Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato May 6, 2015 Quindi dici che posso provare ad entrare direttamente in sud ? Io ho sempre preso i biglietti per la sud per poi entrare ai tornelli del settore ospiti.. Però qualcosa mi dice che stavolta sarà diverso.. ci sono anche 15 euro di differenza... Per quello credo possano dividere i due settori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 6, 2015 Quindi dici che posso provare ad entrare direttamente in sud ? Io ho sempre preso i biglietti per la sud per poi entrare ai tornelli del settore ospiti.. Però qualcosa mi dice che stavolta sarà diverso.. ci sono anche 15 euro di differenza... Per quello credo possano dividere i due settori io all'Olimpico non sono mai stato ci andrò per la prima volta quindi non so come siano gli ingressi dei vari settori però la Curva Sud sarà interamente popolata da tifosi juventini,non credo la dividano in 3 settori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 6, 2015 La coppa Italia non è il campionato. Se si ha un settore, si entra in quel settore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8804 Joined: 01-Jan-2009 60889 messaggi Inviato May 6, 2015 Biglietti presi per i distinti sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 6, 2015 (modificato) Quindi dici che posso provare ad entrare direttamente in sud ? Io ho sempre preso i biglietti per la sud per poi entrare ai tornelli del settore ospiti.. Però qualcosa mi dice che stavolta sarà diverso.. ci sono anche 15 euro di differenza... Per quello credo possano dividere i due settori ho detto una cagata ero convinto che i distinti fossero cmq uniti alla parte centrale della curva invece mi sono accorto guardando immagini dell'olimpico che ci sono le barriere a dividere i 3 settori (distinti sud-est,curva sud,distinti sud-ovest),quindi mi sa che se hai il biglietto nei distinti non potrai spostarti al centro Modificato May 6, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9189 Joined: 13-Jan-2010 32455 messaggi Inviato May 8, 2015 Ziocaneio il 20 maggio sono a Milano, quindi nel dubbio (sgrat) non posso comprarli Fanculofanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabryp17 0 Joined: 30-Sep-2006 9 messaggi Inviato May 11, 2015 scusate ma i biglietti sono terminati? a che ora dovrebbe iniziare la vendita libera oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 Biglietti presi Distinti Sud-Est Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 scusate ma i biglietti sono terminati? a che ora dovrebbe iniziare la vendita libera oggi? è iniziata alle 12... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 62 Joined: 14-Dec-2009 328 messaggi Inviato May 11, 2015 Biglietti presi Distinti Sud-Est Ma li hai presi in ricevitoria giusto? On line non è possibile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma non è possibile prenderli online ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 11, 2015 Ma li hai presi in ricevitoria giusto? On line non è possibile.. si in ricevitoria qua a Roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yummycraft 0 Joined: 11-May-2015 1 messaggio Inviato May 11, 2015 Ciao a tutti, Il mio nome è Chao Li, e sto aiutando il mio amico l'acquisto di 2 biglietti di Coppa finale il 7 giugno. Come un fedele fan della Juventus, lei sarà sposata alla fine del mese e con luna di miele in Italia. Ma non può acquistare i biglietti presso https://www.listicket.com/ticketing/...e-Tim-Cup-2015 perché non ha tessera del tifoso, se le manca questa partita, non so quando ha prossima occasione. Qualcuno potrebbe aiutarci per favore? Ciao e Grazie mille CHAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 11, 2015 (modificato) Ciao a tutti, Il mio nome è Chao Li, e sto aiutando il mio amico l'acquisto di 2 biglietti di Coppa finale il 7 giugno. Come un fedele fan della Juventus, lei sarà sposata alla fine del mese e con luna di miele in Italia. Ma non può acquistare i biglietti presso https://www.listicket.com/ticketing/...e-Tim-Cup-2015 perché non ha tessera del tifoso, se le manca questa partita, non so quando ha prossima occasione. Qualcuno potrebbe aiutarci per favore? Ciao e Grazie mille CHAO ma sei in Italia? Ma non è possibile prenderli online ? puoi solo acquistare i biglietti da 120 euro tramite call center per i distinti (pare sia rimasto ancora qualcosa) devi andare di persona in una delle ricevitorie che trovi nell'elenco in questo link http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=05fc602d-3a1d-45de-b91c-c04e1212eaaa&groupId=10192 Modificato May 11, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato May 12, 2015 Per la cronaca nord e distinti laziesi terminati gia' da alcuni giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 13, 2015 Per la cronaca nord e distinti laziesi terminati gia' da alcuni giorni la Lega e Listicket stanno gestendo la vendita dei biglietti in maniera ignobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 13, 2015 la Lega e Listicket stanno gestendo la vendita dei biglietti in maniera ignobile perchè? comunque è possibile vedere qua qualche parte quanti biglietti sono rimasti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 13, 2015 perchè? comunque è possibile vedere qua qualche parte quanti biglietti sono rimasti? perchè 2 giorni prima dell'inizio della vendita libera hanno comunicato delle limitazioni assurde,da casa puoi solo comprare i biglietti da 120 euro tramite call center,per i posti meno costosi devi recarti per forza in ricevitoria peccato che ce ne sono solo una trentina abilitate in tutta Italia e in più ho letto di gente che sostiene che fanno pure dei problemi per farti il biglietto:addirittura in certi posti c'è la sorpresa che senza tessera del tifoso non si può fare nulla (?),in altri la risposta è che la ricevitoria non è abilitata nonostante sia presente nell'elenco fornito dalla Lega aggiungiamo anche che fino a 3 giorni fa i distinti Sud dal sito risultavano esauriti mentre con l'inizio della vendita libera magicamente sono tornati a disposizione,secondo qualcuno è una sporca tattica di listicket messa in atto per vendere più rapidamente i biglietti in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 844 Joined: 07-Jan-2014 7213 messaggi Inviato May 13, 2015 perchè 2 giorni prima dell'inizio della vendita libera hanno comunicato delle limitazioni assurde,da casa puoi solo comprare i biglietti da 120 euro tramite call center,per i posti meno costosi devi recarti per forza in ricevitoria peccato che ce ne sono solo una trentina abilitate in tutta Italia e in più ho letto di gente che sostiene che fanno pure dei problemi per farti il biglietto:addirittura in certi posti c'è la sorpresa che senza tessera del tifoso non si può fare nulla (?),in altri la risposta è che la ricevitoria non è abilitata nonostante sia presente nell'elenco fornito dalla Lega aggiungiamo anche che fino a 3 giorni fa i distinti Sud dal sito risultavano esauriti mentre con l'inizio della vendita libera magicamente sono tornati a disposizione,secondo qualcuno è una sporca tattica di listicket messa in atto per vendere più rapidamente i biglietti in tribuna Esattamente quello che successe per la supercoppa! Identico. Mi costrinsero a fare 200km andata e 200 km ritorno per andare a prendere due biglietti a Salerno! (dalla Calabria) Figli di cane Fino due giorni prima on line c'erano anche i distinti poi quando mi organizzati non c'erano più (o meglio, non c'erano più on line) e dovetti fare tutta quella strada Bastardi infami figli di ndrocchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 13, 2015 perchè 2 giorni prima dell'inizio della vendita libera hanno comunicato delle limitazioni assurde,da casa puoi solo comprare i biglietti da 120 euro tramite call center,per i posti meno costosi devi recarti per forza in ricevitoria peccato che ce ne sono solo una trentina abilitate in tutta Italia e in più ho letto di gente che sostiene che fanno pure dei problemi per farti il biglietto:addirittura in certi posti c'è la sorpresa che senza tessera del tifoso non si può fare nulla (?),in altri la risposta è che la ricevitoria non è abilitata nonostante sia presente nell'elenco fornito dalla Lega aggiungiamo anche che fino a 3 giorni fa i distinti Sud dal sito risultavano esauriti mentre con l'inizio della vendita libera magicamente sono tornati a disposizione,secondo qualcuno è una sporca tattica di listicket messa in atto per vendere più rapidamente i biglietti in tribuna che bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato May 14, 2015 fatemi capire se ho letto bene il comunicato... io vivo a Roma e non ho nessuna tessera: significa che ho due opzioni: - da casa spendere 120 euro per la tribuna più il furto del call center - in ricevitoria posso prendere quello da 45 ma non all'interno della Regione Lazio. Giusto? se è cosi meritano lo stadio vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 14, 2015 fatemi capire se ho letto bene il comunicato... io vivo a Roma e non ho nessuna tessera: significa che ho due opzioni: - da casa spendere 120 euro per la tribuna più il furto del call center - in ricevitoria posso prendere quello da 45 ma non all'interno della Regione Lazio. Giusto? se è cosi meritano lo stadio vuoto lo puoi prendere a meno che tu non sia RESIDENTE a Roma almeno cosi io ho capito...io infatti vivo a Roma ma non ho la residenza qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 14, 2015 fatemi capire se ho letto bene il comunicato... io vivo a Roma e non ho nessuna tessera: significa che ho due opzioni: - da casa spendere 120 euro per la tribuna più il furto del call center - in ricevitoria posso prendere quello da 45 ma non all'interno della Regione Lazio. Giusto? se è cosi meritano lo stadio vuoto puoi prendere i biglietti da 45 euro ma solo per i settori dedicati ai tifosi laziali signore e signori benvenuti al teatro dell'assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 14, 2015 sul sito di listicket la data della partita non è ancora stata cambiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_naka 0 Joined: 20-Jul-2006 22 messaggi Inviato May 14, 2015 Biglietti presi in ricevitoria...settore distinti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti