Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

97102 messaggi

vittoria a parma e pareggio con a lazio

A quel punto il campionato è chiuso al 100 %

Beh, ovvio. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

.quoto

quoto Numero.Undici, Il Mule e Leone Bianconero

la penso esattamente come loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

Beh, ovvio. sefz

mancano matematicamente 12-13 punti...questo presupponendo idealmente che dietro lazio e roma le vincano tutte e 9...le partite di bassa classifica sono con il parma e poi un juve cagliari a inizio maggio...io credo che giocheremo con la giusta mentalità anche le 3 post parma, pur con la champions di mezzo, per tentare di chiudere tutto già a fine aprile...non dimentichiamoci poi che questo turno ci sono torino-roma e lazio-empoli...partite tutt'altro che facili

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Dai, doppio regalino da empoli e torino, noi vinciamo col parma e contro la lazio mandiamo la squadre delle vecchie glorie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Dai, doppio regalino da empoli e torino, noi vinciamo col parma e contro la lazio mandiamo la squadre delle vecchie glorie sefz

Davids... Trezeguet.... Nadved... dietro Montero e Ferrara... in porta Tyson Peruzzi... dai che ce la giochiamo  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Vintage Juve....

Peruzzi

Torricelli  Ferrara  Montero  Birindelli

Camoranesi  Tacchinardi   Davids

Nedved   Ravanelli

Trezeguet

Dovrebbero essere tutti abili ed arruolabili... secondo me ce la giochiamo, almeno per il pari...  .asd  .asd  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

per me sarà così   

buffon

bonucci ogbonna chiellini

pepe vidal padoin sturaro de ceglie

coman llorente

partita più difficile dell'anno a livello mentale...l'approccio lo stanno sbagliando tutti con il parma, che non è squadra così scarsa nonostante sia fallita...credo che il giusto atteggiamento si troverà pensando che bisogna vincere anche questa per andare tranquilli con il monaco e per incamerare altri punti in vista di un trittico in campionato dove può capitare anche di farne 0...

.quoto

non bisogna sottovalutarli ASSOLUTAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

per me sarà così   

buffon

coman llorente

partita più difficile dell'anno a livello mentale...l'approccio lo stanno sbagliando tutti con il parma, che non è squadra così scarsa nonostante sia fallita...credo che il giusto atteggiamento si troverà pensando che bisogna vincere anche questa per andare tranquilli con il monaco e per incamerare altri punti in vista di un trittico in campionato dove può capitare anche di farne 0...

in questo senso è un bene che abbiano fatto buone partite con inter e udinese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

in questo senso è un bene che abbiano fatto buone partite con inter e udinese... 

sì certo...ma tanto lo sai come sono i giocatori...incosciamente è probabile che nonostante tutto lo sbaglino anche i nostri...bisogna vedere quando riusciremo a sbloccarla e dovremo avere pazienza nel far girare palla...loro faranno super catenaccio per 95 minuti e non hanno niente da perdere

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Gli abbiamo rubato gli scudi. Ieri anche Benarrivo su la tribù del calcio. Ci sono poche sicure nella vita: una è lo scudo rubato dalla Juve. Da questo punto di vista siamo molto democratici: uno scudo rubato non lo risparmiamo a nessuno

.asd

e a quale stagione si riferisce???  .penso  .penso  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

per me sarà così   

buffon

coman llorente

devi invertire ogbonna con bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma e' vera sta notizia qua che ho senito ieri notte su Bein Sport, il canale di calcio di Al-Jazeera in America, dove ci sta anche Bobo Vieri?

Che casualmente agli inizi della prossima settimana si decidera' se il Parma potra' preseguire il campionato oppure fermarsi alla partita contro la Juventus e non continuare piu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Vintage Juve....

Peruzzi

Torricelli  Ferrara  Montero  Birindelli

Camoranesi  Tacchinardi   Davids

Nedved   Ravanelli

Trezeguet

Dovrebbero essere tutti abili ed arruolabili... secondo me ce la giochiamo, almeno per il pari...  .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

Ma e' vera sta notizia qua che ho senito ieri notte su Bein Sport, il canale di calcio di Al-Jazeera in America, dove ci sta anche Bobo Vieri?

Che casualmente agli inizi della prossima settimana si decidera' se il Parma potra' preseguire il campionato oppure fermarsi alla partita contro la Juventus e non continuare piu'?

non mi stupirebbe

lhanno tenuta dentro per non ' falsare ' il campionato 

per loro falsare il campionato voleva dire lasciare 3 punti a tavolino alla Juventus , dopo che la roma aveva fatto 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

è plausibile...Non dimenticare che la Roma, alla notizia del possibile ritiro del Parma, disse per bocca dei suoi dirigenti che non era una giusta decisione perché loro stessi ci avevano perso dei punti giocandoci contro. Io vorrei che li sotterrassimo di gol nuovamente, non ho nulla contro il Parma, ma coloro che hanno permesso questo devono continuare a rosicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

ah, tempistica perfetta così poi se li becca la Lazio i 3 punti a tavolino...

ma l'importante è non darli alla Juve

specialmente se il martedì dopo ha la champions'

be' sarebbe veramente fenomenale, ma non mi stupirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

buffon

padoin

bomucci

chiellini

de ceglie

pereyra

sturaro

vidal/marchisio

llorente

matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

non mi stupirebbe

lhanno tenuta dentro per non ' falsare ' il campionato 

per loro falsare il campionato voleva dire lasciare 3 punti a tavolino alla Juventus , dopo che la roma aveva fatto 0-0

è plausibile...Non dimenticare che la Roma, alla notizia del possibile ritiro del Parma, disse per bocca dei suoi dirigenti che non era una giusta decisione perché loro stessi ci avevano perso dei punti giocandoci contro. Io vorrei che li sotterrassimo di gol nuovamente, non ho nulla contro il Parma, ma coloro che hanno permesso questo devono continuare a rosicare...

ah, tempistica perfetta così poi se li becca la Lazio i 3 punti a tavolino...

ma l'importante è non darli alla Juve

specialmente se il martedì dopo ha la champions'

be' sarebbe veramente fenomenale, ma non mi stupirei

Ma voi in Italia avete sentito qualcosa simile a tale proposito. Perche' se a Bein sport lo sanno ed in Italia non si dice, sara' vero al 100% allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

ma nemmeno presentiamoci a parma ... diamogliela vinta a tavolino , echissenefrega..... abbiamo altro a cui pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

buffon

padoin

bomucci

chiellini

de ceglie

pereyra

sturaro

vidal/marchisio

llorente

matri

in questa formazione , ci sono buffon , padoin, bonucci ,chiellini ,pereyra, e vidal/Marchisio di troppo , serve lanciare giovani dal vivaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

no io non ho sentito niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

E' già stato detto che senza i punti buttati potevamo stare a +24?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Gli abbiamo rubato gli scudi. Ieri anche Benarrivo su la tribù del calcio. Ci sono poche sicure nella vita: una è lo scudo rubato dalla Juve. Da questo punto di vista siamo molto democratici: uno scudo rubato non lo risparmiamo a nessuno

.asd

forse penearrivo si riferisce a quando il pavma falsava i campionati acquistando i giocatori con i soldi che i tanzi rubavano a destra e a manca

forse si riferisce a quel periodo lì  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

e a quale stagione si riferisce???  .penso  .penso  .penso

No, non hai capito, sono concetti lati. Benarrivo dichiarava che qualcuno non voleva che loro stessero in alto e le ultime giornate (non si sa quando, non si sa come, non si sa per colpa di chi ma è così, una specie di dogma di fede al quale la gente crede ciecamente) succedevano sempre cose strane. E così nascondono le leggende degli scudi rubati. Quali stagioni? Ma un pò tutte... Mentre invece quando ci rubavano le Coppe Italia e le Coppe Uefa lì era tutto regolare. Un pò come il Napulè. Se vincono la finale di Coppa Italia con un rigore su Marchisio non concesso sono i campioni del mondo ed è tutto regolare, se perdono a Pechino è tutta una truffa. A Doha invece era tutto regolare. Quest'anno a Napoli abbiamo rubato. L'anno scorso (gol di Callejon in fuorigioco) tutto giusto e bello.

Il problema non è tanto che il popolo bue e partigiano lo sostenga: ci sta che il tifoso sia accecato. Il problema è che è un fenomeno di massa. Oltre ai giornalai (corrotti e in malafede) anche gente insospettabile, laureati, giacca e cravatta, che tu neanche te lo aspetti, se ne escono con questi deliri e sono profondamente convinti di avere ragione.

E' un fenomeno che andrebbe studiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

.asd

Si chiama "Metodo Goebbels" della propaganda nazista. Sono gli 11 comandamenti dell'odio verso gli altri.

1. Principio della semplificazione e del nemico unico.

E’ necessario adottare una sola idea, un unico simbolo. E, soprattutto, identificare l’avversario in un nemico, nell’unico responsabile di tutti i mali.

2. Principio del metodo del contagio.

Riunire diversi avversari in una sola categoria o in un solo individuo.

3. Principio della trasposizione.

Caricare sull’avversario i propri errori e difetti, rispondendo all’attacco con l’attacco. Se non puoi negare le cattive notizie, inventane di nuove per distrarre.

4. Principio dell’esagerazione e del travisamento.

Trasformare qualunque aneddoto, per piccolo che sia, in minaccia grave.

5. Principio della volgarizzazione.

Tutta la propaganda deve essere popolare, adattando il suo livello al meno intelligente degli individui ai quali va diretta. Quanto più è grande la massa da convincere, più piccolo     deve essere lo sforzo mentale da realizzare. La capacità ricettiva delle masse è limitata e la loro comprensione media scarsa, così come la loro memoria.

6. Principio di orchestrazione.

La propaganda deve limitarsi a un piccolo numero di idee e ripeterle instancabilmente, presentarle sempre sotto diverse prospettive, ma convergendo sempre sullo stesso        

concetto. Senza dubbi o incertezze. Da qui proviene anche la frase: “Una menzogna ripetuta all’infinito diventa la verità”.

7. Principio del continuo rinnovamento.

Occorre emettere costantemente informazioni e argomenti nuovi (anche non strettamente pertinenti) a un tale ritmo che, quando l’avversario risponda, il pubblico sia già      

interessato ad altre cose. Le risposte dell’avversario non devono mai avere la possibilità di fermare il livello crescente delle accuse.

8. Principio della verosimiglianza.

Costruire argomenti fittizi a partire da fonti diverse, attraverso i cosiddetti palloni sonda, o attraverso informazioni frammentarie.

9. Principio del silenziamento.

Passare sotto silenzio le domande sulle quali non ci sono argomenti e dissimulare le notizie che favoriscono l’avversario.

10. Principio della trasfusione.

Come regola generale, la propaganda opera sempre a partire da un substrato precedente, si tratti di una mitologia nazionale o un complesso di odi e pregiudizi tradizionali.

Si tratta di diffondere argomenti che possano mettere le radici in atteggiamenti primitivi.

11. Principio dell’unanimità.

Portare la gente a credere che le opinioni espresse siano condivise da tutti, creando una falsa impressione di unanimita'.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...