Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 La Roma deve solo al Cagliari un quantitativo sproporzionato di denari. Che fanno gli ammollano la Fontana di Trevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) La Roma deve solo al Cagliari un quantitativo sproporzionato di denari. Che fanno gli ammollano la Fontana di Trevi? la roma può vendere chiunque e rifare , sabatini fa sempre cosi potrebbero vendere pjiaic e naingolan e altri Modificato April 17, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 la roma può vendere chiunque e rifare , sabatini fa sempre cosi potrebbero vendere pjiaic e naingolan e altri Cosa che probabilmente dovrà fare solo per coprire l'esborso. Ibarbo Doumbia Astori Naingocoso a meno che non si mettano d'accordo prima ma pare difficile... E tra l'altro non so mica dopo sto gennaio coi fiocchi se Re Sabba ci rimane a Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 17, 2015 E ci mancherebbe Bonny. Cmq per i fan dei numeri in realtà Klopp la cantonata non l'ha presa. Non a livello economico almeno. E' il perchè un giocatore come Immobile è stato venduto a meno pur avendo segnato di più. I numeri bisogna sempre contestualizzarli. E chi spende tanti soldi per i giocatori sa farlo. Alla fin fine il valore di un giocatore è sempre relativo all'apporto che riesce/riuscirà a dare alla squadra in cui gioca/giocherà. Ecco perchè anche 5 potrebbero essere troppi, ecco perchè anche 30 potrebbero essere giusti. Io 30 non ce li spenderei mai A prescindere che fra 5 anni li possa valere... se ne avessi 30 sarebbe imho un'idiozia spenderli per Dybala. (fabfab non mi quotare per favore -_-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato April 17, 2015 30 milioni con o senza contropartite x me sono tanti/troppi mi stupirei molto se marotta lo pagasse quella cifra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Cosa che probabilmente dovrà fare solo per coprire l'esborso. Ibarbo Doumbia Astori Naingocoso a meno che non si mettano d'accordo prima ma pare difficile... E tra l'altro non so mica dopo sto gennaio coi fiocchi se Re Sabba ci rimane a Roma. ibarbo possono non riscattarlo , naingollan lo venderebbero alla immobile e c'è pure destro . Un grande colpo per calmare la piazza credo lo faranno. Modificato April 17, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Buffon (Storari) Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (Caceres - Barzagli - Ogbonna - Evra) Vidal - Marchisio - Witsel (Sturaro - Pirlo - Asamoah) Mkhitaryan (Pereyra) Tevez/Falcao/Cavani - Morata (Dybala/Berardi/Giovane - Zaza) Credo vogliano fare qualcosa del genere Modificato April 17, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 17, 2015 Anche Sanchez aveva azzeccato solo una stagione, anzi, solo un girone di campionato. in realta' sanchez fu preso nella stagione della conferma, ovvero quando in italia nessuno può comprare un giocatore giovane esploso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 17, 2015 in realta' sanchez fu preso nella stagione della conferma, ovvero quando in italia nessuno può comprare un giocatore giovane esploso Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla (tant'è che lo stava trattando l'Inter poco prima di gennaio a cifre nettamente inferiori a quelle, abbastanza folli, a cui lo comprò il barça) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 17, 2015 massimo 20 mln,altrimenti andare su altri obbiettivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 17, 2015 Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla (tant'è che lo stava trattando l'Inter poco prima di gennaio a cifre nettamente inferiori a quelle, abbastanza folli, a cui lo comprò il barça) segnava meno perchè giocava nel tridente con pepe e di natale e facevano paura, l'anno dopo senza pepe giocava dietro l'unica punta e ha alzato la media gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato April 17, 2015 Comunque a me trattare, con gente tipo Mascardi e Zamparini, mi lascia sempre e comunque perplesso, o accettano le nostre condizioni, o li manderei a kagare più che volentieri molto presto, non perderei tempo e ulteriori risorse, fanno troppo 'teatro' secondo i mie gusti, insomma si sta trattando di una 'promessa', non di giocatore affermato, continuare ad insistere con certe cifre, sperando che qualcuno ci caschi, li lascerei cuocere a fuoco lento fino ad un certo punto, poi faccio e rimangono con il cerino in mano, tanto se il giocatore vuole venire da noi, lo può far capire tranquillamente al suo presidente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Buffon (Storari) Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (Caceres - Barzagli - Ogbonna - Evra) Vidal - Marchisio - Witsel (Sturaro - Pirlo - Asamoah) Mkhitaryan (Pereyra) Tevez/Falcao/Cavani - Morata (Dybala/Berardi/Giovane - Zaza) Credo vogliano fare qualcosa del genere Non credo, Witsel e' un regista e non una mezz'ala, tra l'altro la Juve non puo' comprare sia Dybala, uno tra Cavani e Falcao e pure l'armeno. Non bastano gli eventuali 100 milioni per Pogba, dovresti avere 300 milioni da spendere solo per il mercato, non ha senso. Modificato April 17, 2015 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 17, 2015 segnava meno perchè giocava nel tridente con pepe e di natale e facevano paura, l'anno dopo senza pepe giocava dietro l'unica punta e ha alzato la media gol Appunto, è esploso in seguito. Di fatto è stato quel secondo girone di ritorno a consacrarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 Io non credo ci sia molto da dire. Se lo prendi adesso rischi e vedi che succede... se aspetti semplicemente non puoi prenderlo. A me basta che non si dica che costa troppo e poi leggere di essere possibilisti sui vari Cavani e Falcao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato April 17, 2015 il sayan parlava di 32 milioni offerti da noi comprensivi di alcune contropartite tecniche(3 ragazzi della primavera ,2 in comproprietà con il Palermo)... è uno dei re della fuffa, 32 milioni sono uno sproposito...e se questo poi fa la fine di Iturbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 17, 2015 Non credo, Witsel e' un regista e non una mezz'ala, tra l'altro la Juve non puo' comprare sia Dybala, uno tra Cavani e Falcao e pure l'armeno. Non bastano gli eventuali 100 milioni per Pogba, dovresti avere 300 milioni da spendere solo per il mercato, non ha senso. Scambia Witsel con Marchisio se ti piace. Tra la cessione di Pogba e gli introiti Champions secondo me non è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato April 17, 2015 Scambia Witsel con Marchisio se ti piace. Tra la cessione di Pogba e gli introiti Champions secondo me non è impossibile. Cedere Pogba quest'anno e' la scelta peggiore, devi farlo dopo gli Europei se proprio lo vuoi vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 17, 2015 sangez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato April 17, 2015 Io non credo ci sia molto da dire. Se lo prendi adesso rischi e vedi che succede... se aspetti semplicemente non puoi prenderlo. A me basta che non si dica che costa troppo e poi leggere di essere possibilisti sui vari Cavani e Falcao. se ho tot milioni da spendere non spendo 40 ml per dybala ma prendo uno di quei due che danno altre garanzie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato April 17, 2015 Anche Sanchez aveva azzeccato solo una stagione, anzi, solo un girone di campionato. in realta' sanchez fu preso nella stagione della conferma, ovvero quando in italia nessuno può comprare un giocatore giovane esploso Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente nulla (tant'è che lo stava trattando l'Inter poco prima di gennaio a cifre nettamente inferiori a quelle, abbastanza folli, a cui lo comprò il barça) E infatti Alexis Sanchez per me è un buon giocatore sì ma non un campione. Scusatemi ma io nel calcio d'oggi non vedo chissà quali campioni a parte Messi e C. Ronaldo. Sarà che sono cresciuto con R. Baggio, Signori, Protti, Batistuta, Montella, Inzaghi, Enrico Chiesa, Trezeguet, Del Piero, Crespo, tutta gente che in carriera ha viaggiato con una media di poco meno di un gol ogni due partite e mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 se ho tot milioni da spendere non spendo 40 ml per dybala ma prendo uno di quei due che danno altre garanzie Costassero uguale sarebbe solo questione di gusti, ma non è solo questione di gusti. Comprare Dybala ti espone per 45/50 milioni. Comprare Cavani ti espone per 120/130 milioni. Comprare Falcao ti espone per 100 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 17, 2015 Non posso editare... cmq negli ultimi 2 casi è sicuro che quei soldi non li rivedi più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato April 17, 2015 Costassero uguale sarebbe solo questione di gusti, ma non è solo questione di gusti. Comprare Dybala ti espone per 45/50 milioni. Comprare Cavani ti espone per 120/130 milioni. Comprare Falcao ti espone per 100 milioni. non sono neanche sullo stesso livello e comunque comprare dybala ti espone anche ad un flop irreparabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato April 17, 2015 non sono neanche sullo stesso livello e comunque comprare dybala ti espone anche ad un flop irreparabile anche falcao è un rischio ora come ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti