Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Monaco 1-0

Recommended Posts

22487 messaggi

È solo tifo contro, non puó esserci nessuna logica perchè non c'è nessuna logica nel dire una cazzata come quella.

Mamozio me stanno sul c**** le altre 19 ma non vado a fare il co*****e se succedono queste cose alle altre squadre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Meglio il risultato della prestazione, un po' troppe disattenzioni, per fortuna non ci hanno saputo punire. Sono una squadra ben organizzata, ma forse mancano di quel singolo che ti risolve le partite quando conta. Non abbiamo subito goal, cosa che conta parecchio in vista del ritorno, loro la dovranno preparare in tutt'altro modo.

Non ho capito il giallo a Carvalho. Se dai rigore, quello e' rosso e basta. 

E' cambiata la regola: si deve avere possesso del pallone, Morata non ce l'ha anche se, probabilmente, il lancio era veramente buono. Giallo giusto.

Comunque, noi diciamo "per fortuna non ci hanno saputo punire": ma solo io rammento tre occasioni clamorose per noi? Boh, avrò visto un'altra partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq la nostra prestazione non è stata da buttare,abbiamo sofferto solo per un quarto d'ora dopo il decimo minuto

certo loro non sono il Barcellona ma si difendono molto bene e ciò nonostante abbiamo creato diversi pericoli anche se forse il risultato più giusto era il pari 

dobbiamo però cercare di limitare gli errori in fase di impostazione,davvero troppi passaggi sbagliati nella nostra metà campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Si ma dov'è che tolgo i meriti ad allegri....?

Certo se poi  per rendere riconiscibili i miei post,devo scrivere "conte gay " sui muri.....   Beh  allora capisco la tua presa di posizione.. .asd Tanto non passa giorno che non se ne parla.(a proposito: se ci porta tutta sta jella...che tornasse più spesso.. .asd )Per il resto:Credo,che  abbiamo sofferto(distanze-passività su palle inattive ) più del dovuto in fase difensiva.....E questo, non mi lascia indifferente in vista del ritorno....Poi da qui, a cancellare(la chiosa l'hai letta?), anche le nostre occasioni ce ne passa...

Eccallà, Conte ci doveva finire in mezzo in qualche modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Vedere Conte allo stadium mi ha fatto venire una roba.... davvero :S

io direi vomito puro .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

E' cambiata la regola: si deve avere possesso del pallone, Morata non ce l'ha anche se, probabilmente, il lancio era veramente buono. Giallo giusto.

Comunque, noi diciamo "per fortuna non ci hanno saputo punire": ma solo io rammento tre occasioni clamorose per noi? Boh, avrò visto un'altra partita...

si, esatto, per quello solo giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io direi vomito puro .rulez

all'inizio ero incazzato poi lo hanno inquadrato un attimo e mi è ritornato in mente tutto

bella cazzata che ha fatto a lasciarci .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Avrà esultato al goal?

per me rosica...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Conte è andato a visionare Raggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

Eccallà, Conte ci doveva finire in mezzo in qualche modo...

E allora

non mettere in discussione il post... .asd ...Perchè io su allegri, non avevo detto nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

all'inizio ero incazzato poi lo hanno inquadrato un attimo e mi è ritornato in mente tutto

bella cazzata che ha fatto a lasciarci .sisi

per me il sig. conte e' morto il 15 luglio, senza scordare le manfrine a fine stagione degli ultimi 2 anni, robe che ci ha fatto andare di traverso la festa scudetto....

preferisco un uomo pacato e serio come Allegri che uno che ha l'ego come la Luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per me il sig. conte e' morto il 15 luglio, senza scordare le manfrine a fine stagione degli ultimi 2 anni, robe che ci ha fatto andare di traverso la festa scudetto....

preferisco un uomo pacato e serio come Allegri che uno che ha l'ego come la Luna

Su questo non ci piove.

Ci ha rovinato le due ultime feste scudetto con le sue dichiarazioni .oddio

e dopo il suo addio in modo assurdo, ci sono rimasto di m***a... ricordo ancora le lacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Io so solamente che sono venuti a Torino a fare catenaccio e a vedere se riuscivano a farci un gol di rapina attaccandoci in 3 o 4 giocatori.... Se a Monaco si scoprono poco poco, penso che li possiamo f***e e fargli il golletto che serve.

Per quanto riguarda la presenza di conte...

Finalmente il Ct della Figc non della nazionale italiana si è fatto vedere una volta nello stadio che lo ha reso un allenatore vincente.

Ma il biglietto quanto lo ha pagato? 10 o 100? .penso

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57116 messaggi

#Allegri: "Partita noiosa? Chi vuole divertirsi può andare al circo. Noi vogliamo vincere e andare in semifinale". #JuveMonaco

sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Su questo non ci piove.

Ci ha rovinato le due ultime feste scudetto con le sue dichiarazioni .oddio

e dopo il suo addio in modo assurdo, ci sono rimasto di M***A... ricordo ancora le lacrime

poteva essere il nostro condottiero per anni se voleva, ma si e' dato la zappa sui piedi da solo, con le dichiarazioni stupide prima e la fuga poi........

invece Deschamp mi piacerebbe rivederlo da noi un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Il lancio era al bacio, ma se e' cambiata la regola, nulla da dire. 

Prima di tutto l'autocritica. Sullo 0-0 hanno avuto un'occasione colossale, poi qualche contropiede ben sventato. Nel secondo tempo salvataggio di Buffon su Bernardo Silva se non sbaglio e quel colpo di testa di Berbatov di poco fuori. Comunque non li abbiamo messi sotto se non per quei 10-15 min prima dell'intervallo, hanno giocato un'ottima partita dimostrando di poter far male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23293 messaggi

Gomblotto internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Tornato poco fa in albergo

Che bolgia che è stata stasera

Buon risultato

Ora a Monaco per completare il lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
Inviato (modificato)

Peccato non abbiamo fatto il 2-0 mh

Ma va bene cosi, non me l'aspettato cosi forte il monaco mh

Modificato da Maurinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il monaco i pieno di talenti interessantissimi...

Carasco e kondogbia li prenderei per il dopo pogba!!

Modificato da Maurinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Veramente l'ha detto?? Grande!

Che poi manco noiosa è stata

al massimo è stata noiosa per gli antijuventini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi
Inviato (modificato)

CCktQgiWEAAIxzU.jpg

CClglZGWIAAPUqX.jpg

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

una sola cosa: bisogna assolutamente segnare a Monaco, perchè storicamente perdiamo sempre su territorio francese

bene fortunatamente non è territorio francese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Il lancio era al bacio, ma se e' cambiata la regola, nulla da dire. 

Prima di tutto l'autocritica. Sullo 0-0 hanno avuto un'occasione colossale, poi qualche contropiede ben sventato. Nel secondo tempo salvataggio di Buffon su Bernardo Silva se non sbaglio e quel colpo di testa di Berbatov di poco fuori. Comunque non li abbiamo messi sotto se non per quei 10-15 min prima dell'intervallo, hanno giocato un'ottima partita dimostrando di poter far male.

A me sembra che le due nostre siano abbastanza colossali parimenti, Evra non era colossale ma insomma ricordiamoci che caspero di gol fece lo scorso anno a Monaco di Baviera e fustighiamoci per il tiraccio di stasera. Così come Lichtsteiner che poteva e doveva fare molto meglio. Io ho visto una squadra un po' intimorita dalla posta in palio i primi 20 minuti, poi una squadra via via sempre più sicura di sè e che ha rischiato di vincerla in maniera più larga. Il Monaco è venuto per fare una partita di catenaccio e contropiede, è inutile girarci intorno: questi con una squadra ben chiusa che li lascia giocare, non vanno molto lontano, anche perchè non hanno grossissime individualità, a parte Kondogbia che, però, non ha un ruolo preminentemente offensivo o quantomeno non gioca in un ruolo così "decisivo" per le sorti di una partita, e quel Martial che è bravo ma non mi sembra un fenomeno di quelli che ti nascono una volta ogni tot anni...le loro due occasioni derivano entrambe da contropiedi per altro giostrati con massimo due uomini.

Non abbassiamo la guardia, ma nemmeno pensiamo che questa partita c'è andata a kulo perchè quei due palloni novanta su cento Vidal e Tevez te li mettono dentro...sennò stiamo sempre qui a criticare, va bene l'autocritica, ma se uno fa solo quella finisce per piangersi addosso in un angoletto e credo che 'sta società, in 118 anni di storia, non l'abbia mai fatto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

#Allegri: "Partita noiosa? Chi vuole divertirsi può andare al circo. Noi vogliamo vincere e andare in semifinale". #JuveMonaco

sefz 

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...