_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 già, credo ci sia un generatore qutomatico da qualche parte sull'internet adesso provo a farlo con mia moglie: tanto ho visto che è passata la legge del divorzio rapido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 22, 2015 l'invidia è una brutta bestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 22, 2015 JuventusFC @juventusfcen 18 min18 minuti fa #OnThisDay in 2003, goals from Nedved and Zalayeta helped us defeat @FCBarcelona and advance to the #UCL semis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato April 22, 2015 Paolo Bargiggia @Paolo_Bargiggia 1 h1 ora fa Ma che bel Mondo quello in cui vive il re del gossip @Parpiglia ! Sono tutte seconde mamme, fratelli, sorelle... Sarà un Mondo Vero? Invidia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Ma in forum di calcio cosa dovremmo fare se non si può parlare di tattica e non si può parlare di mercato? non si può neanche parlare di fica (perché "vorrei vedere quelle che vi trombate voi") Stiamo qui a farci i pompini a vicenda tutto il giorno? "532: Errore." Non è parlare di calcio E' sentenziare dall'alto di stòcazzo cit. Modificato April 22, 2015 da ★HYERI★ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia Ceca 90 85 Joined: 01-Nov-2008 1821 messaggi Inviato April 22, 2015 Champions, Ryblovlev: orge, calcio, rubli. E' il il presidente del MonacoLa moglie ha ottenuto un divorzio record per il “vizietto” dell’ex marito: party hot sul suo yacht. La risposta? Un attico da 230 milioni VIDEO Il Louis II © REUTERS/STRINGER MONTECARLO - Tre (virgola due) miliardi di euro è il prezzo tutto compreso, (presunte) orge incluse. Se immaginiamo il versamento compresso in un anno solare, fanno 8,7 milioni di euro al giorno. Una decina di albe, e la signora Elena Rybolovleva (anzi: ex Rybolovleva) potrebbe comprarsi Pogba e metterselo in casa. La signora Elena è per l'appunto l'ex moglie del presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev. I due sono passati alla storia per il divorzio più caro del millennio. Un anno fa, come da decisione in primo grado del tribunale di Ginevra. Lei aveva chiesto oltre 6 milioni. Lo accusò d'infedeltà, per le orge (e non solo) con cui Rybolovlev «si sarebbe allietato nel suo yacht, tra modelle». Russo di Perm, sugli Urali, 48 anni, Rybolovlev è uno degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio netto personale che si aggira sui 10 miliardi di euro. Era dal 2008 che i due coniugi andavano avanti a suon di carte bollate e avvocati: da quando la signora aveva scoperto che il marito aveva trasferito la maggior parte del loro patrimonio in due conti bancari a Cipro, intestando tutto alle loro due figlie. E poi: tutto il resto. Signorine comprese. Bomber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 22, 2015 c'è elettricità nell'aria vedo non abbastanza però daje Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato April 22, 2015 Champions, Ryblovlev: orge, calcio, rubli. E' il il presidente del MonacoLa moglie ha ottenuto un divorzio record per il “vizietto” dell’ex marito: party hot sul suo yacht. La risposta? Un attico da 230 milioni VIDEO Il Louis II © REUTERS/STRINGER MONTECARLO - Tre (virgola due) miliardi di euro è il prezzo tutto compreso, (presunte) orge incluse. Se immaginiamo il versamento compresso in un anno solare, fanno 8,7 milioni di euro al giorno. Una decina di albe, e la signora Elena Rybolovleva (anzi: ex Rybolovleva) potrebbe comprarsi Pogba e metterselo in casa. La signora Elena è per l'appunto l'ex moglie del presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev. I due sono passati alla storia per il divorzio più caro del millennio. Un anno fa, come da decisione in primo grado del tribunale di Ginevra. Lei aveva chiesto oltre 6 milioni. Lo accusò d'infedeltà, per le orge (e non solo) con cui Rybolovlev «si sarebbe allietato nel suo yacht, tra modelle». Russo di Perm, sugli Urali, 48 anni, Rybolovlev è uno degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio netto personale che si aggira sui 10 miliardi di euro. Era dal 2008 che i due coniugi andavano avanti a suon di carte bollate e avvocati: da quando la signora aveva scoperto che il marito aveva trasferito la maggior parte del loro patrimonio in due conti bancari a Cipro, intestando tutto alle loro due figlie. E poi: tutto il resto. Signorine comprese. Bomber che si sposa a fare mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4046 Joined: 30-Apr-2009 20464 messaggi Inviato April 22, 2015 Speriamo di non giocare con la maglia verde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato April 22, 2015 JuventusFC @juventusfcen 18 min18 minuti fa #OnThisDay in 2003, goals from Nedved and Zalayeta helped us defeat @FCBarcelona and advance to the #UCL semis. mamma che partita.. cross di birindelli .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 22, 2015 Champions, Ryblovlev: orge, calcio, rubli. E' il il presidente del MonacoLa moglie ha ottenuto un divorzio record per il “vizietto” dell’ex marito: party hot sul suo yacht. La risposta? Un attico da 230 milioni VIDEO Il Louis II © REUTERS/STRINGER MONTECARLO - Tre (virgola due) miliardi di euro è il prezzo tutto compreso, (presunte) orge incluse. Se immaginiamo il versamento compresso in un anno solare, fanno 8,7 milioni di euro al giorno. Una decina di albe, e la signora Elena Rybolovleva (anzi: ex Rybolovleva) potrebbe comprarsi Pogba e metterselo in casa. La signora Elena è per l'appunto l'ex moglie del presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev. I due sono passati alla storia per il divorzio più caro del millennio. Un anno fa, come da decisione in primo grado del tribunale di Ginevra. Lei aveva chiesto oltre 6 milioni. Lo accusò d'infedeltà, per le orge (e non solo) con cui Rybolovlev «si sarebbe allietato nel suo yacht, tra modelle». Russo di Perm, sugli Urali, 48 anni, Rybolovlev è uno degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio netto personale che si aggira sui 10 miliardi di euro. Era dal 2008 che i due coniugi andavano avanti a suon di carte bollate e avvocati: da quando la signora aveva scoperto che il marito aveva trasferito la maggior parte del loro patrimonio in due conti bancari a Cipro, intestando tutto alle loro due figlie. E poi: tutto il resto. Signorine comprese. Bomber ma fa bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31443 messaggi Inviato April 22, 2015 Se una ragazza mi scrivesse "spompinarti fino a consumarmi le tonsille con la tua cappella" avrei paura (Fabio) il sogno della mia vita trovarne una così lurida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vignenzo 62 Joined: 26-Jul-2006 315 messaggi Inviato April 22, 2015 Ho imparato, negli anni, a non essere più troppo fiducioso prima di una partita importante anche quando c'erano tantissimi segnali positivi che giustificavano un certo ottimismo come potrebbero essercene alla vigilia di questa partita. Tratti gli insegnamenti da tutte quelle competizioni andate "male" in passato, nel presente aspetto solo la partita.. non penso più da anni di essere favorito alla vigilia ed a prescindere di passare un turno o di vincere un campionato, aspetto SEMPRE il campo. Solo ed unicamente il campo potrà darci le risposte che siano positive o che siano negative ed in questo caso abbiamo molte possibilità di passare il turno a patto che scenda in campo una squadra che sia una vera squadra e se questo accadrà i dubbi svaniranno al 94 minuto.. solo in quel momento scopriremo la verità e potremo capire chi siamo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato April 22, 2015 Addirittura mi farebbe questo onore, Sua Grazia? C'è chi siede dietro uno schermo con 0 esperienza calcistica professionale da allenatore o giocatore che si permette di chiamare errori le decisioni di allenatori professionistici e addirittura di partonizzarne le scelte con pacchetta sulla spalla e un "mi fido". E poi fanno gli indignati se qualcuno osa rispondergli Quattro cose, rapidamente. 1) che ne sai che chi siede dietro uno schermo abbia "0 esperienza calcistica professionale da allenatore o giocatore"? 2) Mi permetto di di "chiamare errori" perchè ho una testa pensante e posso dire la mia. D'altra parte avrei potuto magari (e certamente) utilizzare termini diversi da "errore", ma era solo per rendere meglio l'idea che allo scrivente soggetto pensante, l'idea di utilizzare la difesa a 5 non aggrada poi molto. 3) come conseguenza del punto 2). il "mi fido" è semplicemente un "mi fido". Come a dire: lo ritengo un errore ma visto che l'allenatore sino ad ora ha avuto ragione, "mi fido". 4) Non sono indignato. Ma sorpreso del tuo commento al mio post. Aggiungo: è troppo chiederti di usare un tono diverso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17086 Joined: 19-Nov-2011 79272 messaggi Inviato April 22, 2015 Ho finito di lavorare il tempo non passa la tensione aumenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 22, 2015 Ho imparato, negli anni, a non essere più troppo fiducioso prima di una partita importante anche quando c'erano tantissimi segnali positivi che giustificavano un certo ottimismo come potrebbero essercene alla vigilia di questa partita. Tratti gli insegnamenti da tutte quelle competizioni andate "male" in passato, nel presente aspetto solo la partita.. non penso più da anni di essere favorito alla vigilia ed a prescindere di passare un turno o di vincere un campionato, aspetto SEMPRE il campo. Solo ed unicamente il campo potrà darci le risposte che siano positive o che siano negative ed in questo caso abbiamo molte possibilità di passare il turno a patto che scenda in campo una squadra che sia una vera squadra e se questo accadrà i dubbi svaniranno al 94 minuto.. solo in quel momento scopriremo la verità e potremo capire chi siamo.. Scusa, ma i contenuti del tuo post non sono accessibili per via delle immagini limitrofe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato April 22, 2015 Asfaltare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 22, 2015 Allora: Nelle ultime 15 pagine ho dovuto oscurare un centinaio di messaggi che avevano attinenza zero con il topic. Una questione è lo spam e divertirsi, un'altra è fare bar in un topic prepartita in juventus forum. Ed ogni partita è così, sempre gli stessi. Ora passo. La prossima vi sospendo per un mese. Tutti eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8207 Joined: 24-Dec-2012 37861 messaggi Inviato April 22, 2015 Presentarsi nel principato con la maglia verde maddai.... Mettiamoci pure le mutande di Dragon Ball, alla Goulham, e siamo a posto Ste partite van giocate con maglie tradizionali, restano nella storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato April 22, 2015 ci sarà gente? pare tutto esaurito... ma non sono molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato April 22, 2015 Presentarsi nel principato con la maglia verde maddai.... Mettiamoci pure le mutande di Dragon Ball, alla Goulham, e siamo a posto Ste partite van giocate con maglie tradizionali, restano nella storia. mentre i soldi che ti danno gli sponsor restano a bilancio e purtroppo contano più quelli...... ci sono accordi già prestabiliti le maglie non le sceglie la società!! per il resto fottesega con che maglia giochiamo, mi basta passare il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato April 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti