Vai al contenuto
O' Rei David

Andrea Pirlo lascia la Juventus e passa al New York City

Recommended Posts

44009 messaggi

grazie di tutto CAMPIONE. veramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

vabbè, da qui a dire che ci guadagnamo - come si legge da più parti - ce ne corre

perdiamo un uomo spogliatoio fondamentale

un bagaglio inesauribile d'esperienza

certo trotterellava per il campo, ma alla fin fine i suoi kilometri li faceva, a velocità modeste, ma li faceva

e non è vero che in mezzo al campo non rompeva le palle… (imho)

senza contare quello in cui eccelleva…

ad ogni modo, la domanda che volevo fare è:

ma gli yankee qualche doblone ce lo danno o il nostro "guadagno" sarà il mancato esborso del suo emolumento?

un po' pochino, direi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4790 messaggi

il miglior centrocampista italiano di sempre

tecnicamente perdiamo sicuramente un gran giocatore

fisicamente ci guadagniamo abbastanza

economicamente quasi

non esageriamo ora.... dimentichi Bertolacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

non esageriamo ora.... dimentichi Bertolacci

tra l'altro costato molto meno .sisi

ps: mi chiedo se le parole di AA sulla cessione del bunga avranno seguito mh, qualcosa mi dice di no mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Io aspetto l'ufficialità.

Detto questo Andrea è stato davvero fondamentale per noi. Giocatore pazzesco e sublime.

Per altri elogi attendo i comunicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

I risultati ottenuti da Pirlo con noi parlano chiaro. Giocatore mostruoso e determinante sempre. Il resto sono fantasie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Grazie di tutto Andrea. @@

Calciatore straordinario, dal vivo fa impressione per quanto sia forte ed elegante. Vede il gioco con secondi di anticipo rispetto a tutti gli altri.

Mi dispiace molto che vada via, ma probabilmente è il momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8249 messaggi

Ma NYC ci pagano per Pirlo o va via gratis?

Si risparmia sullo stipendio che mi pare non fosse poi tanto basso.

E cmq non credo che alla sua eta' potresti guadagnarci qualcosa ma sono solo mie supposizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

E cmq non credo che alla sua eta' potresti guadagnarci qualcosa ma sono solo mie supposizioni.

Si, se non sbagli Pirlo ha 4mln di stipendio, ma con un altro anno di contratto spero che ci danno 3-5mln o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

si vabbè, ma non siamo mica l'nba

con questa storia che risparmiamo sull'ingaggio è già il secondo fuoriclasse che perdiamo nel giro di un mese

a me sta cosa non quadra mh

non è che stiamo parlando di Giovinco (che comunque m'ha dato fastidio sia andato via a zero)

non ho sottomano i conti, ma a me sembra assurdo dare via in questo modo due giocatori di questo livello (e ancora sotto contratto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11931 messaggi

Si, se non sbagli Pirlo ha 4mln di stipendio, ma con un altro anno di contratto spero che ci danno 3-5mln o no?

per carità 

andrà via a zero giusto così , sul mercato non vale nulla , è solo un costo per la società che lo acquisisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

ma chi ti da quei soldi per un 36enne siamo seri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8249 messaggi

si vabbè, ma non siamo mica l'nba

con questa storia che risparmiamo sull'ingaggio è già il secondo fuoriclasse che perdiamo nel giro di un mese

a me sta cosa non quadra mh

non è che stiamo parlando di Giovinco (che comunque m'ha dato fastidio sia andato via a zero)

non ho sottomano i conti, ma a me sembra assurdo dare via in questo modo due giocatori di questo livello (e ancora sotto contratto)

I due casi sono differenti pero'.

Pirlo probabilmente non fa piu' parte della nuova juve e considerando che non gli piace fare il secondo lasciarlo andare fa comodo a tutti e due considerando che non ha mercato in una big e costerebbe troppo ad una piccola come stipendio mentre Tevez semplicemente si e' rotto le scatole di stare qui e piuttosto che tenerlo controvoglia lo lasciano andare al Boca.

In ogni caso sono 2 giocatori che anche fossero rimasti a mio parere sarebbero stati piu' un problema che un beneficio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

A 36 ANNI vale niente. o lo dai via gratis o se lo prendono tra un anno gratis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi

Anche Xavi si è liberato a zero

Sent from my LG G2 from the Dark Side of the Moon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

I due casi sono differenti pero'.

Pirlo probabilmente non fa piu' parte della nuova juve e considerando che non gli piace fare il secondo lasciarlo andare fa comodo a tutti e due considerando che non ha mercato in una big e costerebbe troppo ad una piccola come stipendio mentre Tevez semplicemente si e' rotto le scatole di stare qui e piuttosto che tenerlo controvoglia lo lasciano andare al Boca.

In ogni caso sono 2 giocatori che anche fossero rimasti a mio parere sarebbero stati piu' un problema che un beneficio.

mi riesce difficile immaginare Tevez e Pirlo come due intralci

Tevez ha trainato la carretta tutto l'anno, Pirlo un po' meno ma il suo l'ha comunque fatto anche quest'anno

però, nella sostanza è come dici tu, specie per quel che riguarda Andrea

tuttavia è arduo inquadrare queste due operazioni nel contesto del nostro campionato

per molti versi anticipiamo i probabili sviluppi del calcio futuro (maggiore peso dell'ingaggio/minore peso del cartellino), ma al tempo stesso creiamo due precedenti illustri

A 36 ANNI vale niente. o lo dai via gratis o se lo prendono tra un anno gratis. 

appunto: lo volete subito? sganciare please

a noi non cambia nulla a loro (Pirlo incluso) sì!

chiaramente nessuno ha interesse a mettersi di traverso quando da una parte c'è una dirigenza "educata" come la nostra e dall'altra due fenomeni come quelli che ci accingiamo a lasciar partire: è giusto che signorilità e riconoscenza abbiano campo libero

tuttavia è proprio da quello che scrivi che emerge l'ovvietà d'un rimborso da parte americana

d'altra parte non vorrei che questa divenisse una costante, cioè che ogni volta che qualcuno giunge a scadenza (o nei pressi di) vada a finire allo stesso modo

prendiamo Pogba

è pure lui un fuoriclasse, ha pure lui un peso a bilancio, potrebbe pure lui manifestare il desiderio di giocare altrove, ecc. ecc.: se arriviamo a giugno 2018 senza avere il rinnovo che facciamo lo lasciamo andare via gratis in considerazione di quello che ha fatto per la Juve in precedenza?

se le regole sono queste mi pare ovvio che al più tardi nella prossima sessione di mercato lo vedremo andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

mi riesce difficile immaginare Tevez e Pirlo come due intralci

Tevez ha trainato la carretta tutto l'anno, Pirlo un po' meno ma il suo l'ha comunque fatto anche quest'anno

però, nella sostanza è come dici tu, specie per quel che riguarda Andrea

tuttavia è arduo inquadrare queste due operazioni nel contesto del nostro campionato

per molti versi anticipiamo i probabili sviluppi del calcio futuro (maggiore peso dell'ingaggio/minore peso del cartellino), ma al tempo stesso creiamo due precedenti illustri

appunto: lo volete subito? sganciare please

a noi non cambia nulla a loro (Pirlo incluso) sì!

chiaramente nessuno ha interesse a mettersi di traverso quando da una parte c'è una dirigenza "educata" come la nostra e dall'altra due fenomeni come quelli che ci accingiamo a lasciar partire: è giusto che signorilità e riconoscenza abbiano campo libero

tuttavia è proprio da quello che scrivi che emerge l'ovvietà d'un rimborso da parte americana

d'altra parte non vorrei che questa divenisse una costante, cioè che ogni volta che qualcuno giunge a scadenza (o nei pressi di) vada a finire allo stesso modo

prendiamo Pogba

è pure lui un fuoriclasse, ha pure lui un peso a bilancio, potrebbe pure lui manifestare il desiderio di giocare altrove, ecc. ecc.: se arriviamo a giugno 2018 senza avere il rinnovo che facciamo lo lasciamo andare via gratis in considerazione di quello che ha fatto per la Juve in precedenza?

se le regole sono queste mi pare ovvio che al più tardi nella prossima sessione di mercato lo vedremo andare via

liberare i 9mln di pirlo interessa anche noi.

se pogba arriva al 2018 senza rinnovo è possibile che vada via per pochi spiccioli.

la realtà del calcio è questa, per ciò i dirigenti devono essere bravi a vendere quando è il momento giusto.

le prove di forza non servono a niente, le aziende si mantengono con i bilanci in ordine non con l'orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

liberare i 9mln di pirlo interessa anche noi.

se pogba arriva al 2018 senza rinnovo è possibile che vada via per pochi spiccioli.

la realtà del calcio è questa, per ciò i dirigenti devono essere bravi a vendere quando è il momento giusto.

le prove di forza non servono a niente, le aziende si mantengono con i bilanci in ordine non con l'orgoglio.

ripeto, fatico ad allinearmi a questa "rivoluzione"

è come se stessimo ammettendo che Pirlo è una ciofeca di cui prima ci liberiamo, meglio è

come un Martinez qualunque

e considera che non c'è ancora nulla di ufficiale: immagina se per qualche ragione il 17 ci ritroviamo Pirlo al raduno

a molti potrebbe scoppiare il fegato (e per una volta, dopo un bel po', tra di essi ci saranno molti gobbi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Pirlo è stato fondamentale per la rinascita,specialmente nei primi 2 anni di conte,in questa stagione ha sofferto tanto tra infortuni ed etá che avanza era il momento giusto per lasciare è stato un piacere vederlo giocare con noi,detto questo la juve non esce più debole da questa situazione anzi...specie in europa serve intensità cosa che pirlo ormai non può più garantire

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Anche Xavi si è liberato a zero

Sent from my LG G2 from the Dark Side of the Moon

ma non era a fine contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97315 messaggi

è come se stessimo ammettendo che Pirlo è una ciofeca di cui prima ci liberiamo, meglio è

e considera che non c'è ancora nulla di ufficiale: immagina se per qualche ragione il 17 ci ritroviamo Pirlo al raduno

a molti potrebbe scoppiare il fegato (e per una volta, dopo un bel po', tra di essi ci saranno molti gobbi)

Pirlo non può più dare un contributo da titolare inamovibile, lui vuole giocare (come Del Piero qualche anno fa) ed entrambe le parti hanno vantaggio a rescindere con un anno di anticipo.

Probabilmente fu fatto l'errore di firmare un biennale anziché un solo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

grave perdita dopo quella di Tevez. Grazie di averci fatto vivere questi 4 anni magnifici. Chi ti critica forse non ha capito che ha indossato per 4 anni il miglior cc di sempre italiano e uno dei più bravi al mondo degli ultimi 10 anni.

La tranquillità che trasmette in campo, mentre calcia una punizione che al 90% è già dentro prima di calciare sarà difficile ritrovarla. Giocatore mostruoso che con Xavi e Iniesta ha segnato gli ultimi anni del calcio mondiale, forse l'unico Italiano oltre Buffon in grado di poter giocare titolare nel super Barca.

Grazie di tutto Maestro  @@  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

si sta andando verso un centrocampo a 3 più robusto e 3 VERI giocatori offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...