giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 18, 2015 (modificato) a parte una coppia di fidanzati uno juventino uno laziale, perchè mai un laziale dovrebbe andare in mmario ed uno juventino in tevere? boh, mi sembra strano che la Tevere non si esaurisca imho i laziali la esauriranno e qualcuno di loro si sposterà per questo in mmario (non trovando il biglietto in Tevere) ma è/era una mia semplice previsione mi piacerebbe tanto essere in maggioranza ma la vedo dura sarò felice di sbagliarmi, in caso Modificato May 18, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7201 messaggi Inviato May 18, 2015 boh, mi sembra strano che la Tevere non si esaurisca imho i laziali la esauriranno e qualcuno di loro si sposterà per questo in mmario (non trovando il biglietto in Tevere) ma è/era una mia semplice previsione mi piacerebbe tanto essere in maggioranza ma la vedo dura sarò felice di sbagliarmi, in caso macchè, gia' in supercoppa ad agosto 2013 la tevere non era piena, e costava 100, non 120 euro! conosco molti laziali che non vanno per protesta, inoltre dpo 4 giorni hanno il derby... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 18, 2015 macchè, gia' in supercoppa ad agosto 2013 la tevere non era piena, e costava 100, non 120 euro! conosco molti laziali che non vanno per protesta, inoltre dpo 4 giorni hanno il derby... quindi secondo te saremo più di loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 842 Joined: 07-Jan-2014 7201 messaggi Inviato May 18, 2015 (modificato) quindi secondo te saremo più di loro? No, ma penso ci saranno larghi spazi vuoti nelle due tribune Modificato May 18, 2015 da CGH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 18, 2015 No, ma penso ci saranno larghi spazi vuoti nelle due tribune azz possibile? l'anno scorso per Napoli-Fiorentina ci furono 65mila spettatori...possibile che ce ne saranno di meno per Juve-Lazio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 18, 2015 azz possibile? l'anno scorso per Napoli-Fiorentina ci furono 65mila spettatori...possibile che ce ne saranno di meno per Juve-Lazio? l'incertezza della data non ha aiutato,loro oltretutto hanno il derby dopo pochi giorni cmq per chi va ci vediamo all'Olimpico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 18, 2015 l'incertezza della data non ha aiutato,loro oltretutto hanno il derby dopo pochi giorni cmq per chi va ci vediamo all'Olimpico dici che saremo meno di 60mila? comunque io sarò presente in che settore andrai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 18, 2015 dici che saremo meno di 60mila? comunque io sarò presente in che settore andrai? curva sud si parla di 50/55 mila spettatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 18, 2015 curva sud si parla di 50/55 mila spettatori capisco e più o meno si sa quanti gobbi saremo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 18, 2015 capisco e più o meno si sa quanti gobbi saremo? credo almeno 20 mila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 18, 2015 presente. L'olimpico è uno degli stadi più belli tra tutte le trasferte...lo riempiamo SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 19, 2015 A che ora fanno entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 19, 2015 si si forse ho risolto. Non avevo capito a cosa servisse il segnaposto...anche se in curva non so a quanto serva che dici dada?! penso proprio di no... però sai... il segnaposto è sempre utile...nel caso ad esempio la tdt abbia problemi al tornello.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 09:54 | 19/05 Juventus-Lazio, una cornice da 60 mila spettatori Categoria: Campionato Un Olimpico così forse erano anni che non si vedeva: 60 mila spettatori, tutti ansiosi per la finale di Coppa Italia che si giocherà domani traLazio e Juventus. I tifosi biancocelesti superano i bianconeri solo di 1500 presenze. Il Corriere dello Sport ricorda che oggi si saprà qualche dettaglio in più sulla giornata di domani e rammenta gli allenamenti di rifinitura e le conferenze di oggi pomeriggio: alle 17:15 ci sarà Allegri accompagnato da Chiellini mentre alle 20:00 interverrà Pioli con uno dei suoi ragazzi. Una settimana di fuoco questa per i ragazzi di Pioli che si trovano a giocarsi una finale e un derby che vale la Champions, lontana ormai da 8 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato May 19, 2015 A che ora fanno entrare? Normalmente aprono i cancelli alle 17.30... ma a questo giro non hanno comunicato nulla di nulla, sempre per garantire la (in)sicurezza dei tifosi. Ridicoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 19, 2015 si si forse ho risolto. Non avevo capito a cosa servisse il segnaposto...anche se in curva non so a quanto serva che dici dada?! è obbligatorio esibirlo all'ingresso. Se non hai il segnaposto non ti fanno entrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato May 19, 2015 Per tutti quelli che hanno il biglietto caricato sulla tessera del tifosoStampatevi il segnaposto inserendo i dati qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html(grazie agli utenti che hanno condiviso l'informazione e il link nelle pagine precedenti) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato May 19, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) Questura di Roma Finale di Coppa Italia Juventus-Lazio Si terrà in Questura domani pomeriggio il Tavolo Tecnico per la finale della Coppa Italia che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma il prossimo 20 maggio alle 20:45. Nella riunione saranno illustrati tutti i dispositivi relativi all’accoglienza, all’orientamento, al controllo e alla sicurezza dei tifosi che raggiungeranno l’impianto sportivo. Attenzione focalizzata sul consistente pubblico previsto – data l’importanza dell’evento - e sulle modalità di arrivo dei tifosi allo stadio in considerazione soprattutto della tifoseria locale della Lazio e delle criticità del traffico cittadino, vista la giornata lavorativa. Nello specifico i tifosi laziali – entrando nel settore Nord dello stadio - transiteranno nelle direttrici provenienti da Ponte Milvio e dalla Tangenziale. I tifosi della Juventus, che arriveranno in pullman, scenderanno invece in via Morra di Lavriano per poi essere accompagnati a piedi sino allo stadio; gli stessi pullman avranno a disposizione per parcheggiare degli spazi su Lungotevere della Vittoria, Lungotevere delle Armi e Lungotevere Oberdan. Previsto inoltre un parcheggio a Piazzale Clodio per chi di loro arrivasse a bordo di auto private. Nelle adiacenze dello stadio verranno poi effettuati dei servizi – in particolare sul Lungotevere lato Flaminia – volti a facilitare l’afflusso e l’indirizzamento dei tifosi verso i propri settori: Ponte Milvio per i laziali, mentre Ponte Duca D’Aosta e Ponte della Musica per i tifosi juventini Modificato May 19, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 19, 2015 Ma se ce l ho sul cellulare il segnaposto è lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 19, 2015 Scannerizzata intendo...c**** accettano i documenti in tribunale in questo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato May 19, 2015 quindi niente Tiburtina quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 quindi niente Tiburtina quest'anno? boh io non ho trovato nulla in merito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 19, 2015 (modificato) comunque Finale Coppa Italia, curve e distinti sold-out: previsti 60mila tifosi all'Olimpico Canigiani, responsabile marketing della Lazio: "Sono rimaste le sole Tribune per il match contro la Juve" di STEFANO FIORI 19 maggio 2015 Il colpo d'occhio sarà mozzafiato, come merita una finale di Coppa Italia. "Arriveremo sicuramente a quota 60 mila presenti", assicura il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani. Le Curve e i relativi Distinti esauriti da giorni, sono rimaste le sole Tribune (Tevere e Monte Mario) a offrire disponibilità per godersi dal vivo l'attesa sfida di domani sera, mercoledì 20 maggio, tra i capitolini e la Juventus. "Abbiamo già superato abbondantemente quota 50 mila spettatori", ha spiegato poco fa lo stesso Canigiani ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. REPUBBLICA Modificato May 19, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato May 20, 2015 Ma la Juve alloggia al Parco dei Principi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti