E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79327 messaggi Inviato April 21, 2015 stanno esagerando con le faccette a qazzo sembra la terza media di novi ligure in gita a montecarlo quelli del bayern sputano nell'obiettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 Non so con Pereyra cosi' in forma a cosa ci serve domani il 532? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6532 Joined: 27-Jun-2008 37540 messaggi Inviato April 21, 2015 parli della partita? ti stimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 21, 2015 Non so con Pereyra cosi' in forma a cosa ci serve domani il 532? a difenderci come nereo rocco strafatto di eroina futt o cazz del bel giuoco SEMIFINALE e sticazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 21, 2015 Vorrei fare 1 gol per non soffrire come un maiale col coltellaccio alla gola, fino all'ultimo secondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6532 Joined: 27-Jun-2008 37540 messaggi Inviato April 21, 2015 a difenderci come nereo rocco strafatto di eroina futt o cazz del bel giuoco SEMIFINALE e sticazzi ed io che ti immaginavo più portato verso un estetismo Wildiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2015 Non so con Pereyra cosi' in forma a cosa ci serve domani il 532? Forse per passare il turno e andare in semifinale?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 (modificato) a difenderci come nereo rocco strafatto di eroina futt o cazz del bel giuoco SEMIFINALE e sticazzi Non mi riferisco al bel gioco, ma credo proprio che noi possiamo addirittura imporlo il gioco, difendendoci meglio in questo modo. A questo punto se 532 deve essere, almeno me la giocherei cosi', fuori Pirlo e: Pereyra Marchisio Vidal Morata Tevez Modificato April 21, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 21, 2015 Ragazzi sono ad Amsterdam, sapete come posso vederla ? Help me !!! ad Amsterdam , ci sono tante altre attrazioni...... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 21, 2015 io spero maledettamente di trovare il gol... anzi, un golletto nei primi 20 minuti sarebbe l'ideale per incanalare la partita sui binari giusti per il resto taccio, che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 Forse per passare il turno e andare in semifinale?... La scelta di difendere l'1-0 senza un minimo di spirito propositivo sarebbe sbagliatissima, un boomerang di proporzioni immense... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 21, 2015 ed io che ti immaginavo più portato verso un estetismo Wildiano. sono orientato più verso un pragmatismo chemenefotteameiano Non mi riferisco al bel gioco, ma credo proprio che noi possiamo addirittura imporlo il gioco, difendendoci meglio in questo modo. A questo punto se 532 deve essere, almeno me la giocherei cosi', fuori Pirlo e: Pereyra Marchisio Vidal Morata Tevez d'accordissimo pirlo gigioneggia la perde al limite dell'area e endoscopia rettale servita ce l'ho già impresso nelle retine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 21, 2015 La scelta di difendere l'1-0 senza un minimo di spirito propositivo sarebbe sbagliatissima, un boomerang di proporzioni immense... no ma infatti la partita da fare è molto stile westfalenstadion difendi compatto E riparti a cane con le mezzeali di gamba e i due ciuahua davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato April 21, 2015 La scelta di difendere l'1-0 senza un minimo di spirito propositivo sarebbe sbagliatissima, un boomerang di proporzioni immense... soprattutto a livello mentale, se poi per una caxxata dovessimo subire un gol potremmo non riuscire ad invertire l'inerzia della gara. ancora ho gli incubi notturni col gol di snejider all'85mo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 21, 2015 Loro hanno uno stadietto da 18500 posti, dove il prezzo del biglietto più popolare si aggira sui 50 euro...meeeenkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 sono orientato più verso un pragmatismo chemenefotteameiano d'accordissimo pirlo gigioneggia la perde al limite dell'area e endoscopia rettale servita ce l'ho già impresso nelle retine questa e' la mia f***** paura, il gigioneggiamento no ma infatti la partita da fare è molto stile westfalenstadion difendi compatto E riparti a cane con le mezzeali di gamba e i due ciuahua davanti esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 soprattutto a livello mentale, se poi per una caxxata dovessimo subire un gol potremmo non riuscire ad invertire l'inerzia della gara. ancora ho gli incubi notturni col gol di snejider all'85mo.... Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 21, 2015 vabe a onor del vero col gala le occasioni le abbiamo costruite si è sprecato un bel pò se gli prendevano sangez avevamo la terza in bacheca suvvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2015 La scelta di difendere l'1-0 senza un minimo di spirito propositivo sarebbe sbagliatissima, un boomerang di proporzioni immense... il 352 di Allegri, per come l'ho visto io quest'anno non è per nulla difensivo anzi, mi sembra che le 2 frecce in avanti, possono essere ben rifornite con le ripartenze improvvise, domani conta più il risultato, falli attaccare loro, magari, lo facessero, stile BVB, poi li voglio vedere, come fanno a contenere Tevez e Morata... Pereyra, può essere utile anche in partita, poi il modulo lo variamo spesso, non mi sembra, che se parte con un modulo, poi finisce sempre con quello, Allegri, anzi, è molto elastico e sa leggere perfettamente la tattica della partite, fino ad ora, adattando i giocatori, molto bene nelle varie fasi del gioco... Noi partiamo in vantaggio, penso che un gol riusciremo a farlo, poi si vedrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 21, 2015 no ma infatti la partita da fare è molto stile westfalenstadion difendi compatto E riparti a cane con le mezzeali di gamba e i due ciuahua davanti Esattamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 21, 2015 (modificato) In pratica il rientro di pirlo ha fatto fuori pereyra? non so perche' ma non credo che Allegri trepidasse dal riaverlo in campo, e non solo lui. Alla fine sacrifichiamo il migliore di Dortumund e Firenze Modificato April 21, 2015 da Ramses Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 21, 2015 Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - Evra Tevez - Morata Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 21, 2015 In pratica il rientro di pirlo ha fatto fuori pereyra? non so perche' ma non credo che Allegri trepidasse dal riaverlo in campo, e non solo lui. Alla fine sacrifichiamo il migliore di Dortumund e Firenze ConcordoInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7515 Joined: 17-Oct-2007 25413 messaggi Inviato April 21, 2015 In pratica il rientro di pirlo ha fatto fuori pereyra? non so perche' ma non credo che Allegri trepidasse dal riaverlo in campo, e non solo lui. Alla fine sacrifichiamo il migliore di Dortumund e Firenze Concordo, oggi come oggi Pereyra non può stare fuori, è stato tra i migliori negli ottavi e pure all'andata martedì scorso, ci da quel cambio di passo che ci mancava l'anno scorso, il contropiede non lo puoi certo fare solo con Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato April 21, 2015 penso che se una persona voglia scrivere in un forum debba quanto meno imparare a farlo. poi ognuno è libero di fare come vuole!Pensavo di essere su TB, non alla Bocconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti