Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 7, 2015 anche su siti stranieri grandissimo rispetto per questa leggenda, tifosi del barcellona dispiaciuti (!) e qua ieri si spalava M***A su andrea.. mi dispiace ma è un fuoriclasse assoluto purtroppo troppo in la con gli anni per fare ancora la differenza in campo europeo se avesse avuto qualche anno in meno .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato June 7, 2015 solo rispetto per Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato June 7, 2015 Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo. non ti hanno fatto amministratore per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato June 7, 2015 Andrea rimani che ci riproviamo il prossimo anno. ormai non ha piu molto da dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4254 Joined: 30-Apr-2009 20842 messaggi Inviato June 7, 2015 anche su siti stranieri grandissimo rispetto per questa leggenda, tifosi del barcellona dispiaciuti (!) e qua ieri si spalava M***A su andrea.. meritava una gioia. Invece tocca sorbirci i festeggiamenti del buffone Dani alves, del bimbominkia neymar e dello str**** suarez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 688 Joined: 06-Oct-2007 2308 messaggi Inviato June 7, 2015 Ma la stella x lui no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4254 Joined: 30-Apr-2009 20842 messaggi Inviato June 7, 2015 anche su siti stranieri grandissimo rispetto per questa leggenda, tifosi del barcellona dispiaciuti (!) e qua ieri si spalava M***A su andrea.. facile fare gli sportivi quando si vince. Io sono dispiaciuto per il rigore non dato, cari tifosi del Barcellona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 7, 2015 Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo. Su questo sono pienamente d'accordo. Il rendimento di Pirlo è calato progressivamente di anno in anno, com'è normale che sia vista l'età. Credo che ora passeremo a un centrocampo più muscolare per supportare attacco a tre punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato June 7, 2015 Grazie di tutto ma è giusto che vada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato June 7, 2015 Su questo sono pienamente d'accordo. Il rendimento di Pirlo è calato progressivamente di anno in anno, com'è normale che sia vista l'età. Credo che ora passeremo a un centrocampo più muscolare per supportare attacco a tre punte Io punto piu sul 3/4 invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 7, 2015 Io punto piu sul 3/4 invece io punto su giocatori che possono essere funzionali a una crescita (=sicuramente validi) e pienamente integrabili (=acquistabili). Nomi di trequartisti che rispondono a questi requisiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato June 7, 2015 Nella rosa può starci, anche quest'anno ha giocato a livelli al top se resta fa il titolare fisso quindi no grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 7, 2015 Nella rosa può starci, anche quest'anno ha giocato a livelli al top il problema è che gente come Pirlo (ad avercene cmq) non puoi farli stare in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato June 7, 2015 il problema è che gente come Pirlo (ad avercene cmq) non puoi farli stare in panca se vuoi si può , c'è chi panchina xavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato June 7, 2015 un giocatore enorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 7, 2015 se vuoi si può , c'è chi panchina xavi credo che non è la stessa cosa .. ognuno ha una testa diversa del piero quanta panca ha fatto?? Pirlo non la farebbe.. lui vuole sempre giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato June 7, 2015 credo che non è la stessa cosa .. ognuno ha una testa diversa del piero quanta panca ha fatto?? Pirlo non la farebbe.. lui vuole sempre giocare un motivo in piu per salutarsi ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 7, 2015 Pirlo è un lusso che ti puoi concedere se lui ti ripaga con giocate a profusione come ha fatto i primi 3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 7, 2015 un motivo in piu per salutarsi ora ma infatti non dico il contrario giocatore enorme... ma a livello europeo o sei pronto o lentamente scompari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 7, 2015 (modificato) Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo. Eh si Pirlo non è più stato lui da un anno, exploit esclusi. La migliore juve l'ho vista sempre senza di lui quest'anno. Modificato June 7, 2015 da Avvocato (33) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpalodellaluce 4 Joined: 10-Jan-2015 201 messaggi Inviato June 7, 2015 (modificato) Quella di ieri sera spero sia l'ultima partita di Pirlo titolare con la maglia della Juve. Se resta dev'essere chiaro che può fare un 20 minuti a fine partita in campionato e coppa e giocare titolare in coppa italia, punto e stop. E' stato un grandissimo e ci ha riportato a livelli di eccellenza in italia ed in europa ma l'età avanza per tutti, meglio non rovinare il ricordo di questi 4 anni con prestazioni come quelle di ieri sera GRAZIE ANDREA! Modificato June 7, 2015 da ilpalodellaluce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato June 7, 2015 Grazie mille per tutto, ma dopo ieri sera.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 7, 2015 Non abbiamo assolutamente perso per colpa di Pirlo. E poi da loro era difficile panchinare questo Rakitic, anche per una leggenda come Xavi. ma non penso sia Rakitic il punto…non stiamo parlando di un giocatore ingombrante (e poi bravissimo ma non un fuoriclasse) c'entra la mentalità…Raul, Xavi, sono loro i primi a farsi da parte quando avvertono di non essere più all'altezza... gli italiani mi pare lo facciano con meno entusiasmo questo passo indietro... penso anche a Nedved, che si fa l'ultima stagione in panca ma senza problemi... noi italiani invece evidentemente siamo diversi sotto questo aspetto…parlo di Pirlo, parlo di Del Piero, lo stesso Totti (ora mi si dirà che in panca ci va…si ma che fatica…anche complice una stampa attorno pronta a pungerti) io noto questo... non so se sbaglio parlando di italiani, in quanto generalizzo, ed è più opportuno guardare caso per caso... però la sensazione che all'estero sia tutto molto più easy…lo si accetti molto più serenamente…penso a Giggs stesso…Lampard... ripeto cmq, ieri a mio avviso Pirlo ha fatto il suo…complice ritmi che in finale non sono mai elevatissimi (se ricordate, pure la finale con la francia non furono esagerati…idem la semifinale con la germania), nonché una marcatura a uomo che non c'è stata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57133 messaggi Inviato June 7, 2015 ma non penso sia Rakitic il punto…non stiamo parlando di un giocatore ingombrante (e poi bravissimo ma non un fuoriclasse) c'entra la mentalità…Raul, Xavi, sono loro i primi a farsi da parte quando avvertono di non essere più all'altezza... gli italiani mi pare lo facciano con meno entusiasmo questo passo indietro... penso anche a Nedved, che si fa l'ultima stagione in panca ma senza problemi... noi italiani invece evidentemente siamo diversi sotto questo aspetto…parlo di Pirlo, parlo di Del Piero, lo stesso Totti (ora mi si dirà che in panca ci va…si ma che fatica…anche complice una stampa attorno pronta a pungerti) io noto questo... non so se sbaglio parlando di italiani, in quanto generalizzo, ed è più opportuno guardare caso per caso... però la sensazione che all'estero sia tutto molto più easy…lo si accetti molto più serenamente…penso a Giggs stesso…Lampard... ripeto cmq, ieri a mio avviso Pirlo ha fatto il suo…complice ritmi che in finale non sono mai elevatissimi (se ricordate, pure la finale con la francia non furono esagerati…idem la semifinale con la germania), nonché una marcatura a uomo che non c'è stata... se non sbaglio raul col real non si è lasciato benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato June 7, 2015 Grazie di tutto ma è il momento che le nostre strade si separino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti