Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Monaco 1-0

Recommended Posts

156835 messaggi

Che palle, ti diverti a farmi fare la figura del fesso? .bahsefz

Si .the:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Tanta roba, atmosfera assurda.. Con l'inno, De Scempions e la coreografia... Aveva i brividi anche la mia ragazza, che solitamente gliene sbatte una fava @@

Ero già stato a qualche match di campionato e contro il Gala, ma tutt'altra cosa

Poi ero vicino alla sud, non so come si sentiva in tv ma a tratti era una bolgia (specie quando è partito "sono un ultras bianconero...") .asd

Ora sono in ufficio, mi sembra d'avere la botta.. tornato alle 3.30.. Ho pure guidato io .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Il Monaco cmq è la classica squadra che in campionato non combina una ceppa ma in Europa tra cvlo e contropiedi càga il càzzò a chiunque. Almeno l'Atletico la Liga l'ha vinta.

e comunque hanno ottime individualità nel parco giovani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4764 messaggi

L'Atletico ha anche delle individualità importanti...dei giocatori del Monaco da noi non ne giocherebbe titolare mezzo .asd

Vero... anche se Kondogbia-Martial in prospettiva secondo me diventeranno tanta tanta roba...

anche Kurzawa, che non mi fa impazzire, ma per il ruolo che ricopre sarà in futuro sicuramente tra i top mondiali nel suo ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Tanta roba, atmosfera assurda.. Con l'inno, De Scempions e la coreografia... Aveva i brividi anche la mia ragazza, che solitamente gliene sbatte una fava @@

Ero già stato a qualche match di campionato e contro il Gala, ma tutt'altra cosa

Poi ero vicino alla sud, non so come si sentiva in tv ma a tratti era una bolgia (specie quando è partito "sono un ultras bianconero...") .asd

Ora sono in ufficio, mi sembra d'avere la botta.. tornato alle 3.30.. Ho pure guidato io .asd

@@

Beato te

Rosiko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Inviato (modificato)

Beh sono 3 in campionato,hanno la miglior difesa del torneo,e hanno fatto una rimonta incredibile in campionato

miglior difesa della champions  e nel girone di ritorno in francia hanno preso solo 1 gol 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

@@

Beato te

Rosiko

Mi ha appena mandato il video dell'inno della Champions, mi sono venuti i lucciconi @@

Per fortuna l'ha fatto lei, mano fermissima.. io ho provato a fare un video, pareva fatto da un malato di Parkinson durante un terremoto di magnitudo 6 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Vero... anche se Kondogbia-Martial in prospettiva secondo me diventeranno tanta tanta roba...

anche Kurzawa, che non mi fa impazzire, ma per il ruolo che ricopre sarà in futuro sicuramente tra i top mondiali nel suo ruolo...

lo setsso carrasco cui eravamo interessati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Non screditiamo il Monaco, come organizzazione ricordano molto l'Atletico che ci ha fatto patire assai. Sicuramente gli spagnoli sono più forti, ma credo che la Juve in quanto a consapevolezza stia crescendo molto. Rischiamo un po' troppo sui contropiedi, il Chiello l'ho visto molto insicuro.

Però se pensiamo che l'anno scorso la parola chiave era MENTALITA', io quest'anno la paura l'ho vista molto scemata. Il mister ha fatto un gran lavoro, anche perchè, intendiamoci, Tevez è diventato un mostro in Europa (a parte ieri), Morata sta esplodendo, Marchisio si è consacrato (anche se ieri qualche errore nell'impostazione bassa l'ha fatta), Evra in Europa fa il fenomeno e sta tornando pure il miglior Vidal. Avessimo anche Pogba... Fatto sta che non siamo più Pirlo dipendenti.

Ci sono stati quei 10 minuti di panico generale, perchè non girava nulla, sbagliavamo tutto. Poi, e qui aveva ragione Mauro, quella palla sprecata da Tevez li ha intimoriti, noi abbiamo preso coraggio e da allora li abbiamo dominati.

A me la partita è piaciuta. Tra l'altro molto divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

io faccio sgrat sgrat e mi sto zitto per scaramanzia... sta botta non potevo prenotare il biglietto per incognite legate alla nascita del pupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi
Inviato (modificato)

io faccio sgrat sgrat e mi sto zitto per scaramanzia... sta botta non potevo prenotare il biglietto per incognite legate alla nascita del pupo...

Lo chiamerai treble? .asd

O meglio, partirai così, e poi alla fine sarai costretto a chiamarlo Batosto

Modificato da Darkalis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Onestamente mi ha aspettavo un'altra partita e soprattutto un'altra Juventus.

Abbiamo sbagliato tantissimo e nel 1° tempo insieme all'ansia ho visto anche parecchia confusione.

Troppe palle perse troppi passaggi sbagliate e diverse occasioni non sfruttate.

non ho trovato il Monaco un avversario irresistibile, tutt'altro, ben disposto in campo ma altamente alla portata di una Juve che gioca da Juve.

certo che se giochiamo così, allora anche loro diventano molto pericolosi.

in più sono stati per largo tempo favoriti da una serie di rimpalli a favore impressionanti quindi è normale aver faticato.

A Monaco mi aspetto un'altra Juve, che possa far eloro male in contropiede e che giochi con molta, molta, più attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

apro la questione e la richiudo subito

immaginiamo per un attimo che quel rigore ci fosse stato dato contro......

.look

ci saremmo incazzzati abbestia, questa volta ci è andata bene, e sappiamo benissimo quanto incide la fortuna in questo torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

Mi ha appena mandato il video dell'inno della Champions, mi sono venuti i lucciconi @@

Per fortuna l'ha fatto lei, mano fermissima.. io ho provato a fare un video, pareva fatto da un malato di Parkinson durante un terremoto di magnitudo 6 .asd

se tu fai il video con la mano sinistra mentre con la destra ti smanetti, poi non puoi pretendere chissà cosa .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

se avete dubbi sul rigore, dovete fare battaglie per la moviola in campo, perché fenomeni in grado di giudicare sempre e cmq correttamente una fattispecie come quella che ha determinato il rigore non esistono. Quel rigore l'occhio umano 11 volte su 10 lo fischia e se non lo fischi stai alla speranza che tutto sia partito 3 cm fuori ergo in quel caso più che bravo hai avuto una gran botta di cu lo 

in questo caso anche la moviola non sa dire con esattezza se era giusto o meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

se tu fai il video con la mano sinistra mentre con la destra ti smanetti, poi non puoi pretendere chissà cosa .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Non screditiamo il Monaco, come organizzazione ricordano molto l'Atletico che ci ha fatto patire assai. Sicuramente gli spagnoli sono più forti, ma credo che la Juve in quanto a consapevolezza stia crescendo molto. Rischiamo un po' troppo sui contropiedi, il Chiello l'ho visto molto insicuro.

Però se pensiamo che l'anno scorso la parola chiave era MENTALITA', io quest'anno la paura l'ho vista molto scemata. Il mister ha fatto un gran lavoro, anche perchè, intendiamoci, Tevez è diventato un mostro in Europa (a parte ieri), Morata sta esplodendo, Marchisio si è consacrato (anche se ieri qualche errore nell'impostazione bassa l'ha fatta), Evra in Europa fa il fenomeno e sta tornando pure il miglior Vidal. Avessimo anche Pogba... Fatto sta che non siamo più Pirlo dipendenti.

Ci sono stati quei 10 minuti di panico generale, perchè non girava nulla, sbagliavamo tutto. Poi, e qui aveva ragione Mauro, quella palla sprecata da Tevez li ha intimoriti, noi abbiamo preso coraggio e da allora li abbiamo dominati.

A me la partita è piaciuta. Tra l'altro molto divertente.

l'atletico è più omogeneo come forza dei singoli e più forte in avanti a livello realizzativo.... il monaco di converso ha più velocità nei singoli attaccanti che però peccano in quan to a capacità realizzativa soprattutto quando devono fare la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Uefa_Champions_League_Juventus_1_-_0_Mon

Uefa_Champions_League_Juventus_1_-_0_Mon

tumblr_nmuc29J60C1txty4to9_500.jpg

Vidal, che al di là dell’ottima prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

e poi non dimentichiamo che il monaco può vantare un giocatore come Raggi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi
Juventus-Monaco, L'Equipe: "Che frustrazione"

15.04.2015 10:07

8fcc27df4fb1a132b6.jpg

sarà perchè ti amo :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ALLEGRI A SKY: "Troppa fretta ma buon risultato. Al ritorno sarà una gara diversa. Il Monaco difende bene e riparte mettendoti in difficoltà, ora li conosciamo meglio"

Parla il tecnico bianconero.
14.04.2015 23:00 di Alessandro Vignati     per tuttojuve.com   articolo letto 975 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
0a904aa38c084dd7fb17922ce0bd3ebd-43397-c

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra  bianconera nella sfida interna appena sostenuta contro il Monaco per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Un'analisi del risultato?

"E' buono, non abbiamo preso gol in casa ed è un piccolo vantaggio. Al ritorno sarà diverso, non sarà facile ma conosciamo meglio loro. Sono una squadra forte, che non attacca con tanti uomini ma lo fa bene. Inizialmente affrettavamo troppo i passaggi, subendo recuperi e ripartenze".

Come valuti la prova di Pirlo?

"Buoni 70 minuti, considerando che era fermo da 50 giorni. In queste gare contano i calci da fermo, e uno come Andrea fa la differenza. In più, con la gara fatta nella loro metàcampo, i suoi lanci potevano venir buoni. Infatti il rigore nasce da un lancio di Andrea. Al ritorno lui e Tevez, che era fermo da una settimana, staranno meglio".

Come mai il 3-5-2?

"Loro hanno inserito Berbatov, in vantaggio non dovevamo andare in molti davanti ma inserire fisicità per limitarli. Potevamo far meglio davanti, ma abbiamo sbagliato qualche scelta. Il risultato è buono, poi se qualcuno pensava di battere il Monaco 4-0 non considera i numeri: sono miglior difesa in Francia e Champions. In più non sono solo difesa, inizialmente abbiamo sofferto dietro".

Ti senti sollevato dal fatto che in casa faticano di più?

"Son sempre ottimista, anche fossero più forti in casa. Dovremo comunque segnare da loro. Sono una squadra complicata, paradossalmente era più semplice col Borussia per modo di giocare. Loro sono consci dei loro limiti, difendono bene e ripartono. A volte devi fare qualche passaggio in più".

Oggi sembrava che la Juve sentisse la pressione...

"E' normale quando sei ai quarti e sei favorito. Abbiamo sbagliato tecnicamente molto, c'era troppa fretta. Non dobbiamo perdere pazienza e serenità nel giocare, consci delle proprie forze".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Lo chiamerai treble? .asd

O meglio, partirai così, e poi alla fine sarai costretto a chiamarlo Batosto

no...è che non sapendo, ovviamente, la data della nascita, infatti è nato il 4 aprile e quindi a quel punto era tardi, ho rinunciato a prenotarmi per la partita col monaco... per le semifinali, con tutti i dovuti scongiuri, non dovrei avere impedimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ALLEGRI A SKY: "Troppa fretta ma buon risultato. Al ritorno sarà una gara diversa. Il Monaco difende bene e riparte mettendoti in difficoltà, ora li conosciamo meglio"

Parla il tecnico bianconero.
14.04.2015 23:00 di Alessandro Vignati     per tuttojuve.com   articolo letto 975 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
0a904aa38c084dd7fb17922ce0bd3ebd-43397-c

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione della squadra  bianconera nella sfida interna appena sostenuta contro il Monaco per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Un'analisi del risultato?

"E' buono, non abbiamo preso gol in casa ed è un piccolo vantaggio. Al ritorno sarà diverso, non sarà facile ma conosciamo meglio loro. Sono una squadra forte, che non attacca con tanti uomini ma lo fa bene. Inizialmente affrettavamo troppo i passaggi, subendo recuperi e ripartenze".

Come valuti la prova di Pirlo?

"Buoni 70 minuti, considerando che era fermo da 50 giorni. In queste gare contano i calci da fermo, e uno come Andrea fa la differenza. In più, con la gara fatta nella loro metàcampo, i suoi lanci potevano venir buoni. Infatti il rigore nasce da un lancio di Andrea. Al ritorno lui e Tevez, che era fermo da una settimana, staranno meglio".

Come mai il 3-5-2?

"Loro hanno inserito Berbatov, in vantaggio non dovevamo andare in molti davanti ma inserire fisicità per limitarli. Potevamo far meglio davanti, ma abbiamo sbagliato qualche scelta. Il risultato è buono, poi se qualcuno pensava di battere il Monaco 4-0 non considera i numeri: sono miglior difesa in Francia e Champions. In più non sono solo difesa, inizialmente abbiamo sofferto dietro".

Ti senti sollevato dal fatto che in casa faticano di più?

"Son sempre ottimista, anche fossero più forti in casa. Dovremo comunque segnare da loro. Sono una squadra complicata, paradossalmente era più semplice col Borussia per modo di giocare. Loro sono consci dei loro limiti, difendono bene e ripartono. A volte devi fare qualche passaggio in più".

Oggi sembrava che la Juve sentisse la pressione...

"E' normale quando sei ai quarti e sei favorito. Abbiamo sbagliato tecnicamente molto, c'era troppa fretta. Non dobbiamo perdere pazienza e serenità nel giocare, consci delle proprie forze".

al ritorno fondamentali pereyra e morata...loro, soprattutto in casa, sono stitici in avanti e dovranno attaccare molto di più per rendersi pericolosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

al ritorno fondamentali pereyra e morata...loro, soprattutto in casa, sono stitici in avanti e dovranno attaccare molto di più per rendersi pericolosi...

Sarà fondamentale segnare quel benedetto gol in trasferta e non prendere ammonizioni in vista della semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...