Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

41252 messaggi

Vengono da 7 vittorie... Sono carichi..

carichi per il secondo posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Questa partita serva da lezione: partite facili a certi livelli non ce ne sono e spesso più che i campionazzi e la superiorità tecnica la differenza la fa la mentalità.

Poi non capisco quelli che sfottono i giocatori del Parma e insultano Donadoni quando questi signori dovrebbero ricevere solo applausi per la dignità che stanno mettendo in un momento cosi complicato... vorrei vedere in quanti qui dentro reagirebbero con lo stesso orgoglio sapendo di essere già con un piede e mezzo in B (se va bene) e non prendendo lo stipendio da un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ragazzi siete delle checche isteriche.

Testa già a martedì. Oggi abbiamo giocato col freno a mano. Il parma ha giocato la partita della vita ovviamente.

Sconfitta che ci puo' stare. Sono sicuro che martedi' ci sara' una super juve. Pure con la lazio sarà diversa la faccenda.

Oggi era importante non farsi male.

Campionato è già nostro, non abbiate paura a dirlo. a 80 punti ci arriviamo sicuro.......

Ma certo... Il campionato è al sicuro normale cedere un po'... È solo una sconfitta fisiologica.. Che può far solo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

quando non posso guardarla, sì

e qualche minuto prima del gol del Parma è arrivata una che porta 'na seccia assurda .oddio

sempre pensato che contro la sfiga non c'è rimedio...e comunque la prossima volta puoi provare a darti malata... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Vengono da 7 vittorie... Sono carichi..

Ma ci sta che loro siano galvanizzati, ma da qui a cagarci sotto ce ne passa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10657 messaggi

il turnover andava fatto, ma meno pesante. Ad ogni modo è stato importante per capire su quali giocatori puntare in caso emergenza, Llorente e Coman in particolare non fanno parte della lista. Mi dispiace per entrambi ma, lo spagnolo non è agevolato dal modo di giocare di Allegri, il francese è acerbo e forse sarebbe bene pensare di mandarlo in prestito. L'anno prossimo in attacco tratterrei Tevez e Morata, forse anche Matri, e ne prenderei altri 2... 

Spero solo che si siano resi conto della cazzata fatta e che giochino come si deve nelle prossime uscite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41252 messaggi

Ma certo... Il campionato è al sicuro normale cedere un po'... È solo una sconfitta fisiologica.. Che può far solo bene

si anche perchè sono convinto che la juventus non ha bisogno più di 3 vittorie visto che la Roma soprattuto non ha alcuna possibilità di vincerne 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

carichi per il secondo posto

Purtroppo no... Non hanno nulla da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Se la Roma le vincesse tutte andrebbe a 83, però nessuno crede nella Roma, perché è la Lazio la squadra che non ci fa dormire la notte. Vincendole tutte, la Lazio arriverà (non uso il condizionale perché il Bayern Lazio le vincerà tutte) a 82 e una Juve del genere deve aver paura, perché arrivare a 83 punti è un'impresa.

Lo dico simpaticamente, se non volete avere fiducia nella vostra squadra, tifatene un'altra. Ne avete altre 18 da scegliere (escludo la Lazio perché ormai le vincerà tutte).

lol

si è arrivati a simpatizzare Lazio a tal punto, in questi mesi, che sta maturando l'inconscia voglia di vedere la festa biancoceleste

Meno male che dovremmo essere "amici di nessuno".... è tutto un vantaggio non avere certi amici, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41252 messaggi

il turnover andava fatto, ma meno pesante. Ad ogni modo è stato importante per capire su quali giocatori puntare in caso emergenza, Llorente e Coman in particolare non fanno parte della lista. Mi dispiace per entrambi ma, lo spagnolo non è agevolato dal modo di giocare di Allegri, il francese è acerbo e forse sarebbe bene pensare di mandarlo in prestito. L'anno prossimo in attacco tratterrei Tevez e Morata, forse anche Matri, e ne prenderei altri 2... 

Spero solo che si siano resi conto della cazzata fatta e che giochino come si deve nelle prossime uscite...

bhe meno pesante ma non dimenticare che Pirlo,Barzagli,Tevez,Pogba, Buffon non era disponibili per infortuni/fastidi, al netto degli infortuni ha tolto bonucci evra morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41252 messaggi

Purtroppo no... Non hanno nulla da perdere

neanche niente da vincere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

si anche perchè sono convinto che la juventus non ha bisogno più di 3 vittorie visto che la Roma soprattuto non ha alcuna possibilità di vincerne 8

La Roma al momento è fuori non è in condizioni di fare in filotto di vittorie.. Solo La Lazio può fare in filotto.. Ma hanno già fatto 7 vittorie.. a quanto possono arrivate? Caleranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41252 messaggi

La Roma al momento è fuori non è in condizioni di fare in filotto di vittorie.. Solo La Lazio può fare in filotto.. Ma hanno già fatto 7 vittorie.. a quanto possono arrivate? Caleranno

si fermano domenica con un pari e poi riaprono il cilcooo

LAzioooo tu non sarai mai solaaaaa volaaaaa ... (sono chiaramente ironico) azz però l'ultima squadra che ci ha recuperato tot punti era proprio la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ma ci sta che loro siano galvanizzati, ma da qui a cagarci sotto ce ne passa eh

Se vedo qualcuno chesi caga sotto rosico... Mia nonna diceva chi ha il pane non ha i denti.. Il vantaggio è abissale, ma soprattutto vista la partita con il monaco é assolutamente fisiologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Se vedo qualcuno chesi caga sotto rosico... Mia nonna diceva chi ha il pane non ha i denti.. Il vantaggio è abissale, ma soprattutto vista la partita con il monaco é assolutamente fisiologica

Carissimo, non se ne viene fuori. Io mi sto facendo delle risate vedendo certi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

si fermano domenica con un pari e poi riaprono il cilcooo

LAzioooo tu non sarai mai solaaaaa volaaaaa ... (sono chiaramente ironico) azz però l'ultima squadra che ci ha recuperato tot punti era proprio la lazio

Era un altra juve.. E poi ha già dato.. Le grande imprese non sono ripetibili. Io non ho visto la partita, ma è una sconfitta che ci sta.. Come ci sta se Empoli fa risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Appunto, ma se si deve ca**re sotto la Juventus le altre squadre che devono fare, impiccarsi direttamente?  .asd

Equilibrio, gente. Calma. La partita di oggi contava poco più di zero nell'economia globale della stagione, mentre quella di martedì è incomparabilmente più importante. Con il fatto di incontrare una squadra fallita, si è venuta a creare la situazione perfetta per sottovalutare la partita di oggi; sono convinto che se avessimo giocato contro Lazio, Roma o Napoli non sarebbe accaduto, ma forse ne avremmo risentito in Champions.

Almeno oggi siamo andati a due all'ora (soprattutto nel primo tempo), si presume che non si siano stancati troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10657 messaggi

bhe meno pesante ma non dimenticare che Pirlo,Barzagli,Tevez,Pogba, Buffon non era disponibili per infortuni/fastidi, al netto degli infortuni ha tolto bonucci evra morata

Infatti Bonucci ed Evra li avrei buttati dentro dall'inizio per poi cambiarli nella ripresa. Avrei messo dentro anche la coppia Matri-Morata.. So di aver auspicato la partita da titolare di Coman, dopo averlo visto giocare mi sono reso conto della cazzata che ho scritto: un giocatore che a 19 anni gioca nella Juve e non riesce a mettersi in mostra nella partita contro l'ultima in classifica, deve ancora crescere tanto e forse dovrebbe farlo altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Carissimo, non se ne viene fuori. Io mi sto facendo delle risate vedendo certi post

Ê normale che chi è coinvolto magari si agita... Però a sangue freddo o io che non sono coinvolto direttamente dico di stare assolutamente tranquilli.. La partita con il monaco è di una importanza stratosferica ..lo schiaffo di oggi non può far altro che fare bene alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

comunque certe nostre analisi e previsioni di calendario fanno venire in mente una certa cosetta.... .sisi

.asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

.quoto

Io personalmente non boccerei ancora coman prima di vederlo con Tevez o morata..con Llorente doveva praticamente far reparto da solo eppure qualcosa di positivo si è visto.

Llorente a fare il nuovo Giovinco..eterna panchina se il mister vuole evitargli altri insulti..davvero una roba pazzesca non è involuto ma peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Appunto, ma se si deve ca**re sotto la Juventus le altre squadre che devono fare, impiccarsi direttamente? .asd

Equilibrio, gente. Calma. La partita di oggi contava poco più di zero nell'economia globale della stagione, mentre quella di martedì è incomparabilmente più importante. Con il fatto di incontrare una squadra fallita, si è venuta a creare la situazione perfetta per sottovalutare la partita di oggi; sono convinto che se avessimo giocato contro Lazio, Roma o Napoli non sarebbe accaduto, ma forse ne avremmo risentito in Champions.

Almeno oggi siamo andati a due all'ora (soprattutto nel primo tempo), si presume che non si siano stancati troppo.

Esatto se si caga addosso un tifoso della juve io che dovrei fare??? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Sto provando a fare l'uomo maturo, ma mi viene un nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41252 messaggi

Infatti Bonucci ed Evra li avrei buttati dentro dall'inizio per poi cambiarli nella ripresa. Avrei messo dentro anche la coppia Matri-Morata.. So di aver auspicato la partita da titolare di Coman, dopo averlo visto giocare mi sono reso conto della cazzata che ho scritto: un giocatore che a 19 anni gioca nella Juve e non riesce a mettersi in mostra nella partita contro l'ultima in classifica, deve ancora crescere tanto e forse dovrebbe farlo altrove...

io ti dico che invece si doveva cominciare come si è cominciato a limite con pepe al posto di Vidal con Peryera mezza ala ma andava bene anche cosi

poi penso che allegri è andato un po in confusione .. quando ha messo morata avrei tolto nando, poi avrei messo Pepe per Pereyra/vidal e alla fine avrei tentato anche matri per coman anzichè buttare dentro il poveero vitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Sta partita l'avrebbe risolta solo Tevez forse. Dare la colpa a Coman per una partita in cui han fatto tutti una partita al di sotto della sufficienza mi sembra sbagliato e fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...