Galia1990 689 Joined: 28-Jan-2007 3583 messaggi Inviato June 7, 2015 E' stato applaudito da tutti ,anche dai supporters del Barca..Peccato aver chiuso così. Grazie di tutto Andrea se vai... Se tra qualche anno aggiungeranno altre stelle allo Stadium,una è sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3067 Joined: 01-May-2014 3749 messaggi Inviato June 7, 2015 Facile pensare di salutarlo così, ma quando ci accorgeremo della sua assenza lo rimpiangeremo veramente. Non è una questione affettiva ma tecnica. È sotto gli occhi di tutti che stia imboccando il viale del tramonto, ma ha un altro anno di contratto...e allora perché non accettare un compromesso? Meno partite da titolare a beneficio di una maggiore qualità quando verrà chiamato in causa. Del resto è successa la medesima cosa a Xavi. Ci penserei molto molto bene prima di lasciarlo andare, specie se dovesse salutare uno tra vidal e pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2278 Joined: 22-May-2010 8057 messaggi Inviato June 7, 2015 Facile pensare di salutarlo così, ma quando ci accorgeremo della sua assenza lo rimpiangeremo veramente. Non è una questione affettiva ma tecnica. È sotto gli occhi di tutti che stia imboccando il viale del tramonto, ma ha un altro anno di contratto...e allora perché non accettare un compromesso? Meno partite da titolare a beneficio di una maggiore qualità quando verrà chiamato in causa. Del resto è successa la medesima cosa a Xavi. Ci penserei molto molto bene prima di lasciarlo andare, specie se dovesse salutare uno tra vidal e pogba Credo che il problema sia sempre stato che lui in panchina non ci va ,almeno cosi' dite tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato June 7, 2015 Potrebbe restare e fare un po di panchina magari in qualche partita serve in altre no ... Oppure serve come sostituto di qualcuno a partita in corso ? ...... Ma non credo lo accetti infatti il problema è che non accetterebbe di fare la riserva, di non giocare le partite più importanti, sapendo di non poterlo neanche pretendere perchè capisce di non essere più forte come qualche anno fa. Se no sarebbe davvero utile, ad esempio in campionato lo schieri contro tutti quelli che ci lasciano il pallino del gioco e ci affrontano chiuse, lui è devastante nel cambiare gioco e decidere i ritmi della partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 7, 2015 SKYSPORT ORE 22.31 : PIRLO NON DA' PER SCONTATA LA PARTENZA DALLA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 7, 2015 Compatti e riproviamo l'assalto ... Rimani Andrea... Anche se non giocherà tanto come in questi anni, non vorrei andasse mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 7, 2015 Facile pensare di salutarlo così, ma quando ci accorgeremo della sua assenza lo rimpiangeremo veramente. Non è una questione affettiva ma tecnica. È sotto gli occhi di tutti che stia imboccando il viale del tramonto, ma ha un altro anno di contratto...e allora perché non accettare un compromesso? Meno partite da titolare a beneficio di una maggiore qualità quando verrà chiamato in causa. Del resto è successa la medesima cosa a Xavi. Ci penserei molto molto bene prima di lasciarlo andare, specie se dovesse salutare uno tra vidal e pogba xavi proprio qualche giorno fa ha ammesso che lui sarebbe andato via prima e se non lo ha fatto è per questioni familiari sua madre è catalana e stratifosa del barca e pare gli abbia fatto un cazziatone a proposito giocatori come pirlo o xavi non accettano compromessi e pirlo non è manco cosi radicato a noi come lo è xavi al barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parametrosottozero 8 Joined: 20-Sep-2006 348 messaggi Inviato June 7, 2015 Andrea Pirlo parla a poche ore dalla sconfitta contro il Barcellona. Il centrocampista ha lasciato il campo della finale di Champions League in lacrime, alimentando le voci che volevano l'imminente addio alla Vecchia Signora.L'ex Milan, ai microfoni di Sky Sport, ha invece chiarito: "Lacrime di addio alla Juve? No, per la sconfitta. E' una occasione che difficilmente tornerà". TMW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 7, 2015 SKYSPORT ORE 22.31 : PIRLO NON DA' PER SCONTATA LA PARTENZA DALLA JUVE tenete Avvocato lontano dal gas!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato June 7, 2015 tenete Avvocato lontano dal gas!!! Mamma mia, stavolta si ammazza veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 7, 2015 (modificato) SKYSPORT ORE 22.31 : PIRLO NON DA' PER SCONTATA LA PARTENZA DALLA JUVE comunque un plauso al coraggio. io mi son ripromesso di non vedere trasmissioni sportive fino a fine giugno (quando dovrebbero non parlare più della finale di ieri) Modificato June 7, 2015 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato June 7, 2015 tenete Avvocato lontano dal gas!!! Mamma mia, stavolta si ammazza veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 615 Joined: 22-Apr-2007 12633 messaggi Inviato June 7, 2015 Un altro anno, dosato, può farlo. Chiaramente gestito e non titolare per curriculum. Ma, insisto, c'è molta ingratitudine per lui, Tevez e altri: arrivare in fondo è costato uno sforzo enorme, che hanno pagato. Pirlo in questi quattro anni ha veramente corso tanto, arrivando a otto, dieci chilometri a partita. Per uno a fine carriera significa responsabilità e gratitudine. Penso che lui abbia dato alla Juve più di quanto abbia preso, sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 7, 2015 Un altro anno, dosato, può farlo. Chiaramente gestito e non titolare per curriculum. Ma, insisto, c'è molta ingratitudine per lui, Tevez e altri: arrivare in fondo è costato uno sforzo enorme, che hanno pagato. Pirlo in questi quattro anni ha veramente corso tanto, arrivando a otto, dieci chilometri a partita. Per uno a fine carriera significa responsabilità e gratitudine. Penso che lui abbia dato alla Juve più di quanto abbia preso, sinceramente. gratitudine eterna per Andrea, un privilegio averlo avuto, ma sicuramente se rimane deve accettare la panchina e di non giocare sempre. sul grassettato ha preso una barca di soldi e qualche trofeo mentre la sua ex squadra affondava. penso che potremmo dire che sono pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato June 7, 2015 Un altro anno, dosato, può farlo. Chiaramente gestito e non titolare per curriculum. Ma, insisto, c'è molta ingratitudine per lui, Tevez e altri: arrivare in fondo è costato uno sforzo enorme, che hanno pagato. Pirlo in questi quattro anni ha veramente corso tanto, arrivando a otto, dieci chilometri a partita. Per uno a fine carriera significa responsabilità e gratitudine. Penso che lui abbia dato alla Juve più di quanto abbia preso, sinceramente. In che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato June 7, 2015 a me farebbe piacere restasse. per questi motivi: 1. merita gratitudine e rispetto- ha fatto TANTISSIMO in questi 4 anni, anche questo ultimo dove è parso a tratti appannato ha risolto partite importanti. 2. non credo lo faccia per soldi- non ne ha bisogno. dunque decidesse di restare lo farebbe PER CONTINUARE AD AIUTARCI A VINCERE. ed è quello di cui abbiamo bisogno 3. non vorremo mica fare come il milan? io credo che sarebbe una bella cosa se Andrea terminasse la sua carriera da noi, da JUVENTINO, un motivo in più di orgoglio e di soddisfazione per averlo sottratto ai più titolati al mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato June 7, 2015 Credo che il problema sia sempre stato che lui in panchina non ci va ,almeno cosi' dite tutti Più che altro così è sempre stato fin ora. Tranne riposo pre CL o infortuni non mi pare abbia saltato partite nonostante abbia avuto un periodo di forma molto precario (specie post infortunio). Ma non si può farne una colpa..tenerlo spesso in panca può imho aver effetti negativi per lui e la squadra. Per questo spero vada via ovviamente restandogli immensamente grato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato June 7, 2015 a me farebbe piacere restasse. per questi motivi: 1. merita gratitudine e rispetto- ha fatto TANTISSIMO in questi 4 anni, anche questo ultimo dove è parso a tratti appannato ha risolto partite importanti. 2. non credo lo faccia per soldi- non ne ha bisogno. dunque decidesse di restare lo farebbe PER CONTINUARE AD AIUTARCI A VINCERE. ed è quello di cui abbiamo bisogno 3. non vorremo mica fare come il milan? io credo che sarebbe una bella cosa se Andrea terminasse la sua carriera da noi, da JUVENTINO, un motivo in più di orgoglio e di soddisfazione per averlo sottratto ai più titolati al mondo. Con tutto il rispetto per Andrea ma i punti da te elencati potevano valere ancora di più per il nostro grande capitano e non lo abbiamo fatto. Gratitudine si ma la priorità è sempre il risultato societario e di fronte a ciò abbiamo visto come possano esserci anche dei "crudi" addii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato June 7, 2015 Con tutto il rispetto per Andrea ma i punti da te elencati potevano valere ancora di più per il nostro grande capitano e non lo abbiamo fatto. Gratitudine si ma la priorità è sempre il risultato societario e di fronte a ciò abbiamo visto come possano esserci anche dei "crudi" addii vero. ma allora dobbiamo commettere un altro errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 7, 2015 Eterna eterna eterna gratitudine per Andrea, se rimane non posso che essere contento Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 7, 2015 la gratitudine è bella. però va usata con moderazione. le fogne si sono rovinate dopo il 2010 per la gratitudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 7, 2015 Con tutto il rispetto per Andrea ma i punti da te elencati potevano valere ancora di più per il nostro grande capitano e non lo abbiamo fatto. Gratitudine si ma la priorità è sempre il risultato societario e di fronte a ciò abbiamo visto come possano esserci anche dei "crudi" addii Potrebbe tranquillamente fare un ultimo anno "alla Xavi", come ha fatto Del PieroInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 7, 2015 Eterna eterna eterna gratitudine per Andrea, se rimane non posso che essere contento Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 7, 2015 la gratitudine è bella. però va usata con moderazione. le fogne si sono rovinate dopo il 2010 per la gratitudine Potrebbe tranquillamente fare un ultimo anno "alla Xavi", come ha fatto Del Piero Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato June 7, 2015 Potrebbe tranquillamente fare un ultimo anno "alla Xavi", come ha fatto Del Piero Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condivido. Accettasse un ruolo alla Xavi sarebbe perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti