Vai al contenuto
O' Rei David

Andrea Pirlo lascia la Juventus e passa al New York City

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi

Più che altro se non se ne va nei prossimi giorni allora mi sa che rimane. Perché non penso che ci lasci a Luglio inoltrato..

... a metà luglio, magari?... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

In quel ruolo serve un giocatore con i controcoglioni. Costano.

È stato fatto il nome di Zidane, non di Ciccio Cozza. Non credo ci sia mancato un Cozza.

 

Non ho mica detto che dobbiamo prenderlo scarso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10872 messaggi

Non ho mica detto che dobbiamo prenderlo scarso .asd

Ovvio, ma dimmi chi? Giovane, non carissimo, con le caratteristiche per adattarsi al nostro campionato.

Non mi pare ci sia più qualcuno che punta su un trequartista (uno solo) a cui dare in mano il gioco.

Secondo me, visti i centrocampisti e le punte che abbiamo, possiamo virare verso il tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

Ovvio, ma dimmi chi? Giovane, non carissimo, con le caratteristiche per adattarsi al nostro campionato.

Non mi pare ci sia più qualcuno che punta su un trequartista (uno solo) a cui dare in mano il gioco.

Secondo me, visti i centrocampisti e le punte che abbiamo, possiamo virare verso il tridente.

 

Dipende da loro. 

Se vogliono continuare così allora devi comprare un trequartista e rischiare un Firmino, un Calhanoglu, un Draxler (nomi random).

Se invece preferiscono virare su un'ala allora comprano quella. Ma secondo me una volta che è arrivata una punta come Dybala mi pare strano che facciano un 4-3-3, boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

PIRLO, PENSIERI D'ADDIO

Nonostante le dichiarazioni di Beppe Marotta, Andrea Pirlo sta continuando a pensare seriamente a lasciare la Juventus e il campionato italiano. Destinazione New York City. Il centrocampista lo avrebbe rivelato ai suoi amici più intimi. Le motivazioni? Fare una nuova esperienza e poter giocare in un calcio con meno pressioni. L'idea è nella sua testa addirittura da un anno. La finale persa di Berlino non c'entra nulla e quelle lacrime erano amarezza per una sconfitta nel giorno dell'addio. Pirlo dovrebbe comunicare la sua decisione entro il 20 giugno. In quel modo la Juventus avrà tutto il tempo per cercare un sostituto.

 

SPORTMEDIASET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Io sono tranquillo... se va via dobbiamo forse cambiare modo di giocare o provare un marchisio, che sfigurato non ha, se resta non mi fa proprio schifo come si suol dire... siamo comunque attrezzati anche per questa eventualità... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6063 messaggi

Se ti dicessi che mi piacerebbe rigiocare la finale, con marchisio al suo posto e pereyra dietro le punte?

È una provocazione, ma mi piacerebbe.

Con andrea prendiam sempre un delirio di contropiedi, senza di lui c'è sempre un giocatore in più che rientra.

Ovviamente ti da altro, ma specie in europa io non lo vedo più.

Col borussia, uscito lui è cambiata la partita, magari è stato un caso ma io non lo credo.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

PIRLO, LA FIGLIA RIVELA: "VADO A NEW YORK"

Arriva un'altra indiscrezione sul futuro di Andrea Pirlo. A Torino ieri è andato in scena l'ultimo giorno di scuola. Nel salutare i compagni di squadra, Angela, la secondagenita del centrocampista della Juventus, ha svelato il futuro del padre: ha detto che lo seguirà negli Stati Uniti insieme alla sua nuova compagna, Valentina Baldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7847 messaggi

PIRLO, LA FIGLIA RIVELA: "VADO A NEW YORK"

Arriva un'altra indiscrezione sul futuro di Andrea Pirlo. A Torino ieri è andato in scena l'ultimo giorno di scuola. Nel salutare i compagni di squadra, Angela, la secondagenita del centrocampista della Juventus, ha svelato il futuro del padre: ha detto che lo seguirà negli Stati Uniti insieme alla sua nuova compagna, Valentina Baldini.

 

A me mentre eravamo al supermercato ha detto che andava a Los Angeles e al bar a uno che prendeva il caffe' ha parlato di Shangai.

Certo non c'erano tutti i giornalisti che evidentemente erano dentro la scuola come succede ovunque :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

PIRLO, LA FIGLIA RIVELA: "VADO A NEW YORK"

Arriva un'altra indiscrezione sul futuro di Andrea Pirlo. A Torino ieri è andato in scena l'ultimo giorno di scuola. Nel salutare i compagni di squadra, Angela, la secondagenita del centrocampista della Juventus, ha svelato il futuro del padre: ha detto che lo seguirà negli Stati Uniti insieme alla sua nuova compagna, Valentina Baldini.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

i giornalai danno pure per sicuro l'acquisto di un loft a Tribeca... 'ste agenzie immobioliari che non si fanno i gazzi propri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

A me mentre eravamo al supermercato ha detto che andava a Los Angeles e al bar a uno che prendeva il caffe' ha parlato di Shangai.

Certo non c'erano tutti i giornalisti che evidentemente erano dentro la scuola come succede ovunque :sisi:

 

Non per fare l'avvocato del diavolo eh, ma non serve un giornalista, basta che una compagna di classe lo dica al papà tifoso .asd

 

E poi il papà tifoso non si fa i gazzi suoi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

PIRLO, LA FIGLIA RIVELA: "VADO A NEW YORK"

Arriva un'altra indiscrezione sul futuro di Andrea Pirlo. A Torino ieri è andato in scena l'ultimo giorno di scuola. Nel salutare i compagni di squadra, Angela, la secondagenita del centrocampista della Juventus, ha svelato il futuro del padre: ha detto che lo seguirà negli Stati Uniti insieme alla sua nuova compagna, Valentina Baldini.

mh

 

 

PIRLO, LA FIGLIA RIVELA: "VADO A NEW YORK"

Arriva un'altra indiscrezione sul futuro di Andrea Pirlo. A Torino ieri è andato in scena l'ultimo giorno di scuola. Nel salutare i compagni di squadra, Angela, la secondagenita del centrocampista della Juventus, ha svelato il futuro del padre: ha detto che lo seguirà negli Stati Uniti insieme alla sua nuova compagna, Valentina Baldini.

mh

 

 

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

L'articolo l hanno scritto i bidelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

L'articolo l hanno scritto i bidelli?

no, era il compito in classe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

la questione della figlia è una cagata pazzesca. Mio figlio è amico del suo, si sono dati appuntamento a settembre...e poi secondo voi i figli di 9 e 12 anni seguirebbero lui in America invece di stare con la madre?

Che cumulo di cazzate, santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2014
33 messaggi

Proponiamo modifica al regolamento perché preveda gli special team come nel football americano, e ci teniamo Pirlo per tirare le punizioni anche fino a 50 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

la questione della figlia è una cagata pazzesca. Mio figlio è amico del suo, si sono dati appuntamento a settembre...e poi secondo voi i figli di 9 e 12 anni seguirebbero lui in America invece di stare con la madre?

Che cumulo di cazzate, santo cielo.

 

 

vabbe ma in generale quando si inizia a dire "ha comprato casa" è automaticamente una minchiata  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7847 messaggi

Non per fare l'avvocato del diavolo eh, ma non serve un giornalista, basta che una compagna di classe lo dica al papà tifoso .asd

 

E poi il papà tifoso non si fa i gazzi suoi .asd

Tutto e' possibile.

Ma questo papa' o ha messo il cartello fuori dalla porta o si e' messo in contatto con i giornalai e conoscendo come i giornalai scoprono le cose ( se le inventano nel 99% dei casi e nel 1% pure )proporrei la solita invenzione dello sporcacarta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Tutto e' possibile.

Ma questo papa' o ha messo il cartello fuori dalla porta o si e' messo in contatto con i giornalai e conoscendo come i giornalai scoprono le cose ( se le inventano nel 99% dei casi e nel 1% pure )proporrei la solita invenzione dello sporcacarta .asd

 

O semplicemente l'ha scritto su Facebook  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7847 messaggi

O semplicemente l'ha scritto su Facebook  sefz

Allora mi dai ragione .asd

Questi giornalai prendono le loro notizie su facebook sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Allora mi dai ragione .asd

Questi giornalai prendono le loro notizie su facebook sefz

 

Quello poco ma sicuro  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Spero di vederlo ancora con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Boh credo le parole di Marry siano per ottenere un qualcosa (soldi o la rinuncia a ogni eventuale buonuscita), si dice stia già cercando casa negli states.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Proponiamo modifica al regolamento perché preveda gli special team come nel football americano, e ci teniamo Pirlo per tirare le punizioni anche fino a 50 anni

si si certo .sisi

 

quest'anno le migliori partite le abbiamo giocate senza di lui.

Unica ottima partita giocata con lui (escluso dal gioco perchè anticipato dai compagni, il gioco non passava per lui nel primo tempo e con Vidal costretto a correre  per due) è l'andata col Real Madrid. In tutte le altre occasioni abbiamo anche vinto ma mai giocando ottime gare.

Con Conte era/è decisivo per come gioca Allegri la sua presenza è controproducente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...