Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato June 29, 2015 grazie di tutto maestro! si volta pagina sperando ovviamente di tornare più forti di prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato June 29, 2015 Brava la mia Juve e la sua dirigenza a non attardarsi attorno ai giocatori che, per età o altri motivi non hanno più il "sacro fuoco" dentro. Specialmente in questa epoca calcistica, abbiamo bisogno di gente che corre e sprigiona passione, classe ma anche esuberanza fisica. I giovani presi sono ottimi, con la prospettiva di aver preso il crack con Dybala. Se questo qui si rivela il grande giocatore che sembra, siamo a posto. Numero 10 sulle sue spalle senza indugi, come abbiamo fatto a suo tempo con il grande 18enne Alex "magico" Del Piero. Perché la 10 si deve vedere in campo. L'abbiamo data a Magrin... si può rischiare di darla a Dybala che, sulla carta, sembra superiore Per l'eventuale Jovetic o chi per lui (io spero Oscar) è pronta la 21 che, da noi, ha una certa storia, mi sembra. Avanti così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 29, 2015 Brava la mia Juve e la sua dirigenza a non attardarsi attorno ai giocatori che, per età o altri motivi non hanno più il "sacro fuoco" dentro. Specialmente in questa epoca calcistica, abbiamo bisogno di gente che corre e sprigiona passione, classe ma anche esuberanza fisica. I giovani presi sono ottimi, con la prospettiva di aver preso il crack con Dybala. Se questo qui si rivela il grande giocatore che sembra, siamo a posto. Numero 10 sulle sue spalle senza indugi, come abbiamo fatto a suo tempo con il grande 18enne Alex "magico" Del Piero. Perché la 10 si deve vedere in campo. L'abbiamo data a Magrin... si può rischiare di darla a Dybala che, sulla carta, sembra superiore Per l'eventuale Jovetic o chi per lui (io spero Oscar) è pronta la 21 che, da noi, ha una certa storia, mi sembra. Avanti così! Magrin aveva la 8.... La 10 fu di De Agostini, all'epoca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 29, 2015 Esperienza fantastica per lui e noi. Tempistica perfetta. Che dire, i migliori auguri ad Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato June 29, 2015 mercoledì firma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 29, 2015 Magrin aveva la 8.... La 10 fu di De Agostini, all'epoca... non c'erano i numeri fissi, Magrin ha giocato inizialmente con la 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 29, 2015 Grazie di tutto Fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato June 29, 2015 GRAZIE MAESTRO L'emblema della nostra rinascita, grazie di tutto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato June 29, 2015 Mi sa che questo addio rappresenti il definitivo cambio di ruolo per Marchisio A meno che in queste settimane non si prenda un sostituto all'altezza di Pirlo (ne dubito.....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 29, 2015 Purtroppo era il momento di andare. Ci mancherà molto. Era dai tempi di Platini che non vedevo certi lanci in verticale. Buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 29, 2015 Mi sa che questo addio rappresenti il definitivo cambio di ruolo per Marchisio A meno che in queste settimane non si prenda un sostituto all'altezza di Pirlo (ne dubito.....) Credo che Allegri spinga per un uomo di fantasia. In effetti senza Pirlo e Tevez bisogna prendere qualcuno che abbia colpi importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato June 29, 2015 Mi sa che questo addio rappresenti il definitivo cambio di ruolo per Marchisio A meno che in queste settimane non si prenda un sostituto all'altezza di Pirlo (ne dubito.....) Fondamentalmente non esiste un sostituto di Pirlo, non ha neanche senso cercarlo. Non mi ero mai reso conto finchè era al Milan di quanto fosse incisivo. Posso solo ringraziare il Maestro, peccato non aver alzato La Coppa nell'ultima partita, i saluti sarebbero stati ancor più dolci. Anche così però 4 anni fantastici, solo grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 29, 2015 non c'erano i numeri fissi, Magrin ha giocato inizialmente con la 10 Sicuro? Io ricordo un gesto di umiltà nel non indossarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato June 29, 2015 Sicuro? Io ricordo un gesto di umiltà nel non indossarla... Mai giocato con la 10. Almeno di norma. Allora non c'erano i numeri fissi. Aveva la 8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 29, 2015 (modificato) Sicuro? Io ricordo un gesto di umiltà nel non indossarla... forse mi confondo con qualche amichevole estiva, comunque non fu proprio una sua scelta quella di non indossarla: 'Non volete darmi la casacca diPlatini? Ok, vorrà dire che la conquisterò un pezzettino alla volta'. Il 6 marzo del 1988 pensai di aver raggiunto quel traguardo: battemmo l'Inter 1-0 grazie ad un mio gol su rigore (ero capocannoniere della Juventus a quel punto) e per la trasferta successiva ad Avellino avrei in qualche modo preteso di giocare con la 10. Morale? Al giovedì, durante l'allenamento, mi infortunai al quadricipite destro e la mia stagione si interruppe di colpo Modificato June 29, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5008 messaggi Inviato June 29, 2015 Sono stati 4 anni fantastici. Mi mancheranno le sue giocate ma soprattutto quella particolare emozione/sensazione che provavo ad ogni calcio di punizione... si percepiva la possibilità del gol non appena posava la palla e guardava la porta... ecco, questo mi mancherà tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato June 29, 2015 ricordo la prima partita che fece con la nostra maglia mai vista una cosa del genere grazie Maestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 29, 2015 (modificato) Sono stati 4 anni fantastici. Mi mancheranno le sue giocate ma soprattutto quella particolare emozione/sensazione che provavo ad ogni calcio di punizione... si percepiva la possibilità del gol non appena posava la palla e guardava la porta... ecco, questo mi mancherà tantissimo già certo che tra Alex e Andrea (per non dire pirma di Baggio e Platini) siamo storicamente abituati benino sulle punizioni speriamo che Dybala si inserisca su questa scia Modificato June 29, 2015 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato June 29, 2015 I giornalai lo stanno facendo passare come un indebolimento; io, invece, lo vedo come un rafforzamento e cerco di spiegarmi: Pirlo è un giocatore "ingombrante"; quando non è infortunato, DEVE giocare; al massimo lo si può tener fuori in coppa italia o per una partita, e comunque mai in champions; se ne salta due di fila non mi sembra un personaggio che accetterebbe una scelta simile. Forse ha capito che quest'anno, visto che era l'ultimo di contratto, avrebbe giocato di meno e quindi ha deciso di andarsene prima. Anche in società mi sa che un po' sono contenti. Ad oggi, credo sia meglio giocare con altri, specialmente in Europa; perdiamo molto sulle punizioni dirette (su quelle indirette e sui corner, mi sa che è già meglio Marchisio), ma non si può tenere in campo un giocatore solo per quelle (che, poi, non è che ne capita sempre una a partita). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato June 29, 2015 lascia il calcio, quello vero, forse il miglior centrocampista italiano di tutti i tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato June 29, 2015 Molti si dimenticano le parole di Gigi il giorno dopo la sua prima partita ufficiale con noi «Quando mi ha detto che sarebbe venuto da noi, la prima cosa che ho detto è stata "Meno male" - dice ai microfoni di Radio Monte Carlo - Un giocatore del suo livello e del suo valore, tra l'altro arrivato gratis, credo rappresenti l'affare del secolo. Ieri quando l'ho visto giocare ho pensato "Dio c'è": è veramente imbarazzante la sua bravura calcistica» Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato June 29, 2015 Uno dei più grandi talenti del nostro calcio Che onore averlo visto per 4 anni con la nostra maglia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 29, 2015 il miglior centrocampista italiano di sempre tecnicamente perdiamo sicuramente un gran giocatore fisicamente ci guadagniamo abbastanza economicamente quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 29, 2015 lascia il calcio, quello vero, forse il miglior centrocampista italiano di tutti i tempi. non so se è il migliore ma di sicuro è sul podio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43340 messaggi Inviato June 29, 2015 Sono stati 4 anni fantastici. Mi mancheranno le sue giocate ma soprattutto quella particolare emozione/sensazione che provavo ad ogni calcio di punizione... si percepiva la possibilità del gol non appena posava la palla e guardava la porta... ecco, questo mi mancherà tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti