Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

3928 messaggi

Eh ma questa partita ci demoralizzerà talmente tanto che le perderemo tutte arrivando dietro Roma e Lazio. 

Alcuni utenti dovrebbero iscriversi a Live Jasmin e non rompere più le palle qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43624 messaggi

la lazio non le vincerà mai tutte e questo ne sono sicuro, perché gia ne ha vinte 7 significherebbe 13 di fila e sono tante, la roma non lo so ha il derby poi le milanesi fuori casa, il loro calendario è più facile del nostro, ma ci sono sempre 12 punti di differenza con la Roma e 13 con la lazio,(ammesso che domani vincono a torino e la lazio contro l'empoli) considerando gli scontri diretti. Certo per perderlo sto campionato dobbiamo metterci molto del nostro, ma se affrontiamo le gare come stasera  e con un po' di sfiga si può decidere alle ultme giornate e sinceramente non è molto piacevole come cosa...

la corsa è sulla roma che le vincerà tutte o quasi.. non sulla lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Io vedo che questa Juve quando gioca diverse partite ravvicinate, ogni tanto stecca in modo brutto (vedi andata di coppa italia o oggi)

Abbiamo sbagliato partita perché sicuri di avere i tre punti prima di giocarla .Errore madornale , ma ci può stare , sopratutto quando stai preparando un quarto di finale di Champions . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

allora. il discorso è questo.

se fosse stata qualsiasi altra squadra del campionato, la sconfitta ci poteva stare visto la formazione che c'era in campo e visto l'impegno che abbiamo martedì.

a mio parere, non esiste perdere con questa squadra di M***A

Purtroppo hanno fatto quello che si temeva... loro sono riusciti a vincere e noi li abbiamo sottovalutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

La sconfitta ci puo' stare, eravamo mentalmente stanchi, e' mancata un pizzico di cattiveria, soprattutto in un paio di conclusioni nei primi 45'. Quello che non capisco e' tenere in campo il palo llorente, mistero...

.quoto 

Su Nando credo sia per non svalutarlo troppo in vista di un'eventuale cessione a giugno (il Barça lo cercava), e dargli un minimo di fiducia. Sennò rischia il baratro, in estate non lo riesci a vendere e l'anno prossimo te lo ritrovi ancora peggio con un ingaggio altissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Ragazzi, il campionato si vince al più con 10 punti ancora se non addirittura qualcuno in meno, lasciate stare la matematica.

Ora se mi dite che non riusciamo a fare 2 vittorie e 4 pareggi in 8 partite (di cui 4 in casa in cui viaggiamo a un ritmo di 2,73 punti) mi metto a ridere veramente.

Il che non significa prendere sotto gamba la competizione o altro, ma non mi capacito davvero di come si possa perdere lo Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A sky ci stanno gufando in vista di martedì ste *****e

Martedì vinciamo di sicuro dopo oggi

il problema sono le prossime partite ravvicinate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Anche il barca sta giocando con i titolari , gol di Messi.....solo noi megaturnover....sempre i migliori in campo

e meno male, per una volta che lo facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
631 messaggi

beh le tue argomentazioni sono invece molto interessanti.

Ti seguo sempre con piacere

Bè se non condividi una mia idea mi aspetto almeno una motivazione.

Mettere le faccine così giusto per fare sarcasmo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43624 messaggi

Anche il barca sta giocando con i titolari , gol di Messi.....solo noi megaturnover....sempre i migliori in campo

il turnover stasera ci stava, non ci stava mettere llorente in campo. non siamo riusciti a costruire un'azione perchè quando arrivavano i palloni a lui morivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo sbagliato partita perché sicuri di avere i tre punti prima di giocarla .Errore madornale , ma ci può stare , sopratutto quando stai preparando un quarto di finale di Champions . 

oggi sicuramente, non avremmo vinto neanche giocando per altri 200 minuti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Ma Treviso 2006 non vi dice niente mh

E in quella partita mi pare che non fu fatto turnover mh

Il fatto che le coppa tolgano dei punti non è una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18215 messaggi

Almeno dopo questo regalino ai parmigiani, Cerri ce lo prendiamo gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Purtroppo hanno fatto quello che si temeva... loro sono riusciti a vincere e noi li abbiamo sottovalutati 

Consideriamo anche che molti dei nostri non volevano farsi male ...insomma..dobbiamo capire le dinamiche psicologiche in gioco a pochi giorni dalla gara più importante della stagione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22981 messaggi

meglio così.

per la legge dei grandi numeri prima o poi perdi. meglio oggi che martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo arrivati a questa partita mentalmente scarichi, anzi scarichissimi dopo la sfida con la viola. L'entusiasmo della vittoria di martedì non ha compensato alla stanchezza mentale e sono mancati letteralmente gli stimoli. Non siamo riusciti a mangiare la partita, sempre poco pericolosi, per non dire quasi mai.

Che ci serva da lezione, non bisogna MAI scendere in campo con la consapevolezza di avere la vittoria in tasca.

Sono altresì convinto che questo resterà un episodio isolato e null'altro. Ne dobbiamo uscire subito vincendo martedì e la prossima contro la Lazio.

Eravamo consapevoli che non le avremmo vinte tutte, oggi è stata confermata la tesi.

Con il cammino in CL e CI, qualche punto inevitabilmente lo dovevamo perdere.

Abbiamo preso una bella lezione oggi, raccogliamo i resti e torniamocene a casa.

Soprattutto non dare mai nulla per scontato nel calcio, perchè nulla è scontato, men che meno, a certi livelli, altro che roba facile, falliti e cazzate varie, loro oggi si 

giocavano la  finale di champions, noi siamo andati a 'scampagnare', stando attenti di non farci male, il risultato non dico fosse scontato, ma io sarei stato contento di pareggiarla sta partita...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

24 punti ancora in palio con (se va male) la seconda a -11

direi che sarebbe da perfetti ASSURDI idioti farci raggiungere :S

Pietà ti prego,sembra che ti nutri di pane e disfattismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Altro che triplete... Testa bassa e pedalare che se giochiamo così facciamo in tempo a fare zero tituli! .asd

Va bene era la Juve b tendente al c però che figura di cacca... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Se ci pensi hanno riposato solo Buffon, Bonucci e Evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Sul forum della lazio hanno il basta perchè dicono che alla prossima contro di loro saremo avvelenati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41604 messaggi

24 punti ancora in palio con (se va male) la seconda a -11

direi che sarebbe da perfetti ASSURDI idioti farci raggiungere :S

Se ci facciamo raggiungere... sarà perché l'avversario avrà meritato, ma soprattutto noi avremo meritato di perderlo. Non è certo da questa partita che passa il campionato su :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ragazzi, il campionato si vince al più con 10 punti ancora se non addirittura qualcuno in meno, lasciate stare la matematica.

Ora se mi dite che non riusciamo a fare 2 vittorie e 4 pareggi in 8 partite (di cui 4 in casa in cui viaggiamo a un ritmo di 2,73 punti) mi metto a ridere veramente.

Il che non significa prendere sotto gamba la competizione o altro, ma non mi capacito davvero di come si possa perdere lo Scudetto.

No il discorso è che noi possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo, però dopo aver avuto questo vantaggio sarebbe da stupidi arrivare a perdere punti e giocarci tutto nelle ultime gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

ha solo 4 punti di vantaggio, e dietro non ha i Garsià boyz, ma Ronaldo Bale & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...