Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato April 21, 2015 voglio JML che riporta tutti coi piedi per terra...e anche un po' sottoterra col suo pessimismo cosmico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2317 Joined: 22-May-2010 8144 messaggi Inviato April 21, 2015 Vado controcorrente ma io non ho visto una grande juve all andata,buon risultato ma anche qualche rischio e partita mai veramente in controllo. Chiaramente il Monaco dovra' sbilanciarsi di piu' ( ma non credo a un assalto che mi pare non sia nel loro modo di giocare )e ci saranno piu' occasioni per i nostri ma non e' affatto una partita semplice Poi a mia sensazione direi che appena si parte favoriti contro qualcuno e' il momento che si fanno le peggiori prestazioni ma speriamo non sia questo il caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 21, 2015 attaccheremo fin dal tunnel e chi lo avrebbe mai pensato che per situazioni "Diverse" in quel tunnel ci siamo rimasti fino alla stagione 2011-12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato April 21, 2015 Vediamo di rettificare "Domani sera partita importantissima che non devono sbagliare. Che non facciano l'errore di sottovalutarli, ma devono rimanere concentrati e dando il massimo. Speriamo che continuino a farci sognare. Forza ragazzi" Magari ci andassi io in campo hai ragione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 21, 2015 Telecronisti mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339 proprio lui @@ però non c'è Serena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato April 21, 2015 low profile please Riquoto A mio parere ci stiamo esaltando troppo, credo che le polemiche sul rigore all'andata influiranno non poco sull'arbitraggio di mercoledì. Io spero solo che in caso di non passaggio del turno non ci siano polemiche esagerate da parte nostra (tifoseria), bisogna essere contenti ed orgogliosi di come hanno giocato i nostri quest'anno e dei risultati ottenuti. Metto le mani avanti perchè ricordo benissimo le lamentele anche quando arrivavamo in finale e le critiche alla società ed alla squadra fatte pur avendo vinto i campionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 21, 2015 Sarà importante fare una buona partita e tenere a mente che nei prox tre anni la Champions sarà su premium ti sei dimenticato di dire IN TOTALE ESCLUSIVA E NON SARA' VISIBILE SU ALCUN CANALE SATELLITARE, ORGANIZZATEVI PER TEMPO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 21, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato April 21, 2015 (modificato) troppa spavalderia regà,all'andata ci hanno messo in difficoltà,servirà la miglior Juve,questi sono più forti del Borussia e manco di poco secondo me Sono più forti del Borussia, ma sono costretti, grazie alla nostra vittoria dell'andata, a giocare proprio nell'unico modo in cui non sanno fare, ciò a giocare per vincere. Mentre dal Borussia ti aspetti la partita gagliarda, tutti all'attacco, in cui rischi di prenderne 4 (e di farne 4, ovvio), con questi il risultato più probabile è 0 a 0. Oppure 1 a 1. Ecco spiegato l'ottimismo. Detto questo, il nostro ottimismo non deve essere certo preso come un invito alla sottovalutazione della gara rivolto ai giocatori. Peraltro nessuno qui sta invocando turn over massiccio per preservare i diffidati o per preparare al meglio il derby... Semplicemente se i nostri giocano con la testa e con il cuore passiamo noi. Non altrettanto avrei detto se la partita d'andata, ad esempio, fosse finita 0 a 0 o 1 a 1.... o peggio ancora 0 a 1. Perchè questi prendono pochi gol ma, a mio avviso, sono parecchio spuntati davanti... Modificato April 21, 2015 da Gellan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 21, 2015 Champions League, Monaco-Juventus, Pepe, è quasi derby. A Montecarlo è rinato Un anno fa è stato curato dallo staff biancorosso. Nel Principato è cominciata la risalita dopo il calvario News Champions League © LaPresse TORINO - Un sogno tira l’altro. E se quello di Simone Pepe non è un segno del destino, sicuramente è qualcosa di molto simile. In quella Montecarlo dove prosegue l’inseguimento alla Champions, l’anno scorso è cominciata la sua rinascita personale. Col Monaco non avrà alzato trofei e nemmeno sfiorato la Coppa con le grandi orecchie come è successo a Evra. Ritornare nel Principato, però, sarà comunque un viaggio speciale per l’esterno romano. Al Louis II non ha mai giocato, ma La Turbie - centro sportivo dei monegaschi - si è rivelata una tappa importante della sua ripartenza. Se Pepe è tornato protagonista (12 presenze stagionali con Allegri) e si è messo alle spalle due stagioni di calvario fisico (intervento chirurgico e appena 4 presenze tra il 2012-13 e il 2013-14), qualche merito spetta anche a quel Monaco che domani sera la Juventus affronterà nel ritorno dei quarti Champions. VECCHIO AMICO - Risale tutto a marzo 2014. Pepe incappa nell’ennesimo infortunio alla coscia sinistra e in accordo con la Juve raggiunge Bernardino Petrucci, suo medico ai tempi di Udine e fino alla scorsa stagione nello staff monegasco di Claudio Ranieri. «Simone - racconta Petrucci - è un ragazzo d’oro e con lui non ci eravamo mai persa di vista. In accordo con Juve e Monaco gli proposi di raggiungermi nel Principato per una ventina di giorni di lavoro. Gli feci solo una promessa, all’epoca: seguimi e tornerai un calciatore vero. Vederlo di nuovo in campo e pensarlo in Champions contro il Monaco mi rende molto orgoglioso». In realtà, Petrucci una scommessa l’aveva fatta pure col Monaco: «E’ vero: i dirigenti francesi non credevano che l’avrei rimesso in campo, tanto che mi dissero: “Se Pepe tornerà a giocare due partite di seguito ti offriamo due cene”. Una l’ho già riscossa, ora attendo la seconda... (ride)». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 21, 2015 credo invece 3-5-2 buffon barzagli bonucci chiellini lichst vidal pirlo marchisio evra morata tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 21, 2015 Champions League, Monaco-Juventus, Pepe, è quasi derby. A Montecarlo è rinato Un anno fa è stato curato dallo staff biancorosso. Nel Principato è cominciata la risalita dopo il calvario News Champions League © LaPresse TORINO - Un sogno tira l’altro. E se quello di Simone Pepe non è un segno del destino, sicuramente è qualcosa di molto simile. In quella Montecarlo dove prosegue l’inseguimento alla Champions, l’anno scorso è cominciata la sua rinascita personale. Col Monaco non avrà alzato trofei e nemmeno sfiorato la Coppa con le grandi orecchie come è successo a Evra. Ritornare nel Principato, però, sarà comunque un viaggio speciale per l’esterno romano. Al Louis II non ha mai giocato, ma La Turbie - centro sportivo dei monegaschi - si è rivelata una tappa importante della sua ripartenza. Se Pepe è tornato protagonista (12 presenze stagionali con Allegri) e si è messo alle spalle due stagioni di calvario fisico (intervento chirurgico e appena 4 presenze tra il 2012-13 e il 2013-14), qualche merito spetta anche a quel Monaco che domani sera la Juventus affronterà nel ritorno dei quarti Champions. VECCHIO AMICO - Risale tutto a marzo 2014. Pepe incappa nell’ennesimo infortunio alla coscia sinistra e in accordo con la Juve raggiunge Bernardino Petrucci, suo medico ai tempi di Udine e fino alla scorsa stagione nello staff monegasco di Claudio Ranieri. «Simone - racconta Petrucci - è un ragazzo d’oro e con lui non ci eravamo mai persa di vista. In accordo con Juve e Monaco gli proposi di raggiungermi nel Principato per una ventina di giorni di lavoro. Gli feci solo una promessa, all’epoca: seguimi e tornerai un calciatore vero. Vederlo di nuovo in campo e pensarlo in Champions contro il Monaco mi rende molto orgoglioso». In realtà, Petrucci una scommessa l’aveva fatta pure col Monaco: «E’ vero: i dirigenti francesi non credevano che l’avrei rimesso in campo, tanto che mi dissero: “Se Pepe tornerà a giocare due partite di seguito ti offriamo due cene”. Una l’ho già riscossa, ora attendo la seconda... (ride)». Azz!! Due cene a Montecarlo sono una cifra da non sottovalutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7423 Joined: 25-Jan-2012 31483 messaggi Inviato April 21, 2015 Sono più forti del Borussia, ma sono costretti, grazie alla nostra vittoria dell'andata, a giocare proprio nell'unico modo in cui non sanno fare, ciò a giocare per vincere. Mentre dal Borussia ti aspetti la partita gagliarda, tutti all'attacco, in cui rischi di prenderne 4 (e di farne 4, ovvio), con questi il risultato più probabile è 0 a 0. Oppure 1 a 1. Ecco spiegato l'ottimismo. Detto questo, il nostro ottimismo non deve essere certo preso come un invito alla sottovalutazione della gara rivolto ai giocatori. Peraltro nessuno qui sta invocando turn over massiccio per preservare i diffidati o per preparare al meglio il derby... Semplicemente se i nostri giocano con la testa e con il cuore passiamo noi. Non altrettanto avrei detto se la partita d'andata, ad esempio, fosse finita 0 a 0 o 1 a 1.... o peggio ancora 0 a 1. Perchè questi prendono pochi gol ma, a mio avviso, sono parecchio spuntati davanti... all'andata mi hanno fatto ottima impressione,basta mezza cappella nostra(e Chiellini in questo periodo è in "formissima")e la partita cambia... per me un goal dobbiamo farlo...li ho visti pericolosi anche su calci piazzati... servirà una Juve perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaxAllegri77 73 Joined: 03-Jul-2005 2251 messaggi Inviato April 21, 2015 No Piccinini no, piuttosto caressa e Bergomi , Sandro ha un repertorio di telecronaca paragonabile a un fifa98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaxAllegri77 73 Joined: 03-Jul-2005 2251 messaggi Inviato April 21, 2015 Col 352 usciamo , meglio difesa a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato April 21, 2015 Secondo me l'unico dubbio è tra chi affiancare a Bonucci tra Chiellini e Barzagli. Il modulo sarà il 4312 almeno in partenza secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 21, 2015 Ma arturo ha recuperato dalla tonsillite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato April 21, 2015 Vado controcorrente ma io non ho visto una grande juve all andata,buon risultato ma anche qualche rischio e partita mai veramente in controllo. Chiaramente il Monaco dovra' sbilanciarsi di piu' ( ma non credo a un assalto che mi pare non sia nel loro modo di giocare )e ci saranno piu' occasioni per i nostri ma non e' affatto una partita semplice Poi a mia sensazione direi che appena si parte favoriti contro qualcuno e' il momento che si fanno le peggiori prestazioni ma speriamo non sia questo il caso Attenzione che se dici queste cose poi diventi come un Vialli qualsiasi che è diventato scandalosamente antijuventino e indegno dei nostri colori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 21, 2015 Col 352 usciamo , meglio difesa a 4 Secondo me l'unico dubbio è tra chi affiancare a Bonucci tra Chiellini e Barzagli. Il modulo sarà il 4312 almeno in partenza secondo me. Facciamo così: 4312 per i primi 15/20 minuti: 1-0 o 2-0 per noi e poi passeggiata serale per le vie di Montecarlo in formazione serrata col 3-5-2 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 21, 2015 Attenzione che se dici queste cose poi diventi come un Vialli qualsiasi che è diventato scandalosamente antijuventino e indegno dei nostri colori. Peggio di un Boban che si mette la maglia e non se la toglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 21, 2015 credo invece 3-5-2 buffon barzagli bonucci chiellini lichst vidal pirlo marchisio evra morata tevez Il 352, per me, lo facciamo solo se Vidal proprio non ce la dovesse fare. Non credo che Allegri rinunci a Pereyra, li davanti è un giocatore chiave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 21, 2015 tevez destro secco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5587 Joined: 30-Jun-2006 97192 messaggi Inviato April 21, 2015 Gente, io non do niente per scontato perché nel calcio può succedere di tutto: loro sono una buona/ottima squadra, però cerchiamo di non farli passare per fenomeni, eh. Ancora un po' e qua dentro si sperava di beccare il Real o il Bayern anziché loro (anche il Barcellona se non avesse fatto quella partita di andata a Parigi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45702 Joined: 27-May-2011 131539 messaggi Inviato April 21, 2015 tevez destro secco!! non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6550 Joined: 27-Jun-2008 37580 messaggi Inviato April 21, 2015 Dai stacchiamo sto caxxo di biglietto per la semi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti