Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 16, 2015 Vedendo quanto è forte Morata se parte largo a sinistra a me pare che un bel tridente con tevez finto nove ci possa stare ,anche perché io non spendere i 32 milioni per uno senza metterlo titolare.Potessi io a centrocampo prenderei Diaby che a 29 anni potrebbe pure voler fare un esperienza in italia dopo una vita all Arsenal.Confermerei Pogba e vidal ..... ------Vidal Diaby Pogba Dybala------Tevez-------Morata chi? Diaby quello sempre rotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato May 16, 2015 Vedendo quanto è forte Morata se parte largo a sinistra a me pare che un bel tridente con tevez finto nove ci possa stare ,anche perché io non spendere i 32 milioni per uno senza metterlo titolare.Potessi io a centrocampo prenderei Diaby che a 29 anni potrebbe pure voler fare un esperienza in italia dopo una vita all Arsenal.Confermerei Pogba e vidal ..... ------Vidal Diaby Pogba Dybala------Tevez-------Morata è una battuta? da quanto tempo non guardi una partita dell'Arsenal? questo non vede il campo da 5 anni e te lo metteresti al posto di Marchisio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato May 16, 2015 Cioè fatemi capire prima ci si lamentava perchè non si facevano acquisti da 30 mil e +, e ora che riusciamo a farli ci lamentiamo perchè abbiamo speso troppo ? Forse perché si spende una grossa cifra per un ragazzo che è sicuramente una promessa ma che deve ancora dimostrare di valere quei soldi? Forse perché qualcun altro lo ha preso in quel posto a quelle cifre per iturbe? Ma forse eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 16, 2015 Vedendo quanto è forte Morata se parte largo a sinistra a me pare che un bel tridente con tevez finto nove ci possa stare ,anche perché io non spendere i 32 milioni per uno senza metterlo titolare.Potessi io a centrocampo prenderei Diaby che a 29 anni potrebbe pure voler fare un esperienza in italia dopo una vita all Arsenal.Confermerei Pogba e vidal ..... ------Vidal Diaby Pogba Dybala------Tevez-------Morata Diaby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 16, 2015 Diaby non so se e peggio diaby al posto di marchisio o sta voglia di confinare morata ala sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18179 messaggi Inviato May 16, 2015 Qualcuno fermi la mia mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato May 16, 2015 Diaby è una perla rara .rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato May 17, 2015 (modificato) Forse perché si spende una grossa cifra per un ragazzo che è sicuramente una promessa ma che deve ancora dimostrare di valere quei soldi? Forse perché qualcun altro lo ha preso in quel posto a quelle cifre per iturbe? Ma forse eh.. O forse tu pensi veramente che in società siano così stupidi da spendere una cifra del genere per un giocatore che nell'arco di tutto il campionato è stato MOLTO constante ed ha avuto una crescita esponenziale, titolare, tanti gol, tanti assist ed invece il secondo giocatore che hai scritto cioè Iturbe 1 cosa sa fare e lo ha iniziato a fare da gennaio dell'anno scorso fino alla fine essendo comunque inconstante inoltre, andato alla Roma dove si è subito rotto?O forse tu pensi che i giornalisti dicano la verità e quindi la dirigenza della Juventus è cosi incompetente? O forse sei meglio tu e tanti altri che si lamentano per il costo del cartellino di questo giocatore e quindi vi sentite in DOVERE di essere non dico schifati ma poco ci manca dal suo arrivo? O forse era meglio spendere 30 milioni per un certo Depay, osannato come il nuovo messi d'olanda in questo forum dopo aver fatto una super mega stagione nel campionato più bello del mondo cioè quello olandese? Ma forse eh.. ripeto: #mainagioia Modificato May 17, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato May 17, 2015 O forse tu pensi veramente che in società siano così stupidi da spendere una cifra del genere per un giocatore che nell'arco di tutto il campionato è stato MOLTO constante ed ha avuto una crescita esponenziale, titolare, tanti gol, tanti assist ed invece il secondo giocatore che hai scritto cioè Iturbe 1 cosa sa fare e lo ha iniziato a fare da gennaio dell'anno scorso fino alla fine essendo comunque inconstante inoltre, andato alla Roma dove si è subito rotto? O forse tu pensi che i giornalisti dicano la verità e quindi la dirigenza della Juventus è cosi incompetente? O forse sei meglio tu e tanti altri che si lamentano per il costo del cartellino di questo giocatore e quindi vi sentite in DOVERE di essere non dico schifati ma poco ci manca dal suo arrivo? O forse era meglio spendere 30 milioni per un certo Depay, osannato come il nuovo messi d'olanda in questo forum dopo aver fatto una super mega stagione nel campionato più bello del mondo cioè quello olandese? Ma forse eh.. ripeto: #mainagioia Onestamente non credo che si voglia tacciare di incompetenza una dirigena che sta ottenendo risultati esaltanti. Personalmente credo si tratti solo di una discussione fine a se stess. Sono felicissimo di avere Dybala con la nostra maglia addosso, e credo non sia stato pagato certo 40 cucuzze. Lamentele per avere un potenziale crack in squadra non ce ne possono essere. In linea di massima, senza che la cosa venga interpretata come una critica (a molti sembrerà strano ma è possibile) sposo la linea di chi dice che il giocatore non può essere pagato quanto un campione affermato a livello internazionale. Se lo pagassimo 40 cash credo siano troppi ma non è una critica o un invito a Marotta a dimettersi. Vi dico anche che per me lo ababbiamo pagato molto meno. Mica sono scontento di aveRe Dybala! E poi i soldi non ce li metto io, eh? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 17, 2015 Una cosa è certa..se sfonda, siamo apposto per 10 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato May 17, 2015 O forse tu pensi veramente che in società siano così stupidi da spendere una cifra del genere per un giocatore che nell'arco di tutto il campionato è stato MOLTO constante ed ha avuto una crescita esponenziale, titolare, tanti gol, tanti assist ed invece il secondo giocatore che hai scritto cioè Iturbe 1 cosa sa fare e lo ha iniziato a fare da gennaio dell'anno scorso fino alla fine essendo comunque inconstante inoltre, andato alla Roma dove si è subito rotto? O forse tu pensi che i giornalisti dicano la verità e quindi la dirigenza della Juventus è cosi incompetente? O forse sei meglio tu e tanti altri che si lamentano per il costo del cartellino di questo giocatore e quindi vi sentite in DOVERE di essere non dico schifati ma poco ci manca dal suo arrivo? O forse era meglio spendere 30 milioni per un certo Depay, osannato come il nuovo messi d'olanda in questo forum dopo aver fatto una super mega stagione nel campionato più bello del mondo cioè quello olandese? Ma forse eh.. ripeto: #mainagioia La società è composta da essere umani che possono commettere degli errori come tutti... Che discorso è???Certamente la percentuale di buoni acquisti é dalla loro, hanno messo su uno squadrone con pochi spicci. Ma ci sono anche gli ISLA (19 MLN) e i MARTINEZ(13 MLN). Io credo sia legittimo pensare da parte di alcuni che la cifra sia esagerata.. È insopportabile quando dovete a prescindere difendere l''operato della società. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato May 17, 2015 diaby?????????? ma che succede in questo topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 17, 2015 diaby credo sia stato forte solo a fifa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato May 17, 2015 Onestamente non credo che si voglia tacciare di incompetenza una dirigena che sta ottenendo risultati esaltanti. Personalmente credo si tratti solo di una discussione fine a se stess. Sono felicissimo di avere Dybala con la nostra maglia addosso, e credo non sia stato pagato certo 40 cucuzze. Lamentele per avere un potenziale crack in squadra non ce ne possono essere. In linea di massima, senza che la cosa venga interpretata come una critica (a molti sembrerà strano ma è possibile) sposo la linea di chi dice che il giocatore non può essere pagato quanto un campione affermato a livello internazionale. Se lo pagassimo 40 cash credo siano troppi ma non è una critica o un invito a Marotta a dimettersi. Vi dico anche che per me lo ababbiamo pagato molto meno. Mica sono scontento di aveRe Dybala! E poi i soldi non ce li metto io, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato May 17, 2015 Ma diaby è il nuovo soprannome di dybala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato May 17, 2015 Ma diaby è il nuovo soprannome di dybala? Diaby è un centrocampista sempre rotto dell'arsenal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato May 17, 2015 ma contropartite tecniche niente giusto?avevo letto di Koman tempo fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato May 17, 2015 ma contropartite tecniche niente giusto?avevo letto di Koman tempo fa...Ci dovrebbero essere contropartite tecniche pari a 4mln..si parla della seconda metà di goldaniga però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 17, 2015 Cioè fatemi capire prima ci si lamentava perchè non si facevano acquisti da 30 mil e +, e ora che riusciamo a farli ci lamentiamo perchè abbiamo speso troppo ? No è che la gente evidentemente non ha seguito gli ultimi anni di mercato e pensava che con 30 milioni adesso ti porti a casa il campione affermato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato May 17, 2015 Vedendo quanto è forte Morata se parte largo a sinistra a me pare che un bel tridente con tevez finto nove ci possa stare ,anche perché io non spendere i 32 milioni per uno senza metterlo titolare.Potessi io a centrocampo prenderei Diaby che a 29 anni potrebbe pure voler fare un esperienza in italia dopo una vita all Arsenal.Confermerei Pogba e vidal ..... ------Vidal Diaby Pogba Dybala------Tevez-------Morata Di assurdità ne ho lette parecchie su questo forum, ma questa le batte tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato May 17, 2015 Ieri erano 40, oggi sono 44... Domani 60 Ultime dal calciomercato: per Dybala abbiamo dato Pogba più conguaglio di 13 milioni Affarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 17, 2015 Di assurdità ne ho lette parecchie su questo forum, ma questa le batte tutte. piuttosto joker dammi la tua impressione su dybala e che sensazioni hai sul ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 17, 2015 Diaby è una perla rara .rotfl Perchè raramente ha visto il campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 17, 2015 Perchè raramente ha visto il campo? Mah, ogni tanto le vedo le partite dell'arsenal ma non riesco proprio a ricordare sto tizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 17, 2015 Mah, ogni tanto le vedo le partite dell'arsenal ma non riesco proprio a ricordare sto tizio. Era un gran prospetto di centrocampista 7-8 anni fa. Intelligenza tattica e strabordarza fisica unita a un fisico di cartapesta. Ma esploso definitivamente perchè mai ha avuto continuità. Classico centrocampista di pedoarsene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti