DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) premesso che "nun avemo ancora vinto gnente"... mi perdo negli sconfinati orizzonti dell'esistenza tra l'ottimismo cosmico e il "basta" a spruzzo... firmo col sangue per uno squallido zero-a-zero. Modificato April 22, 2015 da DoubleD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei portare sfiga, anzi sono il talismano del forum, ma dico solo che ho già chiesto a chi di competenza i biglietti per la semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 22, 2015 (modificato) Cerchiamo di uscire oggi perché ho paura dei tuberi in una (possibile) semifinale maronn... Modificato April 22, 2015 da PuzZeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8736 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 22, 2015 Cmq la vittoria del barca e bayaaa stasera un po mi ha frastornato il sogno :-( Soprattutto il Bayern. In effetti quest'anno giocano a tennis un po' con tutti. E mancava pure mezza squadra . A nomi non diresti che sono così forti, ma il Bayern Lab sa il fatto suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 22, 2015 Vi ricordo che da agosto NON vedremo inter e Milan in esclusiva su premium durante i ferialiManco su sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8736 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 22, 2015 conte ha fatto troppi danni, noi siamo la Juve, qualcuno dovrebbe ricordarselo Eh lo so. Ma quando vedi certi risultati ti calano le braccia. Ai noi servirebbero 3/4 Pogba-Tevez in più per competere contro Real, Barcellona e Bayern. Io per questioni anagrafiche sono stato abituato ad una Juve che in Europa se la giocava con tutti. Oggi con certe squadre possiamo sperare solo in un miracolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8736 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 22, 2015 Manco su sky Non è detto. Può anche essere che una tra Fiorentina e Samp crolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4665 Joined: 14-Nov-2006 82541 messaggi Inviato April 22, 2015 Continuiamo il sogno. Forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 22, 2015 Cmq ci sono tutti gli ingredienti x un clamoroso epic fail. Attenzione massima, prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 22, 2015 Tevez ha spaccato lo spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 22, 2015 Dai caz-zo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato April 22, 2015 Intanto vediamo di passare oggi poi chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8736 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 22, 2015 Cmq ci sono tutti gli ingredienti x un clamoroso epic fail. Attenzione massima, prego Guarda ti dico questo. Se io non sperassi in un 1% di vincere la Coppa non guarderei neanche queste partite. Detto questo mi tocca ripetermi: il passaggio del turno interessa più a Marotta e A.A. che a noi. Un'eliminazione ai rigori questa sera farebbe inca**are, ma una semifinale dove perdi 3 a 0 fuori e 1 a 3 in casa ai tifosi che emozioni darebbe ? Io voglio che il sogno prosegua, ma non mi strappo i capelli se usciamo. Di sicuro non voglio andare in finale per perdere di brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato April 22, 2015 ho paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato April 22, 2015 Ma preoccupatevi più del Barcellona, eventualmente, che hanno eliminato due squadre di calcio. Le più scarse passate dai gironi le hanno incontrate i crucchi. Strano... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 22, 2015 Non vorrei portare sfiga, anzi sono il talismano del forum, ma dico solo che ho già chiesto a chi di competenza i biglietti per la semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14615 messaggi Inviato April 22, 2015 Guardiamo all'oggi. Non pensiamo a futuri non ancora arrivati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato April 22, 2015 L'ho già detto alla vigilia di Dortmund: il tifoso juventino dovrebbe seguire in maniera distaccata questa coppa (forse anche le coppe in generale, compresa quella italiana); la storia insegna che tutto ciò che viene è un di più, perché questa competizione è maledetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 22, 2015 Guarda ti dico questo. Se io non sperassi in un 1% di vincere la Coppa non guarderei neanche queste partite. Detto questo mi tocca ripetermi: il passaggio del turno interessa più a Marotta e A.A. che a noi. Un'eliminazione ai rigori questa sera farebbe inca**are, ma una semifinale dove perdi 3 a 0 fuori e 1 a 3 in casa ai tifosi che emozioni darebbe ? Io voglio che il sogno prosegua, ma non mi strappo i capelli se usciamo. Di sicuro non voglio andare in finale per perdere di brutto. io invece voglio passare il turno perchè poi non si sa mai gli altri sono più forti, a parte l'atletico con cui ci siamo già confrontati, e rispetto a quelle due partite siamo migliorati molto. con l'atletico ce la giocheremmo sia in partita singola che in doppia. con gli altri.... che dire... prima o poi dobbiamo confrontarci con queste squadre, altrimenti è inutile che facciamo discorsi su "cosa ci manca in champions". per vedere cosa ti manca in champions ti ci devi confrontare. due anni fa il bayern non ci ha fatto fare un tiro in porta in casa nostra, ma all'andata abbiamo perso con matri-quagliarella davanti. rispetto a due anni fa il bayern da fortissimo è diventato ultra-forte, noi da aspiranti forti siamo diventati molto forti. sono più bravi loro, nella doppia sfida probabilmente ci menano di brutto, ma io voglio vedere quanta differenza c'è e anche se ne pigliamo 3 non mi sparo... detto che l'anno scorso gli ultra-forti si sono presi svariate melanzane in kulo dal real essere nelle prime 4, per quanto può succedere da lì in poi, per noi DEVE essere un obiettivo minimo. poi da lì "ci lavoreremo". il bayern non potrà migliorare ancora molto rispetto ad ora, il barcellona chissà... noi abbiamo ancora margini di miglioramento, andiamo a scuola e vediamo dove e come lavorarci peraltro, allegri dal punto di vista tattico è MOLTO MA MOLTO più bravo di conte, quindi in una doppia sfida con bayern e soci sarei curioso.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 22, 2015 Leggo robe assurde tipo meglio uscire prima cosi evitiamo goleade da crucchi e spagnoli Sarebbe più umiliante esser sbattuti fuori da sti francesi. E poi sticazzi intanto arriviamoci in semifinale, vinciamo stasera e poi ci si pensa. Io non metterei la mano sul fuoco che chi nel caso prenderemo prenderemo ci asfalterà tipo roma porto shakthar 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 22, 2015 Sti c***i del bayern real barca se passiamo i favoriti saranno loro quindi noi non abbiamo nulla da perdereIl punyo è che i nostri non dovranno farsrla sotto, ma giocare con lo spirito che dici tuSolo allora potremmo divertirci Inutile fare i catenacciari e basta, bisogna cercare di fargli anche malr, senza assillo o paure Kmq pensiamo a stasera intanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 22, 2015 L'ho già detto alla vigilia di Dortmund: il tifoso juventino dovrebbe seguire in maniera distaccata questa coppa (forse anche le coppe in generale, compresa quella italiana); la storia insegna che tutto ciò che viene è un di più, perché questa competizione è maledetta.Quoto il discorso generale, seguirla distaccataMa ce poco di maledetto quest anno, ci sonl squadre aliene., da circa 5 anni la Champions è cosi Prima c era 1 squadra forte e manco del livello attuale di barca e real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 22, 2015 Di sont de cempions @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 22, 2015 basta parlare di semifinale, katsu!!!!! c'è ancora una partita, gufi maledetti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato April 22, 2015 distaccata un kazzo. è la champions, abbiamo guardato tanti altri kazzoni giocarla e ora che ci siamo noi dobbiamo guardarla con distacco? mod chivoletevoi ON andate un po' a kagare va... mod chivoletevoi OFF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti