BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 11, 2015 Fausto Rossi potrebbe fargli comodo, Barreto andrà alla Samp e Maresca avrà un anno in più.... Un portiere per il dopo Sorrentino pure gli serve e noi ne abbiamo a quintali. E poi c'è COMAN, se l'intenzione è quella di fargli fare un anno d'esperienza altrove, il Palermo potrebbe essere la squadra ideale. Una valutazione alta potrebbe essere bilanciata dalle plusvalenze fatte coi giocatori sopracitati, di sicuro Marotta non offrirà solo cash. Se Zamparini vuole solo cash deve cederlo all'estero o aspettare la cessione di Higuain. Poi? Una fetta di c**o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato April 11, 2015 Viste le manovre di Zampa-lesta, compreso andare in giro a dire che la Juve gli ha offerto 35 ml ma a lui fanno schifo, Dybala se lo può anche tenere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 11, 2015 Non abbiamo bisogno di lavorare sotto traccia per Berardi, il Sassuolo non troverà accordi con terzi. sembra che marotta abbia già promesso bernardeschi al sassuolo proprio per rimpiazzare berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato April 11, 2015 sembra che marotta abbia già promesso bernardeschi al sassuolo proprio per rimpiazzare berardi. Bernardeschi è in scadenza 2016, quindi quel che dici è solo un'illazione basata sul nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato April 11, 2015 Premesso che, nemmeno se lo vedo, credo che Marotta abbia offerto 35 Mln, quelle cifre compro Higuain tutta la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 11, 2015 Bernardeschi è in scadenza 2016, quindi quel che dici è solo un'illazione basata sul nulla perchè scusa? bernardeschi non rinnova con la viola. marotta paga qualche milione (5/6 milioni) alla fiorentina lo acquista e lo cede al sassuolo magari con diritto di recompra. mi sembra verosimile. poi certo il calciomercato è roba da ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato April 11, 2015 Secondo me questo ragazzo ha grandissime qualità.. La richiesta di Zamparini è assolutamente improponibile (per un giocatore che ha fatto vedere si cose importanti ma che ha giocato 6 mesi ad un certo livello e che per di più ha 1 anno di contratto.) Il problema è che qualcuno disposto a sganciare cifre intorno ai 30 mln lo troverà..all'estero sicuramente..magari anche in Italia.. ( penso il Napoli di turno che se non dovesse centrare la vittoria dell'Europa League e quindi l'accesso alla champions credo vedrà partire Gonzalo.. con tutte le conseguenze del caso.). Sicuramente se in società credono in Dybala questo è il momento per acquistarlo. non è dato sapere quanto dybala spinga per la juventus. magari si fa un anno in stand by (tutto da verificare che iachini lo lasci in panca per ritorsione) per arrivare a fine contratto. tra un anno scade anche il contratto di tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 11, 2015 ma V********O zamparini.. 40 milioni io non ne offrirei più di 20-25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 11, 2015 Tra 8 mesi si prende gratis. Zampa si accontenti di 15 milioni più un giovane e la smetta di rompere i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato April 11, 2015 non è dato sapere quanto dybala spinga per la juventus. magari si fa un anno in stand by (tutto da verificare che iachini lo lasci in panca per ritorsione) per arrivare a fine contratto. tra un anno scade anche il contratto di tevez. Si tutto può essere. Effettivamente il giocatore, oggi più che mai, può avere un peso determinante. E' anche vero però che solitamente arriva sempre l'offerta economica che "smuove" il giocatore dalle sue convinzioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato April 11, 2015 leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 11, 2015 leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 11, 2015 leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo Iturbe? Io aggiungerei anche Guadrado (cit. ). Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23994 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato April 11, 2015 Iturbe? Io aggiungerei anche Guadrado (cit. ). Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode però sangez? sangez te lo naduralizza lele due nonni a cellino san marco si drovano fagile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 11, 2015 leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo forse l'argentino avra' poteri sovrannaturali, ipnotizza alcune persone e queste diventano fondamentalisti................anche in partite in cui non tocca palla e' un messia, figuriamoci quando segna, anche se negli ultimi 2 mesi, quasi nulla....... ed oggi questi fondamentalisti a forza di scrivere cazzate hanno fatto chiudere il topic di Berardi........chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 11, 2015 Iturbe? Io aggiungerei anche Guadrado (cit. ). Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode .quoto e straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato April 11, 2015 Iturbe? Io aggiungerei anche Guadrado (cit. ). Se penso che Conte aveva come sogni erotici si due dovremmo fare una denuncia per tentata frode Va bè ma ogni situazione ha la sua storia, magari Iturbe e Cuadrado alla Juve avrebbe fatto faville, chi lo sa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato April 11, 2015 Ausilio intanto ha detto chiaramente che vogliono dybala, anzi si è proprio sbilanciato. Certo che è pazzesco questi non fanno la Champions da 3 anni, hanno debiti fino al cul.o e possono spendere milioni su milioni solo su un giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 11, 2015 (modificato) certo e zampa si prende coman solo in prestito Sottinteso con la recompra. Dobbiamo scriverlo ogni volta? Siamo qui da mesi a parlare di Dybala Modificato April 11, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato April 11, 2015 leggo gente che si fa i p0mpini a vicenda per dybala ha fatto troppo poco per giustificare certe cifre già abbiamo avuto na salvata degnente con iturbe non perseveriamo Avendoli visti giocare entrambi in maniera continuativa, mi permetto di dare un umile parere.... imho c'è una differenza, in termini di classe e tecnica, abbastanza netta in favore dell'argentino del Palermo. Iturbe ha costruito le sue fortune grazie alla sua incredibile esplosività in campo aperto, in un gioco che tali spazi glieli procurava di continuo grazie ai movimenti di Toni. A Dybala ho visto fare cose (nello stretto e in campo aperto), e inventarsi gol che nel repertorio di Iturbe non ci entreranno mai nella vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 11, 2015 Avendoli visti giocare entrambi in maniera continuativa, mi permetto di dare un umile parere.... imho c'è una differenza, in termini di classe e tecnica, abbastanza netta in favore dell'argentino del Palermo. Iturbe ha costruito le sue fortune grazie alla sua incredibile esplosività in campo aperto, in un gioco che tali spazi glieli procurava di continuo grazie ai movimenti di Toni. A Dybala ho visto fare cose (nello stretto e in campo aperto), e inventarsi gol che nel repertorio di Iturbe non ci entreranno mai nella vita. A prescindere da quello che sarà il prezzo Dybala ha altri colpi, parte spalle alla porta e mostra comunque giocate da numero 10, è più facile partire palla al piede e puntare l'uomo sulla fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato April 11, 2015 Sottinteso con la recompra. Dobbiamo scriverlo ogni volta? Siamo qui da mesi a parlare di DybalaLa recompra non esiste in italia , è sempre un accordo sulla parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato April 11, 2015 Va bè ma ogni situazione ha la sua storia, magari Iturbe e Cuadrado alla Juve avrebbe fatto faville, chi lo sa.. Ma a vinovo c'è qualcosa di magico o cosa? Mica si possono fare miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato April 11, 2015 forse l'argentino avra' poteri sovrannaturali, ipnotizza alcune persone e queste diventano fondamentalisti................anche in partite in cui non tocca palla e' un messia, figuriamoci quando segna, anche se negli ultimi 2 mesi, quasi nulla....... ed oggi questi fondamentalisti a forza di scrivere cazzate hanno fatto chiudere il topic di Berardi........chapeau . Menomale che non sono il solo a pensarla così!!! Grazie!! L hanno paragonato al nuovo aguero e a messi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8299 Joined: 24-Dec-2012 38036 messaggi Inviato April 11, 2015 (modificato) La recompra non esiste in italia , è sempre un accordo sulla parola Possiamo darlo a Zamparini, al patron della Mapei o alla buonanima di Costantino Rozzi fissando un riscatto/contro-riscatto. Modificato April 11, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti