Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

48827 messaggi

Paulino non gioca oggi? .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

c'entra nulla, l'ufficialità si avrà alla firma dei contratti, dopo di che la società li depositerà all'apertura del mercato.. ma se firmassero domani l'ufficialità se volessero potrebbero darla domani

Ah... pensavo funzionasse diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ah... pensavo funzionasse diversamente.

Più che altro l'annuncio (forse volevi sapere questo) lo puoi dare anche 2 mesi prima (la Juve lo fece con Nando, 6 mesi prima della data in cui avrebbe legittimamente potuto depositare il contratto firmato), l'ufficialità ("d'ufficio") arriva col deposito del contratto in lega, quindi il 2 luglio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Diciamo anche che avrebbe aiutato, e non poco, un rinnovo sostanzioso del contratto con Fiat... Invece che 4 mln in più all'anno

Era tanto quando la squadra non valeva quelle cifre e adesso è poco... con mamma Exor ci facciamo affari ma di sicuro non c'è da aspettarsi di essere trattati coi guanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

Che palle mi sono sciroppato un quarto d'ora di cagliari palermo per vederlo giocare

E pensavo "un po evanescente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Che palle mi sono sciroppato un quarto d'ora di cagliari palermo per vederlo giocare

E pensavo "un po evanescente"

Hai vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Paulino non gioca oggi? .uff

non gioca dalla settimana scorsa, ormai è venduto e non posso rischiare un infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
Inviato (modificato)

Hai vinto.

Strizzavo gli occhiettini per riuscire a vedere dove stava... Pensavo fosse il 99, quando hanno zoomato su belotti ho bestemmiato e chiuso tutto Modificato da Pelvic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Era tanto quando la squadra non valeva quelle cifre e adesso è poco... con mamma Exor ci facciamo affari ma di sicuro non c'è da aspettarsi di essere trattati coi guanti.

Che poi, oltre ad essere bassa la cifra annuale, è anche esageratamente lungo. Fino al 2021 con 17 mln/anno è dura, soprattutto quando competi con chi ne prende il triplo o più. Questa è stata una delusione molto grande per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

non gioca dalla settimana scorsa, ormai è venduto e non posso rischiare un infortunio

.bah .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

Ci dovrebbero essere contropartite tecniche pari a 4mln..si parla della seconda metà di goldaniga però

.boh

vabbè ce ne faremo una ragione.....asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Spetavo di deliziarmi un po' vedendolo giocare ma niente, sara' per settimana prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51966 messaggi

Spetavo di deliziarmi un po' vedendolo giocare ma niente, sara' per settimana prossima

mi sà che non lo fanno scendere piu in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Io ho letto che la prossima volta lo faranno giocare da capitano al Barbera per dare l'addio ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

È vero che il loro allenatore ha confermato ufficialmente il suo trasferimento alla juve nell'intervista post partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

iacchini ha appena confermato che è della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

È vero che il loro allenatore ha confermato ufficialmente il suo trasferimento alla juve nell'intervista post partita?

si,ma non c'era bisogno che lo ribadisse... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Palermo vincente a Cagliari e rossoblù spediti giù in Serie. Soddisfatto Iachini, orgoglioso dei suoi ragazzi. Tra campionato e mercato, ecco le parole dell'allenatore del Palermo su Sky Sport: "Dopo la partita con l'Atalanta, qualcuno aveva ipotizzato che fossimo già in vacanza, non è così. I ragazzi meritano di chiudere il campionato a testa alta. Futuro? La società vuole tenere Vazquez, Paulo è ormai della Juve e noi stiamo lavorando per il futuro. Questi ragazzi sono cresciuti molto, nel futuro avranno modo di mettere in mostra il loro talento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Palermo vincente a Cagliari e rossoblù spediti giù in Serie. Soddisfatto Iachini, orgoglioso dei suoi ragazzi. Tra campionato e mercato, ecco le parole dell'allenatore del Palermo su Sky Sport: "Dopo la partita con l'Atalanta, qualcuno aveva ipotizzato che fossimo già in vacanza, non è così. I ragazzi meritano di chiudere il campionato a testa alta. Futuro? La società vuole tenere Vazquez, Paulo è ormai della Juve e noi stiamo lavorando per il futuro. Questi ragazzi sono cresciuti molto, nel futuro avranno modo di mettere in mostra il loro talento".

Ilpa teme un inserimento dell'ultim'ora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

batosta ilpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ilpa teme un inserimento dell'ultim'ora sefz

Lo Stabia è sempre in agguato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

si,ma non c'era bisogno che lo ribadisse... .asd

Vabbe a parte i giornali il loro presidente era stato mi pare vago..

Credo sia la prima volta che dicano chiaramente va alla juve e non è venduto..se non mi son perso qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Vabbe a parte i giornali il loro presidente era stato mi pare vago..

Credo sia la prima volta che dicano chiaramente va alla juve e non è venduto..se non mi son perso qualcosa

bah,la cosa è chiara da una settimana ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Se esce coman in prestito.. La 11 a paulo ty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...