Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 24, 2015 money on the table ed é vostro andrà via gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 24, 2015 (modificato) Se ne va una parte dell'anima della Juve di Conte, intesa come squadra della rinascita. Poi via anche Tevez... La squadra resta molto forte, ma sono perdite non da poco. Vediamo alla fine del mercato... Si parla del centrale del Monaco, interessante... Modificato June 24, 2015 da Ex laterzastella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7777 Joined: 08-Jan-2007 71173 messaggi Inviato June 24, 2015 Dopo anni bui, ci ha insegnato come si gioca a calcio. Mi mancheranno le sue punizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 24, 2015 grandissimo giocatore ed è stato un grande onore vederlo a tinte bianconere, grazie di tutto andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 24, 2015 Ma avendo un anno di contratto gli americani non versano nulla? ci fanno risparmiare 9mln non ti basta?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5659 Joined: 30-Jun-2006 97410 messaggi Inviato June 24, 2015 Ma avendo un anno di contratto gli americani non versano nulla? Al contrario di tevez, essendo arrivato a parametro zero, in caso di rescissione consensuale non si perde nulla. Quindi, penso sarà questa la soluzione finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato June 24, 2015 Averlo visto dal vivo allo Stadium più volte, resterà uno dei ricordi più belli legati al calcio che porterò con me, per sempre. Ti quoto alla grande E' stato stupendo vederlo con noi ed assistere ai suoi movimenti ed alle sue giocate da pochi metri. Mi mancherà Già non realizzo la partenza anticipata di Tevez, adesso anche Pirlo (anche se so benissimo che ormai ha una certa età...), ma ero molto affezzionato a loro ed in particolare a tutto questo gruppo che ci ha fatto tornare al nostro posto. Stupendo quando il Maestro veniva a battere i calci d'angolo sotto la mia postazione e tutti quanti ci alzavamo applaudendolo @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 24, 2015 Vero, ma anche in TV non è che passava inosservato . Si si, verissimo, però davvero alla prima partita dal vivo ho dovuto reggermi la mascella. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16251 Joined: 04-Aug-2005 65734 messaggi Inviato June 24, 2015 un fenomeno nel suo ruolo, peccato, gli anni passano per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 24, 2015 un fenomeno nel suo ruolo, peccato, gli anni passano per tutti. da dove hai preso la gif della tua firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato June 24, 2015 oggi comunque è un giorno triste, l'addio di Pirlo e quello di Tevez allo stesso tempo...c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zed89 161 Joined: 25-Jun-2011 1185 messaggi Inviato June 24, 2015 Ma finche non lo annuncia lui non ne sarei cosi certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zed89 161 Joined: 25-Jun-2011 1185 messaggi Inviato June 24, 2015 Ma finche non lo annuncia lui non ne sarei cosi certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 24, 2015 oggi comunque è un giorno triste, l'addio di Pirlo e quello di Tevez allo stesso tempo...c**** ...tristemente quoto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato June 24, 2015 (modificato) Spiace quqndo un simile campione lascia Detto questo é in paraobla discendente, e sopratutto in europa credo ne beneficeremo parecchio E nei Big match.. insomma ad alti ritmi é ormai deleterio Era utile per le squadrette che si chiudono in italia.. Non è una tragedia kmq il suo addio oggi.. i funerali risparmiateli per le cose serie, eh. Modificato June 24, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 24, 2015 Spiace quqndo un simile campione lascia Detto questo é in paraobla discendente, e sopratutto in europa credo ne beneficeremo parecchio E nei Big match.. insomma ad alti ritmi é ormai deleterio Era utile per le squadrette che si chiudono in italia.. Non è una tragedia kmq il suo addio oggi.. i funerali risparmiateli per le cose serie, eh. No figurati , oggi perdiamo solo due fuoriclasse leggendari pesa te ... Speriamo che in società abbiano idee e soluzioni valide , ci spero , ma non è facile . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 24, 2015 Agresti parlava di annuncio nella giornata di venerdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8806 Joined: 23-Apr-2009 32554 messaggi Inviato June 24, 2015 No figurati , oggi perdiamo solo due fuoriclasse leggendari pesa te ... Speriamo che in società abbiano idee e soluzioni valide , ci spero , ma non è facile . Non faranno molto. A centrocampo no di certo. Sono in metà di mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 24, 2015 Non faranno molto. A centrocampo no di certo. Sono in metà di mille. La butto così : per sostituire questi due ( Tevez e Pirlo ) avrei sacrificato e venduto Pogba al Psg , prendendo Verratti e Cavani . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato June 24, 2015 No figurati , oggi perdiamo solo due fuoriclasse leggendari pesa te ... Speriamo che in società abbiano idee e soluzioni valide , ci spero , ma non è facile . Io non credo che in mezzo faremo niente. Penso che l'acquisto di Kedhira andasse già nella direzione di completare l'organico numericamente a centrocampo. Certo, se va via Llorente e arriva un'ala / attaccante esterno/ trequartista non è così male. Per dare il cambio a Licht si punta su Caceres? No, perchè li potremmo essere sguarniti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8806 Joined: 23-Apr-2009 32554 messaggi Inviato June 24, 2015 La butto così : per sostituire questi due ( Tevez e Pirlo ) avrei sacrificato e venduto Pogba al Psg , prendendo Verratti e Cavani . Boh, alla fine se Dybala esplode è un colpaccio. Se Khedira sta bene, idem. In difesa abbiamo ripreso Rugani e potenzialmente sarà il centrale più forte Italiano x i prossimi 10 anni. Mandzukic ha esperienza, ha vinto tutto e grande senso del gol quando in forma e se messo nelle condizioni giuste per segnare. Io non lo vedo tutto questo mercato fiacco. Pogba ti farà fare i milioni l'anno prossimo, si sa già. Adesso arriverà forse il trequartista/ala e stop. Speriamo sia buono. Ma se anche lasciano quei due, non è poi così un dramma. Per Pirlo no di certo. Abbiamo un centrocampo folle. Vedremo in attacco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 24, 2015 Io non credo che in mezzo faremo niente. Penso che l'acquisto di Kedhira andasse già nella direzione di completare l'organico numericamente a centrocampo. Certo, se va via Llorente e arriva un'ala / attaccante esterno/ trequartista non è così male. Per dare il cambio a Licht si punta su Caceres? No, perchè li potremmo essere sguarniti... A parte la tristezza per aver perso due fuoriclasse , ad oggi il mercato per me è buonissimo . Ma lo faremo diventare ottimo , non è finita così . Caceres e Asa rinforzeranno non poco le fasce ( sperando che i guai fisici siano finiti ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato June 24, 2015 Boh, alla fine se Dybala esplode è un colpaccio. Se Khedira sta bene, idem. In difesa abbiamo ripreso Rugani e potenzialmente sarà il centrale più forte Italiano x i prossimi 10 anni. Mandzukic ha esperienza, ha vinto tutto e grande senso del gol quando in forma e se messo nelle condizioni giuste per segnare. Io non lo vedo tutto questo mercato fiacco. Pogba ti farà fare i milioni l'anno prossimo, si sa già. Adesso arriverà forse il trequartista/ala e stop. Speriamo sia buono. Ma se anche lasciano quei due, non è poi così un dramma. Per Pirlo no di certo. Abbiamo un centrocampo folle. Vedremo in attacco...un mare di se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato June 25, 2015 Spiace quqndo un simile campione lascia Detto questo é in paraobla discendente, e sopratutto in europa credo ne beneficeremo parecchio E nei Big match.. insomma ad alti ritmi é ormai deleterio Era utile per le squadrette che si chiudono in italia.. Non è una tragedia kmq il suo addio oggi.. i funerali risparmiateli per le cose serie, eh. Funerali non ne vedo giustamente, anzi... ma è solo il più forte centrocampista (non contando i pochi trequartisti) che ho visto alla Juve in 20 anni che seguo il calcio, un saluto è il minimo, non è che se ne va Rubinho.asd Personalmente però aspetterei annunci ufficiali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato June 25, 2015 A parte la tristezza per aver perso due fuoriclasse , ad oggi il mercato per me è buonissimo . Ma lo faremo diventare ottimo , non è finita così . Caceres e Asa rinforzeranno non poco le fasce ( sperando che i guai fisici siano finiti ) Asa ok, ma spererei in qualcosa di meglio di Caceres in fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti