Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 Tevez ha spaccato lo spogliatoioAnche Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 basta parlare di semifinale, katsu!!!!! c'è ancora una partita, gufi maledettiQuoto.Vi meritereste un Richard Benson umano come sveglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 distaccata un kazzo. è la champions, abbiamo guardato tanti altri kazzoni giocarla e ora che ci siamo noi dobbiamo guardarla con distacco? mod chivoletevoi ON andate un po' a kagare va... mod chivoletevoi OFF Quoto anche te.Andate a ca**re, con distacco però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45561 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato April 22, 2015 Quoto anche te. Andate a ca**re, con distacco però beh il distacco ci deve essere meglio non portarsi tutto appresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma la domanda è un'altra: Il Bayern, passerà il turno? non credo , vedo favorito il porto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma non ce bisogno che vi incazzate eh, Uno dice distaccato perche cosi ci resta meno male, Io personalmente me la prendo davvero a male , tipo l anno scorso col benfkca E siccome nellavta ci sono cose peggiori e di molto, si dice distaccato per questo Questo non vuol dire che voi siate piu o meno tifosi, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 22, 2015 sto male, ansia, palpitazioni, panico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma non ce bisogno che vi incazzate eh, Uno dice distaccato perche cosi ci resta meno male, Io personalmente me la prendo davvero a male , tipo l anno scorso col benfkca E siccome nellavta ci sono cose peggiori e di molto, si dice distaccato per questo Questo non vuol dire che voi siate piu o meno tifosi, eh macchè!!! bisogna godersi la folle tensione di giornate così #savescagozzo #scleromanonmollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) sto male, ansia, palpitazioni, panico mi raccomando: quando inizi a sentire dolori al braccio sinistro e formicolio, vuole dire che è ora di iniziare a toccarsi le balle con la mano destra Modificato April 22, 2015 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45561 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma non ce bisogno che vi incazzate eh, Uno dice distaccato perche cosi ci resta meno male, Io personalmente me la prendo davvero a male , tipo l anno scorso col benfkca E siccome nellavta ci sono cose peggiori e di molto, si dice distaccato per questo Questo non vuol dire che voi siate piu o meno tifosi, eh non è questione di inkazzarsi però per anni abbiamo guardato altri giocarsi la champions, noi fuori dalle coppe o usciti subito. quando arriva aprile ti guardi le partite di real, barcellona, bayern chelsea e ti dici "chissà quando ci saremo noi" ora ci siamo e dobbiamo viverla con distacco ma anche no vada come vada ma stasera si urla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 22, 2015 non è questione di inkazzarsi però per anni abbiamo guardato altri giocarsi la champions, noi fuori dalle coppe o usciti subito. quando arriva aprile ti guardi le partite di real, barcellona, bayern chelsea e ti dici "chissà quando ci saremo noi" ora ci siamo e dobbiamo viverla con distacco ma anche no vada come vada ma stasera si urla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 22, 2015 comunque credo fortemente che prenderemo porto in semi e psg in finale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato April 22, 2015 Il punyo è che i nostri non dovranno farsrla sotto, ma giocare con lo spirito che dici tu Solo allora potremmo divertirci Inutile fare i catenacciari e basta, bisogna cercare di fargli anche malr, senza assillo o paure Kmq pensiamo a stasera intanto E così fu che la Roma coraggiosa e senza paura, che non si sentiva inferiore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 22, 2015 non è questione di inkazzarsi però per anni abbiamo guardato altri giocarsi la champions, noi fuori dalle coppe o usciti subito. quando arriva aprile ti guardi le partite di real, barcellona, bayern chelsea e ti dici "chissà quando ci saremo noi" ora ci siamo e dobbiamo viverla con distacco ma anche no vada come vada ma stasera si urla @@ Stai diventando troppo saggio, sarà l'età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma non ce bisogno che vi incazzate eh, Uno dice distaccato perche cosi ci resta meno male, Io personalmente me la prendo davvero a male , tipo l anno scorso col benfkca E siccome nellavta ci sono cose peggiori e di molto, si dice distaccato per questo Questo non vuol dire che voi siate piu o meno tifosi, eh Personalmente mi sento distaccato quanto Michael Douglas in Un giorno di ordinaria follia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45561 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato April 22, 2015 @@ Stai diventando troppo saggio, sarà l'età aspetta che cominci il calciomercato e poi vedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9153 Joined: 13-Jan-2010 32408 messaggi Inviato April 22, 2015 basta parlare di semifinale, katsu!!!!! c'è ancora una partita, gufi maledetti Quoto Si fa la fine dei viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45561 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato April 22, 2015 Quoto Si fa la fine dei viola ora a babacar sono rimaste solo due gambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5550 Joined: 30-Jun-2006 97084 messaggi Inviato April 22, 2015 Leggo robe assurde tipo meglio uscire prima cosi evitiamo goleade da crucchi e spagnoli Sarebbe più umiliante esser sbattuti fuori da sti francesi. E poi sticazzi intanto arriviamoci in semifinale, vinciamo stasera e poi ci si pensa. Io non metterei la mano sul fuoco che chi nel caso prenderemo prenderemo ci asfalterà tipo roma porto shakthar Eh, appunto. Oppure si va in panico perché il napoli potrebbe vincere la coppa uefa: ovvio che se noi partecipassimo per qualche anno (ricordo che il napoli sono 3 anni di fila che vi partecipano) a tale competizione, avremmo più possibilità di vincerla pure noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato April 22, 2015 basta parlare di semifinale, katsu!!!!! c'è ancora una partita, gufi maledetti .quoto .quoto CALMA !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato April 22, 2015 Personalmente mi sento distaccato quanto Michael Douglas in Un giorno di ordinaria follia Io quanto il ciccione che vede la f*** di sharon stone in basic instinct 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 22, 2015 mi raccomando: quando inizi a sentire dolori al braccio sinistro e formicolio, vuole dire che è ora di iniziare a toccarsi le balle con la mano destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Quoto il discorso generale, seguirla distaccata Ma ce poco di maledetto quest anno, ci sonl squadre aliene., da circa 5 anni la Champions è cosi Prima c era 1 squadra forte e manco del livello attuale di barca e real Il fatto è quello. Bisognerebbe introdurre un tetto agli ingaggi e un numero obbligatorio di indigeni in squadra. Nel senso che tu puoi prendere quanti stranieri vuoi, ma ne puoi utilizzare chessò un massimo di sei in campo. Se no certe squadre non le recuperi più, a meno che venga sempre il famoso sceicco anche da noi. Questa società non può migliorare più di tanto. Il modello Bayern potrebbe essere fattibile, ma Jeep ad es. non dovrebbe fare la spilorcia. Modificato April 22, 2015 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekrosys 17 Joined: 12-Jun-2010 756 messaggi Inviato April 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma non ce bisogno che vi incazzate eh, Uno dice distaccato perche cosi ci resta meno male, Io personalmente me la prendo davvero a male , tipo l anno scorso col benfkca E siccome nellavta ci sono cose peggiori e di molto, si dice distaccato per questo Questo non vuol dire che voi siate piu o meno tifosi, eh Con il Benfica è stato diverso. Lì potevamo portare a casa la coppa, qui ci vuole Allegri che cammina sulle acque per vincere a Berlino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti