giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 18, 2015 la juve prendera' dybala perchè è il miglior completamento con morata in ottica del dopo tevez. dybala inventa e morata spacca il campo. e magari berardi sara'dietro di loro. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato April 18, 2015 Strapagare è relativo. Se arriva a parte a fare 20 gol cos'hai strapagato? Se arriva lo fa a condizioni che vanno a tutti. Io ho spiegato cosa comporterebbe (per me) l'acquisto di un Cavani negli equilibri della rosa. Rallenti la crescita di Morata e ti porti in casa un giocatore che per quanto forte è ingombrante e non compatibile con lo stesso Morata. Non facilmente almeno. Oltre al fatto che ripeto ti costa più del doppio. Più del doppio. Ora la domanda è: Morata Tevez Dybala. Morata Cavani Tevez. Un attacco vale più del doppio dell'altro? Proviamo a ragionarla al contrario. per questo preferirei dybala e beradi e rvp a 0 come punta di riserva a patto che non prendo più di llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 18, 2015 Cmq le cose che gli ho visto fare a Dybala, Berardi non le fa. ti prego non ricominciamo sta faida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 ti prego non ricominciamo sta faida .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) Cmq le cose che gli ho visto fare a Dybala, Berardi non le fa. spero sia ironico, non dico altro altrimenti si ricomincia comunque 1 e' una punta unica, l'altro, ala atipica, trequartista. seconda punta, in pratica non c'entrano una mazza quindi lasciamo stare i confronti Modificato April 18, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25452 messaggi Inviato April 18, 2015 Dybala è più talentuoso di Berardi, è uno che può partire da meta campo e saltare 3 avversari per andar in porta, berardi queste cose non le fa ma non vuol dire necessariamente che sia meno forte. Berardi è molto concreto, quando farà l attaccante puro forse può esplodere, è uno da 20 gol a stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 18, 2015 Dybala è più talentuoso di Berardi, è uno che può partire da meta campo e saltare 3 avversari per andar in porta, berardi queste cose non le fa ma non vuol dire necessariamente che sia meno forte. Berardi è molto concreto, quando farà l attaccante puro forse può esplodere, è uno da 20 gol a stagione. Concordo, secondo me Berardi è un attaccante puro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) Dybala è più talentuoso di Berardi, è uno che può partire da meta campo e saltare 3 avversari per andar in porta, berardi queste cose non le fa ma non vuol dire necessariamente che sia meno forte. Berardi è molto concreto, quando farà l attaccante puro forse può esplodere, è uno da 20 gol a stagione. su Dybala si e' detto di tutto, puo' fare questo puo' fare quell'altro, qua' e la', la sostanza e' che e' troppo acerbo, troppa poca esperienza, le cifre sono queste 3 anni di Italia: 2012-13 serie A 27 presenze 3 gol 2013-14 serie B 28 presenze 5 gol 2014-15 serie A 29 presenze 13 gol un po' pochino per dare di matto Se ci si esalta per questo, ai tempi di Maradona e Platini che ricordo molto bene, qui ci sarebbero stati svenimenti di massa sefz Modificato April 18, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) Dybala per tecnica e dribbling è superiore a Berardi. Ha gambe più forte ma allo stesso tempo è più rapido nello stretto e ha una grande progressione. Berardi è una punta esterna potrebbe patire marcature asfissianti, deve attaccare lo spazio e puntare l'uomo, non lo vedo ancora all'altezza di giocare spalle alla porta e di lottare col marcatore. Modificato April 18, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato April 18, 2015 ----Marchisio---Pogba Pereyra---Dybala---Tevez -----------Morata marchisio pereyra pogba dybala tevez morata la juve prendera' dybala perchè è il miglior completamento con morata in ottica del dopo tevez. dybala inventa e morata spacca il campo. e magari berardi sara'dietro di loro. @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 Dybala per tecnica e dribbling è superiore a Berardi. Ha gambe più forte ma allo stesso tempo è più rapido nello stretto e ha una grande progressione. a Maradona, pompiamolo ancora un po' sefz non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25452 messaggi Inviato April 18, 2015 a Maradona, pompiamolo ancora un po' sefz non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario Bhe Lo abbiamo paragonato a berardi non a neymar :-) Poi ti ripeto non dico che è necessariamente più forte di Berardi, son giocatori un po diversi. La pressione a quell età ce l hanno tutti quando arrivano in una grande, sta al giocatore dimostrare di non soffrire la pressione, è la differenza tra il grande giocatore e il buon giocatore. A me dybala sembra caz.zuto a sensazione, magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) Bhe Lo abbiamo paragonato a berardi non a neymar :-) Poi ti ripeto non dico che è necessariamente più forte di Berardi, son giocatori un po diversi. La pressione a quell età ce l hanno tutti quando arrivano in una grande, sta al giocatore dimostrare di non soffrire la pressione, è la differenza tra il grande giocatore e il buon giocatore. A me dybala sembra caz.zuto a sensazione, magari mi sbaglio. dybala mi da l'impressione del giocatore che strappa dal dribbling secco mentre berardi mi da l'idea del regista offensivo non dibblomane ma dalla visione di gioca impressionante che ti accende la luce nelle azioni di attacco per questo prenderei entrambi Modificato April 18, 2015 da teutin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) a Maradona, pompiamolo ancora un po' sefz non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario sei tu che vedi in Berardi il nuovo ADP Maradona Pelè Di Stefano Jascin Baresi e Gaetano Scirea..... per te Berardi ha tutto di tutti, può giocare pure in Porta e giocherebbe meglio di Dybala e chiunque altro il mio era un semplice confronto sulla tecnica e sul dribbling., la tua è una crociata che sta diventando ridicola Modificato April 18, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) dybala mi da l'impressione del giocatore che strappa dal dribbling secco mentre berardi mi da l'idea del regista offensivo non dibblomane ma dalla visione di gioca impressionante che ti accende la luce nelle azioni di attacco per questo prenderei entrambi queste sono le loro caratteristiche principali, in cui sono più bravi, anche se c'è da dire che lo stesso Dybala ha le qualità per fare l'ultimo passaggio o il passaggio illuminante, cosi come pure Berardi è in grado di farti la progressione o il dribbling secco Modificato April 18, 2015 da giucoz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 Bhe Lo abbiamo paragonato a berardi non a neymar :-) Poi ti ripeto non dico che è necessariamente più forte di Berardi, son giocatori un po diversi. La pressione a quell età ce l hanno tutti quando arrivano in una grande, sta al giocatore dimostrare di non soffrire la pressione, è la differenza tra il grande giocatore e il buon giocatore. A me dybala sembra caz.zuto a sensazione, magari mi sbaglio. Esatto, e' una cosa fondamentale, il grande salto e la pressione poi scherzando ho scritto Maradona in senso ironico con tanto di faccine sorridenti, ma se qui si va fuori dal coro, apriti cielo, di Berardi parlo solo nell'altro topic e il mio pensiero e' quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) sei tu che vedi in Berardi il nuovo ADP Maradona Pelè Di Stefano Jascin Baresi e Gaetano Scirea..... per te Berardi ha tutto di tutti, può giocare pure in Porta e giocherebbe meglio di Dybala e chiunque altro il mio era un semplice confronto sulla tecnica e sul dribbling., la tua è una crociata che sta diventando ridicola mh ti sei risposto da solo in quanto ad essere ridicoli perche' per una volta non rispondete ad un quesito senza scrivera una marea di nulla, il mio quesito era: """non vorrei che questo venisse e subisse la pressione che tutti gli danno, in pratica se arriva e floppa le prime partite cosa succede?? mh per i giovani, tutti, il peggior nemico e' la pressione dei media ed entourage vari, e si rischia di bruciarli o fare la fine di Mario sefz"""" Modificato April 18, 2015 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato April 18, 2015 queste sono le loro caratteristiche principali, in cui sono più bravi, anche se c'è da dire che lo stesso Dybala ha le qualità per fare l'ultimo passaggio o il passaggio illuminante, cosi come pure Berardi è in grado di farti la progressione o il dribbling secco Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 queste sono le loro caratteristiche principali, in cui sono più bravi, anche se c'è da dire che lo stesso Dybala ha le qualità per fare l'ultimo passaggio o il passaggio illuminante, cosi come pure Berardi è in grado di farti la progressione o il dribbling secco ri a grandi linee una analisi condivisibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 18, 2015 guarda che ho parlato solo di Dybala, riguardo alle pressioni mediatiche ed altro, sei tu che hai nominato il giocatore del Sassuolo, e se c'e' qualcuno ridicolo sei tu, che basta che si scriva qualcosa fuori dal coro e vi mettete a piangere...e scrivere stupidaggini come quelle che hai scritto per farmi piangere serve ben altro ho scritto che ha più tecnica e dribbling di Berardi e tu citi Mardona, parli di pressioni e media. Qual'è il nesso? il senso? il tuo problema è che ho scritto che è superiore a Berardi in quelle cose, avessi scritto il contrario avresti quotato senza parlare di Maradona, media e pressioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) su Dybala si e' detto di tutto, puo' fare questo puo' fare quell'altro, qua' e la', la sostanza e' che e' troppo acerbo, troppa poca esperienza, le cifre sono queste 3 anni di Italia: 2012-13 serie A 27 presenze 3 gol 2013-14 serie B 28 presenze 5 gol 2014-15 serie A 29 presenze 13 gol un po' pochino per dare di matto Se ci si esalta per questo, ai tempi di Maradona e Platini che ricordo molto bene, qui ci sarebbero stati svenimenti di massa sefz che senso ha questo post? la sostanza quale sarebbe che nelle passate stagioni non era a questo livello? embè ha 21 anni , si fanno step da un momento all'altro Modificato April 18, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 per farmi piangere serve ben altro ho scritto che ha più tecnica e dribbling di Berardi e tu citi Mardona, parli di pressioni e media. Qual'è il nesso? il senso? il tuo problema è che ho scritto che è superiore a Berardi in quelle cose, avessi scritto il contrario avresti quotato senza parlare di Maradona, media e pressioni forse non ci siamo capiti, io intendevo altro, a Berardi non ci pensavo proprio in quel post, lasciamo perdere va sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 18, 2015 che senso ha questo post? la sostanza quale sarebbe che nelle passate stagioni non era a questo livello? embè ha 21 anni , si fanno step da un momento all'altro sono solo statistiche nude e crude, niente di che , poi uno le puo' valutare o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) sono solo statistiche nude e crude, niente di che , poi uno le puo' valutare o meno Non puoi ragionare sulle sue statistiche come se fosse Amauri, a 28 anni 40 gol in tutto Modificato April 18, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato April 18, 2015 A me Dybala piace. C'è da vedere se nel prossimo mercato la priorità sarà un attaccante o altro.. Esempio, io morata lo vedo benissimo come esterno sinistro in un 4-3-3, soprattutto per due motivi: il primo è che non mi sembra abbia la finalizzazione e l istinto del gol della punta da 20-25 marcature stagionali, secondo perché così potrebbe sfruttare al meglio la sua caratteristica fondamentale, ovvero quella della professione palla al piede. Ergo, con Tevez punta centrale servirebbe una grandissima ala offensiva a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti