Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 29, 2015 grave perdita dopo quella di Tevez. Grazie di averci fatto vivere questi 4 anni magnifici. Chi ti critica forse non ha capito che ha indossato per 4 anni il miglior cc di sempre italiano e uno dei più bravi al mondo degli ultimi 10 anni. La tranquillità che trasmette in campo, mentre calcia una punizione che al 90% è già dentro prima di calciare sarà difficile ritrovarla. Giocatore mostruoso che con Xavi e Iniesta ha segnato gli ultimi anni del calcio mondiale, forse l'unico Italiano oltre Buffon in grado di poter giocare titolare nel super Barca. Grazie di tutto Maestro @@ @@ Ma chi lo sta criticando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 29, 2015 Pirlo non può più dare un contributo da titolare inamovibile, lui vuole giocare (come Del Piero qualche anno fa) ed entrambe le parti hanno vantaggio a rescindere con un anno di anticipo. Probabilmente fu fatto l'errore di firmare un biennale anziché un solo anno. hai ragione, come ho detto anche a Ram mi fa una certa impressione vedere andare via uno degli artefici principali della nostra rinascita... perché i suoi 9 mln a bilancio "pesano" che poi hai/avete ragione, ma solo nell'ottica d'un cambiamento di assetto giacché, come anche questa stagione ha dimostrato, Pirlo il suo contributo lo da in questo senso la "signorilità" ed il mutuo vantaggio ci stanno, fino ad un certo punto, ma ci stanno ma se i futuri presunti acquirenti mettessero mano al portafoglio male non ci starebbe in quanto tutti ci guadagnano qualcosa, è vero, ma la Juve un po' meno (a me pare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo Solitario 0 Joined: 07-Sep-2005 17 messaggi Inviato June 29, 2015 ma chi ti da quei soldi per un 36enne siamo seri su Stiamo parlando di Pirlo, un fuoriclasse. Almeno 2-3 mln penso che costa visto che ha ancora un anno di contratto. Io non lo lascerei andare gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23866 messaggi Inviato June 29, 2015 ora le punizioni a chi c**** le facciamo tirare???? a padoin???? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 29, 2015 ora le punizioni a chi c**** le facciamo tirare???? a padoin???? @@ Dybala porca trota, Dybala! Sembra quasi che non l'abbiamo preso sto talento. Ma che vi ha fatto? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato June 29, 2015 Dybala porca trota, Dybala! Sembra quasi che non l'abbiamo preso sto talento. Ma che vi ha fatto? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk E che lo abbiamo preso troppo presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2172 Joined: 02-Jun-2005 13069 messaggi Inviato June 29, 2015 Addio pure a te. Ho spesso odiato questa frase ma ora mi tocca dirlo: i giocatori passano la Juve resta! E chi non ci vuole non è obbligato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 29, 2015 Addio pure a te. Ho spesso odiato questa frase ma ora mi tocca dirlo: i giocatori passano la Juve resta! E chi non ci vuole non è obbligato Vabè, mi sembra un po' ingeneroso come addio, il percorso che ha fatto è molto differente da quello di Tevez per dirne uno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7595 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato June 29, 2015 Lo ha confermato anche allegri che il prossimo anno non ci saranno tevez e Pirlo .... Grazie di tutto soprattutto a Pirlo ... 4 anni 4 scudetti .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 29, 2015 Se davvero ha deciso di lasciarci con un anno di anticipo significa che si è reso conto di non poter dare più nulla a grandi livelli. Giusto che vada negli States a godersi un paio d'anni di calcio-relax, a divertirsi, a godersi una nuova esperienza di vita e a prendersi un po' di applausi yankee. Detto ciò mi piacerebbe vederlo in futuro nella nostra dirigenza. O chissà, magari sulla nostra panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2172 Joined: 02-Jun-2005 13069 messaggi Inviato June 29, 2015 Vabè, mi sembra un po' ingeneroso come addio, il percorso che ha fatto è molto differente da quello di Tevez per dirne uno...la gratitudine ad Andrea è enorme,ed è grande anche il dispiacere,però non possiamo fare troppo a lungo le vedove. Pensa all'anno scorso con Conte,è stato un trauma ma abbiamo cercato di riprenderci e ci siamo riusciti bene. Quindi basta con la nostalgia strappalacrime,grazie a tutti e due enormemente ma se non vogliono più la Juve chi li trattiene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 29, 2015 pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato June 29, 2015 Via Pirlo, con chi ce la prenderà il Live in una partita messa male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8164 messaggi Inviato June 29, 2015 Se davvero ha deciso di lasciarci con un anno di anticipo significa che si è reso conto di non poter dare più nulla a grandi livelli. Giusto che vada negli States a godersi un paio d'anni di calcio-relax, a divertirsi, a godersi una nuova esperienza di vita e a prendersi un po' di applausi yankee. Detto ciò mi piacerebbe vederlo in futuro nella nostra dirigenza. O chissà, magari sulla nostra panchina. O ha fiutato il fatto che dopo un'annata strepitosa la possibilità di una flessione è molto alta.. Andarsene da vincente è sempre una buona mossa ma non tutti scelgono di farla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8678 Joined: 23-Apr-2009 32231 messaggi Inviato June 29, 2015 un mare di se Di solito sono scaramantica. I nuovi arrivati non falliranno, vai tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7595 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato June 29, 2015 O ha fiutato il fatto che dopo un'annata strepitosa la possibilità di una flessione è molto alta.. Andarsene da vincente è sempre una buona mossa ma non tutti scelgono di farla.diciamo che l ingaggio ha aiutato la sua scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6601 Joined: 12-Oct-2008 44099 messaggi Inviato June 29, 2015 Grazie di tutto Andrea! Sei il vero uomo che, insieme a Conte, ha cambiato il volto della nostra squadra. Io dicevo già nel 2007 che meritavi il pallone d'oro....certo, non l'hai vinto ma hai guadagnato il rispetto del mondo pallonare con la tua qualità e personalità. Adesso vai e insegna agli ammerigani come si calcia un pallone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 29, 2015 Ciao Andrea, sei stato uno dei migliori giocatori della Juve degli ultimi 20 anni. Ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto per questa maglia. Soprattutto per il primo scudetto dell'era Conte. Eri una bestia pazzesca. Grazie, grazie e ancora grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2323 Joined: 22-May-2010 8166 messaggi Inviato June 29, 2015 hai ragione, come ho detto anche a Ram mi fa una certa impressione vedere andare via uno degli artefici principali della nostra rinascita... perché i suoi 9 mln a bilancio "pesano" che poi hai/avete ragione, ma solo nell'ottica d'un cambiamento di assetto giacché, come anche questa stagione ha dimostrato, Pirlo il suo contributo lo da in questo senso la "signorilità" ed il mutuo vantaggio ci stanno, fino ad un certo punto, ma ci stanno ma se i futuri presunti acquirenti mettessero mano al portafoglio male non ci starebbe in quanto tutti ci guadagnano qualcosa, è vero, ma la Juve un po' meno (a me pare) Chiaramente se un Pogba' se ne vuole andare prima ci mancherebbe che non se lo facessero pagare bene e questo vale per chiunque in condizioni normali. Ma questi due erano un caso differente uno per eta' e l'altro per motivi personali ( cosi' almeno dice lui ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23866 messaggi Inviato June 29, 2015 Dybala porca trota, Dybala! Sembra quasi che non l'abbiamo preso sto talento. Ma che vi ha fatto? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk come osate sminuire colui che ha vinto più di roma e napoli??? padoin??? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato June 29, 2015 O ha fiutato il fatto che dopo un'annata strepitosa la possibilità di una flessione è molto alta.. Andarsene da vincente è sempre una buona mossa ma non tutti scelgono di farla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) Chiaramente se un Pogba' se ne vuole andare prima ci mancherebbe che non se lo facessero pagare bene e questo vale per chiunque in condizioni normali. Ma questi due erano un caso differente uno per eta' e l'altro per motivi personali ( cosi' almeno dice lui ). nella fattispecie ti do ragione i casi in questione non solo non giustificavano alcun tipo di resistenza da parte nostra, secondo alcuni ne trarremo addirittura vantaggio non è quello che credo, ma non ho problemi ad acconsentire riflettiamo però sulla dinamica dei fatti e proviamo a generalizzarli vedrai allora che se nel giugno 2018 Pogba non avrà ancora prolungato la sua permanenza in bianconero ci troveremo in una condizione analoga giacché la verità di queste due "cessioni" non sta nei benefici che da esse ci deriveranno(?), ma nel fatto che non avevamo nessun modo per trattenere Pirlo (sempre che se ne vada) e Tevez (intendo dire nessun modo non autolesionista) questo vuol dire che per non correre rischi immani al più tardi tra due anni dovremo privarci di Paul (oppure cominciare a ragionare sul rinnovo... con due anni d'anticipo sulla scadenza naturale ) avremmo potuto cedere Tevez ad altri che al boca? no consideriamoci fortunati ad aver strappato il prestito di questo ragazzo e (pare) l'opzione su un altro paio: c'è andata fin troppo bene visto che l'alternativa era pagare un'altra stagione Tevez per godersi le partite dalla tribuna discorso pressoché analogo per Pirlo mi sembra di riconoscere un atteggiamento analogo a quello post-Berlino: "eh, vabbè, abbiamo perso, ma loro erano più forti" cioè il realismo rassegnato di chi si persuade che non era possibile fare altro e si consola (in questo caso) con il mancato esborso dello stipendio di entrambi un po' poco a mio parere e soprattutto un pericoloso precedente (almeno fino a quando esisterà la compravendita dei cartellini) Modificato June 30, 2015 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5176 Joined: 21-Apr-2011 11157 messaggi Inviato June 30, 2015 Io dico solo questo: nello spogliatoio dello Stadium ci sono due sedili ai lati della porta di ingresso. Quei due sedili non sono messi lì a caso. Uno é di Gigi. L'altro di Andrea. Uno dei due cambierà padrone. Non é un addio così irrilevante, e non "ci rinforziamo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 30, 2015 Io dico solo questo: nello spogliatoio dello Stadium ci sono due sedili ai lati della porta di ingresso. Quei due sedili non sono messi lì a caso. Uno é di Gigi. L'altro di Andrea. Uno dei due cambierà padrone. Non é un addio così irrilevante, e non "ci rinforziamo". certamente ma ha fatto il suo tempo e noi dovremmo ormai essere in grado di camminare senza di lui, poi è chiaro che ha dei colpi che nessuno mai avrà...ma abbiamo fatto meno di tanti campioni faremo a meno pure di lui....più dura sarà l'assenza di Tevez...molto di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8755 Joined: 19-Aug-2008 29538 messaggi Inviato June 30, 2015 nella fattispecie ti do ragione i casi in questione non solo non giustificavano alcun tipo di resistenza da parte nostra, ma secondo alcuni ne trarremo addirittura vantaggio non è quello che credo, ma non ho problemi ad acconsentire riflettiamo però sulla dinamica dei fatti e proviamo a generalizzarli vedrai allora che se nel giugno 2018 Pogba non avrà ancora prolungato la sua permanenza in bianconero ci troveremo in una condizione analoga giacché la verità di queste due "cessioni" non sta nei benefici che da esse ci deriveranno(?), ma nel fatto che non avevamo nessun modo per trattenere Pirlo (sempre che se ne vada) e Tevez (intendo dire nessun modo non autolesionista) questo vuol dire che per non correre rischi immani al più tardi tra due anni dovremo privarci di Paul (oppure cominciare a ragionare sul rinnovo... con due anni d'anticipo sulla scadenza naturale ) avremmo potuto cedere Tevez ad altri che al boca? no consideriamoci fortunati d'aver strappato il prestito di questo ragazzo e (pare) l'opzione su un altro paio: c'è andata fin troppo bene visto che l'alternativa era pagare un'altra stagione Tevez per godersi le partite dalla tribuna discorso pressoché analogo per Pirlo mi sembra di riconoscere un atteggiamento analogo a quello post-Berlino: "eh, vabbè, abbiamo perso, ma loro erano più forti" cioè il realismo rassegnato di chi si persuade che non era possibile fare altro e si consola (in questo caso) con il mancato esborso dello stipendio di entrambi un po' poco a mio parere e soprattutto un pericoloso precedente (almeno fino a quando esisterà la compravendita dei cartellini) Su Tevez condivido. Anche se a mio parere non credo che se lo avessimo costretto a restare lui non giocava più. Questa considerazione mi sa molto di leggenda da forum per giustificare una situazione dove la nostra società non ne è uscita bene. Per quanto riguarda Pirlo non avrei rinnovato già il contratto l'anno scorso, anche se pure la scora stagione qualche perla l'ha regalata. Purtroppo però 36 anni pesano troppo. Tuttavia essendo anche lui sotto contratto gli americani dovranno sganciare qualcosa o no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti