Vai al contenuto
O' Rei David

Andrea Pirlo lascia la Juventus e passa al New York City

Recommended Posts

17678 messaggi

120 minuti e uno dei migliori, a 36 anni. Grazie per un altra gioia, solo stima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ha sofferto un po' i ritmi alti della Lazio dei primi 20-25 minuti, poi è salito in cattedra come non si vedeva da tempo

Ma io direi che in generale la Lazio ha avuto per larghi tratti della partita il pallino del match. E qui Pirlo ci poteva fare poco, ma ha dato un contributo notevole in interdizione.

E' l'unico in campo a cui non ho visto sbagliare un passaggio, sempre lucido, sempre eccellente nelle valutazioni. Non avrà fatto una prova dominante o leggendaria, ma cristo, era l'unico giocatore in campo capace di non far piangere il pallone. Ho visto obbrobri tecnici da ambo i lati stasera, Pirlo l'unico che ha onorato il gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi
Inviato (modificato)

Stupefacente nei supplementari, sembrava un dio in mezzo ai mortali.

Pessimo nei 90, non avrà sbagliato molti passaggi ma lasciava parecchi buchi quando gli altri avanzavano, imho.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Pessimo nei 90, non avrà sbagliato molti passaggi ma lasciava parecchi buchi quando gli altri avanzavano, imho.

nel secondo tempo ha messo 3 palle col contagiri, fermate per fuorigioco millimetrici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22843 messaggi

quando i ritmi sono alti (forsennati come i primi 45 minuti) non ce la può fare a stargli dietro.

nei supplementari, quando gli altri giocavano alla sua velocità, si è vista la differenza tra la sua classe e gli altri.

purtroppo il tempo passa per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

lui va sempre allo stesso ritmo

nella prima parte coi ritmi alti ha sofferto parecchio

quando la lazio ha iniziato a nn averne +, ha avuto + tempo x fare la giocata e la prestazione è migliorata (il gol di matri nasce da un suo lancio di 40 metri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

ha sofferto l'intensita della lazio e il poco aiuto di pogba . io valuterei di farlo entrare a berlino nel finale se il risultato è ancora in bilico  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Ragazzi questo avrà i sui ritmi ma è il più grande interprete di tutti i tempi di quel ruolo

Praticamente l'ha inventato lui o è nato per Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14401 messaggi

Unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

ANDATE NEL LiveE c****!!!

Io non ci scrivo mai. A fine primo tempo ho scritto "MA perche dite che sta facendo m***a?? Per me sta giocando bene!"

Track...lancio per il goal!

Fra lui vidal e pogba stasera il migliore li in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37915 messaggi

Ci siam difesi con le linee compatte per 1 ora, grossi buchi non ne ho visti, solo Pogba in alcune occasioni è stato superficiale ma per il resto la squadra s'è difesa bene.

Nel primo tempo faticavamo ad uscire,  il 343 aggressivo di Pioli teneva sotto pressione la ns difesa e il centrocampo, in fase di possesso facevamo fatica a riposizionarci e a trovare sbocchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

A me non è piaciuto per nulla.

Poi che c'entra è sempre un campione unico e inimitabile, ti può svoltare la partita sempre.

Ma quando siamo in sofferenza è un peso morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ANDATE NEL LiveE c****!!!

Io non ci scrivo mai. A fine primo tempo ho scritto "MA perche dite che sta facendo M***A?? Per me sta giocando bene!"

Track...lancio per il goal!

Fra lui vidal e pogba stasera il migliore li in mezzo.

RIcordo bene, vero

Io ho insultato pogba e lllrente .asd

Llorente se ne deve andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ieri mi è parso il migliore in assoluto.

Partita notevolissima illuminata dal lancio fantascientifico per Matri sul gol (oltre all'altro assist a Matri sul gol dubbiosamente annullatogli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Vista con telecronaca inglese. Nel supplementare il telecronista (che lo ha elogiato per tutta la partita) ha detto "Pirlo is absolute class, I can't wait to see him playing his magic against Barcelona". Che tradotto credo significhi "ci sono alcuni - pochi - tifosi che pur di fare i personaggi su un forum di calcio vogliono proprio dimostrare di non capirci un c****"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

miglior calciatore italiano di tutti i tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vista con telecronaca inglese. Nel supplementare il telecronista (che lo ha elogiato per tutta la partita) ha detto "Pirlo is absolute class, I can't wait to see him playing his magic against Barcelona". Che tradotto credo significhi "ci sono alcuni - pochi - tifosi che pur di fare i personaggi su un forum di calcio vogliono proprio dimostrare di non capirci un c****"

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

A me non è piaciuto per nulla.

Poi che c'entra è sempre un campione unico e inimitabile, ti può svoltare la partita sempre.

Ma quando siamo in sofferenza è un peso morto.

ah non c'entra nulla, solo che ti ha fatto la giocata decisiva (oltre ad aver giocato molto bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37915 messaggi

sulla  giornalaccio rosa gli danno 16 recuperi, Vidal 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

Gli inglesi vanno assolutamente in brodo di giuggiole per Pirlo. Proprio per loro e' letteralmente un semidio..non riescono a capire come fa a fare certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Aldo Bruno pirlo vede trombate anni prima di noi esseri normali!

AHAHAHAHAH quella scritta è su un bagno di un'aula studio qua a Padova :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Mi hai rubato le parole dalla bocca e che volevo scrivere io...  .asd

Ce ne renderemo conto tra poco, quando lui, non scenderà più in campo con la nostra maglietta, cosa è stato il Maestro Andrea Pirlo per la F.C.Juventus in questi anni...  @@    :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

A me ieri è piaciuto, è cresciuto alla distanza, probabilmente quando sono calati i ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Mi hai rubato le parole dalla bocca e che volevo scrivere io...  .asd

Ce ne renderemo conto tra poco, quando lui, non scenderà più in campo con la nostra maglietta, cosa è stato il Maestro Andrea Pirlo per la F.C.Juventus in questi anni...  @@    :sventola:

Il più grande interprete di quel ruolo e un vero leader, di quelli che non hanno bisogno di atteggiarsi a tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...