Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 3, 2015 infatti, mica lo vogliono capire! io, ti dirò, gli avrei fatto firmare un quadriennale e poi l'avrei regalato: avremmo risparmiato molto di più Va a prendere 10 milioni di euro o dollari non lo so. Non è ancora un pensionato d'oro, quest'anno ha giocato titolare e vuole andare agli Europei. Il MLS i soldi li ha e Pirlo ha un contratto con noi. Capisco andare incontro a Pirlo, ma perché andare incontro a una società che i soldi li caga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 3, 2015 Che peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 3, 2015 Va a prendere 10 milioni di euro o dollari non lo so. Non è ancora un pensionato d'oro, quest'anno ha giocato titolare e vuole andare agli Europei. Il MLS i soldi li ha e Pirlo ha un contratto con noi. Capisco andare incontro a Pirlo, ma perché andare incontro a una società che i soldi li caga? e quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 3, 2015 ah beh 10 mln di $ chiamalo fesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11241 Joined: 21-Dec-2008 26775 messaggi Inviato July 3, 2015 Va a prendere 10 milioni di euro o dollari non lo so. Non è ancora un pensionato d'oro, quest'anno ha giocato titolare e vuole andare agli Europei. Il MLS i soldi li ha e Pirlo ha un contratto con noi. Capisco andare incontro a Pirlo, ma perché andare incontro a una società che i soldi li caga? Un 36enne a un anno dalla scadenza del contratto quanto può valere? 700 mila euro? L'elemosina lasciamola agli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 3, 2015 Un 36enne a un anno dalla scadenza del contratto quanto può valere? 700 mila euro? L'elemosina lasciamola agli altri... qualche milione. Che contratto gli fanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 3, 2015 e quindi? niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 3, 2015 niente no, sul serio: non ho mica capito che volevi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 3, 2015 no, sul serio: non ho mica capito che volevi dire? non credo che Pirlo vada a New York perché si è offerto. È stato contattato ed era sotto contratto, non era in scadenza. Non mi pare il modo giusto per fare le cose. Pirlo poteva chiedere la rescissione e solo dopo accasarsi dove meglio preferiva. Invece si sta aspettando l'accordo tra Pirlo e New York, ignorando la Juve che fino a prova contraria è proprietaria del cartellino del giocatore, per poi rescindere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 3, 2015 non credo che Pirlo vada a New York perché si è offerto. È stato contattato ed era sotto contratto, non era in scadenza. Non mi pare il modo giusto per fare le cose. Pirlo poteva chiedere la rescissione e solo dopo accasarsi dove meglio preferiva. Invece si sta aspettando l'accordo tra Pirlo e New York, ignorando la Juve che fino a prova contraria è proprietaria del cartellino del giocatore, per poi rescindere? si tratta chiaramente d'un gentlemen's agreement tra Pirlo e la Juve la sola cosa che anche io obbietto è: poiché Pirlo va a chiudere la carriera guadagnando una barcata di soldi, l'MLS guadagna un giocatore ancora in grado di fare la differenza (non come Seba) perché solo alla Juve deve restare il "contentino" del mancato esborso dell'onorario di Pirlo? onestamente? facessero una colletta! quanto vale Pirlo? quanto vale il suo trasferimento negli USA? Andrea rinunci ad un milione del suo ingaggio, altri tre ce li mette MLS e siamo tutti felici e contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 4, 2015 si tratta chiaramente d'un gentlemen's agreement tra Pirlo e la Juve la sola cosa che anche io obbietto è: poiché Pirlo va a chiudere la carriera guadagnando una barcata di soldi, l'MLS guadagna un giocatore ancora in grado di fare la differenza (non come Seba) perché solo alla Juve deve restare il "contentino" del mancato esborso dell'onorario di Pirlo? onestamente? facessero una colletta! quanto vale Pirlo? quanto vale il suo trasferimento negli USA? Andrea rinunci ad un milione del suo ingaggio, altri tre ce li mette MLS e siamo tutti felici e contenti esattamente se la società è capace di dare 10 milioni a Pirlo per non so quanti anni un po' di soldi li ha. Non è un Boca qualunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato July 4, 2015 non credo che Pirlo vada a New York perché si è offerto. È stato contattato ed era sotto contratto, non era in scadenza. Non mi pare il modo giusto per fare le cose. Pirlo poteva chiedere la rescissione e solo dopo accasarsi dove meglio preferiva. Invece si sta aspettando l'accordo tra Pirlo e New York, ignorando la Juve che fino a prova contraria è proprietaria del cartellino del giocatore, per poi rescindere? esiste anche la possibilità che la società gli abbia detto " caro andrea il prossimo anno partirai dalla panchina perchè pensiamo ad un altro tipo di gioco, quindi se a te sta bene, ok hai un altro anno di contratto, se invece vuoi arrivare a fine carriera giocando, ti conviene anticipare la partenza per gli USA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 4, 2015 Tuttosport - Pirlo-New York City, a breve l'annuncio 04.07.2015 07:45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 70 volte Ore di trepidazione a New York per Andrea Pirlo. Come riporta Tuttosport, il il club americano dovrebbe annunciare l'acquisto del centrocampista bianconero in tempi rapidissimi. In realtà, la notizia dell'arrivo di Pirlo era già stata annunciata erroneamente sul sito del club che poi si è affrettato a rimuovere il comunicato. Pirlo sarà comunque annunciato per davvero nelle prossime ore. E' già tutto apparecchiato: contratto di un anno e mezzo da 8,5 milioni di base più 2 di bonus, il che porta il totale a varcare la soglia dei 10 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 4, 2015 ah beh 10 mln di $ chiamalo fesso Beh sossoldi. OT Er Saba su Edino fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 4, 2015 Beh sossoldi. OT Er Saba su Edino fine OT eh si appunto chiamalo fesso i know i know stavolta è la volta buona,mi tocca cambiare lo sfondo del desktop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
topo di fogna 0 Joined: 03-Jul-2015 43 messaggi Inviato July 4, 2015 tra l'altro a Nuova York si vive bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 4, 2015 In questo forum si parla più di soldi che di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato July 4, 2015 In questo forum si parla più di soldi che di calcio.Esosibianconeri.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9011 Joined: 08-Jan-2011 57019 messaggi Inviato July 6, 2015 ufficiale http://www.juventus.com/it/news/news/2015/grazie-maestro.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato July 6, 2015 :-( :-( :-( :-(Spero torni in società tra un paio di anni. Grazie di tutto, MAESTRO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 6, 2015 Grazie di tutto andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 6, 2015 Ho la lacrimuccia. Poi il video mi ha definitivamente devastato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2208 Joined: 19-Dec-2005 4776 messaggi Inviato July 6, 2015 ufficiale http://www.juventus.com/it/news/news/2015/grazie-maestro.php hmmm.... anche se si sapeva da tanto... anche se aspettavamo solo l' ufficialità.... devo dire che adesso che è ufficiale mi prende un po di tristezza.... Andrea ci ha regalato tante gioie, ci ha fatto emozionare spesso.... è giusto che vada a godersi una nuova esperienza ora... grazie di tutto Maestro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4383 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato July 6, 2015 Ci dispiace, soprattutto per la Champions, ma non intacca di una virgola questi 4 anni. Per me, rimane il miglior regista di tutti i tempi. Giusto separarsi in questo momento. Spero possa andare all'Europeo, ma credo che non ci saranno problemi. I'll say "Farewell"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 6, 2015 ci mancherà uno del suo spessore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti