the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato July 7, 2015 Sara il piu pagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 7, 2015 Sara il piu pagato ma non c'eran i tetti agli ingaggi? se ne parlava quando alex doveva scegliere tra usa e australia se non ricordo male........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato July 7, 2015 Se ne va un giocatore stratosferico. Fondamentale per tornare ad essere la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 7, 2015 non ho ancora trovato niente a riguardo......... quanto ci pagano?È stata una rescissione consensuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato July 7, 2015 Grazie di tutto campione, qui hai ricevuto e hai dato tanto. Quattro anni sensazionali, in bocca al lupo per la nuova avventura Maestro, orgoglioso di averti avuto in squadra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 7, 2015 Chi disegna calcio può e deve solo essere onorato. Non credevo in te, eppure mi hai spiaccicato in faccia l'arte del tuo gioco. Regista inimitabile. (penso proprio che molti lo volevano dare via già quest'anno, io per primo, ma son convinto che lo rimpiangeremo per molti anni). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 7, 2015 bellissimo saluto di Buffon abbiamo grandi uomini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato July 7, 2015 Era il 2001, avevo 17 anni, seguivo il calcio dal 1996, l'anno della champions. Quella estate ricordo me in lacrime davanti alla pagina del televideo che diceva " zidane ceduto al real". Il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio se ne andava... pensai che non avrei mai piu trovato un giocatore capace di regalarmi simili emozioni... gli si avvicinò solo ibra, ma senza dubbio gli fu inferiore. Era il 2011, avevo 27 anni il giorno che la juve annunciò pirlo, ero elettrizzato dall'idea di vederlo giocare, ma mai avrei creduto di ritrovare un giocatore capace di regalarmi quelle sensazioni che mi regalò quel francese... la maglia era la stessa 21.... oggi ho 31 anni, ho gli occhi lucidi a vedere andrea pirlo con un'altra maglia... in questi anni sono tornato a vedere il calcio come quando ero piccolo, aspettavo con ansia il giorno della partita solo perché c'era quel 21 in campo... ed ammetto di aver rubato pure la sua figurina ai miei nipoti di allora 5 anni.... grazie andrea.... grazie davvero di tutto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 615 Joined: 22-Apr-2007 12633 messaggi Inviato July 7, 2015 Era il 2001, avevo 17 anni, seguivo il calcio dal 1996, l'anno della champions. Quella estate ricordo me in lacrime davanti alla pagina del televideo che diceva " zidane ceduto al real". Il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio se ne andava... pensai che non avrei mai piu trovato un giocatore capace di regalarmi simili emozioni... gli si avvicinò solo ibra, ma senza dubbio gli fu inferiore. Era il 2011, avevo 27 anni il giorno che la juve annunciò pirlo, ero elettrizzato dall'idea di vederlo giocare, ma mai avrei creduto di ritrovare un giocatore capace di regalarmi quelle sensazioni che mi regalò quel francese... la maglia era la stessa 21.... oggi ho 31 anni, ho gli occhi lucidi a vedere andrea pirlo con un'altra maglia... in questi anni sono tornato a vedere il calcio come quando ero piccolo, aspettavo con ansia il giorno della partita solo perché c'era quel 21 in campo... ed ammetto di aver rubato pure la sua figurina ai miei nipoti di allora 5 anni.... grazie andrea.... grazie davvero di tutto Stesse sensazioni. Bellissimo post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 7, 2015 Era il 2001, avevo 17 anni, seguivo il calcio dal 1996, l'anno della champions. Quella estate ricordo me in lacrime davanti alla pagina del televideo che diceva " zidane ceduto al real". Il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio se ne andava... pensai che non avrei mai piu trovato un giocatore capace di regalarmi simili emozioni... gli si avvicinò solo ibra, ma senza dubbio gli fu inferiore. Era il 2011, avevo 27 anni il giorno che la juve annunciò pirlo, ero elettrizzato dall'idea di vederlo giocare, ma mai avrei creduto di ritrovare un giocatore capace di regalarmi quelle sensazioni che mi regalò quel francese... la maglia era la stessa 21.... oggi ho 31 anni, ho gli occhi lucidi a vedere andrea pirlo con un'altra maglia... in questi anni sono tornato a vedere il calcio come quando ero piccolo, aspettavo con ansia il giorno della partita solo perché c'era quel 21 in campo... ed ammetto di aver rubato pure la sua figurina ai miei nipoti di allora 5 anni.... grazie andrea.... grazie davvero di tuttoquesto mi fa pensare che forse non hai vissuto il passaggio di Baggio da noi al Milan ... (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato July 7, 2015 bellissimo saluto di Buffon abbiamo grandi uomini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-m@rio- 3 Joined: 29-Aug-2008 590 messaggi Inviato July 7, 2015 Grazie di tutto... Ciao Andrea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 7, 2015 Ottimo lavoro Andrea... e buona fortuna per un futuro altrettanto luminoso !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato July 7, 2015 questo mi fa pensare che forse non hai vissuto il passaggio di Baggio da noi al Milan ... (?)si me lo ricordo dai giornali, Baggio era il mio idolo, ma a quell'età (11 anni) non capivo ancora bene cos'era il calcio... e te lo dice uno che è andato a vedere l'ultimo gol in quel Brescia lazio e la settimana dopo l'ultima di roby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato July 7, 2015 Propongo come x la n 10 di non assegnare la 21 fino a che non si trovanuno degno di pirlo e zidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 7, 2015 Era il 2001, avevo 17 anni, seguivo il calcio dal 1996, l'anno della champions. Quella estate ricordo me in lacrime davanti alla pagina del televideo che diceva " zidane ceduto al real". Il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio se ne andava... pensai che non avrei mai piu trovato un giocatore capace di regalarmi simili emozioni... gli si avvicinò solo ibra, ma senza dubbio gli fu inferiore. Era il 2011, avevo 27 anni il giorno che la juve annunciò pirlo, ero elettrizzato dall'idea di vederlo giocare, ma mai avrei creduto di ritrovare un giocatore capace di regalarmi quelle sensazioni che mi regalò quel francese... la maglia era la stessa 21.... oggi ho 31 anni, ho gli occhi lucidi a vedere andrea pirlo con un'altra maglia... in questi anni sono tornato a vedere il calcio come quando ero piccolo, aspettavo con ansia il giorno della partita solo perché c'era quel 21 in campo... ed ammetto di aver rubato pure la sua figurina ai miei nipoti di allora 5 anni.... grazie andrea.... grazie davvero di tuttoE Matri allora?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato July 8, 2015 si me lo ricordo dai giornali, Baggio era il mio idolo, ma a quell'età (11 anni) non capivo ancora bene cos'era il calcio... e te lo dice uno che è andato a vedere l'ultimo gol in quel Brescia lazio e la settimana dopo l'ultima di robyok te lo chiedevo perché in confronto alla partenza di Baggio , quella di zidane non mi ha turbato più di tanto e poi Moggi ormai ci aveva abituato a ste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 26 Joined: 13-Apr-2009 412 messaggi Inviato July 8, 2015 Grazie Andrea per questi 4 anni bellissimi e in bocca in lupo per la tua avventura a new york Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 804 Joined: 14-Apr-2008 3463 messaggi Inviato July 8, 2015 ricordo un suo lancio. 60 metri precisi sul piede di Matri che sprecò tutto. il giorno dopo a due miei amici juventini più giovani di me dissi di riguardare quel passaggio, io nella mia vita l'avevo visto fare solo a Platini e ho aspettato 30 anni prima di poter rivedere qualcosa di simile. giocatore unico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5463 Joined: 31-Aug-2009 17410 messaggi Inviato July 8, 2015 Quando a un certo punto devi staccarti fisicamente dalla Juventus, senti l' esigenza di sottolineare tutta l' importanza che essa ha avuto per te. Come fosse assolutamente necessario, sentito, tirare fuori dall' anima un sentimento profondo che non si riesce a trattenere e che puo' anche essere difficile da esprimere. Se lasciare la Juventus comporta esprimere tali emozioni da parte di calciatori, allora significa veramente che apparteniamo tutti, tifosi compresi, a un qualcosa di unico e speciale. Su Storari mi sono gia' espressa qualche giorno fa. Quanto a Pirlo, cosa posso dire? Quando seppi che avrebbe indossato i nostri colori, non mi sembrava vero. Non stavo piu' nelle pelle dalla gioia perche' mai avrei anche solo imamginato che dopo tanti anni di Milan, uno come Andrea avrebbe volentieri accettato di indossare i nostri colori. E li ha indossati con onore, con fierezza, con quella voglia di vincere che solo i grandi campioni possono avere. Io ringrazio Andrea non solo per i successi a cui ha contribuito in questi 4 anni meravigliosi, ma semplicemente di aver coronato un sogno che allora mi pareva impossibile, indossare cioe' i nostri amati colori. E' stato un onore averti alla Juventus, Maestro. E ancora piu' motivo di orgoglio sara' poter raccontare un giorno le tua gesta con la Juventus e con la Nazionale. Grazie, grazie infinite, grazie di tutto e in bocca al lupo per questa esperienza che vivrai in America.Ecco.. Io non ho la capacità di esprimere i sentimenti che provo. Ne ho la prova quando leggo o sento certe cose. Lo hai fatto te, sono le parole che, se fossi un sentimentale, avrei usato per descrivere cosa è stato vedere Pirlo con la nostra maglia. Tutto molto bello. Grazie Andrea, grazie campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 8, 2015 Ho letto che venerdì il Real aprirà il Bernabeu per dare il giusto addio e tributo a Casillas (che andrà al Porto) Anche Pirlo lo meriterebbe ma noi da questo punto di vista siamo decisamente indietro, lo stadio lo utilizziamo davvero poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato July 8, 2015 Ho letto che venerdì il Real aprirà il Bernabeu per dare il giusto addio e tributo a Casillas (che andrà al Porto) Anche Pirlo lo meriterebbe ma noi da questo punto di vista siamo decisamente indietro, lo stadio lo utilizziamo davvero poco In compendo lo prestiamo alla FIGC! Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato July 8, 2015 Il miglior calciatore di punizioni della storia, tra le tante cose. Siamo fortunati ad averlo visto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato July 8, 2015 vabbè ma 2 spicci ce li danno o abbiamo risolto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3615 Joined: 26-Mar-2008 17648 messaggi Inviato July 8, 2015 Ho letto che venerdì il Real aprirà il Bernabeu per dare il giusto addio e tributo a Casillas (che andrà al Porto) Anche Pirlo lo meriterebbe ma noi da questo punto di vista siamo decisamente indietro, lo stadio lo utilizziamo davvero poco Con tutto il rispetto per Pirlo, lui da noi è stato 4 anni. Casillas è a Madrid da 16 anni ed è l'ultima vera bandiera del Real, magari faremo una cosa simile quando si ritirerà Buffon. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti