Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

godo marchetti mi sta sul c****

l erede della fata morgana de sistemis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Eh vabeh, ti piace vincere facile .asd

Ma a me ispira pure Laura Fanara che non è molto bella di viso ma penso compensi assai con certi trucchetti mh.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

3945262c772bbc880a594806aee1c40b-31271-1

La faccia di Marchetti :261:

Stralunato, non ci crede  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

c'è in atto una rivolta contro mamozio?     :261:

cmq altra prestazione convincente,bravi a sfruttare le disattenzioni degli avversari e poi a contenere i tentativi di rimonta;peraltro condizione fisica apparsa più brillante rispetto alla partita col Monaco

ottimo aver chiuso definitivamente la pratica scudetto al 19 aprile,dubbi ce n'erano ben pochi ma è bene averli fugati del tutto visto che più di qualcuno dopo Parma era entrato nel panico

ora non resta che aspettare il momento della festa,nel frattempo c'è una semifinale di Champions da conquistare

E lui ci ricorda che dobbiamo morire pure dopo 1 po****o.

mamma mia  :,(  :,(  :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

16gwmm1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

da Berserk » sabato 18 aprile 2015, 23:33

Legion 88 ha scritto:

Blevins ha scritto:

ma gli juventini che cantavano "vincerete il tricolor"?

Sono una tifoseria triste. C'hanno due cori in croce e metà sono cori offensivi generici, loro che non hanno nessuna identità....sono capaci che se giocano contro una squadra dell'Azerbaijan cantano "chi non salta è un azero di m***a" e si esaltano pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Facciamo i conti nell'altro topic sefz sefz

lino-banfi-tie.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Tevez : ho un altro anno di contratto e penso di rispettarlo sono felice qui 

alla rai

ma perchè PENSO??? non poteva dire LO RISPETTERO'? daje carlitoss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Dal corriere di trigoria

La squadra diAllegri domina anche la squadra più in forma del campionato, dimostrando di giocare un campionato a parte.

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Dal corriere di trigoria

ghgh

Vabbè si perculano pure da soli .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Visto la partita in trasferta, a sprazzi purtroppo, ma la mia sensazione era che, nonostante il predominio biancoceleste nel possesso palla, noi abbiamo veramente rischiato zero.

Ho indovinato il tipo di partita che ha impostato Allegri: corti per evitare di lasciare troppo spazio ai loro corridori (infatti il super fenomeno FA s'è visto pochissimo stasera) e molto rapidi e bravi a ripartire per sfruttare le loro distanze tra centrocampo e difesa. Da un punto di vista tattico, il mister è un maestro, pochi càzzi.

Ero fiducioso per questa partita, e così è andata. Toccava a noi fermare la striscia della Lazio, era scritto. Ho visto Bonucci e Vidal in grande spolvero (contentissimo per il Guerriero, finalmente è tornato a essere un giocatore fondamentale), un grandissimo Marchisio e un preciso Evra. Chiellini stasera ha imbroccato la serata storta, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Legion 88 ha scritto:

Blevins ha scritto:

Sono una tifoseria triste. C'hanno due cori in croce e metà sono cori offensivi generici, loro che non hanno nessuna identità....sono capaci che se giocano contro una squadra dell'Azerbaijan cantano "chi non salta è un azero di M***A" e si esaltano pure.

sopprobblemi grossi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

Che vittoria!!! @@ :sventola: Felipe Anderson completamente NEUTRALIZZATO. Complimenti. :sisi:

PS: Diletta Leotta 'ccezionale @@

2015-01-24_1404_002.png

@@ @@ @@ @@

santa patata!!! :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Visto la partita in trasferta, a sprazzi purtroppo, ma la mia sensazione era che, nonostante il predominio biancoceleste nel possesso palla, noi abbiamo veramente rischiato zero.

Ho indovinato il tipo di partita che ha impostato Allegri: corti per evitare di lasciare troppo spazio ai loro corridori (infatti il super fenomeno FA s'è visto pochissimo stasera) e molto rapidi e bravi a ripartire per sfruttare le loro distanze tra centrocampo e difesa. Da un punto di vista tattico, il mister è un maestro, pochi càzzi.

Ero fiducioso per questa partita, e così è andata. Toccava a noi fermare la striscia della Lazio, era scritto. Ho visto Bonucci e Vidal in grande spolvero (contentissimo per il Guerriero, finalmente è tornato a essere un giocatore fondamentale), un grandissimo Marchisio e un preciso Evra. Chiellini stasera ha imbroccato la serata storta, pazienza.

La partita é stata impostata così

Palla a loro, energie risparmiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

oggi gli arcobaleni li sborriamo solo noi, cari lazziesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

La partita é stata impostata così

Palla a loro, energie risparmiate.

Esatto. Ricordi Conte contro la Roma di Garcia l'anno scorso? uguale.

Questo è saper essere duttili tatticamente, e Allegri sta azzeccando tutte le mosse in questa seconda parte di stagione. Straordinario.

Io credevo a questa vittoria, non fosse altro per motivi di cabala (se la Lazio non perdeva oggi, probabilmente non si fermava più), ma ero conscio del fatto che sarebbe stato tutt'altro che semplice. E invece l'abbiamo interpretata alla perfezione. Credo che siamo la prima squadra da quattro mesi che non ha fatto quasi vedere boccia a Felipe Anderson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Comunque a me questa Lazio mi ha ben impressionato, il prossimo anno se tengono i migliori e compra un difensore centrale e un terzino serio questi se la giocano più della magggggica di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque a me questa Lazio mi ha ben impressionato, il prossimo anno se tengono i migliori e compra un difensore centrale e un terzino serio questi se la giocano più della magggggica di quest'anno

No. E' più probabile che faranno la stessa "fine" della Roma di quest'anno. Partecipare alla Champions mette in evidenza il valore REALE delle squadre, solo quelle che sanno gestire il doppio impegno vanno fino in fondo.

A parità di condizione, tra la Roma dell'anno scorso e la Lazio di quest'anno, i giallorossi mi avevano fatto un'impressione decisamente più positiva. Per come la vedo io, questa Lazio è troppo dipendente dalle giocate di un singolo calciatore (FA). E si è visto stasera, togliendo campo a lui, la Lazio è andata all'asciutto dopo non so quante partite, credo una decina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

No. E' più probabile che faranno la stessa "fine" della Roma di quest'anno. Partecipare alla Champions mette in evidenza il valore REALE delle squadre, solo quelle che sanno gestire il doppio impegno vanno fino in fondo.

A parità di condizione, tra la Roma dell'anno scorso e la Lazio di quest'anno, i giallorossi mi avevano fatto un'impressione decisamente più positiva. Per come la vedo io, questa Lazio è troppo dipendente dalle giocate di un singolo calciatore (FA). E si è visto stasera, togliendo campo a lui, la Lazio è andata all'asciutto dopo non so quante partite, credo una decina.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Oggi sti tizi c'hanno pressato 85 minuti su 90, la Roma l'anno scorso ha preso 3 pere senza mai vedere Buffon.

Poi è vero che la Cl ti fa perdere una 10ina di punti ma questi sono tutti giovani, una società sana, un buon Ds per me hanno più loro le basi per una squadra seria che la Roma dell'anno scorso che come gli anno preso le misure anche le piccole, non hanno più fatto un Ca..o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Dal corriere di trigoria

ghgh

Se non citano il sommo Totti almeno una volta al giorno, c'è una rivolta popolare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Ottimo risultato,vittoria ottenuta senza mai correre rischi

PS: come sempre quando piove, applausi per l'esimia testa fallica che ha progettato la copertura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6838 messaggi

Legion 88 ha scritto:

Blevins ha scritto:

Sono una tifoseria triste. C'hanno due cori in croce e metà sono cori offensivi generici, loro che non hanno nessuna identità....sono capaci che se giocano contro una squadra dell'Azerbaijan cantano "chi non salta è un azero di M***A" e si esaltano pure.

Uno con un nickname del genere si merita solo il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6971 messaggi

Avevo capito che a Formello si respirava aria di rimonta, confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...