Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 22, 2015 Ma l'università di Palermo invita Zamparini per parlare di Calciomercato??? Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk chiamalo scemo zamparini guarda a che cifre rivende i suoi calciatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 22, 2015 Cavani credo sia una tutela che la societa fa in caso di partenza di un big Penso a tevez, che se... insomma hai capito, se va via arriva cavani O sr proprio pogba vuole partire... Kmq speriamo bene Non credo proprio che Tevez vada vai, anzi. Pogba è un discorso molto differente, poi han detto che vogliono tenerlo. Ad ogni modo son tutti discorsi che vedremo al termine effettivo della stagione. Pensiamo a terminare questa, poi si vedrà Alla fine si prendono giocatori per andare fino in fondo alle competizioni, per cercar di realizzare questo... Ossia nella situazione attualmente versante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 22, 2015 Ma l'università di Palermo invita Zamparini per parlare di Calciomercato??? Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk E a te non ti invitano, sti bastardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato May 22, 2015 I prezzi li fa il mercato e penso che il valore dell'argentino sia tutto sommato "giusto" in un contesto come quello attuale. L'arrivo di Dybala ad ogni modo non pregiudica l'arrivo di un altro prezzo pregiato pronto, infatti non per niente stanno trattando anche Cavani, che, se non potressero, neanche si andavano a scomodare per parlare con il suo entourage. Dybala ad ogni modo è un top e lo sta dimostrando in Italia (Cosa non da poco), e se mantiene questo standard se oggi vale 30 domani potrebbe valerne anche 60 o su di lì. Quoto tutto col sangue. Ancora non ci siamo resi conto di che acquisto abbiamo fatto, con Dybala e Morata potremmo esserci assicurati la coppia d'attacco per anni come furono Alex e David, ovviamente ad oggi il paragone è azzardato, ma mica tanto se guardiamo al potenziale dei due. A centrocampo se lascia Pirlo abbiamo bisogno di un innesto a centrocampo come vertice basso (khedira a zero, se è integro non è male), in difesa siamo a posto con Rugani che andrà fatto giocare... Credo manchino "solo" una punta (Zaza verosimilmente), un trequartista forte forte, e un terzino valido. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 22, 2015 Quoto tutto col sangue. Ancora non ci siamo resi conto di che acquisto abbiamo fatto, con Dybala e Morata potremmo esserci assicurati la coppia d'attacco per anni come furono Alex e David, ovviamente ad oggi il paragone è azzardato, ma mica tanto se guardiamo al potenziale dei due. A centrocampo se lascia Pirlo abbiamo bisogno di un innesto a centrocampo come vertice basso (khedira a zero, se è integro non è male), in difesa siamo a posto con Rugani che andrà fatto giocare... Credo manchino "solo" una punta (Zaza verosimilmente), un trequartista forte forte, e un terzino valido. L'obiettivo dei futuri mercati sarà puntare principalmente sul giovane e contornare attraverso quella che è l'esperienza di calciatori ma fortemente competitivi. In questo senso l'ottica di giocatori sulla fase mediana e anche di un attaccante, possono tradursi tranquillamente in questa categoria. L'esperienza e i risultati ottenuti mi invitano a fidarmi ciecamente dell'attuale operato dirigenziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 22, 2015 Un giornalista tifoso del Palermo presente all'università di Palermo dove sta parlando Zamparini: "ma non ha soldi!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37671 messaggi Inviato May 22, 2015 Morph ma tu cosa ne pensi dell operazione dybala!? l'operazione Dybala è come un plumcake... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 22, 2015 "ma non ha soldi!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 22, 2015 "...ma non ha soldi..." è bellissima! Zamparini lo accosta a Messi. È una sborronata, però... @@ Mai dire mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5900 Joined: 11-Apr-2006 41334 messaggi Inviato May 22, 2015 come giocheremo secondo voi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 22, 2015 "...ma non ha soldi..." è bellissima! Zamparini lo accosta a Messi. È una sborronata, però... @@ Mai dire mai... Zamparini sarà anche antipatico e sbruffone, ma di calcio ne capisce eccome. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 22, 2015 "ma non ha soldi!" dai non può aver detto cosi sarà stato piu diplomatico se invece l ha detto sul serio rotolo... pensavo che avere debiti fosse vantaggioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato May 22, 2015 dai non può aver detto cosi sarà stato piu diplomatico se invece l ha detto sul serio rotolo... pensavo che avere debiti fosse vantaggioso E certo, la famosa diplomazia del Zampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato May 22, 2015 Zamparini sarà anche antipatico e sbruffone, ma di calcio ne capisce eccome. Più che altro mi sembra che sappia fare degli ottimi affari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 22, 2015 "...ma non ha soldi..." è bellissima! Zamparini lo accosta a Messi. È una sborronata, però... @@ Mai dire mai... Messi a 17 anni era già una scheggia... Ma se viene fuori anche la metà di Messi è grasso che colà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 22, 2015 Messi a 17 anni era già una scheggia... Ma se viene fuori anche la metà di Messi è grasso che colà... Eh, direi... Comunque c'è chi matura un po' dopo, dipende anche da dove gioca e anche senza scomodare il migliore al mondo mi basterebbe un nuovo Tevez! Vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 22, 2015 molto,molto caro,però... se ti va bene poi vale 60,e sei a posto per anni, se ti va male data l'età puoi sempre rivenderlo a 20. comunque io credo resteranno sia pogba sia tevez. a cavani proprio non credo,lorente ancora un anno, coman in prestito,poi uno tra zaza e berardi e spero fortemente non zaza. Mizzica, dici un attacco cosiTevez morata dybala llorente, berardi o zaza? A me sembra un po troppo spenderne altri 15 per il quinto e tenere llorente che ha un ingaggio pesantissimo... io mi libererei di lui innanzitutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 22, 2015 Eh, direi... Comunque c'è chi matura un po' dopo, dipende anche da dove gioca e anche senza scomodare il migliore al mondo mi basterebbe un nuovo Tevez! Vedremo... mizzica hai detto nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 22, 2015 "...ma non ha soldi..." è bellissima! Zamparini lo accosta a Messi. È una sborronata, però... @@ Mai dire mai... Messi a 17 anni era già una scheggia... Ma se viene fuori anche la metà di Messi è grasso che colà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 22, 2015 Levate Matri e mettete Pazzini che è in scadenza Secondo me Pazzini cercherà una squadra dove giocare titolare, ormai fa panchina da una vita.. Forse torna alla Samp (da come ho intuito). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato May 22, 2015 L'obiettivo dei futuri mercati sarà puntare principalmente sul giovane e contornare attraverso quella che è l'esperienza di calciatori ma fortemente competitivi. In questo senso l'ottica di giocatori sulla fase mediana e anche di un attaccante, possono tradursi tranquillamente in questa categoria. L'esperienza e i risultati ottenuti mi invitano a fidarmi ciecamente dell'attuale operato dirigenziale. Insomma l'obiettivo rimane quello dell'anno scorso, con l'acquisto di Morata, Pereyra ed Evrà. Per ora un giovane pare l'abbiamo preso (Dybala), manca qualche buon giocatore e uno d'esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato May 22, 2015 Messi a 17 anni era già una scheggia... Ma se viene fuori anche la metà di Messi è grasso che colà... Mi basta diventi come Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato May 22, 2015 Messi a 17 anni era già una scheggia... Ma se viene fuori anche la metà di Messi è grasso che colà... la metà di Messi è tipo un giocatore da 200 goal, 2 palloni d'oro, media di un goal ogni due partite.... sticaaaaaaaaatsiii!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 22, 2015 la metà di Messi è tipo un giocatore da 200 goal, 2 palloni d'oro, media di un goal ogni due partite.... sticaaaaaaaaatsiii!!!! Un giocatore da un gol ogni due partite ce l'abbiamo già: Matri!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato May 22, 2015 Un giocatore da un gol ogni due partite ce l'abbiamo già: Matri!!! infatti inizialmente pensavo di scrivere solo quello, poi ho pensato che qualcuno di voi se ne usciva così o con Zalayeta o simili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti