Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

32414 messaggi

Io penso che Allegri non fa turnover perché vuole levarsi subito di mezzo lo scudetto matematico così da preparare più tranquillamente il ritorno di Monaco e un eventuale semifinale

Vabbè ma con questo Parma non c'è bisogno di Tevez, Morata, Vidal, Marchiso ecc..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vabbè ma con questo Parma non c'è bisogno di Tevez, Morata, Vidal, Marchiso ecc..

Ti ricordi la partita di coppa italia? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

penso anch'io che ci sarà turn-overdose .asd ma teniamo bene in mente che domani bisogna vincere assolutamente...forse non sarebbe neanche una pazzia far giocare solo il primo tempo a Carlos... il tempo giusto per fargli segnare almeno un golletto o due .asd

poi subito in panchina .asd

Imho gioca più che altro perché a quanto dicono ci tiene alla classifica capocannoniere..quindi coman panchina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Si ma non puoi fare il paragone con il Bayern... loro avevano vinto virtualmente il campionato da molto tempo, facendo tanto turn-over in precedenza, un conto è non fare giocare un calciatore per 2/3 settimane, un conto è tenero " fermo " per 7/10 giorni, vogliamo raccontarci che se uno non gioca una settimana perde il ritmo partita? 

Che poi, al di la del ritmo partita, bisogna preservare il rischio infortuni, visto che già siamo contati.

Tira giù tu la formazione di domani allora, visto che continui a lamentarti del turnover che non c'è, chi deve fare giocare, deve andare con la primavera a Parma?...  mh

Ha detto chiaramente in conferenza che i giocatori non sono come le macchine o gli scooter, che li accendi e partono subito quando stanno un po fermi, vanno dosati e recuperati, partita dopo partita,

a centrocampo sono sempre gli stessi da un po eh, non ha ancora recuperato nessuno, in difesa, ne cambierà 2 forse e in attacco giocheranno molto probabilmente 2 che non hanno

giocato martedi, quindi, non vedo il motivo di farsi paranoie inutili...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Tevez giocherà, evidentemente allegri non ha ritenuto saggio tenerlo fermo 10 giorni (da empoli a monaco) e probabilmente tevez ha voglia di giocare perchè si sente al top.

Qualcuno che ha giocato martedì credo riposerà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Fachenonsifacciamalenessunofachenonsifacciamalenessunofachenonsifacciamalenessunofachenonsifacciamalenessunofachenonsifacciamalenessunofachenonsifacciamalenessuno :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Io penso che Allegri non fa turnover perché vuole levarsi subito di mezzo lo scudetto matematico così da preparare più tranquillamente il ritorno di Monaco e un eventuale semifinale

Come è giusto che sia, a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

sono d'accordo, magari la chiudiamo nel primo tempo e nella ripresa si cazzeggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Le parole del mister alla vigilia della sfida contro i gialloblu

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Ma falli riposare. Cioé se non riposano con il Parma e 14 punti, non so quando mai potrebbero farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Sì, beh, poi si scopre che la maggior parte degli infortuni li abbiamo avuti durante gli allenamenti... Ah, già, aboliamo anche quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Tevez giocherà, evidentemente allegri non ha ritenuto saggio tenerlo fermo 10 giorni (da empoli a monaco) e probabilmente tevez ha voglia di giocare perchè si sente al top.

Qualcuno che ha giocato martedì credo riposerà

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

Le parole del mister alla vigilia della sfida contro i gialloblu

la partita con il Parma vale solo per la statistiche, ho letto che Allegri vuole fare giocare i titolari,  se è vero, non sono d'accordo per nulla, ovviamente, non vorrei rischiare infortuni prima di una gara decisiva come quella con il Monaco.

ma tant'è, credo di ritenere 'importante' Allegri per le vittorie della Juve come tanti tifosi del Barcellona ritengano 'importante' per le vittorie del ' Barca' il predecessore del Sergente Garcia tale Louis Enrique.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

la partita con il Parma vale solo per la statistiche, ho letto che Allegri vuole fare giocare i titolari,  se è vero, non sono d'accordo per nulla, ovviamente, non vorrei rischiare infortuni prima di una gara decisiva come quella con il Monaco.

ma tant'è, credo di ritenere 'importante' Allegri per le vittorie della Juve come tanti tifosi del Barcellona ritengano 'importante' per le vittorie del ' Barca' il predecessore del Sergente Garcia tale Louis Enrique.

Ce ne faremo una ragione, tranquillo...  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi

Ho sentito un pezzo della conferenza di allegri e mi è parso chiaro che giocherà tevez .asd

Hai sentito bene.

Anzi, di più, ha praticamente detto che il tournover non solo è inutile ma dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi
Inviato (modificato)

Hai sentito bene.

Anzi, di più, ha praticamente detto che il tournover non solo è inutile ma dannoso.

:|  :|

Fa solo pretattica.... spero..... il gemello di Luis Enrique.

Modificato da birbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Non siamo nelle condizioni di poterci permettere un turnover massiccio. Di sicuro il centrocampo sarà tale e quale a quello di martedì.

In attacco va benissimo fare giocare Tevez, lui sa meglio di tutti come gestirsi personalmente, è giusto che non perda troppo il ritmo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

domani dobbiamo vincere quindi dentro i migliori, poi al massimo li fa riposare nel secondo tempo però Tevez è uno che può chiudere subito le partite quindi ben venga Tevez

quoto. domani non possiamo permetterci di perdere 3 punti. quindi chiudiamo la pratica quanto prima e Tevez è l'uomo giusto in questo senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi

Ti ricordi la partita di coppa italia? .asd

Si bè puoi pure perdere con i titolari.. Niente è impossibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

quoto. domani non possiamo permetterci di perdere 3 punti. quindi chiudiamo la pratica quanto prima e Tevez è l'uomo giusto in questo senso. 

.penso

beh con gli 'andamenti' di Ciccio Benitez e del Sergente Garcia per lo scudetto c'è da non dormire tranquilli.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Fosse solo domani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

chi mi dice la formazia, probabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non la sa, neanche Allegri in questo momento...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Buffon, tevez più altri 9

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

La gazza da 433 con padoin Bonny chiello de ceglie vidal Marchisio sturaro pepe llorente coman

Sky 352 Bonny chiello ogbonna padoin vidal Sturaro pereyra evra morata llorente

Ma da quanto detto da Allegri sarà 4312 con formazione tipo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...