Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Uefa Champions League ] Juventus - Monaco 1-0

Recommended Posts

46941 messaggi

sto un pelino in ansia.....   :S  :S  :S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Amico mio, rimane ottima se avevam beccato top team. Ma se usciamo contro questi, qualcuno dovrà prendersi delle responsabilità.

Troppo facile così. Abbiamo avuto un c**o MESOPOTAMICO, ora vediamo di non sederci sugli allori e sui complimenti fatti all'allenatore.

Qua si comincia a sentire aria di "adagismo", che non mi piace, come quando si riempiono di elogi e poi gli elogiati si ADAGIANO.

VOGLIO OCCHI DI TIGRE.

E tu, caro allegri, ricordati con hai ancora fatto un casso.

Ma dove, in che film? Per una partita? Dall' esterno forse, ci riempiono di complimenti, perchè ci gufano, ma dall'interno della squadra non penso proprio ci sia quest' aria che dici tu...  :nono:

Sono tutti consapevoli che adesso è arrivato il momento di stringere 'la ciccia' (obiettivi) e saranno da stasera belli concentrati e cazzuti, tutti...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Amico mio, rimane ottima se avevam beccato top team. Ma se usciamo contro questi, qualcuno dovrà prendersi delle responsabilità.

Troppo facile così. Abbiamo avuto un c**o MESOPOTAMICO, ora vediamo di non sederci sugli allori e sui complimenti fatti all'allenatore.

Qua si comincia a sentire aria di "adagismo", che non mi piace, come quando si riempiono di elogi e poi gli elogiati si ADAGIANO.

VOGLIO OCCHI DI TIGRE.

Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

eh, se non ci son io a far uscire dalle viscere della terra gli aziendalisti

oh, si scherza, eh, normodotati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.

A disp.: Storari, 15 Barzagli, 5 Ogbonna, 20 Padoin, 27 Sturaro, 14 Llorente, 32 Matri. All. Allegri.

MONACO (4-3-3): Subasic, Fabinho, Raggi, R. Carvalho, Kurzawa; Moutinho, Toulalan, Kondogbia; Carrasco, Berbatov, Martial.

A disp.: 16 Stekelenburg, 5 Abdennour, 13 Wallace, 21 Elderson, 15 Bernardo Silva, 7 Dirar, 12 M.Carvalho. All. Jardim. 

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

tornando seri, si va di 4-3-1-2 con Maestro e senza il Ministro della Difesa?

O 5-3-2 con il Ministro, ma senza il Maestro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Col c****!

Tutti gli antijuventini stano aspettando la partita per vederci fare una figuraccia...quindi:

La parola d'ordine è una sola, categorica e imperativa per tutti, essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'oceano Indiano: vincere. E vinceremo!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

VOGLIO OCCHI DI TIGRE.

occhio di lince ti va bene uguale? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Noi siamo solo stati fortunati, certo.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25320 messaggi

Mi sto già cacando sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

ANSIAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

Ma quoto...  .asd

Ma non è un trofeo la semifinale .bah . Se mi dicessero che se arriviamo in semifinale non vendono Pogba e arriva Cavani allora ok, ma se no a noi tifosi la semifinale interessa come passaggio per la finale non per la soddisfazione di essere arrivati lì. Questi sono discorsi da riommers. Lasciamoli a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

VOGLIO OCCHI DI TIGRE.

quoto sull'aria di "adagismo" e la sconfitta di Parma lo dimostra. 

in caso di eliminazione con i francesi, se non "ottima"  la stagione europea potrebbe comunque considerarsi "buona." Le vittorie contro il Borussia sono state fantastiche e indimenticabili (soprattutto quella in Germania) perchè il Borussia rimane comunque un top team o quantomeno un semi-top team (nonostante la brutta stagione in Bundes).

Forse ottima no, hai ragione. Ma stiamo parlando comunque di stagione EUROPEA. Rispetto all'anno scorso c'è un discreto miglioramento. 

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

ANSIAAAAAA

Tranquillo. Ci pensa Padoin nel secondo tempo con una bella doppietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Dontwannago.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Il direttore di Inter Channel Rpberto Scarpini, ospite della trasmissione di Sportitalia, "Monday Night late show", ha parlato della sfida europea che attende la Juventus contro il Monaco. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Allegri parla così perchè non può dire diversamente, ma è uno scandalo se la Juventus non passa il turno contro questo avversario. Per carità, non penso che si possa arrivare a vincere la Champions senza incontrare una squadra di valore. Finora ha avuto un percorso molto col sapone che ti fa scivolare via facile. Guardiamo i sorteggi che ha avuto: ha pescato una squadra che era in zona retrocessione fino a un mese prima, ha superato una fase a gironi dove c'erano due squadre forti e due squadre deboli, ed è passata con leggerezza; ha avuto nel peggior momento della sua storia il Borussia e delle sette possibili avversarie ha preso quella con meno qualità. "

Chrim, invece del Mancio, ti conviene mettere la foto di Scarpini, parla come te

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97079 messaggi

VOGLIO OCCHI DI TIGRE.

Non hai tutti i torti: questi in 32 gare non hanno fatto nemmeno 60 punti nel campionato francese che è ben peggio del nostro.

Non possiamo ritenere accettabile un'eliminazione ai quarti in queste condizioni; poi, chiaro, può succedere come è già successo in passato di perdere contro squadre ritenute più scarse. Questo è il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Ma gioca pirlo?!? Non ci credo .bah

Voglio gente preparata in campo, fisicamente e mentalmente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il direttore di Inter Channel Rpberto Scarpini, ospite della trasmissione di Sportitalia, "Monday Night late show", ha parlato della sfida europea che attende la Juventus contro il Monaco. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Allegri parla così perchè non può dire diversamente, ma è uno scandalo se la Juventus non passa il turno contro questo avversario. Per carità, non penso che si possa arrivare a vincere la Champions senza incontrare una squadra di valore. Finora ha avuto un percorso molto col sapone che ti fa scivolare via facile. Guardiamo i sorteggi che ha avuto: ha pescato una squadra che era in zona retrocessione fino a un mese prima, ha superato una fase a gironi dove c'erano due squadre forti e due squadre deboli, ed è passata con leggerezza; ha avuto nel peggior momento della sua storia il Borussia e delle sette possibili avversarie ha preso quella con meno qualità. "

Chrim, invece del Mancio, ti conviene mettere la foto di Scarpini, parla come te

Zio porcone, crimmone come Scarpini, mò piscia nel topic.   :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

tumblr_mfa0u2OoYx1rhfc5lo2_r1_500.gif

just relax....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non hai tutti i torti: questi in 32 gare non hanno fatto nemmeno 60 punti nel campionato francese che è ben peggio del nostro.

Non possiamo ritenere accettabile un'eliminazione ai quarti in queste condizioni; poi, chiaro, può succedere come è già successo in passato di perdere contro squadre ritenute più scarse. Questo è il calcio.

Ma sono comunque una delle migliori (se non migliore) difesa della CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma non è un trofeo la semifinale .bah . Se mi dicessero che se arriviamo in semifinale non vendono Pogba e arriva Cavani allora ok, ma se no a noi tifosi la semifinale interessa come passaggio per la finale non per la soddisfazione di essere arrivati lì. Questi sono discorsi da riommers. Lasciamoli a loro.

Eh allora?,  tu non saresti contento di tornare tra le prime 4 squadre europee in champions dai tempi Marcello Lippi al timone?...  mh

Si fa un passo alla volta, tanto sognare per sognare con tutte le finali che abbiamo perso, io sarei stracontento anche di una semi da giocarmi senza pensieri con uno dei 3 top team europei...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

Anche se Scarpini è quello che è non ha tutti i torti. Quest'anno fino a oggi la dea bendata ci ha dato una mano. Io vorrei tanto che fosse così fino alle fine in modo che gli Scarpini d'Italia esplodano definitivamente. Nessuno si aspetta che noi vinceremo la Coppa, ma se mai succedesse sarebbe il colpo finale per tutti gli antijuventini. Non reggerebbero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...