Vai al contenuto
Marv

[ Uefa Champions League ] Monaco - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

già, credo ci sia un generatore qutomatico da qualche parte sull'internet mh

 

adesso provo a farlo con mia moglie: tanto ho visto che è passata la legge del divorzio rapido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

 

 

l'invidia è una brutta bestia

 

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi
Inviato (modificato)

Ma in forum di calcio cosa dovremmo fare se non si può parlare di tattica e non si può parlare di mercato?  non si può neanche parlare di fica (perché "vorrei vedere quelle che vi trombate voi")

 

Stiamo qui a farci i pompini a vicenda tutto il giorno? .asd

 

"532: Errore."

 

 Non è parlare di calcio .asd

 

E' sentenziare dall'alto di stòcazzo cit.

Modificato da ★HYERI★

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi
Champions, Ryblovlev: orge, calcio, rubli. E' il il presidente del Monaco

La moglie ha ottenuto un divorzio record per il “vizietto” dell’ex marito: party hot sul suo yacht. La risposta? Un attico da 230 milioni

C_3_Media_1769640_immagine_ts673_400.jpg© REUTERS/STRINGER
MONTECARLO - Tre (virgola due) miliardi di euro è il prezzo tutto compreso, (presunte) orge incluse. Se immaginiamo il versamento compresso in un anno solare, fanno 8,7 milioni di euro al giorno. Una decina di albe, e la signora Elena Rybolovleva (anzi: ex Rybolovleva) potrebbe comprarsi Pogba e metterselo in casa. La signora Elena è per l'appunto l'ex moglie del presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev. I due sono passati alla storia per il divorzio più caro del millennio. Un anno fa, come da decisione in primo grado del tribunale di Ginevra. Lei aveva chiesto oltre 6 milioni. Lo accusò d'infedeltà, per le orge (e non solo) con cui Rybolovlev «si sarebbe allietato nel suo yacht, tra modelle». Russo di Perm, sugli Urali, 48 anni, Rybolovlev è uno degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio netto personale che si aggira sui 10 miliardi di euro. Era dal 2008 che i due coniugi andavano avanti a suon di carte bollate e avvocati: da quando la signora aveva scoperto che il marito aveva trasferito la maggior parte del loro patrimonio in due conti bancari a Cipro, intestando tutto alle loro due figlie. E poi: tutto il resto. Signorine comprese.

 

 

 

Bomber  .asd  .asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

c'è elettricità nell'aria vedo .asd

 

non abbastanza però mh

 

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56832 messaggi

 

Champions, Ryblovlev: orge, calcio, rubli. E' il il presidente del Monaco

La moglie ha ottenuto un divorzio record per il “vizietto” dell’ex marito: party hot sul suo yacht. La risposta? Un attico da 230 milioni

C_3_Media_1769640_immagine_ts673_400.jpg© REUTERS/STRINGER
MONTECARLO - Tre (virgola due) miliardi di euro è il prezzo tutto compreso, (presunte) orge incluse. Se immaginiamo il versamento compresso in un anno solare, fanno 8,7 milioni di euro al giorno. Una decina di albe, e la signora Elena Rybolovleva (anzi: ex Rybolovleva) potrebbe comprarsi Pogba e metterselo in casa. La signora Elena è per l'appunto l'ex moglie del presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev. I due sono passati alla storia per il divorzio più caro del millennio. Un anno fa, come da decisione in primo grado del tribunale di Ginevra. Lei aveva chiesto oltre 6 milioni. Lo accusò d'infedeltà, per le orge (e non solo) con cui Rybolovlev «si sarebbe allietato nel suo yacht, tra modelle». Russo di Perm, sugli Urali, 48 anni, Rybolovlev è uno degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio netto personale che si aggira sui 10 miliardi di euro. Era dal 2008 che i due coniugi andavano avanti a suon di carte bollate e avvocati: da quando la signora aveva scoperto che il marito aveva trasferito la maggior parte del loro patrimonio in due conti bancari a Cipro, intestando tutto alle loro due figlie. E poi: tutto il resto. Signorine comprese.

 

 

 

Bomber  .asd  .asd  .asd  .asd

 

che si sposa a fare  mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20225 messaggi

Speriamo di non giocare con la maglia verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

 

Champions, Ryblovlev: orge, calcio, rubli. E' il il presidente del Monaco

La moglie ha ottenuto un divorzio record per il “vizietto” dell’ex marito: party hot sul suo yacht. La risposta? Un attico da 230 milioni

C_3_Media_1769640_immagine_ts673_400.jpg© REUTERS/STRINGER
MONTECARLO - Tre (virgola due) miliardi di euro è il prezzo tutto compreso, (presunte) orge incluse. Se immaginiamo il versamento compresso in un anno solare, fanno 8,7 milioni di euro al giorno. Una decina di albe, e la signora Elena Rybolovleva (anzi: ex Rybolovleva) potrebbe comprarsi Pogba e metterselo in casa. La signora Elena è per l'appunto l'ex moglie del presidente del Monaco, Dmitrij Rybolovlev. I due sono passati alla storia per il divorzio più caro del millennio. Un anno fa, come da decisione in primo grado del tribunale di Ginevra. Lei aveva chiesto oltre 6 milioni. Lo accusò d'infedeltà, per le orge (e non solo) con cui Rybolovlev «si sarebbe allietato nel suo yacht, tra modelle». Russo di Perm, sugli Urali, 48 anni, Rybolovlev è uno degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio netto personale che si aggira sui 10 miliardi di euro. Era dal 2008 che i due coniugi andavano avanti a suon di carte bollate e avvocati: da quando la signora aveva scoperto che il marito aveva trasferito la maggior parte del loro patrimonio in due conti bancari a Cipro, intestando tutto alle loro due figlie. E poi: tutto il resto. Signorine comprese.

 

 

 

Bomber  .asd  .asd  .asd  .asd

 

ma fa bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31327 messaggi

Se una ragazza mi scrivesse "spompinarti fino a consumarmi le tonsille con la tua cappella" avrei paura (Fabio) .asd

il sogno della mia vita trovarne una così lurida  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Ho imparato, negli anni, a non essere più troppo fiducioso prima di una partita importante anche quando c'erano tantissimi segnali positivi che giustificavano un certo ottimismo come potrebbero essercene alla vigilia di questa partita. 

 

Tratti gli insegnamenti da tutte quelle competizioni andate "male" in passato, nel presente aspetto solo la partita.. non penso più da anni di essere favorito alla vigilia ed  a prescindere di passare un turno o di vincere un campionato, aspetto SEMPRE il campo.

 

Solo ed unicamente il campo potrà darci le risposte che siano positive o che siano negative ed in questo caso abbiamo molte possibilità di passare il turno a patto che scenda in campo una squadra che sia una vera squadra e se questo accadrà i dubbi svaniranno al 94 minuto.. solo in quel momento scopriremo la verità e potremo capire chi siamo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Addirittura mi farebbe questo onore, Sua Grazia?

 

C'è chi siede dietro uno schermo con 0 esperienza calcistica professionale da allenatore o giocatore che si permette di chiamare errori le decisioni di allenatori professionistici e addirittura di partonizzarne le scelte con pacchetta sulla spalla e un "mi fido".

 

E poi fanno gli indignati se qualcuno osa rispondergli

 

Quattro cose, rapidamente.

 

1) che ne sai che chi siede dietro uno schermo abbia "0 esperienza calcistica professionale da allenatore o giocatore"?

2) Mi permetto di di "chiamare errori" perchè ho una testa pensante e posso dire la mia. D'altra parte avrei potuto magari (e certamente) utilizzare termini diversi da "errore", ma era solo per rendere meglio l'idea che allo scrivente soggetto pensante, l'idea di utilizzare la difesa a 5 non aggrada poi molto.

3) come conseguenza del punto 2). il "mi fido" è semplicemente un "mi fido". Come a dire: lo ritengo un errore ma visto che l'allenatore sino ad ora ha avuto ragione, "mi fido".

4) Non sono indignato. Ma sorpreso del tuo commento al mio post.

 

Aggiungo: è troppo chiederti di usare un tono diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130895 messaggi

AreYouReady_000013893201_dny59-680x452.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CDMLjX-WAAE65ct.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78919 messaggi

Ho finito di lavorare

il tempo non passa

la tensione aumenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

Ho imparato, negli anni, a non essere più troppo fiducioso prima di una partita importante anche quando c'erano tantissimi segnali positivi che giustificavano un certo ottimismo come potrebbero essercene alla vigilia di questa partita. 

 

Tratti gli insegnamenti da tutte quelle competizioni andate "male" in passato, nel presente aspetto solo la partita.. non penso più da anni di essere favorito alla vigilia ed  a prescindere di passare un turno o di vincere un campionato, aspetto SEMPRE il campo.

 

Solo ed unicamente il campo potrà darci le risposte che siano positive o che siano negative ed in questo caso abbiamo molte possibilità di passare il turno a patto che scenda in campo una squadra che sia una vera squadra e se questo accadrà i dubbi svaniranno al 94 minuto.. solo in quel momento scopriremo la verità e potremo capire chi siamo.. 

 

Scusa, ma i contenuti del tuo post non sono accessibili per via delle immagini limitrofe sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

d6e4e442fa7db4f7fb4e3c6bb2de3b70.jpg

.meme13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Allora:

 

Nelle ultime 15 pagine ho dovuto oscurare un centinaio di messaggi che avevano attinenza zero con il topic.

Una questione è lo spam e divertirsi, un'altra è fare bar in un topic prepartita in juventus forum.

Ed ogni partita è così, sempre gli stessi. 

Ora passo. La prossima vi sospendo per un mese. 

Tutti eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Presentarsi nel principato con la maglia verde maddai.... Mettiamoci pure le mutande di Dragon Ball, alla Goulham, e siamo a posto

Ste partite van giocate con maglie tradizionali, restano nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58346 messaggi

CDMLjX-WAAE65ct.jpg

 

 

ci sarà gente?

 

 

pare tutto esaurito... ma non sono molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Presentarsi nel principato con la maglia verde maddai.... Mettiamoci pure le mutande di Dragon Ball, alla Goulham, e siamo a posto

Ste partite van giocate con maglie tradizionali, restano nella storia.

 

mentre i soldi che ti danno gli sponsor restano a bilancio e purtroppo contano più quelli...... ci sono accordi già prestabiliti le maglie non le sceglie la società!!

 

per il resto fottesega con che maglia giochiamo, mi basta passare il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...