Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0

Recommended Posts

12111 messaggi

La serietà e professionalità sono tutto nel calcio

serietà e professionalità una beata ceppa

in campo o sai stare, o non sai stare. o sai muoverti, o non sai muoverti. o sai fare la cosa giusta, o non la sai fare.

a calcio o sai giocare, o non sai giocare. lui sa giocare. fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Con tutto il rispetto la stima e l'amore per la maglia la fedeltà e L'intelligenza possibilre... ma io certe cose a del Piero non le ho mai viste fare manco alla PlayStation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Guardate se mi devo innervosire anche a Pasqua, ma Antinelli della Rai sta cominciando a rompere le balle sul serio. Fa continuamente il baby-sitter degli allenatori che incontrano la Juventus, e poi con quell'aria di dispiacere e di compatimento come se fossero stati mangiati dall'orco cattivo (Juve). Prima di far parlare Sarri degli episodi che secondo lui avrebbero danneggiato l'Empoli, si permette di fare anche questa promessa: "da come ho capito io, Sarri e' ancora piu' amareggiato di quando ha incontrato la Roma," e via con quella faccia da kazzo di finto dispiacere, che si tocca la barbetta. Ma dico io, sei un pezzo di mer(d)a. Ma come, la Roma in ognuna delle tre partite contro l'Empoli (2 di campionato ed 1 di coppa italia) ha avuto episodi a favore e tu vuoi salvare la Roma, dicendo che Sarri e' quasi quasi piu' contrariato della sconfitta contro la Juve che delle 3 sconfitte contro la Roma, dove in una di queste i riomanisti ricettero un rigore verso la fine per un intervento netto sulla palla di un difensore dell'Empoli? .oddio.penso  Per una punizione dove comunque Rugani passa la palla indietro, volontario o no, e la stessa palla va diritto diritto nelle braccia di Sepe. E questo puo' essere configurato benissimamente come passaggio volontario, dove ci sarebbe tutto questo scandalo? Ma vaffankulo va!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

primo tempo a mio avviso giocato tecnicamente molto bene...

tecnicamente una delle migliori prestazioni di quest'anno… (sopra ci metto Chievo alla prima, Lazio e qualcun'altra che mi dimentico)

e anche i ritmi, più che buoni...

secondo tempo calati...

su tutti Tevez ovviamente!

per altro penso che questo suo giocare con la rabbia, con la grinta, questo suo agonismo non faccia poi apprezzare a dovere le sue qualità tecniche…che sono di primissimo livello...

ottimo Buffon!

Vidal nella fase di recupero palla ho paura a dirlo ma mi pare non dico recuperato appieno ma sulla buonissima strada...

ed anche in fase propositiva piano piano sta tornando a fare quello che ci aveva abituato, con inserimenti ecc...

molto bene Llorente nel primo tempo per quel che mi riguarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ah aggiungo Evrà…bene anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Il tocco indietro secondo me era decisamente volontario. Poi è difficile dire se voleva passarla al portiere o metterla in angolo, ma credo che la regola parli di volontarietà del tocco (se poi indirizzata al portiere o meno e ininfluente ) quindi credo che la punizione ci stia tutta

Diciamo che questo è un caso un po' al limite...però la punizione comunque ci sta...si tratta di un tocco volontario che di fatto è diventato un retropassaggio al portiere...poi che Rugani volesse o no fare quella giocata diventa un po' ininfluente perchè si tratta appunto di un tocco volontario e non di una deviazione o un liscio...sicuramente ingenuo il portiere comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

ha detto una cosa ben diversa

in pratica che la juve si indebolisce solo se non gioca tevez

Inutile ricordare al signore che all'andata ha preso uno 0-2 uguale a questo con giovinco titolare e tevez che non gioca nemmeno un minuto....come la mettiamo?

La partita ebbe una scossa con l'ingresso di Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Buona Pasqua cicci...

Una domanda, che non ho capito visto che non ho visto il secondo tempo, l'ho visto in differita:

1. Ma cosa diceva lo speaker per chiamare Pereyra? Invece di Roberto sembrava "Max"

2. Ma di cosa si lamenta Sarri? Proprio non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Riguardo Sarri. Posso solo dire che è sempre stato piagnone, io me lo ricordo uguale ai tempi del Pescara, solo cha adesso sta esprimendo un buon calcio, allora diventa subito il padino dei poveri...ma sempre rosicone resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

Ragazzi, chiedo qua

Io sono a Torino... Quasi quasi vorrei tentare di andare a vinovo

Sapete se oggi si allenano ?

So che è pasqua ma si gioca già di martedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Carlos e Gigi fenomeni assoluti. Gigi rimane forse il migliore al mondo, Carlos tra i primi 5-6 in questo momento dopo i due mostri, Hazard Ibra e Robben

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
Inviato (modificato)

Buona Pasqua cicci...

Una domanda, che non ho capito visto che non ho visto il secondo tempo, l'ho visto in differita:

1. Ma cosa diceva lo speaker per chiamare Pereyra? Invece di Roberto sembrava "Max"

2. Ma di cosa si lamenta Sarri? Proprio non lo capisco.

Auguri anche a te..  .asd

1. non lo so..ma potrebbe essere, dato che il nome completo è Roberto Maxilimiano Pereyra

2. si lamentava della punizione a due .. perché, a suo dire, si vedeva da 40 metri che era un retropassaggio involontario.. insomma si è messo a piagnucolare facendo una figura non molto dignitosa al contrario della partita disputata dai suoi ragazzi. 

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Auguri anche a te.. .asd

1. non lo so..ma potrebbe essere, dato che il nome completo è Roberto Maxilimiano Pereyra

2. si lamentava della punizione a due .. perché, a suo dire, si vedeva da 40 metri che era un retropassaggio involontario.. insomma si è messo a piagnucolare facendo una figura non molto dignitosa al contrario della partita disputata dai suoi ragazzi.

Thx.

1. Grazie della info, io mi limitavo al primo .asd

2. Abbastanza patetico, se la voleva mettere in angolo la metteva in angolo. Errore soprattutto di Sepe. Ma ho sentito si è lamentato di un fallo (inesistente) su Barba sul secondo gol (quindi a match finito). Pronto per il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Thx.

1. Grazie della info, io mi limitavo al primo .asd

2. Abbastanza patetico, se la voleva mettere in angolo la metteva in angolo. Errore soprattutto di Sepe. Ma ho sentito si è lamentato di un fallo (inesistente) su Barba sul secondo gol (quindi a match finito). Pronto per il Milan

Sta scaldando i motori  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

in campo o sai stare, o non sai stare. o sai muoverti, o non sai muoverti. o sai fare la cosa giusta, o non la sai fare.

Cassano sa giocare a pallone, ma il massimo che ha combinato in carriera è stato fare l'imitazione di Capello.

Vedi un po' tu se serietá e professionalità non sono gli aspetti determinanti per un giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma Tevez ha fatto un gol clamoroso. Era difficilissimo e lui la va a mettere negli unici 20 cm disponibili .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

La partita ebbe una scossa con l'ingresso di Tevez...

assolutamente no...entrò a 20 minuti dalla fine sull' 1 a 0 per noi

il secondo gol avvenne con un'azione personale e un gol strepitoso di alvaro borja morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Cassano sa giocare a pallone, ma il massimo che ha combinato in carriera è stato fare l'imitazione di Capello.

Vedi un po' tu se serietá e professionalità non sono gli aspetti determinanti per un giocatore...

serietà e professionalità sono le basi, solo che io mio sono un po' rotto di veder sminuito DA TIFOSI DELLA JUIVENTUS qualsiasi cosa ci appartenga, solo perchè l'erba del vicino è sempre scientificamente più verde, specie con gente dal cognome poco esotico. solo perchè fa figo così, senza un singolo motivo.

Padoin sa giocare a calcio (NON A PALLONE, A PALLONE CI GIOCANO I GIOCOLIERI IN UN CIRCO FACENDO NUMERI PAZZESCHI CON UN PALLONE.. GIOCARE A CALCIO è UN'ALTRA COSA) non perchè serio e professionale... ma perchè lo sa fare. fine.

puoi essere serissimo e professionalissimo, ma se a calcio non sai giocare non sai giocare

è sempre la solita storia. è come la Juventus quando viene descritta dagli antiGobbi; corre, lotta, si impegna ed ha grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Sarri ma torna a lavorare in banca per favore...

Ma andava in tuta a lavorare in banca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ogni vittoria è ormai importantissima!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Il tocco indietro secondo me era decisamente volontario. Poi è difficile dire se voleva passarla al portiere o metterla in angolo, ma credo che la regola parli di volontarietà del tocco (se poi indirizzata al portiere o meno e ininfluente ) quindi credo che la punizione ci stia tutta

Decisamente volontario non saprei....Però c'è un frame, in cui Rugani, fa una faccia del tipo: Ma che c...stai facendo"......

e vi invito a rivederlo quel frame.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Solita Juve delle ultime uscite stagionale che a me piace da impazzire perchè vince .asd

Con il 352 Buffon non prende gol, siamo insuperabili in difesa.

In avanti poi basta poco, specialmente se hai Tevez e Morata, un loro lampo ed è fatta.

Semplice.

Atteggiamento giusto, da squadra che ha fame, che non si sente superiore e che sa che deve lottare ad ogni istante se vuole vincere.

Spirito Juve!

cmq e' verissimo....ieri la circolazione palla era deliziosa.

a parte alcuni stop o appoggi errati per disattenzione tipo ogbonna o vidal che possono capitare, per il resto

con un centrocampo inventato, senza chiello morata pogba marchisio e pirlo  si e' vista una compattezza alucinante.

anche in attacco. sepe prima del gol ha fatto due grandi intrventi.senno 2-3 a zero primo tempo e tutti a casa.

il 352 sarà poco europeo ma....e' efficacissimo . specie con un barzagli cosi e un bonucci cosi.

caxxo andrea sembra rinato. che spettacolo di calciatore.

bonucci maturatissimo. bene vidal. ha giocato meglio delle ultime uscite.

non bene  sturaro e llorente.

spero che questo spirito lo portino avanti a partire da martedi contro i viola.

ma sopratutto in champions. cominciare ada rrivare in semifinale e' una grande soddisfazione

poi noi se arriviamo li se non sbaglio storicamente siamo andati sempre in finale.

tranne col MU 1999.

forza ragazzi. continuate cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Vittoria meritata. Anche senza centrocampo titolare siamo riusciti a giocare una buona partita. E questo è il fatto da rilevare. L'unico difetto è il solito: troppa fatica a tradurre in goals le occasioni create e così si soffre sempre fino alla fine. L'anno prox accanto a Tevez e Morata ci vogliono tre attaccanti che sappiano buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14397 messaggi

Il tocco è volontario, ma quello che conta per determinare la punizione a 2 è la volontarietà del'esecuzione della giocata tecnica in questione, ovvero il passaggio.

Si vede bene, dal replay "di dietro", che Rugani muove il piede verso la linea di fondo per mandare il pallone in angolo, solo che un pò per precarietà di equilibrio, un pò per sua sfortuna, tocca il pallone con la punta interna del piede sinistro (o punta esterna del piede destro, ora non ricordo), indirizzandolo involontariamente verso il portiere.

Se uno va a fare un passaggio in quella direzione non lo fa eseguendo quel movimento là, che sarebbe un orribile movimento della gamba, roba che neanche il peggior scarparo del mondo.

Anche perchè il passaggio, appunto, si fa di piatto o al limite di punta se il ricevente del passaggio è nella direzione del piede stesso.

Ovvio, per l'arbitro, comunque, non aver fatto tutte queste considerazioni, perchè il dettaglio del movimento della gamba non era visibile dalla sua posizione, quindi ovvio che ha optato per retropassaggio, dato che quel che ha visto è stato il pallone che casualmente è andato proprio nella direzione del portiere e con la potenza giusta di un retropassaggio tecnicamente ben eseguito.

Ha sbagliato Sepe a prendere la palla, perchè a così breve distanza e nella posizione dell'arbitro, era difficile, per l'arbitro, determinare con esattezza cosa fosse successo.

Generalmente se fin da piccolo ti piace giocare a calcio, ti piace imparare, ti piace giocare col resto della squadra, vai agli allenamenti con gioia e in orario, anche se  sei uno di quelli che, in caso di un'altra scelta di vita, a 40 anni vai a fare una partita di calcetto con gli amici e risulti più utile agli avversari che non alla tua squadra, diventi comunque un buon calciatore, con una tecnica di base inevitabilmente migliorata con gli allenamenti e con un'intelligenza tattica che comunque non tutti in serie A hanno. C'è chi ha il talento nel sangue, ma anche chi non ha un briciolo di talento (intendo neanche 1 millesimo della classe di Pirlo), seguendo la giusta strada fin dalla tenera età, può diventare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Ha sbagliato Sepe a prendere la palla, perchè a così breve distanza e nella posizione dell'arbitro, era difficile, per l'arbitro, determinare con esattezza cosa fosse successo.

Hai detto tutto, il resto sono solo chiacchiere perchè da quella punizione si è segnato e a farlo è stata la Juve, Sepe nel dubbio non doveva usare le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...