KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 6, 2015 Grazie Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 6, 2015 Sta sera non ci ha messo una nota, peccato... Grazie e buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 696 Joined: 21-Feb-2008 4603 messaggi Inviato June 7, 2015 Spero rimanga un altro anno. Mi mancherà terribilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 7, 2015 In 4 anni non si è capito che i corner e i cross da calci piazzati non sono il suo forte Vabbe grazie di tutto Andrea e in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 7, 2015 Grazie Maestro Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 7, 2015 Mi dispiace tanto per lui non meritava una finale così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato June 7, 2015 Leggenda che cammina. Le sue lacrime andrebbero conservate al museo o sparse nel terreno dello juventus stadium. Ne crescerebbero fili d'erba dorati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1633 Joined: 31-Aug-2008 10247 messaggi Inviato June 7, 2015 è stato un onore tifarti.....grazie di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato June 7, 2015 se decide di lasciare e un peccato vada via senza la coppa.....una vero peccato...lui e gigi su tutti la meritavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7444 Joined: 25-Jan-2012 31512 messaggi Inviato June 7, 2015 solo rispetto per te... le tue lacrime mi hanno commosso e fatto venire un groppo allo stomaco incredibile campione vero grazie di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 7, 2015 Un'immagine maledettamente bella. Grazie campioni. al Barcellona hanno capito in tempo che xavi andava accantonato, mentre noi abbiamo giocato un intera Champions in 10 .. Comunque Grazie Pirlo per tutte le gioie di questi anni,è stato un onore averti nella mia squadra del cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato June 7, 2015 Qualunque cosa deciderai di fare GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE Andrea. E' vero, quest'anno molte volte non sei stato all'altezza... Purtroppo l'età è quella che è, ma se la Juve è tornata la Juve è anche per merito tuo. Gran parte del merito è tuo. Inoltre hai deliziato il mio palato con giocate che solo tu sai fare. In caso di addio mi spiace che ci saluteremmo con una sconfitta, in caso restassi spero che verrai centellinato. Purtroppo la gratitudine porta alla rovina, se eccessiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 7, 2015 solo rispetto per te... le tue lacrime mi hanno commosso e fatto venire un groppo allo stomaco incredibile campione vero grazie di tutto V********O c**** ma solo noi dobbiamo sempre soffrire come cani per questa m***a di CL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4662 Joined: 12-Aug-2011 24252 messaggi Inviato June 7, 2015 GRAZIE MAESTRO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 7, 2015 Al Barcellona lo hanno accantonato perché dietro le punte giocano Iniesta e Rakitic..noi bisognava togliere Pirlo per far giocare chi..Pereyra???? premesso che a me Pirlo non è dispiaciuto…complici i ritmi tipici di una finale, che solitamente non sono altissimi, complice la mancata marcatura a uomo, dico che ha fatto una discreta partita…è mancato l'acuto, però a me non è dispiaciuto, considerando lui come va in difficoltà in europa... però alla tua domanda, rispondo dove sarebbe stato il problema?! fuori Pirlo si mette un MArchisio basso, che ha fatto una stagione mostruosa li, si riporta un Vidal mezz'ala, che 3/4 non c'entra assolutamente nulla…e poi da come hai scritto sembra che Pereyra è l'ultima delle riserve…io invece credo moltissimo in questo ragazzo…e se quest'anno abbiamo svoltato in europa, è stato anche per giocatori di passo come lui e MOrata... perché in europa questo anzitutto serve…giocatori di passo elevato…e noi ne abbiamo pochissimi, appunto 2, 3 con Tevez… (e il mercato va impostato su giocatori di questo tipo, oltre alle altre qualità) quindi si, si poteva tranquillamente fare... teoricamente…perché Pirlo non si può lasciare fuori, come gerarchia…troppo pesante…quindi la mia non è nessuna critica... stasera per altro ha fatto ripeto discretamente bene…però metti al centrocampo di stasera uno che gioca a ritmi superiori, come un Pereyra, e io dico che qualcosa di buono usciva fuori, con i suoi strappi, i suoi tagli in verticale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato June 7, 2015 premesso che a me Pirlo non è dispiaciuto…complici i ritmi tipici di una finale, che solitamente non sono altissimi, complice la mancata marcatura a uomo, dico che ha fatto una discreta partita…è mancato l'acuto, però a me non è dispiaciuto, considerando lui come va in difficoltà in europa... però alla tua domanda, rispondo dove sarebbe stato il problema?! fuori Pirlo si mette un MArchisio basso, che ha fatto una stagione mostruosa li, si riporta un Vidal mezz'ala, che 3/4 non c'entra assolutamente nulla…e poi da come hai scritto sembra che Pereyra è l'ultima delle riserve…io invece credo moltissimo in questo ragazzo…e se quest'anno abbiamo svoltato in europa, è stato anche per giocatori di passo come lui e MOrata... perché in europa questo anzitutto serve…giocatori di passo elevato…e noi ne abbiamo pochissimi, appunto 2, 3 con Tevez… (e il mercato va impostato su giocatori di questo tipo, oltre alle altre qualità) quindi si, si poteva tranquillamente fare... teoricamente…perché Pirlo non si può lasciare fuori, come gerarchia…troppo pesante…quindi la mia non è nessuna critica... stasera per altro ha fatto ripeto discretamente bene…però metti al centrocampo di stasera uno che gioca a ritmi superiori, come un Pereyra, e io dico che qualcosa di buono usciva fuori, con i suoi strappi, i suoi tagli in verticale... Quoto Pirlo va da Dio nel 352 Nel 4312 no Conte ha usato il suo talento e ha messo su una squadra su di lui Ma in Europa serve attaccare e fuori dal 352 non e' protetto abbastanza Giocatore finissimo ma troppo compassato ormai Magari averlo avuto 6-7 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4662 Joined: 12-Aug-2011 24252 messaggi Inviato June 7, 2015 giocatori come lui ne nascono uno ogni mille anni, altro che messi e neymar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 7, 2015 Potrò raccontare ai miei figli l'immensità palla al piede di questo Signore. Sappiamo che andrà via quest'anno, qualora dovesse succedere, merita il saluto di tutti i suoi tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato June 7, 2015 un grandissimo, grazie di tutto, ma adesso è ora di voltare pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 625 Joined: 22-Apr-2007 12655 messaggi Inviato June 7, 2015 Al Barcellona lo hanno accantonato perché dietro le punte giocano Iniesta e Rakitic..noi bisognava togliere Pirlo per far giocare chi..Pereyra???? Primo. Secondo, gli hanno offerto un prolungamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 7, 2015 Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 7, 2015 Se interveniamo bene in sede di mercato con il trequartista la sua partenza potrebbe rivelarsi una cosa decisamente positiva: possiamo infatti arretrare Vidal facendolo giocare nel suo ruolo. Io dico che è giusto che parta perché Pirlo non accetterebbe di fare panchina e nel corso del 37esimo anno, con Marchisio che scalpita nel suo ruolo, non possiamo permetterci di metterlo in campo, stravolgendo gli equilibri di un intero reparto. Ci ha permesso di rimettere le ali 4 anni fa, ora rischierebbe di tarparcele. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 696 Joined: 21-Feb-2008 4603 messaggi Inviato June 7, 2015 al Barcellona hanno capito in tempo che xavi andava accantonato, mentre noi abbiamo giocato un intera Champions in 10 .. Comunque Grazie Pirlo per tutte le gioie di questi anni,è stato un onore averti nella mia squadra del cuore. Non abbiamo assolutamente perso per colpa di Pirlo. E poi da loro era difficile panchinare questo Rakitic, anche per una leggenda come Xavi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 7, 2015 giocatori come lui ne nascono uno ogni mille anni, altro che messi e neymar Di Messi ne nascono a palate. Quando su questo forum si comincerà a fare i complimenti a qualcuno senza spalare m***a su altri sarà troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 7, 2015 anche su siti stranieri grandissimo rispetto per questa leggenda, tifosi del barcellona dispiaciuti (!) e qua ieri si spalava m***a su andrea.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti