crazy1897 7364 Joined: 09-May-2009 22989 messaggi Inviato May 24, 2015 tra dodici mesi: Tuttosport: Asta per Dybala, Real Madrid e Bayern pronte a fare follie per il nuovo Messi, Marotta prepara il rinnovo a 5 milioni più bonus ma il giocatore tentenna, e intanto si tutela con .......(uno dell'Udinese 2015/16) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato May 24, 2015 Dai Paulo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 24, 2015 Penso che le visite le faremo a campionato concluso. E comunque belle parole, parte bene il ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato May 24, 2015 O é un gran paraculo o domani niente visite. Comunque nelle interviste molto diplomatico ma al tempo stesso determinato. Come al solito Paratici gli avrà fatto il catechismo pre-acquisto Ci piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 24, 2015 ragazzo umile dalle sue parole,speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato May 24, 2015 Dybala: "La Juve il club che mi ha cercato di più. Spero resti Tevez" 24.05.2015 18.13 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 1508 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport "La Juventus è la squadra che mi ha voluto di più. Hanno fatto un grande sforzo per prendermi e per questo ho fatto questa scelta". A parlare è Paulo Dybala, attaccante del Palermo che quest'oggi ha disputato la sua ultima gara al Barbera con la casacca della squadra siciliana. Vuoi vincere lo Scudetto con la Juve? "Sicuramente, è una squadra vincente. Anche io gioco sempre per vincere e con loro posso ottenere delle vittorie". L'omaggio di oggi resterà nella tua mente. "Sarà impossibile dimenticare tutto quello che ho vissuto oggi e in questi tre anni al Palermo. Fin dal primo giorno sono stato bene". Ti senti pronto per la Juventus? "Penso che posso migliorare ancora tanto. Per giocare nella Juve dovrò fare ancora di più". Tevez in estate potrebbe partire. Meglio per te? "Per me sarebbe meglio che restasse. Con lui al mio fianco sarebbe più semplice imparare". In che ruolo ti piace giocare? "Mi piace stare vicino alla porta, ma se il mister mi chiede di fare la seconda punta lo so fare, l'ho fatto in Argentina". Come si vive al centro di tante indiscrezioni di mercato? "Ho un gruppo di lavoro al mio fianco che mi ha aiutato tanto a stare tranquillo, tutti mi sono stati vicini e quello è stato molto importante per giocare con tranquillità". Alla Juve dovrai dimostrare tanto. "Quando arrivai qui tutti dicevano che fui pagato molto. Col tempo, però, ho fatto vedere che potevo giocare e replicare quanto fatto in Argentina. Ora sarà lo stesso, alcuni diranno che la Juve ha pagato troppo ma io con tranquillità cercherò di ripagare il club bianconero". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 24, 2015 A parte il talento, per diventare un giocatore da Juve serve la testa. Avere pazienza, lavorare e poi dimostrare in campo di valere la Juve. Questo ragazzo ha superato tante difficoltà ed è riuscito ad imporsi in rosanero dopo una retrocessione e tanti cambi di staff tecnici. Non ha mai mollato e ne è venuto fuori alla grandissima, segno che di testa è forte, prima ancora che per il talento (indubbio). È per questo che sono fiducioso che potrà far bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 24, 2015 In che ruolo ti piace giocare? "Mi piace stare vicino alla porta, ma se il mister mi chiede di fare la seconda punta lo so fare, l'ho fatto in Argentina". scordiamoci lui e tevez dietro a morata ne tantomeno sarà lui il 3/4sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato May 24, 2015 scordiamoci lui e tevez dietro a morata ne tantomeno sarà lui il 3/4sta Ma uno scemo dinome desmond lo dice da tempo che è una prima punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 24, 2015 scordiamoci lui e tevez dietro a morata ne tantomeno sarà lui il 3/4sta per fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) per fortuna se ne leggono tante, ognuno ha le sue verità (me compreso) ma queste dichiarazioni un pò di chiarezza la fanno sarà un'alternativa a morata e anche di tevez loro 3 insieme li vedremo solo se saremo in svantaggio e dovremo recuperare il risultato 3/4sta vidal pereyra o qualcuno che arriverà Modificato May 24, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 24, 2015 Dybala: "La Juve il club che mi ha cercato di più. Spero resti Tevez" 24.05.2015 18.13 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM articolo letto 1508 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Tevez in estate potrebbe partire. Meglio per te? "Per me sarebbe meglio che restasse. Con lui al mio fianco sarebbe più semplice imparare". Ecco. Le basi ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato May 24, 2015 scordiamoci lui e tevez dietro a morata ne tantomeno sarà lui il 3/4sta certo perchè decide dybala dove giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato May 24, 2015 Cuminciamu bboniii... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 24, 2015 Iachini ha ribadito ancora una volta che è una punta, quindi basta pensare al tridente 'pesante', dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato May 24, 2015 Iachini ha ribadito ancora una volta che è una punta, quindi basta pensare al tridente 'pesante', dai Ma, se magari si desse ascolto a qualche utente che l ha scritto... si ci rimarrebbe meno msle, poiQuando ho letto di gente chd lo voleva trequartista ho sorriso, per dirla pulita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato May 24, 2015 E be Iachini.. Pure Pirlo era solo un trequartista. Zambrotta terzino? Cavani al PSg? Poi magari ha ragione lui pero' non è che passa da punta a portiere. Fermo restando che una juve a 3 punte non ci credo al momento. Comunque lui ha dichiarato che gioca prima o seconda punta. Scusa, ma gli esempi cje fai non hanno molto sensoLi si parla di giocatori diversi, che hanno cambiato ruolo in base alle necessita dell allenatore Qua abbiamo preso un centravanti, e la gente ancora manco è arrivwto e gia gli cambia posozione, senza nessun motivo Giochera in coppia con tevez o morata, o coman, stop Poi se evolvera con gli anni lo vedremo , e dipenderà da chi lo allena... ma dire oggi che fara il trequartista o l esterno, è quantomeno azzardato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43790 messaggi Inviato May 24, 2015 dai paulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato May 24, 2015 Quando abbiamo preso morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato May 24, 2015 Dicevano tutti che fosse una prima punta, abbiamo visto che può benissimo giocare da seconda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) Iachini ha ribadito ancora una volta che è una punta, quindi basta pensare al tridente 'pesante', dai E sticazzi di Iachini. Pure Zambrotta era un'ala, pure Pirlo un trequartista. Vedremo. La bravura di un allenatore sta anche nello sfruttare al meglio i giocatori che ha. Con Tevez Allegri è esploso, con Conte era molto più limitato nel modo di giocare. Vediamo Max cosa avrà in mente vedendolo tutti i giorni. Modificato May 24, 2015 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 24, 2015 bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6356 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) Non è che Marotta sa già che il Real ricompra morata ? Sono conscio che in società capiscono moooooooolto più di me , ma il ragazzo non mi fa impazzire Modificato May 24, 2015 da mi_fido_di_te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 24, 2015 (modificato) certo perchè decide dybala dove giocare no, ma saprà meglio di noi dove si trova meglio e nn credo la società tiri fuori 30 milioni x cambiargli ruolo almeno inizialmente, viene x fare la riserva di morata e tevez Modificato May 24, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato May 24, 2015 Da come parla sembra un bravo ragazzo che vuole migliorarsi e vincere. Buona impressione a livello umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti