Luiz che anzichè marcare va a spasso per l'area, se a Messi-Suarez-Neymar concedi spazio e non gli stai con il fiato sul collo chiaro che poi prendi valanghe di gol!!!

Non facciamo come i gufi interisti che ogni volta sperano che la Juve affronti un avversario tosto per essere asfaltata, le gare vanno affrotnate una per volta, intanto pensiamo a passare stasera poi proveremo a giocarcela con tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1395 messaggi

Sono relativamente tranquilla, sono sicura che sara' una gara molto dura ma i ragazzi daranno il massimo per passare il turno. Ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32408 messaggi
Inviato (modificato)

dbeae33606876490da405f5f0b052875.jpg

Tutti danno questa formazione.

Salvo imprevisti :caste:

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

Ottimista .asd

così a riomma potranno dire che hanno fatto meglio di noi  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Per stasera sono e rimango tranquillo e fiducioso, come le altre volte, se facciamo il 'nostro', passiamo noi, punto...  .asd    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Debbo commentar(ti)

Addirittura mi farebbe questo onore, Sua Grazia?

C'è chi siede dietro uno schermo con 0 esperienza calcistica professionale da allenatore o giocatore che si permette di chiamare errori le decisioni di allenatori professionistici e addirittura di partonizzarne le scelte con pacchetta sulla spalla e un "mi fido".

E poi fanno gli indignati se qualcuno osa rispondergli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

..in più se recuperiamo il miglior Pogba!!!!tutto può succedere e magari anche le altre sono preoccupate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

non mi piace...

l'ultima volta che ho detto che non mi piaceva il 3-5-2 in CL abbiamo sventrato il Dortmund ma questa gara è decisamente diversa anche se spero di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sinceramente non capisco alcune critiche, che ho letto nelle pagine precedenti,

riguardo l'apparente poca tensione con cui la squadra affronterà questa partita.

Scendere in campo con la tensione addosso non è sempre sintomo di concentrazione,

di sicurezza nei propri mezzi e quindi di vittoria. Non vi è scritto da nessuna parte.

Spesse volte è proprio la capacità di farsi scivolare addosso un certo peso che ti permette di dare il massimo.

Nei precedenti 3 anni abbiamo avuto in panca un allenatore che con la tensione ci banchettava,

maggiori erano le responsabilità, più lui riusciva a stimolare il gruppo.

La squadra, però, a lungo andare si è logorata mentalmente (e anche l'ex mister).

Allegri è riuscito a creare stimoli proprio vertendo su questo punto, attuando un cambio di rotta:

più serenità nell'affrontare gli incontri settimanali pur mantenendo consapevolezza nei propri mezzi.

E difatti abbiamo visto e sentito, più e più volte, i giocatori dichiarare di voler dimostrare di essere forti anche senza Conte.

Non voglio fare nessun paragone e non voglio portare a discutere nuovamente del dualismo Conte-Allegri,

ma volevo farvi notare come affrontiamo un impegno importante in maniera differente:

- Nella conferenza prepartita di Juventus-Benfica, feci notare un punto importante (a mio modo di vedere),

a cui nessuno dette molto peso ma che secondo me pesò proprio nell'economia tattica e mentale con cui affrontammo il match.

Sia Conte che Chiellini dissero chiaramente che sarebbero scesi in campo sapendo cosa fare,

"perchè tanto, numeri alla mano, almeno un gol allo Stadium lo abbiamo sempre fatto".

- Con Allegri vedo si consapevolezza nei propri mezzi, ma non quell'eccessiva sicurezza che, per me, ci ha portati fuori in EL.

Il che è diverso da avere la certezza (grassetto sopra) di riuscire a fare qualcosa in campo

perchè da inizio stagione è sempre andata così.

Evra stesso, dopo la partita di andata, disse che erano scesi in campo con l'ansia addosso,

perchè la pressione dell'essere favoriti, li ha portati a sentirla in maniera eccessiva.

Ora, io non ho nessuna palla di cristallo per dire quale mentalità sia meglio dell'altra in maniera assoluta,

ma mi sento di dire che questa, quella di Allegri, è la migliore delle due in questo momento storico.

Poi magari oggi usciamo e ne becchiamo 4, per carità, la palla è tonda.

Ma dobbiamo scendere in campo sapendo cosa vogliamo, senza la fretta di dover per forza dimostrare qualcosa.

Io personalmente sono teso, ma è una tensione piacevole,

perchè stiamo qui a lottare per traguardi prestigiosi in cui per anni abbiamo ammirato gli altri, sperando di raggiungerli.

Oggi abbiamo la possibilità di acchiappare quella stella che per tanto tempo abbiamo sognato,

abbiamo la possibilità di poter rendere reale il desiderio di poter lottare in questi palcoscenici.

Se vogliamo diventare davvero sempre più grandi dobbiamo iniziare a credere di più in questa squadra

e sopratutto in questo progetto che da 3 anni a questa parte ci sta facendo levare immense soddisfazioni

I conti li faremo a fine partita, che affronteremo con la giusta quantità di tensione,

ma ben venga la consapevolezza di essere forti, senza avere la certezza di essere più forti degli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

..in più se recuperiamo il miglior Pogba!!!!tutto può succedere e magari anche le altre sono preoccupate!!!

il miglior Pogba forse lo rivedremo in finale.......di coppa Italia  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

la cosa che più mi perplime è l'assenza del turcomanno che può essere importantissimo in fase di ripartenza... mavabenonecosì, forza ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

non so voi, ma io, a dirla tutta, sono un pelino più tranquillo rispetto al pre-Dortmund... #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

il miglior Pogba forse lo rivedremo in finale.......di coppa Italia  .asd

io credo che per la seconda delle semifinali lo rivedremo in campo, qualche segnale qua e la me lo fa pensare..magari mi sbaglio....Allegri disse"è giovane, può anche recuperare prima del tempo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

Sinceramente non capisco alcune critiche, che ho letto nelle pagine precedenti,

riguardo l'apparente poca tensione con cui la squadra affronterà questa partita.

Scendere in campo con la tensione addosso non è sempre sintomo di concentrazione,

di sicurezza nei propri mezzi e quindi di vittoria. Non vi è scritto da nessuna parte.

Spesse volte è proprio la capacità di farsi scivolare addosso un certo peso che ti permette di dare il massimo.

Nei precedenti 3 anni abbiamo avuto in panca un allenatore che con la tensione ci banchettava,

maggiori erano le responsabilità, più lui riusciva a stimolare il gruppo.

La squadra, però, a lungo andare si è logorata mentalmente (e anche l'ex mister).

Allegri è riuscito a creare stimoli proprio vertendo su questo punto, attuando un cambio di rotta:

più serenità nell'affrontare gli incontri settimanali pur mantenendo consapevolezza nei propri mezzi.

E difatti abbiamo visto e sentito, più e più volte, i giocatori dichiarare di voler dimostrare di essere forti anche senza Conte.

Non voglio fare nessun paragone e non voglio portare a discutere nuovamente del dualismo Conte-Allegri,

ma volevo farvi notare come affrontiamo un impegno importante in maniera differente:

- Nella conferenza prepartita di Juventus-Benfica, feci notare un punto importante (a mio modo di vedere),

a cui nessuno dette molto peso ma che secondo me pesò proprio nell'economia tattica e mentale con cui affrontammo il match.

Sia Conte che Chiellini dissero chiaramente che sarebbero scesi in campo sapendo cosa fare,

"perchè tanto, numeri alla mano, almeno un gol allo Stadium lo abbiamo sempre fatto".

- Con Allegri vedo si consapevolezza nei propri mezzi, ma non quell'eccessiva sicurezza che, per me, ci ha portati fuori in EL.

