Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

44750 messaggi

e sticazzi fregi il mare è pieno di pesci perchè dobbiamo sempre andare a infoiarci in queste situazioni incasinatissime tra commissioni depistaggi pacchi sospetti fanqulo a house of pcddrs voglio trattative lineari pagare moneta vedere cammello e stop

so d'accordo con te lo sai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma adesso che ha detto che sarebbe bello giocare con Pirlo va bene oppure è inappropriato rispetto alla futura squadra che lo prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

qualcuno se lo ricorda il tweet di van persie al rigore di pirlo contro l'inghilterra una vita fa?

tutti qui a dire "uiweoyrweiuiwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa van persieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi
Julio Tymczyszyn: "Dybala andava aspettato, il periodo di ambientamento è fondamentale"

22.04.2015 11:00

sfido tutti a pronunciare il cognome :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Julio Tymczyszyn: "Dybala andava aspettato, il periodo di ambientamento è fondamentale"

22.04.2015 11:00

sfido tutti a pronunciare il cognome :sisi:

E il codice fiscale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

E il codice fiscale?

un disastro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

a me ha già rotto le palle...non mi piace il clima che stanno creando intorno a lui personaggi squallidi come zamparini e il suo procuratore e non mi piacciono nemmeno le sue uscite da enfant prodige

amo calcisticamente dybala ma è un obiettivo che lascerei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

a me ha già rotto le palle...non mi piace il clima che stanno creando intorno a lui personaggi squallidi come zamparini e il suo procuratore e non mi piacciono nemmeno le sue uscite da enfant prodige

amo calcisticamente dybala ma è un obiettivo che lascerei subito

Ma se gli piazzano una telecamera davanti la faccia e gli chiedono "ti piacerebbe giocare con Pirlo?" che cosa dovrebbe fare? Non rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

qualcuno se lo ricorda il tweet di van persie al rigore di pirlo contro l'inghilterra una vita fa?

tutti qui a dire "uiweoyrweiuiwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa van persieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" :261:

Pirlo-Twitter.jpg

Magari Nowitzki, MAGARI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

4321 in attacco:

Punte: morata, matri (rinnovo prestito)

Treq sx: tevez, depay (25 mln)

Treq dx: dybala (22+contropartite), berardi (soldi di llorente)

Pereyra passa mezz ala

47 mln si potrebbero spalmare in piu anni, abbiamo dei ricavi champions, nuovo sponsor, cessione ogbonna (10mln) per me sarebbe una spesa affrontabile e farebbe un attacco stellare

se vabbè...magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

30 partite 13 gol di cui 3 su rigore e 10 assist.

In un partita fa gol, in una fa assist e alla terza si riposa. E poi si ricomincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

30 partite 13 gol di cui 3 su rigore e 10 assist.

In un partita fa gol, in una fa assist e alla terza si riposa. E poi si ricomincia.

ma è un ottimo prospetto su cui lavorare per farne un campione nessuno è così pirla da dire il contrario

però zamparini tratta col san crispino sotto braccio quindi alla larga ne pesco un altro in giro per il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

ma è un ottimo prospetto su cui lavorare per farne un campione nessuno è così pirla da dire il contrario

però zamparini tratta col san crispino sotto braccio quindi alla larga ne pesco un altro in giro per il mondo

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

18 mln massimo 20 e gli fai un favore visto che gli scade il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52014 messaggi

Molla Antonella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

La filosofia te l'appoggio con tutti i centimetri che la natura m'ha donato però qua c'è una variabile che parlando di attaccanti secondo me non è trascurabile.

Questo sta facendo ste cose in Italia, e in Italia non è caxxo facile fare gol.

Mi sbilancio raramente coi giovani, vorrei scommetterci più spesso con tutte le incognite con comporta questa scelta. Ma qua siamo di fronte secondo me a uno degli attaccanti più forti dei prossimi 10 anni.

E siccome i giovani Suarez Dzeko e Aguero non eravamo in grado di comprarceli quando mi capita l'occasione l'afferro a due mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
Inviato (modificato)

E' fatta.

nightwolf è ferox-approved?

Modificato da _X_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

La filosofia te l'appoggio con tutti i centimetri che la natura m'ha donato però qua c'è una variabile che parlando di attaccanti secondo me non è trascurabile.

Mi sbilancio raramente coi giovani, vorrei scommetterci più spesso con tutte le incognite con comporta questa scelta. Ma qua siamo di fronte secondo me a uno degli attaccanti più forti dei prossimi 10 anni.

E siccome i giovani Suarez Dzeko e Aguero non eravamo in grado di comprarceli quando mi capita l'occasione l'afferro a due mani.

non puoi averne la certezza mai neanche il barca con messi ce la poteva avere troppe discriminanti entrano in gioco l'impatto con realtà più grandi col professionismo a livello top la voglia di migliorarsi sempre poi il rapporto con la f*** ragazzi la f***......per cui 40 contropartite incluse oggi non li offro ma manco per boh manco per uno che avesse il rendimento di pogba ma nel palermo non so se mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non puoi averne la certezza mai neanche il barca con messi ce la poteva avere troppe discriminanti entrano in gioco l'impatto con realtà più grandi col professionismo a livello top la voglia di migliorarsi sempre poi il rapporto con la f*** ragazzi la f***......per cui 40 contropartite incluse oggi non li offro ma manco per boh manco per uno che avesse il rendimento di pogba ma nel palermo non so se mi spiego

Sei stato spiegato.

Non saranno 20, non credo si arriverà a 40.

Stiamo offrendo una cosa a metà e se qualcuno non si sveglia col durello una mattina di mezza estate potrebbe anche bastare.

I giocatori come Dybala costano tanto per diversi motivi. Per quello che sono, per quello che possono diventare, per quanto poco prendono, per quanto tempo varranno tanti soldi.

E' il motivo per il quale Marquinhos della Roma è stato venduto a 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

come no mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sei stato spiegato.

Non saranno 20, non credo si arriverà a 40.

Stiamo offrendo una cosa a metà e se qualcuno non si sveglia col durello una mattina di mezza estate potrebbe anche bastare.

I giocatori come Dybala costano tanto per diversi motivi. Per quello che sono, per quello che possono diventare, per quanto poco prendono, per quanto tempo varranno tanti soldi.

E' il motivo per il quale Marquinhos della Roma è stato venduto a 35 milioni.

perche' era una mezzasega? .penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131581 messaggi

messi a 18 anni ha fatto diventare deficiente cannavaro quasi pallone d'oro .asd

cmq intorno ai 30 si va a parare, da valutare la percentuale in marchette tra beppe e mascarponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

perche' era una mezzasega? .penso .penso

Ma tu fai apposta o veramente non capisci una mazza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma tu fai apposta o veramente non capisci una mazza?

non credo che sei il portatore della verita' assoluta, ora pure marquinos e' un tuo cocco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

non credo che sei il portatore della verita' assoluta, ora pure marquinos e' un tuo cocco???

Chi se ne frega di Marquinhos, l'ho usato come esempio e di cocchi non ne ho.

Do la mia impressione come tutti ma a differenza di te non mi scaldo se qualcuno non la pensa come me.

Dalla mia bocca non esce la verità assoluta, ma credo escano cose in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...