Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Monaco 1-0

Recommended Posts

46941 messaggi

premesso che ho sognato il classico gol di c**o nei minuti finali, in modo da avere un 2-0 che blindava la  qualificazione, comunque detto questo pure 1-0 è un buon risultato visto che è sempre scomodo per la squadra che gioca il ritorno in casa...dobbiamo esser lucidi e bravi a capitalizzare al massimo le occasioni nel ritorno, se facciamo almeno un gol per loro sarà molto dura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Inviato (modificato)

come risultato , è migliore questo che quello ottenuto all'andata col bvb , ma temo molto di più questi, sarà una partita durissima il ritorno , soprattutto sotto il profilo psicologico , io ieri sera ho visto poca partita , ma per quel poco che ho visto , eravamo in ansia totale

Modificato da gnarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

come risultato , è migliore questo che quello ottenuto all'andata col bvb , ma temo molto di più questi, sarà una partita durissima il ritorno , soprattutto sotto il profilo psicologico , io ieri sera ho visto poca partita , ma per quel poco che ho visto , eravamo in ansia totale

Lo ha confermato anche Evra. Figurati dovessimo fare una finale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi

Stamani in giro c'è una deflagrazione di fegati impressionante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

ansilevecpsG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

guarda.....fegati spappolati....fegati spappolati ovunque !  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

Lo so voglio inserire la logica..

Perchè l'anno scorso abbiamo giocato in quel campo ad instabul se rubiamo grazie a Platini?

perchè a noi l'anno scorso a istambul bastava un pareggio e quei crateri scavati per terra sfavorivano particolarmente il gala che doveva assolutamente vincere, eppure hanno vinto lo stesso nonostante platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

pensate se ieri tutto lo stadio avesse intonato...

se potessi avereeeeeeeeeeeee

10 euro al meseeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

Conte è andato a visionare i Raggi gamma..

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Anche io ieri ho avuto l'impressione di un arbitro casalingo, figurarsi quelli del monaco. Meglio cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

L ansia non era dovuto al quarto. Ma al fatto di giocarlo da favoriti, sulla carta. Al ritorno andiamo per prenderci la qualificazione ergo non avremo tempo per pensare a chi e favorito. Dovessimo mai per miracolo andare in semi, saremmo quasi certamente gli underdogs noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque calma ..  dobbiamo ancora guadagnarcela ma se ce la famo .... @@ @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

L ansia non era dovuto al quarto. Ma al fatto di giocarlo da favoriti, sulla carta. Al ritorno andiamo per prenderci la qualificazione ergo non avremo tempo per pensare a chi e favorito. Dovessimo mai per miracolo andare in semi, saremmo quasi certamente gli underdogs noi...

sicuro e in tal caso, chi avrebbe mai scommesso un centesimo di arrivarci a inizio stagione .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Ieri alla vista di Ranieri, mi son sgraattato.

Poi ho visto Conte. Con gli occhiali semiscuri sembrava Chiarchiaro nel film "la patente" con Totò.... non ho tolto la mano per tutta la partita. Tutto sommato è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

Ieri alla vista di Ranieri, mi son sgraattato.

Poi ho visto Conte. Con gli occhiali semiscuri sembrava Chiarchiaro nel film "la patente" con Totò.... non ho tolto la mano per tutta la partita. Tutto sommato è andata bene.

l'importante è che tu non abbia "stretto" per 90 minuti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

apro la questione e la richiudo subito

immaginiamo per un attimo che quel rigore ci fosse stato dato contro......

.look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

A me sembra che le due nostre siano abbastanza colossali parimenti, Evra non era colossale ma insomma ricordiamoci che caspero di gol fece lo scorso anno a Monaco di Baviera e fustighiamoci per il tiraccio di stasera. Così come Lichtsteiner che poteva e doveva fare molto meglio. Io ho visto una squadra un po' intimorita dalla posta in palio i primi 20 minuti, poi una squadra via via sempre più sicura di sè e che ha rischiato di vincerla in maniera più larga. Il Monaco è venuto per fare una partita di catenaccio e contropiede, è inutile girarci intorno: questi con una squadra ben chiusa che li lascia giocare, non vanno molto lontano, anche perchè non hanno grossissime individualità, a parte Kondogbia che, però, non ha un ruolo preminentemente offensivo o quantomeno non gioca in un ruolo così "decisivo" per le sorti di una partita, e quel Martial che è bravo ma non mi sembra un fenomeno di quelli che ti nascono una volta ogni tot anni...le loro due occasioni derivano entrambe da contropiedi per altro giostrati con massimo due uomini.

Non abbassiamo la guardia, ma nemmeno pensiamo che questa partita c'è andata a kulo perchè quei due palloni novanta su cento Vidal e Tevez te li mettono dentro...sennò stiamo sempre qui a criticare, va bene l'autocritica, ma se uno fa solo quella finisce per piangersi addosso in un angoletto e credo che 'sta società, in 118 anni di storia, non l'abbia mai fatto.

Oh, io sono contento e non mi martello le palle per un buon 1-0. Non ho detto che non abbiamo avuto occasioni o che non fossero colossali, ma che non li abbiamo dominati in maniera tale da pretendere un risultato piu' pesante. Con quei tre-quattro passaggi approssimativi fatti a centrocampo e intercettati dai loro velocisti a volte abbiamo rischiato fin troppo. Come ha detto Evra nel postpartita, non si e' trattato di un fatto tecnico, ma mentale.

Confido nel ritorno, quest'anno ci esprimiamo meglio in fase di attesa che in fase di costruzione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

sicuro e in tal caso, chi avrebbe mai scommesso un centesimo di arrivarci a inizio stagione .... 

Eh.

Io non dico niente ancora va.

Ne riparliamo giovedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

apro la questione e la richiudo subito

immaginiamo per un attimo che quel rigore ci fosse stato dato contro......

.look

ecco bravo richiudiamola  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Per forza, per la maggioranza di loro l'unica possibilità di vincere qualcosa è la "Coppa Anti Juve"

Non vedono l'ora di vederci uscire per poter dire "eeeeeh ma in Europa"

Attendevano questa partitia più loro che noi .asd

Spero per loro che la sciarpa del Monaco non faccia la fine di quella del Dortmund perchè la prossima mi sa che gli servirà per impiccarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

ecco bravo richiudiamola  sefz  sefz  sefz

per dire che ovviamente dal nostro punto di vista il rigore poteva starci perchè l'azione si è svolta anche in area. però in altri contesti (= altre partite) abbiamo detto "non è rigore, l'azione inizia fuori area"

il monaco era venuto qui per fare la sua partita, l'ha fatta esattamente come voleva e ha perso per un rigore comunque discutibile. non dico che non c'è, dico discutibile. quindi dal loro punto di vista in qualche modo possono rammaricarsi ed è fisiologico se non giusto che lo facciano

dal nostro punto di vista, 1-0 in una partita che forse non avremmo urlato di dolore se viniva 0-0. meglio l'1-0 ma ancora non abbiamo fatto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto su twitter c'era l'hashtag #forzamonaco

:261:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pure jimmy ghione .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

l'importante è che tu non abbia "stretto" per 90 minuti mh

non saprei.

stamattina però la mia voce è strana... devo preoccuparmi?  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...