Vai al contenuto
Marv

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

31483 messaggi

voglio JML che riporta tutti coi piedi per terra...e anche un po' sottoterra col suo pessimismo cosmico  :prete:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8144 messaggi

Vado controcorrente ma io non ho visto una grande juve all andata,buon risultato ma anche qualche rischio e partita mai veramente in controllo.

Chiaramente il Monaco dovra' sbilanciarsi di piu' ( ma non credo a un assalto che mi pare non sia nel loro modo di giocare )e ci saranno piu' occasioni per i nostri ma non e' affatto una partita semplice mh

Poi a mia sensazione direi che appena si parte favoriti contro qualcuno e' il momento che si fanno le peggiori prestazioni ma speriamo non sia questo il caso sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

attaccheremo fin dal tunnel :sisi:

e chi lo avrebbe mai pensato che per situazioni "Diverse" in quel tunnel ci siamo rimasti fino alla stagione 2011-12  .asd

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

Vediamo di rettificare  .asd

"Domani sera partita importantissima che non devono sbagliare. Che non facciano l'errore di sottovalutarli, ma devono rimanere concentrati e dando il massimo. Speriamo che continuino a farci sognare. Forza ragazzi"  .asd

Magari ci andassi io in campo  .asd  .asd  .asd

.asd  hai ragione    :sciarpata:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

.quoto

low profile please

Riquoto

A mio parere ci stiamo esaltando troppo, credo che le polemiche sul rigore all'andata influiranno non poco sull'arbitraggio di mercoledì.

Io spero solo che in caso di non passaggio del turno non ci siano polemiche esagerate da parte nostra (tifoseria), bisogna essere contenti ed orgogliosi di come hanno giocato i nostri quest'anno e dei risultati ottenuti.

Metto le mani avanti perchè ricordo benissimo le lamentele anche quando arrivavamo in finale e le critiche alla società ed alla squadra fatte pur avendo vinto i campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Sarà importante fare una buona partita e tenere a mente che nei prox tre anni la Champions sarà su premium :sisi:

ti sei dimenticato di dire IN TOTALE ESCLUSIVA E NON SARA' VISIBILE SU ALCUN CANALE SATELLITARE, ORGANIZZATEVI PER TEMPO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

buffon_juventus_1.jpg

stephanlichtsteiner_wxex2ygf9tkr1fnmf63o bonucci_leonardo_4.jpg chiellini_giorgio_1.jpg evra_patrice_juventus.jpg

vidal_arturo_2.jpg pirlo_andrea.jpg marchisio_claudio_juve_1.jpg

ob_01b3ea_pereyra-roberto.jpg

10385281_746502395465418_408853163718348 tevez_juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Inviato (modificato)

troppa spavalderia regà,all'andata ci hanno messo in difficoltà,servirà la miglior Juve,questi sono più forti del Borussia e manco di poco secondo me

Sono più forti del Borussia, ma sono costretti, grazie alla nostra vittoria dell'andata, a giocare proprio nell'unico modo in cui non sanno fare, ciò a giocare per vincere. Mentre dal Borussia ti aspetti la partita gagliarda, tutti all'attacco, in cui rischi di prenderne 4 (e di farne 4, ovvio), con questi il risultato più probabile è 0 a 0. Oppure 1 a 1. Ecco spiegato l'ottimismo.

Detto questo, il nostro ottimismo non deve essere certo preso come un invito alla sottovalutazione della gara rivolto ai giocatori. Peraltro nessuno qui sta invocando turn over massiccio per preservare i diffidati o per preparare al meglio il derby...

Semplicemente se i nostri giocano con la testa e con il cuore passiamo noi. Non altrettanto avrei detto se la partita d'andata, ad esempio, fosse finita 0 a 0 o 1 a 1.... o peggio ancora 0 a 1. Perchè questi prendono pochi gol ma, a mio avviso, sono parecchio spuntati davanti...

Modificato da Gellan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Champions League, Monaco-Juventus, Pepe, è quasi derby. A Montecarlo è rinato

Un anno fa è stato curato dallo staff biancorosso. Nel Principato è cominciata la risalita dopo il calvario

pepefilodiretto1_95320_immagine_ts673_40© LaPresse
TORINO - Un sogno tira l’altro. E se quello di Simone Pepe non è un segno del destino, sicuramente è qualcosa di molto simile. In quella Montecarlo dove prosegue l’inseguimento alla Champions, l’anno scorso è cominciata la sua rinascita personale. Col Monaco non avrà alzato trofei e nemmeno sfiorato la Coppa con le grandi orecchie come è successo a Evra. Ritornare nel Principato, però, sarà comunque un viaggio speciale per l’esterno romano. Al Louis II non ha mai giocato, ma La Turbie - centro sportivo dei monegaschi - si è rivelata una tappa importante della sua ripartenza. Se Pepe è tornato protagonista (12 presenze stagionali con Allegri) e si è messo alle spalle due stagioni di calvario fisico (intervento chirurgico e appena 4 presenze tra il 2012-13 e il 2013-14), qualche merito spetta anche a quel Monaco che domani sera la Juventus affronterà nel ritorno dei quarti Champions. 

VECCHIO AMICO - Risale tutto a marzo 2014. Pepe incappa nell’ennesimo infortunio alla coscia sinistra e in accordo con la Juve raggiunge Bernardino Petrucci, suo medico ai tempi di Udine e fino alla scorsa stagione nello staff monegasco di Claudio Ranieri. «Simone - racconta Petrucci - è un ragazzo d’oro e con lui non ci eravamo mai persa di vista. In accordo con Juve e Monaco gli proposi di raggiungermi nel Principato per una ventina di giorni di lavoro. Gli feci solo una promessa, all’epoca: seguimi e tornerai un calciatore vero. Vederlo di nuovo in campo e pensarlo in Champions contro il Monaco mi rende molto orgoglioso». In realtà, Petrucci una scommessa l’aveva fatta pure col Monaco: «E’ vero: i dirigenti francesi non credevano che l’avrei rimesso in campo, tanto che mi dissero: “Se Pepe tornerà a giocare due partite di seguito ti offriamo due cene”. Una l’ho già riscossa, ora attendo la seconda... (ride)». 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

buffon_juventus_1.jpg

stephanlichtsteiner_wxex2ygf9tkr1fnmf63o bonucci_leonardo_4.jpg chiellini_giorgio_1.jpg evra_patrice_juventus.jpg

vidal_arturo_2.jpg pirlo_andrea.jpg marchisio_claudio_juve_1.jpg

ob_01b3ea_pereyra-roberto.jpg

10385281_746502395465418_408853163718348 tevez_juve.jpg

mh

credo invece

3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichst vidal pirlo marchisio evra

morata tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Champions League, Monaco-Juventus, Pepe, è quasi derby. A Montecarlo è rinato

Un anno fa è stato curato dallo staff biancorosso. Nel Principato è cominciata la risalita dopo il calvario

pepefilodiretto1_95320_immagine_ts673_40© LaPresse

TORINO - Un sogno tira l’altro. E se quello di Simone Pepe non è un segno del destino, sicuramente è qualcosa di molto simile. In quella Montecarlo dove prosegue l’inseguimento alla Champions, l’anno scorso è cominciata la sua rinascita personale. Col Monaco non avrà alzato trofei e nemmeno sfiorato la Coppa con le grandi orecchie come è successo a Evra. Ritornare nel Principato, però, sarà comunque un viaggio speciale per l’esterno romano. Al Louis II non ha mai giocato, ma La Turbie - centro sportivo dei monegaschi - si è rivelata una tappa importante della sua ripartenza. Se Pepe è tornato protagonista (12 presenze stagionali con Allegri) e si è messo alle spalle due stagioni di calvario fisico (intervento chirurgico e appena 4 presenze tra il 2012-13 e il 2013-14), qualche merito spetta anche a quel Monaco che domani sera la Juventus affronterà nel ritorno dei quarti Champions.

VECCHIO AMICO - Risale tutto a marzo 2014. Pepe incappa nell’ennesimo infortunio alla coscia sinistra e in accordo con la Juve raggiunge Bernardino Petrucci, suo medico ai tempi di Udine e fino alla scorsa stagione nello staff monegasco di Claudio Ranieri. «Simone - racconta Petrucci - è un ragazzo d’oro e con lui non ci eravamo mai persa di vista. In accordo con Juve e Monaco gli proposi di raggiungermi nel Principato per una ventina di giorni di lavoro. Gli feci solo una promessa, all’epoca: seguimi e tornerai un calciatore vero. Vederlo di nuovo in campo e pensarlo in Champions contro il Monaco mi rende molto orgoglioso». In realtà, Petrucci una scommessa l’aveva fatta pure col Monaco: «E’ vero: i dirigenti francesi non credevano che l’avrei rimesso in campo, tanto che mi dissero: “Se Pepe tornerà a giocare due partite di seguito ti offriamo due cene”. Una l’ho già riscossa, ora attendo la seconda... (ride)».

Azz!! Due cene a Montecarlo sono una cifra da non sottovalutare. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Sono più forti del Borussia, ma sono costretti, grazie alla nostra vittoria dell'andata, a giocare proprio nell'unico modo in cui non sanno fare, ciò a giocare per vincere. Mentre dal Borussia ti aspetti la partita gagliarda, tutti all'attacco, in cui rischi di prenderne 4 (e di farne 4, ovvio), con questi il risultato più probabile è 0 a 0. Oppure 1 a 1. Ecco spiegato l'ottimismo.

Detto questo, il nostro ottimismo non deve essere certo preso come un invito alla sottovalutazione della gara rivolto ai giocatori. Peraltro nessuno qui sta invocando turn over massiccio per preservare i diffidati o per preparare al meglio il derby...

Semplicemente se i nostri giocano con la testa e con il cuore passiamo noi. Non altrettanto avrei detto se la partita d'andata, ad esempio, fosse finita 0 a 0 o 1 a 1.... o peggio ancora 0 a 1. Perchè questi prendono pochi gol ma, a mio avviso, sono parecchio spuntati davanti...

all'andata mi hanno fatto ottima impressione,basta mezza cappella nostra(e Chiellini in questo periodo è in "formissima")e la partita cambia...

per me un goal dobbiamo farlo...li ho visti pericolosi anche su calci piazzati...

servirà una Juve perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

No Piccinini no, piuttosto caressa e Bergomi , Sandro ha un repertorio di telecronaca paragonabile a un fifa98  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

Col 352 usciamo , meglio difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Secondo me l'unico dubbio è tra chi affiancare a Bonucci tra Chiellini e Barzagli.

Il modulo sarà il 4312 almeno in partenza secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma arturo ha recuperato dalla tonsillite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Vado controcorrente ma io non ho visto una grande juve all andata,buon risultato ma anche qualche rischio e partita mai veramente in controllo.

Chiaramente il Monaco dovra' sbilanciarsi di piu' ( ma non credo a un assalto che mi pare non sia nel loro modo di giocare )e ci saranno piu' occasioni per i nostri ma non e' affatto una partita semplice mh

Poi a mia sensazione direi che appena si parte favoriti contro qualcuno e' il momento che si fanno le peggiori prestazioni ma speriamo non sia questo il caso sefz

Attenzione che se dici queste cose poi diventi come un Vialli qualsiasi che è diventato scandalosamente antijuventino e indegno dei nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Col 352 usciamo , meglio difesa a 4

Secondo me l'unico dubbio è tra chi affiancare a Bonucci tra Chiellini e Barzagli.

Il modulo sarà il 4312 almeno in partenza secondo me. 

Facciamo così: 4312 per i primi 15/20 minuti: 1-0 o 2-0 per noi e poi passeggiata serale per le vie di Montecarlo in formazione serrata col 3-5-2 ...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Attenzione che se dici queste cose poi diventi come un Vialli qualsiasi che è diventato scandalosamente antijuventino e indegno dei nostri colori.

Peggio di un Boban che si mette la maglia e non se la toglie  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mh

credo invece

3-5-2

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichst vidal pirlo marchisio evra

morata tevez

Il 352, per me, lo facciamo solo se Vidal proprio non ce la dovesse fare.

Non credo che Allegri rinunci a Pereyra, li davanti è un giocatore chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tevez destro secco!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97192 messaggi

Gente, io non do niente per scontato perché nel calcio può succedere di tutto: loro sono una buona/ottima squadra, però cerchiamo di non farli passare per fenomeni, eh.

Ancora un po' e qua dentro si sperava di beccare il Real o il Bayern anziché loro (anche il Barcellona se non avesse fatto quella partita di andata a Parigi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131539 messaggi

tevez destro secco!! 

8444c7df415b2171cd.jpg

non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37580 messaggi

Dai stacchiamo sto caxxo di biglietto per la semi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...