Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 11, 2015 Speriamo lo accetti, in certe partite sarebbe veramente una manna. ma se resta un altro anno non ci sono problemi,anzi... però non può pretendere il posto fisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3665 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato June 11, 2015 Ma a parte le punizioni, anche con lanci come contro il monaco o tiri dalla distanza come contro toro e atalanta ci ha fatto vincere Se ripenso a tutte le partite che Pirlo ci ha fatto vincere grazie alle sue punizioni tutti i dubbi riguardo all'utilità della sua permanenza in bianconero spariscono. Si ma che perderemmo un giocatore dalle indubbie qualità tecniche è sicuro. E' anche vero però che ne abbiamo acquistato un altro, che guadagna più di lui, che di qualità ne ha tante altre (Khedira ovviamente). Secondo me tenere Pirlo solo perchè in alcune partite può essere decisivo o perchè su punizione è quasi infallibile ha poco senso, anche perchè a bilancio pesa se non sbaglio 8 mln, che non sono pochi. E soprattutto ha 36 anni e va per i 37. Io sono uno che ha amato, adorato Pirlo, ma credo che per competere in Europa servono anche altre caratteristiche, che Marchisio (a mio avviso) messo in quel ruolo li garantirebbe tutte. Siamo sicuri che resterebbe a fare la riserva di lusso? E anche se fosse: siamo disposti a spendere 4 netti per una riserva di lusso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato June 11, 2015 Non sia mai! Quest'anno ha giocato la maggior parte delle partite e guarda come siamo combinati! Uno scudetto e una finale di CL! Senza contare la coppia italia! Senz'altro spaccherà lo spogliatoio. Marotta rimettiti e poi dimettiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 11, 2015 ma se resta un altro anno non ci sono problemi,anzi... però non può pretendere il posto fisso esatto non potrà mai essere un problema, sarebbe sempre una risorsa Penso che all'ultimo anno di contratto la società possa fare benissimo un discorso chiaro allo stesso Pirlo sul fatto che i titolari saranno altri perché bisogna guardare avanti Vedremo se accetterà questo ruolo sulle orme dell'ultimo Del Piero Certo che di solito a questa età si rinnova stagione per stagione, lo scorso anno col biennale si è arrivati a coprire una stagione dove Pirlo compirà 37 anni. Dopo le partite della nazionale ne sapremo probabilmente di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 11, 2015 Se ripenso a tutte le partite che Pirlo ci ha fatto vincere grazie alle sue punizioni tutti i dubbi riguardo all'utilità della sua permanenza in bianconero spariscono. Va bè, posso capire tutto, ma tenere un calciatore soltanto per le punizioni non è il caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato June 11, 2015 Una permanenza di Pirlo non mi dispiacerebbe affatto...Anzi. Potrebbe essere gestito alla Xavi, come il Barca ha fatto quest'anno, dosandone le energie. Poi la finale di San Siro potrebbe rappresentare per Pirlo il vero punto di arrivo e la chiusura del suo cerchio Bianconero. Se ne andrebbe dopo aver vinto tutto con la Juve e non avrebbe rimpianti. Uomo squadra e leader come pochi altri, potrebbe aiutare i nuovi ad inserirsi. Pero' va gestito con intelligenza, e anche lui deve capire che, se resta, non potra' certamente giocarle tutte da titolare, specie quelle di Champions dove ormai tutti vanno a 200 all'ora..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 11, 2015 il problema è che pirlo è anche un peso economico , considerando che abbiamo preso khedira , in pratica il centrocampo ha un costo pari al pil del montenegro . dobbiamo trovare il modo per "trasferire" le risorse economiche anche negli altri reparti . il barca con quel che fattura puo tenere in panchina chi c**** vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 11, 2015 Riserva con quei costi è inammissibile. Se resta gioca, come quest'anno. Io gli avrei fatto solo un anno di contratto l'anno passato. In ogni caso se restasse (e resterà) me ne farò una ragione, anche se per me già quest'anno non doveva essere titolare. L'anno prossimo farà panca keidira, o vidal, assieme a pereyra. Sempre che dietro le parole di marotta su vidal non vi sia la certezza che pirlo rimanga, e che quindi devono liberare un posto da big a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 11, 2015 (modificato) Riserva con quei costi è inammissibile. Se resta gioca, come quest'anno. Io gli avrei fatto solo un anno di contratto l'anno passato. In ogni caso se restasse (e resterà) me ne farò una ragione, anche se per me già quest'anno non doveva essere titolare. L'anno prossimo farà panca keidira, o vidal, assieme a pereyra. Sempre che dietro le parole di marotta su vidal non vi sia la certezza che pirlo rimanga, e che quindi devono liberare un posto da big a centrocampo. Io stravedo per Modric. Se Vidal vuole andarsene al Real chiederei Modric. No Isco, no Illaramendi, No Kroos. Modric. Buffon Licht - Bonuci - Chiellini - Evra Marchisio - Modric - Pogba Tevez Dybala - Morata Modificato June 11, 2015 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato June 11, 2015 Si ma che perderemmo un giocatore dalle indubbie qualità tecniche è sicuro. E' anche vero però che ne abbiamo acquistato un altro, che guadagna più di lui, che di qualità ne ha tante altre (Khedira ovviamente). Secondo me tenere Pirlo solo perchè in alcune partite può essere decisivo o perchè su punizione è quasi infallibile ha poco senso, anche perchè a bilancio pesa se non sbaglio 8 mln, che non sono pochi. E soprattutto ha 36 anni e va per i 37. Io sono uno che ha amato, adorato Pirlo, ma credo che per competere in Europa servono anche altre caratteristiche, che Marchisio (a mio avviso) messo in quel ruolo li garantirebbe tutte. Siamo sicuri che resterebbe a fare la riserva di lusso? E anche se fosse: siamo disposti a spendere 4 netti per una riserva di lusso? No ma io sono d'accordo che non puo' piu' avere il posto da titolare fisso, ho scritto quello per ricordare che anche quest anno pur essendo in fase calante ci ha fatto vincere molte partite con le sue giocate, oltre le punizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6325 messaggi Inviato June 11, 2015 Io stravedo per Modric. Se Vidal vuole andarsene al Real chiederei Modric. No Isco, no Illaramendi, No Kroos. Modric. Buffon Licht - Bonuci - Chiellini - Evra Marchisio - Modric - Pogba Tevez Dybala - Morata Pure a me piace molto modric ma credo sia impossibile da prendere anche cedendo vidal, comunque lo vedo meglio mezz ala che centrale davanti alla difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 11, 2015 Pure a me piace molto modric ma credo sia impossibile da prendere anche cedendo vidal, comunque lo vedo meglio mezz ala che centrale davanti alla difesa Vabbè, dove lo metti metti va bene... Piuttosto, con gente del genere si potrebbe fare un 4-2-3-1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 11, 2015 No ma io sono d'accordo che non puo' piu' avere il posto da titolare fisso, ho scritto quello per ricordare che anche quest anno pur essendo in fase calante ci ha fatto vincere molte partite con le sue giocate, oltre le punizioni Se ti dicessi che mi piacerebbe rigiocare la finale, con marchisio al suo posto e pereyra dietro le punte? È una provocazione, ma mi piacerebbe. Con andrea prendiam sempre un delirio di contropiedi, senza di lui c'è sempre un giocatore in più che rientra. Ovviamente ti da altro, ma specie in europa io non lo vedo più. Col borussia, uscito lui è cambiata la partita, magari è stato un caso ma io non lo credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37877 messaggi Inviato June 11, 2015 (modificato) La vorrei rigiocare con Zidane e Del Piero al posto di Vidal e Tevez.... ma anche solo Zidane Modificato June 11, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 11, 2015 La vorrei rigiocare con Zidane e Del Piero al posto di Vidal e Tevez.... ma anche solo Zidane Anno '98, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato June 11, 2015 Se ti dicessi che mi piacerebbe rigiocare la finale, con marchisio al suo posto e pereyra dietro le punte? È una provocazione, ma mi piacerebbe. Con andrea prendiam sempre un delirio di contropiedi, senza di lui c'è sempre un giocatore in più che rientra. Ovviamente ti da altro, ma specie in europa io non lo vedo più. Col borussia, uscito lui è cambiata la partita, magari è stato un caso ma io non lo credo. A me basterebbe giocarla con il vero Tevez e non con il fratello scarso che era a Berlino..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 11, 2015 La vorrei rigiocare con Zidane e Del Piero al posto di Vidal e Tevez.... ma anche solo Zidane Con zidane ne abbiamo perse 2Quella coppa non fa per noi, rassetnatrvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 11, 2015 Cmq secondo me rimane al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 11, 2015 (modificato) Cmq secondo me rimane al 100% anche secondo me rimane, perché ormai gli viene faticoso pure andarsene Modificato June 11, 2015 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 11, 2015 (modificato) anche secondo me rimane, perché ormai gli viene faticoso pure andarsene Eh guarda che visto l andazzo, via tevex e non si cercano trequartisti.. meglio che rimane pure...È un leader e ha fantasia... E per dirll io che non lo stimo piu particolarmente... Modificato June 11, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porthos 5 Joined: 10-Jun-2015 63 messaggi Inviato June 11, 2015 Una permanenza di Pirlo non mi dispiacerebbe affatto...Anzi. Potrebbe essere gestito alla Xavi, come il Barca ha fatto quest'anno, dosandone le energie. Poi la finale di San Siro potrebbe rappresentare per Pirlo il vero punto di arrivo e la chiusura del suo cerchio Bianconero. Se ne andrebbe dopo aver vinto tutto con la Juve e non avrebbe rimpianti. Uomo squadra e leader come pochi altri, potrebbe aiutare i nuovi ad inserirsi. D'accordo al 100% tranne che su: Pero' va gestito con intelligenza, e anche lui deve capire che, se resta, non potra' certamente giocarle tutte da titolare, specie quelle di Champions dove ormai tutti vanno a 200 all'ora..... Secondo me lui lo capisce eccome, non credo disprezzerebbe totalmente un ruolo alla Xavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 11, 2015 Cmq secondo me rimane al 100% Più che altro se non se ne va nei prossimi giorni allora mi sa che rimane. Perché non penso che ci lasci a Luglio inoltrato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8217 Joined: 24-Dec-2012 37877 messaggi Inviato June 11, 2015 (modificato) Con zidane ne abbiamo perse 2 Quella coppa non fa per noi, rassetnatrvi Zizou ha deciso un paio di finaline in carriera A noi è mancato quel tipo di giocatore, a livello tattico e tecnico. Modificato June 11, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 11, 2015 Zizou ha deciso un paio di finaline in carriera A noi è mancato quel tipo di giocatore, a livello tattico e tecnico. A livello tattico ci serve quel giocatore. Poi che abbia caratteristiche diverse ci può stare, ma un trequartista ci permette di fare il salto di qualità. In fase offensivo avremmo più soluzioni e i difensori avversari più preoccupazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 11, 2015 A livello tattico ci serve quel giocatore. Poi che abbia caratteristiche diverse ci può stare, ma un trequartista ci permette di fare il salto di qualità. In fase offensivo avremmo più soluzioni e i difensori avversari più preoccupazioni. In quel ruolo serve un giocatore con i controcoglioni. Costano. È stato fatto il nome di Zidane, non di Ciccio Cozza. Non credo ci sia mancato un Cozza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti