Vai al contenuto
O' Rei David

Andrea Pirlo lascia la Juventus e passa al New York City

Recommended Posts

7287 messaggi

Siete partiti in quarta.

Marotta non ha detto che Pirlo resta.ma che ancora non ha comunicato niente.

E che ha 1 anno di contratto ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

pirlo non accetterebbe di fare il panchinaro (quasi) fisso e avere una riserva che prende, correggetemi se sbaglio, 5 M netti a stagione è una follia.

Quoto......grazie di tutto Andrea ci hai dato tanto e ti abbiamo dato tanto, ma ora basta, noi abbiamo bisogno di altro, di giocatori più giovani per continuare a primeggiare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

:(

Va finire che Avvoca' ti tocca chiedere aiuto all'Isis che lo sequestrino ( senza torcergli un capello beninteso ) per un anno e poi lo liberino al termine del contratto. Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Quoto......grazie di tutto Andrea ci hai dato tanto e ti abbiamo dato tanto, ma ora basta, noi abbiamo bisogno di altro, di giocatori più giovani per continuare a primeggiare.

io invece mi tengo Pirlo che fa spogliatoio poi, se vuol giocare o si allena bene o non gioca.

Grazie di tutto ma rimani se vuoi rimanere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

speriamo Allegri una volta per tutti metta in chiaro che Pirlo non rientra più nei piani tattici , BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

speriamo Allegri una volta per tutti metta in chiaro che Pirlo non rientra più nei piani tattici , BASTA

Al massimo non rientra nei tuoi... Non in quelli di Allegri, senno non avrebbe mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1708 messaggi

Se rimane non mi dispiace affatto. Fenomeno, avanti con gli anni, ma fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

e poi col kazzo che pirlo ci lascia senza che prima lo festeggiamo e glorifichiamo come si deve allo stadium.

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

E che ha 1 anno di contratto ancora.

si,è che ancora non ha comunicato niente.

Che bisogno c era di puntualizzare se tanto ha ancora 1 anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

pirlo non accetterebbe di fare il panchinaro (quasi) fisso e avere una riserva che prende, correggetemi se sbaglio, 5 M netti a stagione è una follia.

Se non erro Llorente ne prende uguale

E' da provinciali porsi questi problemi, una grande squadra deve avere grandi giocatori anche in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

si,è che ancora non ha comunicato niente.

Che bisogno c era di puntualizzare se tanto ha ancora 1 anno?

Per un fatto mediatico....

Mica pirlo ha mai detto che vuol andarsene... Hanno messo sullo stesso piano Pirlo e Tevez.. Solo che l'Argentino nicchia.. Pirlo non mi pare abbia detto che vuol andare di qua e dillà... Essendo diventato un fatto mediatico, penso che sia naturale che Marotta dica questo

Poi si vedrà :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Per un fatto mediatico....

Mica pirlo ha mai detto che vuol andarsene... Hanno messo sullo stesso piano Pirlo e Tevez.. Solo che l'Argentino nicchia.. Pirlo non mi pare abbia detto che vuol andare di qua e dillà... Essendo diventato un fatto mediatico, penso che sia naturale che Marotta dica questo

Poi si vedrà :sisi:

solo che Pirlo coi Newyork ha già parlato,tevez col psg no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64453 messaggi
Inviato (modificato)

Se non erro Llorente ne prende uguale

E' da provinciali porsi questi problemi, una grande squadra deve avere grandi giocatori anche in panca

ma è lui che non credo accetterebbe, volendo pure sorvolare sull'ingaggio che invece potrebbe essere sfruttato diversamente e meglio dato che la juve non è il real, barca e quant'altro tornando sempre ai discorsi di squadre più ricche e meno ricche...

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma è lui che non credo accetterebbe, volendo pure sorvolare sull'ingaggio che invece potrebbe essere sfruttato diversamente e meglio dato che la juve non è il real, barca e quant'altro tornando sempre ai discorsi di squadre più ricche e meno ricche...

Qui non stiamo parlando di trattare Pirlo come Pazienza

Stiamo parlando di gestirlo, cioè ogni tanto di fargli fare della sana panca, amen

Non credo che andando nella MLS le sue ambizioni sarebbe maggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Non sarebbe elegante mettere pirlo sul mercato. Sicuramente gli avranno detto che il prossimo anno per lui ci sarà molto meno spazio visto che abbiamo preso khedira e che c'è anche sturaro che ne reclama. Quindi sta a lui decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17512 messaggi

Io preferisco che parta, ormai è in fase calante e se vogliamo migliorare dobbiamo puntare su giocatori in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi
Inviato (modificato)

Squadre costruite seguendo i tuoi dettami col Barca han fatto una fine peggiore. Come vedi non esiste una regola e non è vero che basta correre i 100M in 9:58 per essere "europei" nel calcio.

La juve tatticamente ha retto nonostante lo svantaggio iniziale e il nervosismo di Vidal che hanno influito sul nostro primo tempo. In fase di possesso abbiamo sofferto il giusto e in fase di non possesso abbiamo concesso il giusto, di fronte c'era una squadra più forte.

Nella ripresa  siamo cresciuti e abbiam ricominciato a rubare palla nella loro metà campo, come nei primi minuti, e a tratti abbiamo anche comandato il gioco. Nel secondo tempo dal punto di vista fisco han sofferto di più i loro centrocampisti che Pirlo.

L'abbiamo persa perchè non abbiam saputo capitalizzare gli errori del Barca e le situazioni di gioco favorevoli,  si sapeva che c'era da soffrire e per questo bisognava essere cinici, non lo siamo stati.

Vidal Pogba Tevez Morata e anche il "grande assente" Pereyra han sbagliato stop, dribbling e passaggi decisivi, questione di tecnica.

L'han vinta con quei tre davanti e grazie ad un calcio più tecnico e pulito del nostro. 

Pirlo o non  Pirlo, non abbiamo bisogno di Bolt o del grande Gennaro Gattuso, dobbiamo alzare il tasso tecnico. 

ma scusami, ma dove hai letto che detto che basta solo correre ? ma perche si deve sempre anticipare tutto e tutti e scrivere 10000 dettagli per evitare queste risposte ?

ridurre quello che ho detto in un semplice ''bolt' o ''gattuso'' mi lascia basito francamente. Questa è una delle cose che mi ha fatto allontanare dal forum per mesi, perche quello che ho detto è chiarissimo. e tu sei un utente che stimo molto eh, solo che è stancante ogni volta rompersi il c**o per scrivere commenti precisi e chiari e poi sobrirsi risposte in ''fuori gioco''

''Squadre costruite seguendo i tuoi dettami col Barca han fatto una fine peggiore.'' : 

Ma quando ho detto che mettendo 11 giocatori da alto ritmo si vince per forza ? qua non ho bisogno di chiarire queste cose perche siamo daccordo che il calcio è imprevidibile e che ci sono tanti fattori che influiscono il corso di una partita.

Non bisogna parlare per secoli di un fatto che è chiaro: contro il Barca, e in europa, il calcio si gioca ad alto ritmo, perche ci sono squadre che giocano molto bene e possono accelerare ad ogni momento. Dunque, bisogna avere giocatori da Juve (lo chiarisco perche non si sa mai), e che sanno giocare ad alti ritmi, averne 11 ' sempre meglio di averne 10.

se io dico voglio una donna con un c**o alla Alexis texas, non vuol dire che la accetto pure se mi arriva con la faccia della Sensi. mi sembra una cosa abbastanza chiara.

Magari perdiamo, magari eh, ma almeno non vedi un 36enne camminare e farsi ballare da Messi e compagny. è una cosa ovvia, non so piu come spiegarlo. Se bisogna scrivere un libro per spiegare che un Pirlo lento, e che non ha l energia necessaria per rincorrere gli avversari per 90 minuti, è deleterio in europa e SPECIALMENTE IN UNA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CHE NON SAPPIAMO QUANDO CI TORNEREMMO A GIOCARLA, allora io la chiudo qua.

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

Al massimo non rientra nei tuoi... Non in quelli di Allegri, senno non avrebbe mai giocato.

ha semplicemente temuto il suo carisma e assecondato la sua presenza in campo

tranquillo che non lo vuole piu neanche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37877 messaggi
Inviato (modificato)

ma scusami, ma dove hai letto che detto che basta solo correre ? ma perche si deve sempre anticipare tutto e tutti e scrivere 10000 dettagli per evitare queste risposte ?

ridurre quello che ho detto in un semplice ''bolt' o ''gattuso'' mi lascia basito francamente. Questa è una delle cose che mi ha fatto allontanare dal forum per mesi, perche quello che ho detto è chiarissimo. e tu sei un utente che stimo molto eh, solo che è stancante ogni volta rompersi il c**o per scrivere commenti precisi e chiari e poi sobrirsi risposte in ''fuori gioco''

''Squadre costruite seguendo i tuoi dettami col Barca han fatto una fine peggiore.'' : 

Ma quando ho detto che mettendo 11 giocatori da alto ritmo si vince per forza ? qua non ho bisogno di chiarire queste cose perche siamo daccordo che il calcio è imprevidibile e che ci sono tanti fattori che influiscono il corso di una partita.

Non bisogna parlare per secoli di un fatto che è chiaro: contro il Barca, e in europa, il calcio si gioca ad alto ritmo, perche ci sono squadre che giocano molto bene e possono accelerare ad ogni momento. Dunque, bisogna avere giocatori da Juve (lo chiarisco perche non si sa mai), e che sanno giocare ad alti ritmi, averne 11 ' sempre meglio di averne 10.

se io dico voglio una donna con un c**o alla Alexis texas, non vuol dire che la accetto pure se mi arriva con la faccia della Sensi. mi sembra una cosa abbastanza chiara.

Magari perdiamo, magari eh, ma almeno non vedi un 36enne camminare e farsi ballare da Messi e compagny. è una cosa ovvia, non so piu come spiegharlo. Se bisogna scrivere un libro per spieghare che un Pirlo lento, e che non ha l energia necessaria per rincorrere gli avversari per 90 minuti, è deleterio in europa e SPECIALMENTE IN UNA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CHE NON SAPPIAMO QUANDO CI TORNEREMMO A GIOCARLA, allora io la chiudo qua.

Ho scritto un post sulla finale. Leggevo della differenza tra Xavi in panchina e Pirlo in campo .asd  ,  la partita non è stata decisa da queste due scelte a parer mio.  

Posso darti pure ragione in linea generale ma a mio avviso il tuo discorso non vale su quella gara in particolare. Pirlo non ha inciso in maniera negativa. Pesano di più gli errori tecnici.

Non abbiamo sofferto i ritmi di gioco del Barca, non giocano il calcio intenso e  asfissiante(in fase di possesso e non) che giocavano con Guardiola. Questo significa che non è affatto vero che con Pirlo giochi in 10 questo tipo di partite. 

Certo Pirlo ha 36 anni e ha i suoi pro e i suoi contro, nessuno vuol nasconderli, ma  non va demonizzato. 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Gli manca un gol su punizione per entrare nella storia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Sinceramente è uno che preferisco avere in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Contentissimo se Pirlo resta.

Fatevene una ragione

Quoto. Per me sarebbe solo un grandissimo onore se un fuoriclasse del genere decidesse di chiudere la carriera con la Juve. 

Ovviamente dovrebbe essere centellinato, ma la qualità che dà a centrocampo in certi momenti ci serve come il pane. Mettendo su un centrocampo troppo muscolare rischi di fare la fine della Juventus di Capello (in Europa, ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Gli manca un gol su punizione per entrare nella storia....

Esatto, deve anche superare Mihajlovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12633 messaggi

Pirlo fa quello che vuole, con i piedi, con le scelte, con le decisioni. Sono quelli normali ad avere vincoli. Non le divinità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...