Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 22, 2015 permettimi eh ma le valutazioni sono fatte ad minchiam ricordo già quando si parlava di Sanchez "vai con 25 milioni dal barça e a lui offri 4 milioni l'anno e lo porti a torino" (pluricit.) è andato all'Arsenal per 40 milioni e prende 8 milioni l'anno... Oscar secondo me non lo paghi meno di 40-45 milioni e il Chelsea neanche lo vende idem per Verratti,di che parliamo? fossero anche 30 e 40 mln cambierebbe poco. il senso resta lo stesso. vice marchisio, o cmq uno che può giocare in quel ruolo e 3/4ista oggi invece siamo più vicini a vidal 3/4ista e coppia in avanti formata da morata manzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 22, 2015 Buongiorno, vi segnalo nuovamente che non ho profili su instagram e che aprirò il mio a breve, e che sarà scritto in italiano corretto. :-) — Andrea Pirlo (@Pirlo_official) 22 Giugno 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato June 22, 2015 (modificato) fossero anche 30 e 40 mln cambierebbe poco. il senso resta lo stesso. vice marchisio, o cmq uno che può giocare in quel ruolo e 3/4ista oggi invece siamo più vicini a vidal 3/4ista e coppia in avanti formata da morata manzo ora,devi pigliare Verratti dal PSG,Verratti futuro titolare della nazionale italiana,futuro vice pirlo... tu vai dal PSG con 40 milioni in mano e al giocatore gli dici "vieni alla Juve,mi serve un vice marchisio!" lui ti mostra il dito medio e ti dice: "caro mio,qui sono pagato bene,vinco,vado in Champions tutti gli anni e sono il perno TITOLARE della squadra" trattiva finita Modificato June 22, 2015 da Abdul Alhazred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 22, 2015 ora,devi pigliare Verratti dal PSG,Verratti futuro titolare della nazionale italiana,futuro vice pirlo... tu vai dal PSG con 40 milioni in mano e al giocatore gli dici "vieni alla Juve,mi serve un vice marchisio!" lui ti mostra il dito medio e ti dice: "caro mio,qui sono pagato bene,vinco,vado in Champions tutti gli anni e sono il perno TITOLARE della squadra" trattiva finita ho scritto o un vice marchisio o uno che può giocare in quel ruolo, cedendo vidal quindi nel caso di verratti -marchisio-verratti-pogba con khedira e sturaro in panca. si fa male o viene squalificato o per semplice turnover manca verratti, entra khedira e marchisio torna al centro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato June 22, 2015 ho scritto o un vice marchisio o uno che può giocare in quel ruolo, cedendo vidal quindi nel caso di verratti -marchisio-verratti-pogba con khedira e sturaro in panca. si fa male o viene squalificato o per semplice turnover manca verratti, entra khedira e marchisio torna al centro. per me marchisio e khedira bastano e avanzano entrambi duttili,entrambi capaci di fare qualsiasi ruolo a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 22, 2015 News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 22, 2015 (modificato) Buongiorno, vi segnalo nuovamente che non ho profili su instagram e che aprirò il mio a breve, e che sarà scritto in NEWYORKESE corretto. :-) Andrea Pirlo (@Pirlo_official) Modificato June 22, 2015 da Harry Stamper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 22, 2015 Ormai ogni anno siamo destinati ad avere un tira e molla Comunque non capisco tutta sta attesa: o va via o rimane, suvvia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 22, 2015 Ormai ogni anno siamo destinati ad avere un tira e molla Comunque non capisco tutta sta attesa: o va via o rimane, suvvia.. beh, dai... è un piacere personale che Carlos e Andrea fanno ai giornalisti e all'Italia tutta: il rischio è che le notizie di calciomercato finiscano entro la fine di giugno! mettiti nei loro panni: vorrai mica che invece di sparare cazzate comincino a fare il loro mestiere (tipo spiegare la cessione del bunga, il fallimento del parma, le relazioni di lotirchio...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2015 devi rimanere c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato June 22, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato June 22, 2015 devi rimanere c****"Andrea rimani con noi,un abbraccio"inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato June 22, 2015 Secondo l'inaffidabile Tuttosporc oramai la partenza di Pirlo è diventata certezza! Vedi ora la hompage. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 22, 2015 se va via non piango, ha dato tutto come aveva fatto conte, tevez invece se lo becco lo meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato June 22, 2015 se va via non piango, ha dato tutto come aveva fatto conte, tevez invece se lo becco lo meno... tipo tu e tevez, pioggerellina, vicolo scuro, lampione ad intermittenza, sirene in lontananza.... non so se è lui che le prende eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato June 22, 2015 ora,devi pigliare Verratti dal PSG,Verratti futuro titolare della nazionale italiana,futuro vice pirlo... tu vai dal PSG con 40 milioni in mano e al giocatore gli dici "vieni alla Juve,mi serve un vice marchisio!" lui ti mostra il dito medio e ti dice: "caro mio,qui sono pagato bene,vinco,vado in Champions tutti gli anni e sono il perno TITOLARE della squadra" trattiva finita eh sì... uno dei pochi errori di marotta... e il PSG se lo è preso, se non erro, per una ventina di cucuzze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43341 messaggi Inviato June 22, 2015 il vero artefice della nostra rinascita. calci di punizione così belli come in questi 4 anni non li ho mai visti in vita mia.. qualora dovesse andare non mi strapperei i capelli ma la gratitudine verso quest'uomo è eterna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 22, 2015 eh sì... uno dei pochi errori di marotta... e il PSG se lo è preso, se non erro, per una ventina di cucuzze... non proprio quella di Verratti è una storia leggermente diversa da come la si racconta il psg, se vogliamo, spese una miseria (si disse 12), ma il punto non è quanto spesero loro, ma se il ragazzo poteva davvero essere preso da noi (che tra l'altro, complessivamente, avevamo offerto di meglio se non di più) ma oramai è acqua passata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 22, 2015 Il più forte giocatore che ho visto giocare dal vivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 22, 2015 (modificato) Quelli della gazza dicono che è stato comunicato a pirlo che non è piu al centro del progetto il titolare sarà marchisio Modificato June 22, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 22, 2015 eh sì... uno dei pochi errori di marotta... e il PSG se lo è preso, se non erro, per una ventina di cucuzze... errore a metà marotta è uomo di parola, se dice che riscatta uno lo fa, anche se il giocatore non si dimostra come si pensava. quindi si aspetta lo stesso comportamento dagli altri, l'accordo era fatto, sia con il giocatore sia con il pescara, quelli hanno voluto giocare all'asta e marotta si è ritirato indignato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 22, 2015 Quelli della gazza dicono che è stato comunicato a pirlo che non è piu al centro del progetto il titolare sarà marchisio gli hanno mandato una mail? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 22, 2015 gli hanno mandato una mail? un gufo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato June 22, 2015 errore a metà marotta è uomo di parola, se dice che riscatta uno lo fa, anche se il giocatore non si dimostra come si pensava. quindi si aspetta lo stesso comportamento dagli altri, l'accordo era fatto, sia con il giocatore sia con il pescara, quelli hanno voluto giocare all'asta e marotta si è ritirato indignato. il fattore determinante fu il rifiuto di Bouy ad andare a Pescare. La trattativa era stata chiusa così, saltato lui saltò tutto. Addirittura il Napoli ci aveva superato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 22, 2015 Maestro @@ E' ora di lasciarci...grazie per averci deliziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti