Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

36179 messaggi

Sono patetici guarda... 

non aspettano altro che gufare 

Certo che gufano, il problema e' che se non parlano di noi, non vendono nemmeno un giornale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

E' per giocare partite come queste che si accumulano 14 punti di vantaggio sulla seconda . Può capitare. Assolutamente nessun timore per lo scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Certo che gufano, il problema e' che se non parlano di noi, non vendono nemmeno un giornale.

sono davvero di basso livello... prima parlano di triplete, poi quando la Juve perde o non vince eccoli che saltano fuori a parlare dell'opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vergognosi

Ti dico, ci sta di perdere, ma non con questi qua... e poi senza neanche reagire :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36179 messaggi

sono davvero di basso livello... prima parlano di triplete, poi quando la Juve perde o non vince eccoli che saltano fuori a parlare dell'opposto

Ovvio, parlano di triplete cosi gli comprano i giornali, poi parlano dell'opposto cosi gli comprano i giornali. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ovvio, parlano di triplete cosi gli comprano i giornali, poi parlano dell'opposto cosi gli comprano i giornali. .asd

Io non compro mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Questa sconfitta ci deve servire solo da lezione. Il campionato non e' ancora chiuso, dobbiamo fare queste altre 4 vittorie e basta perché se basta il monaco' a non farci essere con la testa figuriamoci cosa succedera' quando al posto del monaco' (sgratt sgratt ovviamente) ci sarà un Barcellona, un real o un Bayern. Comunque spero che domani sia Roma che Lazio non vadano oltre il pareggio. Forza ragazzi, martedì voglio rivedere la Juve di Dortmund e di Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

5 punti buttati nel cesso con  2 squadre gia' retrocesse...quanto mi frullano i cogl.ioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questa sconfitta ci deve servire solo da lezione. Il campionato non e' ancora chiuso, dobbiamo fare queste altre 4 vittorie e basta perché se basta il monaco' a non farci essere con la testa figuriamoci cosa succedera' quando al posto del monaco' (sgratt sgratt ovviamente) ci sarà un Barcellona, un real o un Bayern. Comunque spero che domani sia Roma che Lazio non vadano oltre il pareggio. Forza ragazzi, martedì voglio rivedere la Juve di Dortmund e di Firenze.

Il problema è che SPERO CI SERVA REALMENTE DA LEZIONE... perché noi tifosi possiamo anche pensarla così, ma sono i giocatori e il mister che devono capirlo. 

Il campionato non è chiuso per nulla (lo dico da settimane) e con la sconfitta di stasera dovremo evitare di perdere assolutamente punti nelle prossime gare, che sono molto più difficili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

mi fai venire voglia di tagliarmi via il qazzo con una scimitarra

3 campionati e 3/4 di dominio assoluto in serie A e abbiamo la fiducia dei tifosi della fidelis andria

Sei tornato in grandissimo stile .rotfl .rotfl .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36179 messaggi

Io non compro mai .asd

Per me possono chiudere. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

abbiamo fatto una discreta figura di me.r.da

martedì reazione immediata please

P.S. occhio agli arbitraggi, che l'aria che si respira non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me possono chiudere. .asd

idem .asd

arbitraggi molti discutibili .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quoto tutto..

il rigore non dato a llorente con l'arbitro a due passi è da denuncia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque gente non per fare i piangina, ma gli arbitraggi da qualche settimana sono palesemente cambiati contro di noi...

cartellini mirati, gli altri che impunemente possono fare quello che vogliono, rigori negati

vabbè 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Serata brutta, abbiamo perso con il Parma ultimo in classifica e con 1 tiro dicasi 1 tiro in porta ma mi lo sentivo, c'erano tutti i presupposti, il Parma è spinto ma fallirà e retrocederà ugualmente  .rulez

Per quanto riguarda il campionato, abbiamo il vantaggio proprio per gestire questi momenti, vedremo domani ma per adesso non mi preoccupo, pensiamo a battere il Monaco.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Il problema è che SPERO CI SERVA REALMENTE DA LEZIONE... perché noi tifosi possiamo anche pensarla così, ma sono i giocatori e il mister che devono capirlo.

Il campionato non è chiuso per nulla (lo dico da settimane) e con la sconfitta di stasera dovremo evitare di perdere assolutamente punti nelle prossime gare, che sono molto più difficili

La penso come te, ed infatti nel topic pre partita avevo detto che questa partita mi faceva paura perché noi saremmo andati a giocare con la testa al monaco' invece per loro sarebbe stata la finale di coppa dei campioni. E così è stato. Quando mi sono lamentato dei punti persi con Samp prescritti e Cesena, qualcuno mi ha risposto ironicamente......ma secondo me il vantaggio che abbiamo non è enorme e le partite che mancano sono ancora tante. Per cui si può pure perdere, ma almeno scendiamo un campo e non come abbiamo fatto oggi. Comunque ormai è' andata e la cosa che mi rincuora e' che di solito non sbagliamo mai due partite consecutive ( sgratt sgratt sgratt all'ennesima potenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

La prima partita che non vedo da inizio stagione...rosari di bestemmie, non succederà più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13304 messaggi

La prima partita che non vedo da inizio stagione...rosari di bestemmie, non succederà più

Pure per me.

Non succederà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La penso come te, ed infatti nel topic pre partita avevo detto che questa partita mi faceva paura perché noi saremmo andati a giocare con la testa al monaco' invece per loro sarebbe stata la finale di coppa dei campioni. E così è stato. Quando mi sono lamentato dei punti persi con Samp prescritti e Cesena, qualcuno mi ha risposto ironicamente......ma secondo me il vantaggio che abbiamo non è enorme e le partite che mancano sono ancora tante. Per cui si può pure perdere, ma almeno scendiamo un campo e non come abbiamo fatto oggi. Comunque ormai è' andata e la cosa che mi rincuora e' che di solito non sbagliamo mai due partite consecutive ( sgratt sgratt sgratt all'ennesima potenza).

Esatto... oggi purtroppo era nell'aria l'inculata :S

Anche se onestamente non pensavo si perdesse così :(

Mi è dispiaciuto non vedere la reazione dopo il goal... e questo fa capire che i nostri oggi non erano granché interessati alla gara, ma avevano la testa altrove.

Adesso basta buttare via i bonus, perché abbiamo ancora un buon vantaggio DA TENERE... le prossime saranno fondamentali. Ci sono ancora troppe gare per stare tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Io sono ancora incazzato per questa sconfitta inaccettabile...era fondamentale perchè adesso ci aspettano tutte partite difficili, ma no andiamo a scazzare proprio questa che doveva essere per difficolta sulla carta la più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

La partita coi monegaschi ci dirà se sarà "valsa la pena" fare siffatta figura di *****...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Esatto... oggi purtroppo era nell'aria l'inculata :S

Anche se onestamente non pensavo si perdesse così :(

Mi è dispiaciuto non vedere la reazione dopo il goal... e questo fa capire che i nostri oggi non erano granché interessati alla gara, ma avevano la testa altrove.

Adesso basta buttare via i bonus, perché abbiamo ancora un buon vantaggio DA TENERE... le prossime saranno fondamentali. Ci sono ancora troppe gare per stare tranquilli...

infatti, uno stop poteva starci nel finale di stagione, ma perdere contro quei ladri truffatori non mi va giu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

infatti, uno stop poteva starci nel finale di stagione, ma perdere contro quei ladri truffatori non mi va giu'

No infatti... capisco perdere con una delle prime, ma non con questi

comunque noi siamo i classici polli che riescono a perdere sempre con le squadre di cadaveri... o comunque a non fare punti

tipo con il Cesena anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Ok. Succede di perdere una partita, anche contro l'ultima in classifica. Questo é il calcio. Peró catzo un tiro in porta abbiamo fatto. Impegno zero oggi. Ma sono convinto che il motivo é stato il monaco. Troppo importante per i ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...