Il che è diverso da avere la certezza (grassetto sopra) di riuscire a fare qualcosa in campo

perchè da inizio stagione è sempre andata così.

Evra stesso, dopo la partita di andata, disse che erano scesi in campo con l'ansia addosso,

perchè la pressione dell'essere favoriti, li ha portati a sentirla in maniera eccessiva.

Ora, io non ho nessuna palla di cristallo per dire quale mentalità sia meglio dell'altra in maniera assoluta,

ma mi sento di dire che questa, quella di Allegri, è la migliore delle due in questo momento storico.

Poi magari oggi usciamo e ne becchiamo 4, per carità, la palla è tonda.

Ma dobbiamo scendere in campo sapendo cosa vogliamo, senza la fretta di dover per forza dimostrare qualcosa.

Io personalmente sono teso, ma è una tensione piacevole,

perchè stiamo qui a lottare per traguardi prestigiosi in cui per anni abbiamo ammirato gli altri, sperando di raggiungerli.

Oggi abbiamo la possibilità di acchiappare quella stella che per tanto tempo abbiamo sognato,

abbiamo la possibilità di poter rendere reale il desiderio di poter lottare in questi palcoscenici.

Se vogliamo diventare davvero sempre più grandi dobbiamo iniziare a credere di più in questa squadra

e sopratutto in questo progetto che da 3 anni a questa parte ci sta facendo levare immense soddisfazioni

I conti li faremo a fine partita, che affronteremo con la giusta quantità di tensione,

ma ben venga la consapevolezza di essere forti, senza avere la certezza di essere più forti degli altri. 

a dire il vero ieri Allegri testualmente ha detto "credo che la Juve andrà alle semifinali"  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quoto come sempre in toto, Anth Hardy...  .asd

:sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ahahaha dai secondo me sono strafake  .asd

già, credo ci sia un generatore qutomatico da qualche parte sull'internet mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

la cosa che più mi perplime è l'assenza del turcomanno che può essere importantissimo in fase di ripartenza... mavabenonecosì, forza ragazzi...

l'assenza del Tucu e la presenza di Pirlo  mh

per carità,non discuto il valore di Andrea ma questa gara va preparata per ripartire e non per imporre il gioco...

loro son bravi ad aspettare,ad imporre molto meno...e stasera li dobbiamo costringere a costruire e a sbilanciarsi per purgarli di ripartenza

Pirlo è bravo nel costruire ma nel ripartire non ha proprio il ritmo e la corsa devastante del Tucu..

boh,spero di non doverglielo rimproverare nel dopo partita,lo spero di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

a dire il vero ieri Allegri testualmente ha detto "credo che la Juve andrà alle semifinali"  .asd

Li è un modo per dare alla squadra consapevolezza in virtù di quanto successo all'andata.

Vai a rivederti la conferenza pre Juve-Benfica e quel passo che ho descritto.

Totalmente differente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56960 messaggi

quindi giocano come all'andata  bah , pensavo mettessero almeno berbatov dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Quoto come sempre in toto, Anth Hardy...  .asd

:sventola:

Danke ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32408 messaggi

Addirittura mi farebbe questo onore, Sua Grazia?

C'è chi siede dietro uno schermo con 0 esperienza calcistica professionale da allenatore o giocatore che si permette di chiamare errori le decisioni di allenatori professionistici e addirittura di partonizzarne le scelte con pacchetta sulla spalla e un "mi fido".

E poi fanno gli indignati se qualcuno osa rispondergli

Ma in forum di calcio cosa dovremmo fare se non si può parlare di tattica e non si può parlare di mercato?  non si può neanche parlare di fica (perché "vorrei vedere quelle che vi trombate voi")

Stiamo qui a farci i pompini a vicenda tutto il giorno? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quindi giocano come all'andata  bah , pensavo mettessero almeno berbatov dall'inizio

meno male che non gioca,bonucci contro gli spilungoni che spizzano di testa va sempre in crisi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...