kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato June 13, 2015 Mi sembra che anche in finale abbia fatto il suo . Non credo che Pirlo rimanga solo se Allegri gli promette un posto da titolare . Ma nemmeno che debba stare in panca solo perché si guarda la carta d'identità . de gustibus, a me punizioni a parte in questa stagione non è piaciuto molto,troppi palloni persi... chiaro che non è che ti presenti domani e gli dici "svuota l'armadietto e sloggia" come un Giaccherini qualsiasi(con tanto di rispetto per Giak) ma se dopo una bella chiacchierata la posizione di Andrea è quella di partire ancora titolare in un centrocampo che ad oggi comprende Khedira,Vidal,Pereyra,Marchisio e Pogba (più Sturaro,Asamoah e Padoin) allora io avrei qualche problema ad accontentarlo. Ma è un discorso che lascia il tempo che trova ovviamente,magari Marotta e Allegri hanno deciso si puntarci pure per l'anno prossimo e stiamo parlando di aria fritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 13, 2015 Mi sembra che anche in finale abbia fatto il suo . Non credo che Pirlo rimanga solo se Allegri gli promette un posto da titolare . Ma nemmeno che debba stare in panca solo perché si guarda la carta d'identità . Perché si valutano prestazioni, performance atletiche, rendimento personale e di squadra, equilibri tattici. La Juve vuole aumentare il tasso tecnico, per farlo bisogna riequilibrare aumentando anche il tasso atletico e agonistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IoBiancoNero 9 Joined: 26-Apr-2015 182 messaggi Inviato June 13, 2015 Se vuole rimanere dovrebbe poter rimanere con un il semplice accordo che a 36 anni compiuti DEVE mettersi a disposizione lui della squadra e non il contrario, senza pretese e musi lunghi. Certo poi qualcuno qui un giorno scriverà che tra Pirlo e Sturaro meglio il secondo... ma queste cose le scrivevano in tanti pure anni fa pure i zozzoneri (Pirlo é un giocatore finito, meglio Ambrosini, De Jong, ecc ecc) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 13, 2015 Primi in campionato , primi in Coppa Italia , secondi in Champions . E se non erro Pirlo ha giocato come gli altri .A parte Marchisio che è stato il migliore , con tutti gli altri centrocampisti mi sembra che non abbia demeritato . Con alti e bassi , mi sembra abbia fatto il suo . No, Pirlo è stato infortunato per buona parte della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 13, 2015 quale sarebbe la dichiarazione stupida? Mah. Vuole esserci agli europei, qual è il vostro problema? Ha detto che pretende di giocare sempre e me lo sono perso? neppure ha detto" ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per la Juve".............................chissenefrega della nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 13, 2015 meglio averlo dalla nostra parte deve giocare quando è in piena forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato June 13, 2015 Come riporta La Stampa, ieri s’è fatta viva una società immobiliare di Londra, con sede anche a Nassau (Bahamas), la Photo Group Ltd, con una nota: «Pirlo ha comprato un loft a New York, ma l’acquisto, già diversi mesi fa, non è necessariamente legato a un suo trasferimento». Da sembrare uno scherzo. Del resto, il mercato si nutre anche di chiacchiere e rumors. Eccola in esclusiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3929 Joined: 10-Oct-2008 6333 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) de gustibus, a me punizioni a parte in questa stagione non è piaciuto molto,troppi palloni persi... chiaro che non è che ti presenti domani e gli dici "svuota l'armadietto e sloggia" come un Giaccherini qualsiasi(con tanto di rispetto per Giak) ma se dopo una bella chiacchierata la posizione di Andrea è quella di partire ancora titolare in un centrocampo che ad oggi comprende Khedira,Vidal,Pereyra,Marchisio e Pogba (più Sturaro,Asamoah e Padoin) allora io avrei qualche problema ad accontentarlo. Ma è un discorso che lascia il tempo che trova ovviamente,magari Marotta e Allegri hanno deciso si puntarci pure per l'anno prossimo e stiamo parlando di aria fritta .quoto Modificato June 13, 2015 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6984 Joined: 24-Jan-2008 17596 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) Mah, io volterei pagina Modificato June 13, 2015 da JuTrentinoVero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 13, 2015 No, Pirlo è stato infortunato per buona parte della stagione. Ovviamente mi riferivo a quando era disponibile ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8429 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) neppure ha detto" ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per la Juve".............................chissenefrega della nazionale Pirlo mollerà la Nazionale quando deciderà di lasciare il Calcio che conta. Forse subito o magari tra 12 mesi. Pretendere da Pirlo certe dichiarazioni..... potresti scrivergli un pizzino Modificato June 13, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 13, 2015 Pirlo mollerà la Nazionale quando deciderà di lasciare il Calcio che conta. Forse subito o magari tra 12 mesi. Pretendere da Pirlo certe dichiarazioni..... potresti scrivergli un pizzino farebbero piacere, molto piacere, fra lui e Tevez fanno a gara per farci inca**are, dopo averci fatto godere molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) Mah, io voltetri pagina le partite migliori quest'anno, andata contro il Real a parte, le abbiamo giocate senza di lui. Xavi in finale era in panca e se ne andrà, forse anche per noi è tempo di cambiare. Modificato June 13, 2015 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 13, 2015 le partite migliori quest'anno, andata contro il Real a parte, le abbiamo giocate senza di lui. Xavi in finale era in panca e se ne andrà, forse anche per noi è tempo di cambiare. si, e' un dato di fatto, con Marchisio al centro e Vidal al suo posto e' stata tutta un altra Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 13, 2015 Pirlo mollerà la Nazionale quando deciderà di lasciare il Calcio che conta. Forse subito o magari tra 12 mesi. Pretendere da Pirlo certe dichiarazioni..... potresti scrivergli un pizzino in realtà l aveva già mollata,poi ci ha pensato il fuggitivo a fargli cambiare idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) le partite migliori quest'anno, andata contro il Real a parte, le abbiamo giocate senza di lui. Xavi in finale era in panca e se ne andrà, forse anche per noi è tempo di cambiare. Infatti Pirlo contro il Barcellona è stato uno dei migliori nella finale, al contrario di Vidal e Pogba. Forse è tempo di cambiare.... Finiamola di fare gli allenatori. Pirlo fino alla fine... Più rispetto. Modificato June 13, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1428 messaggi Inviato June 13, 2015 Io lo lascerei andare e comunque anche se rimanesse in una stagione non ha più il fisico che gli consente d giocare più di 20 partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) Io lo lascerei andare e comunque anche se rimanesse in una stagione non ha più il fisico che gli consente d giocare più di 20 partite. Se lo dici tu allora ha il fisico per farsi altre 50 partite... Ma chi ve le da tutte queste certezze... CHI... Ditemelo pure a me.. perfavore. Modificato June 13, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 13, 2015 Infatti Pirlo contro il Barcellona è stato uno dei migliori nella finale, al contrario di Vidal e Pogba. Forse è tempo di cambiare.... Finiamola di fare gli allenatori. Pirlo fino alla fine... Più rispetto. Uno dei migliori non credo proprio Ha giocato meglio di Vidal e Pogba, forse di Tevez e Lichtsteiner, ma degli altri 6 proprio no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 13, 2015 (modificato) Uno dei migliori non credo proprio Ha giocato meglio di Vidal e Pogba, forse di Tevez e Lichtsteiner, ma degli altri 6 proprio no. Nel live e post, in molti gli hanno smadonnato dietro comunque... Non ti preoccupare.. Farlo passare per finito è una prassi qui... Mi dispiace.. Non è così, soprattutto se pensa all'Europeo. Modificato June 13, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato June 13, 2015 se pensa seriamente all'europeo tra un anno, non ha senso andare in america ora. se vuole mantenersi su buoni livelli fino all'anno prossimo è bene che resti in europa e giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 14, 2015 se pensa seriamente all'europeo tra un anno, non ha senso andare in america ora. se vuole mantenersi su buoni livelli fino all'anno prossimo è bene che resti in europa e giocare. devo capire una cosa, ma a lui gliene frega qualcosa della Juve, o vuole farsi un anno come gli pare, per andare all'europeo? mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 623 Joined: 22-Apr-2007 12645 messaggi Inviato June 14, 2015 devo capire una cosa, ma a lui gliene frega qualcosa della Juve, o vuole farsi un anno come gli pare, per andare all'europeo? mh A me se gli freghi o no qualcosa non frega: quattro anni titolare e pioggia di titoli. Questo conta. Voglio gente forte, non gente affezionata. Un professionista non è un tifoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81769 messaggi Inviato June 14, 2015 E secondo voi uno che vuole farwi l europeo va a svernare in america? O rimane, o clamorosamente torna al milan.. ma rimane in italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6780 messaggi Inviato June 14, 2015 Pirlo ci serve ancora come il pane, classe e carisma a vagonate. Sarebbe una perdita gravissima lasciar partire giocatori come lui e Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti