juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 16, 2015 vorrei ricordarvi che stiamo giocando senza pogbà, no solo per rendere l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5792 Joined: 05-Jul-2005 15548 messaggi Inviato April 16, 2015 (modificato) Il colpo del campione ce lo potrà avere anche a 50 anni, però in CL per me fa fatica, anche se il lancio sul rigore di Morata l'ha fatto lui. In campionato facciamo noi la partita, ma in Europa dove capita di dover rincorrere, non mi sembra più la soluzione migliore. Chiaro che Marchisio non ha il suo genio e mai l'avrà, ma con Claudio mi sembriamo più tonici e dinamici. Che poi io non contesto a Pirlo il ritmo, del resto pure a 25 anni aveva questa andatura, semmai mi stupisce che spesso i passaggi che sbaglia, sono abbastanza semplici, non nascono da verticalizzazioni improvvise, ma il più delle volte sono semplici appoggi, e da uno della sua esperienza non te li aspetti. Modificato April 16, 2015 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato April 16, 2015 Io non sono d'accordo con chi parla di passaggi sbagliati... Il problema non è quello. Ieri in PSG-Barça ho visto sbagliare tanti passaggi... Il problema è che Pirlo gioca molti palloni con dietro di se solo i difensori, perché si assume la responsabilità di farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5792 Joined: 05-Jul-2005 15548 messaggi Inviato April 16, 2015 (modificato) Io non sono d'accordo con chi parla di passaggi sbagliati... Il problema non è quello. Ieri in PSG-Barça ho visto sbagliare tanti passaggi... Il problema è che Pirlo gioca molti palloni con dietro di se solo i difensori, perché si assume la responsabilità di farlo... Certo ma gli errori in uscita sono per passaggi a 5/10 metri il più delle volte se ci fai caso, quindi scelte diciamo semplici e non rischiose. Per me dovrebbe giocare più di prima, lo fece con la Lazio e guarda caso giocò benissimo tutta la squadra, invece tende sempre a tenerla troppo, imho. Anche perchè se giochi di prima fai correre a vuoto gli altri, e nel secondo tempo di Dortmund l'abbiamo dimostrato facendola girare molto bene. Modificato April 16, 2015 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 16, 2015 Io non sono d'accordo con chi parla di passaggi sbagliati... Il problema non è quello. Ieri in PSG-Barça ho visto sbagliare tanti passaggi... Il problema è che Pirlo gioca molti palloni con dietro di se solo i difensori, perché si assume la responsabilità di farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 16, 2015 Regala qualche lampo ma con lui in campo è quasi come giocare in 10. Nei ritmi blandi del campionato può ancora andar bene ma in champions è un'altra storia. Quotone!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 621 Joined: 22-Apr-2007 12644 messaggi Inviato April 16, 2015 Io non sono d'accordo con chi parla di passaggi sbagliati... Il problema non è quello. Ieri in PSG-Barça ho visto sbagliare tanti passaggi... Il problema è che Pirlo gioca molti palloni con dietro di se solo i difensori, perché si assume la responsabilità di farlo... Vallo a spiegare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8407 Joined: 24-Dec-2012 38240 messaggi Inviato April 16, 2015 (modificato) I problemi di Pirlo mica sono quei 2-3 passaggi sbagliati che sono fisiologici per tutti.... infatti Pirlo è una scelta ben precisa sai già cosa può o non può darti... Attenendoci a questa gara t'ha dato qualcosa, la giocata vincente nasce da una sua idea, non è stata l'unica. la prossima volta potrebbe rivelarsi una zavorra....vedremo..... per il momento in questa CL ha sbagliato solo la gara in Grecia.... Modificato April 16, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 16, 2015 Xabi Alonso ieri è stato massacrato dal pressing del Porto ed è uscito con le ossa rotte. Ci fosse stato Pirlo l'avremmo massacrato. Ma il giocatore dal quale parte l'azione, il playmaker, è inevitabile che sia quello che corre più rischi. E spesso il suo errore dipende anche da mancati movimenti dei compagni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato April 16, 2015 Certo ma gli errori in uscita sono per passaggi a 5/10 metri il più delle volte se ci fai caso, quindi scelte diciamo semplici e non rischiose. Per me dovrebbe giocare più di prima, lo fece con la Lazio e guarda caso giocò benissimo tutta la squadra, invece tende sempre a tenerla troppo, imho. Anche perchè se giochi di prima fai correre a vuoto gli altri, e nel secondo tempo di Dortmund l'abbiamo dimostrato facendola girare molto bene. Vabbè, dai... 5 m sono due falcate... Facciamo 15-20 m. Ad ogni modo sta giù di tono, ci mancherebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 16, 2015 Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Allegri? Mah, ha portato sicuramente grande tranquillità. Non ha dato troppa importanza alle partite, come se dovessimo vincerle tutte per andare avanti, dopo non delle bellissime prestazioni negli anni precedenti. Quindi ha dato sicurezza. Lui di partite ne ha fatte un bel po' in Champions con il Milan e questo ci ha aiutato parecchio". Frecciatina verso qualGuno ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 16, 2015 Io non sono d'accordo con chi parla di passaggi sbagliati... Il problema non è quello. Ieri in PSG-Barça ho visto sbagliare tanti passaggi... Il problema è che Pirlo gioca molti palloni con dietro di se solo i difensori, perché si assume la responsabilità di farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 16, 2015 ogni minuto di pirlo con la nostra maglia è un dono del signore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 16, 2015 ogni minuto di pirlo con la nostra maglia è un dono del signore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 16, 2015 ogni minuto di pirlo con la nostra maglia è un dono del signore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 16, 2015 Xabi Alonso ieri è stato massacrato dal pressing del Porto ed è uscito con le ossa rotte. Ci fosse stato Pirlo l'avremmo massacrato. Ma il giocatore dal quale parte l'azione, il playmaker, è inevitabile che sia quello che corre più rischi. E spesso il suo errore dipende anche da mancati movimenti dei compagni Li avevo abbinati ieri pomeriggio giustappunto per fare un paragone dei 'ruoli' tra i 2, paragonandoli nella loro nota 'mobilità' in partita, rispondendo a qualche utente.. Avesse fatto Pirlo la partita stile Xabi ieri sera, chi li sentiva più, qua sopra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 16, 2015 (modificato) qualGuno ha giocato 4 Finali di Champions. Allora tesseriamolo e facciamolo gioGare Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Modificato April 16, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8407 Joined: 24-Dec-2012 38240 messaggi Inviato April 16, 2015 Li avevo abbinati ieri pomeriggio giustappunto per fare un paragone dei 'ruoli' tra i 2, paragonandoli nella loro nota 'mobilità' in partita, rispondendo a qualche utente.. Avesse fatto Pirlo la partita stile Xabi ieri sera, chi li sentiva più, qua sopra.... addirittura da ultimo uomo....... sarebbe esploso il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 16, 2015 addirittura da ultimo uomo....... sarebbe esploso il server Credo proprio di si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 621 Joined: 22-Apr-2007 12644 messaggi Inviato April 16, 2015 «Ci eravamo messi d'accordo a fine primo tempo - racconta il regista ai microfoni di Sky Sport - Visto che il difensore lo aggrediva sempre gli avevo detto di far finta di venirmi incontro e poi andare in profondità che l'avrei messo davanti alla porta». "Dentro Sturaro subito" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 148 Joined: 24-Nov-2008 1336 messaggi Inviato April 16, 2015 La condizione di pirlo da qua a fine stagione puo' solo migliorare. Col monaco rientrava dopo 50 giorni. Logico che non era al meglio. Pero' è difficile fare a meno di uno come lui quando le partite scottano...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 17, 2015 La condizione di pirlo da qua a fine stagione puo' solo migliorare. Col monaco rientrava dopo 50 giorni. Logico che non era al meglio. Pero' è difficile fare a meno di uno come lui quando le partite scottano...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 17, 2015 Xabi Alonso ieri è stato massacrato dal pressing del Porto ed è uscito con le ossa rotte. Ci fosse stato Pirlo l'avremmo massacrato. Ma il giocatore dal quale parte l'azione, il playmaker, è inevitabile che sia quello che corre più rischi. E spesso il suo errore dipende anche da mancati movimenti dei compagni va anche detto che c era fallo netto di j.martinez x.alonso se la va a cercare (a me quei cc che tengono troppo palla non piacciono) ma insomma in teoria li si fischia fallo tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4695 Joined: 14-Nov-2006 82581 messaggi Inviato April 18, 2015 Dai che ritrova la forma e torna a farci godere. Il gol di Bonucci lo ha comunque avviato lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 Dai che ritrova la forma e torna a farci godere. Il gol di Bonucci lo ha comunque avviato lui. be dai, gli ha passato la palla a meta' campo, non esageriamo sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti