vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato April 21, 2015 mica ho insultato, si può sempre imparare a scrivere. è la voglia a migliorarsi che manca. senti compagno di tifo, ora mi hai sinceramente fatto girare le palle... Neanche quando mi sono iscritto nel 2003, quando avevo davvero difficoltà a scrivere, ho trovato un utente così drastico sul livello d'italiano di qualsiasi utente... Allora fai qualcosa, se ti fa male agli occhi leggere i miei commenti, c'è la funzione "ignora utente", oppure fai una richiesta ai moderatori e amministratori di questo forum di accettare soltanto utenti diplomati in letteratura italiana... Poi, e non voglio dire che sono l'unico in questo caso, ma lavoro 12 ore al giorno, quando domani tù magari starai davanti alla tv a goderti la partita io sarò al lavoro, dunque non mi scassare le palle con "la voglia di migliorarsi che manca". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17205 Joined: 19-Nov-2011 79497 messaggi Inviato April 21, 2015 mica ho insultato, si può sempre imparare a scrivere. è la voglia a migliorarsi che manca. Io credo che l'utente in questione si esprima egregiamente nonostante non abbia mai studiato l'italiano. Il tuo intervento dopo avergli fatto notare l'errore mi è parso un attimino arrogante e continui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 21, 2015 senti compagno di tifo, ora mi hai sinceramente fatto girare le palle... Neanche quando mi sono iscritto nel 2003, quando avevo davvero difficoltà a scrivere, ho trovato un utente così drastico sul livello d'italiano di qualsiasi utente... Allora fai qualcosa, se ti fa male agli occhi leggere i miei commenti, c'è la funzione "ignora utente", oppure fai una richiesta ai moderatori e amministratori di questo forum di accettare soltanto utenti diplomati laureati in letteratura italiana... Poi, e non voglio dire che sono l'unico in questo caso, ma lavoro 12 ore al giorno, quando domani tù magari starai davanti alla tv a goderti la partita io sarò al lavoro, dunque non mi scassare le palle con "la voglia di migliorarsi che manca". si scherza eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2015 mica ho insultato, si può sempre imparare a scrivere. è la voglia a migliorarsi che manca. Ma cosa ne sai te, se ha potuto studiarlo o meno. Ma zio bono, da dietro un monitor sai tutto tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6611 Joined: 27-Jun-2008 37706 messaggi Inviato April 21, 2015 senti compagno di tifo, ora mi hai sinceramente fatto girare le palle... Neanche quando mi sono iscritto nel 2003, quando avevo davvero difficoltà a scrivere, ho trovato un utente così drastico sul livello d'italiano di qualsiasi utente... Allora fai qualcosa, se ti fa male agli occhi leggere i miei commenti, c'è la funzione "ignora utente", oppure fai una richiesta ai moderatori e amministratori di questo forum di accettare soltanto utenti diplomati in letteratura italiana... Poi, e non voglio dire che sono l'unico in questo caso, ma lavoro 12 ore al giorno, quando domani tù magari starai davanti alla tv a goderti la partita io sarò al lavoro, dunque non mi scassare le palle con "la voglia di migliorarsi che manca". quoto e comunico, in tutta franchezza ed onestà, di aver letto l'intero intervento con la voce di Ned Stark Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2015 quoto e comunico, in tutta franchezza ed onestà, di aver letto l'intero intervento con la voce di Ned Stark Attento a non fare la stesa fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato April 21, 2015 senti compagno di tifo, ora mi hai sinceramente fatto girare le palle... Neanche quando mi sono iscritto nel 2003, quando avevo davvero difficoltà a scrivere, ho trovato un utente così drastico sul livello d'italiano di qualsiasi utente... Allora fai qualcosa, se ti fa male agli occhi leggere i miei commenti, c'è la funzione "ignora utente", oppure fai una richiesta ai moderatori e amministratori di questo forum di accettare soltanto utenti diplomati in letteratura italiana... Poi, e non voglio dire che sono l'unico in questo caso, ma lavoro 12 ore al giorno, quando domani tù magari starai davanti alla tv a goderti la partita io sarò al lavoro, dunque non mi scassare le palle con "la voglia di migliorarsi che manca". dai che scherzo un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 21, 2015 cmq lasciando da parte l'Accademia della Crusca e parlando di cose serie... Arturo è a posto o no?si è allenato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6611 Joined: 27-Jun-2008 37706 messaggi Inviato April 21, 2015 Attento a non fare la stesa fine. Speruma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato April 21, 2015 sparati Che c**** di gol Vignola mamma mia Che c**** di rimbalzo davanti a Tacconi, che campo di patate Boniek era un'ira di dio comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45755 Joined: 27-May-2011 131626 messaggi Inviato April 21, 2015 Che c**** di gol Vignola mamma mia Che c**** di rimbalzo davanti a Tacconi, che campo di patate Boniek era un'ira di dio comunque vignola ha fatto il gol della vita me lo ricordo... avevo 10 anni... l'unico momento in cui mi sono assentato dalla partita un minuto di numero .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 vignola ha fatto il gol della vita me lo ricordo... avevo 10 anni... l'unico momento in cui mi sono assentato dalla partita un minuto di numero .oddio Mai assentarti dalla partita quando il piccolo grande Ben e' in campo, quel minuto la' potrebbe essere quello fatale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 21, 2015 Padovan a radiosportiva: tevez lo ripeto non é un fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45755 Joined: 27-May-2011 131626 messaggi Inviato April 21, 2015 Mai assentarti dalla partita quando il piccolo grande Ben e' in campo, quel minuto la' potrebbe essere quello fatale benjamin @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45755 Joined: 27-May-2011 131626 messaggi Inviato April 21, 2015 Padovan a radiosportiva: tevez lo ripeto non é un fuoriclasse padovan, lo ripeto, è un kazzone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato April 21, 2015 (modificato) Cazz'è sta roba?! Mister, devi appiccicarli al muro, a prescindere VOGLIO VEDERE IL SANGUE!! Modificato April 21, 2015 da GabrielKoi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex24 6 Joined: 26-Mar-2015 155 messaggi Inviato April 21, 2015 Padovan a radiosportiva: tevez lo ripeto non é un fuoriclasse se lo dice lui sarà vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2015 Padovan a radiosportiva: tevez lo ripeto non é un fuoriclasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 21, 2015 Padovan a radiosportiva: tevez lo ripeto non é un fuoriclasse Padovan sta ancora aspettando che il Napoli vinca lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 21, 2015 Ha detto che é solo un buon giocatore con un ottimo rendimento Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 21, 2015 Chiudete l'internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 benjamin @@ @@ Era forte, speravo sempre che subentrasse a partita in corso, un po' come speravo per Giovinco, e un po' come spero per Kingsley! padovan, lo ripeto, è un kazzone Ha rotto il "katzo Miura" pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2015 Ha detto che é solo un buon giocatore con un ottimo rendimento Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 21, 2015 Chiudete l'internet. Pirlo is a little bit impressed this time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti