Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Uefa Champions League ] Juventus - Monaco 1-0

Recommended Posts

131594 messaggi

Il direttore di Inter Channel Rpberto Scarpini, ospite della trasmissione di Sportitalia, "Monday Night late show", ha parlato della sfida europea che attende la Juventus contro il Monaco. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Allegri parla così perchè non può dire diversamente, ma è uno scandalo se la Juventus non passa il turno contro questo avversario. Per carità, non penso che si possa arrivare a vincere la Champions senza incontrare una squadra di valore. Finora ha avuto un percorso molto col sapone che ti fa scivolare via facile. Guardiamo i sorteggi che ha avuto: ha pescato una squadra che era in zona retrocessione fino a un mese prima, ha superato una fase a gironi dove c'erano due squadre forti e due squadre deboli, ed è passata con leggerezza; ha avuto nel peggior momento della sua storia il Borussia e delle sette possibili avversarie ha preso quella con meno qualità. "

Chrim, invece del Mancio, ti conviene mettere la foto di Scarpini, parla come te

:261:

il percorso col sapone per scarpini è quello che conduce al capolinea del proprio colon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Il direttore di Inter Channel Rpberto Scarpini, ospite della trasmissione di Sportitalia, "Monday Night late show", ha parlato della sfida europea che attende la Juventus contro il Monaco. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Allegri parla così perchè non può dire diversamente, ma è uno scandalo se la Juventus non passa il turno contro questo avversario. Per carità, non penso che si possa arrivare a vincere la Champions senza incontrare una squadra di valore. Finora ha avuto un percorso molto col sapone che ti fa scivolare via facile. Guardiamo i sorteggi che ha avuto: ha pescato una squadra che era in zona retrocessione fino a un mese prima, ha superato una fase a gironi dove c'erano due squadre forti e due squadre deboli, ed è passata con leggerezza; ha avuto nel peggior momento della sua storia il Borussia e delle sette possibili avversarie ha preso quella con meno qualità. "

Chrim, invece del Mancio, ti conviene mettere la foto di Scarpini, parla come te

Pensi a come hanno rubato la Coppa nel 2010 sto maiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Anche se Scarpini è quello che è non ha tutti i torti. Quest'anno fino a oggi la dea bendata ci ha dato una mano. Io vorrei tanto che fosse così fino alle fine in modo che gli Scarpini d'Italia esplodano definitivamente. Nessuno si aspetta che noi vinceremo la Coppa, ma se mai succedesse sarebbe il colpo finale per tutti gli antijuventini. Non reggerebbero .asd

Tu ragioni come uno scarpini qualunque insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Puttanaevatroia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Eh allora?,  tu non saresti contento di tornare tra le prime 4 squadre europee in champions dai tempi Marcello Lippi al timone?...  mh

Si fa un passo alla volta, tanto sognare per sognare con tutte le finali che abbiamo perso, io sarei stracontento anche di una semi da giocarmi senza pensieri con uno dei 3 top team europei...  .asd

Io sarei contento nell'ottica del sogno. Nel senso che spero di andare poi in finale. Ripeto i quarti, le semifinali sono traguardi importanti per clubs come il Monaco, il Borussia, ma non per noi. E ribadisco che parlo esclusivamente del lato sportivo della cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

la prossima volta che andate a giocare a calcio e starete per mettervi gli scarpini... pensateci... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Uno cerca di fare un ragionamento sensato e passa da aziendalista, vabbè, il mondo è bello perchè è variabile...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Puttanaevatroia

Hai dimenticato il biglietto a casa?  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

Ma loro, da campioni in carica, non erano usciti contro lo Schalke e l'anno dopo contro il Marsiglia? Tutti noti squadroni, non superiori a questo Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

Ma gioca pirlo?!? Non ci credo .bah

Voglio gente preparata in campo, fisicamente e mentalmente mh

non saprei nemmeno io ,

se non gioca Pirlo , gioca Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Uno cerca di fare un ragionamento sensato e passa da aziendalista, vabbè, il mondo è bello perchè è variabile...  .asd

Ma lascia perdere, da questi devo ancora leggere qualcosa di Juventino.  :261:

Sul forum dei prescritti ci sono più complimenti di quelli che si leggono qui.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Tu ragioni come uno scarpini qualunque insomma.

Immancabile il tuo commento :261: . Io parlo di dati di fatto. Se agli ottavi avessimo incontrato un Barcellona al 90% eravamo già a casa su. Nei sorteggi quest'anno fino ad oggi abbiamo avuto fortuna e va bene così. L'avessimo fino alla fine sarebbe ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Puttanaevatroia

così impari a comprare biglietti della champions dai cinesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Immancabile il tuo commento :261: . Io parlo di dati di fatto. Se agli ottavi avessimo incontrato un Barcellona al 90% eravamo già a casa su. Nei sorteggi quest'anno fino ad oggi abbiamo avuto fortuna e va bene così. L'avessimo fino alla fine sarebbe ancora meglio.

Ancora una volta ti butti in discorsi che non hanno un senso, perché se c'è una cosa che ci insegna il calcio è che il risultato scontato non c'è.

Magari esci con questi e invece potevi passare con il Barca.

Noi abbiamo perso finali con squadre nettamente inferiori, a partire dall'Amburgo.

La certezza non te la da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

però quando hai sempre e costantemente tutto da perdere, non si può dire che sia al 100% kulo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

però quando hai sempre e costantemente tutto da perdere, non si può dire che sia al 100% kulo mh

Ce lo siamo conquistato questo quarto, così come facemmo 3 anni fa.

Se poi la gente rosica per questo, gazzi suoi.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

tumblr_mfa0u2OoYx1rhfc5lo2_r1_500.gif

just relax....

200.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi

Il direttore di Inter Channel Rpberto Scarpini, ospite della trasmissione di Sportitalia, "Monday Night late show", ha parlato della sfida europea che attende la Juventus contro il Monaco. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Allegri parla così perchè non può dire diversamente, ma è uno scandalo se la Juventus non passa il turno contro questo avversario. Per carità, non penso che si possa arrivare a vincere la Champions senza incontrare una squadra di valore. Finora ha avuto un percorso molto col sapone che ti fa scivolare via facile. Guardiamo i sorteggi che ha avuto: ha pescato una squadra che era in zona retrocessione fino a un mese prima, ha superato una fase a gironi dove c'erano due squadre forti e due squadre deboli, ed è passata con leggerezza; ha avuto nel peggior momento della sua storia il Borussia e delle sette possibili avversarie ha preso quella con meno qualità. "

Tipico discorso da perdente rosicone, che è poi la cosa che gli riesce meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Mi accontento di 2-0.

L'importante sarà il cinismo sotto porta ma con Tevez e Morata non dovrebbero esserci problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma lascia perdere, da questi devo ancora leggere qualcosa di Juventino.  :261:

Sul forum dei prescritti ci sono più complimenti di quelli che si leggono qui.  sefz

Ma veramente, alle volte, non capisco proprio certi ragionamenti e atteggiamenti preventivi, fatti ad personam, pazienza, ognuno la può pensare come cavolo vuole...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Amico mio, rimane ottima se avevam beccato top team. Ma se usciamo contro questi, qualcuno dovrà prendersi delle responsabilità.

Troppo facile così. Abbiamo avuto un c**o MESOPOTAMICO, ora vediamo di non sederci sugli allori e sui complimenti fatti all'allenatore.

Qua si comincia a sentire aria di "adagismo", che non mi piace, come quando si riempiono di elogi e poi gli elogiati si ADAGIANO.

VOGLIO OCCHI DI TIGRE.

E tu, caro allegri, ricordati con hai ancora fatto un casso.

Lo aspetti al varco è?

Non vedi l ora secondo me

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Mi accontento di 2-0.

L'importante sarà il cinismo sotto porta ma con Tevez e Morata non dovrebbero esserci problemi

2-0 is the way... Ma ne sono certo che sara molto piu rognoso .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Ancora una volta ti butti in discorsi che non hanno un senso, perché se c'è una cosa che ci insegna il calcio è che il risultato scontato non c'è.

Magari esci con questi e invece potevi passare con il Barca.

Noi abbiamo perso finali con squadre nettamente inferiori, a partire dall'Amburgo.

La certezza non te la da nessuno.

Nello sport come nella vita tutto è possibile, ma c'è anche il discorso delle probabilità. Era più probabile arrivare fin qui con un percorso del genere che con uno più difficile. Qui non si sminuisce nessuno. Noi abbiamo certe capacità e fino ad oggi le abbiamo sfruttate bene. Ma per arrivare in fondo ci vuole fortuna quando non sei il più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

cIGvhmM.jpg

just relax....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

Calma e gesso e mani sulle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...